Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » cugine

Cerca cugine nelle barzellette

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

Sono presenti 20 barzellette.

Criteri di ricerca



 
categoriabarzellette












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi




















stelline voti: 21; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

L'ozio è il padre dei cugini?

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Da piccolo mio cugino rischio' di diventare un delinquente minorile, ma riuscì a evitarlo per un pelo. Divento' maggiorenne.

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Mio cugino ha una sfortuna tremenda E' il tipo che se cade dentro un pagliaio...si punge con l'ago..!

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Invenzioni geniali

Mio cugino ha aperto una fabbrica di lampostil: non ha avuto fortuna nonostante avesse inventato gli evidenziatori neri...

Gene Gnocchi

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

"Mio cugino è diventato ricco a furia di fare servizi!" "Cameriere?" "No, tennista"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Mio cugino, che era tanto modesto, per paura di correre troppo in macchina aveva messo sul cruscotto una immaginetta di Gesù con la scritta "Papà non correre"

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » computer

Un grosso problema di famiglia

Cara Contessa Clara, ti scrivo per chiederti consiglio circa un grave problema di coscienza.
Io sono un ex marine reduce del Vietnam, dove ho attivamente preso parte alle stragi di Da Nang e di Ho Shay, ho un cugino che ha un fiorente contrabbando di armi. Mia madre milita nel Partito Nazista Americano, e mio padre, che faceva il dentista, sta scontando una condanna a 30 anni perché molestava le pazienti sotto anestesia. I soli sostegni della mia numerosa famiglia, incluso me e i 500 dollari di eroina che mi servono ogni giorno, sono zio Johnny, borseggiatore esperto, detto "Dita d'oro", la vecchia zia Ester che coraggiosamente batte i marciapiedi nonostante i suoi 70 anni suonati, e le mie due sorelline che battono con lei tra una rapina e l'altra.
L'anno scorso ho conosciuto una ragazza deliziosa, che compirà 16 anni il mese prossimo, e intendo sposarla appena riuscirà a scappare dal riformatorio. Per dare da vivere a mia moglie ed a me sto allestendo in Messico una fabbrica di falsi reperti Maya, con tutta manodopera rigorosamente minorile, e quando avrò dei figli li inserirò nell'azienda di famiglia.
Dopodomani andrò a trovare il mio futuro suocero ad Alcatraz, e temo che la mia famiglia possa non fargli buona impressione.
Ora vengo al mio problema, per il quale mi serve il tuo esperto consiglio: secondo te, debbo dirglielo che ho un cugino che lavora in Microsoft?

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Fai male... Giornalista milanese va a fare inchiesta in bassa italia. Uella brava gente, e voi che lavoro fate? (panico) lavoro? Io lavoro? Tu lavori? Vincenzo tu non avevi un cugino che lavorava? Si', mio cugino salvatore, sta in campo fiumara, ha un buon lavoro, raccoglie lumache e le vende alla findus, gudagna bene. Vabbe' fa il giornalista e va a intervistare qs. Salvatore. Lo trova infatti steso sotto una pianta con una cappello di paglia in testa e un'erba in bocca. Uella buon uomo è lei salvatore che raccoglie lumache per la Findus? (sospiro) Si. E rende bene? (sospiro) si Uella, e quante lumache ha preso oggi? (sospiro) 10 Uella, e ieri? (sospiro) 3 e l'altro ieri? (sospiro) 15 uella, e come mai ieri solo 3? (sospiro) 6 mi stanno scappate...

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Guadagni. -Mio cugino guadagna tanti soldi grazie ai suoi servizi... -Fa il cameriere? -No, il tennista!

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

"Sai, finalmente mio cugino ha trovato lavoro: è riuscita ad entrare nell'orchestra della rai". "Ma è diventato musicista?". "No, è diventato socialista". (Bruno D'Alfonso).

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Due carabinieri fermano mio cugino al ritorno da una "battuta" di pesca, con la macchina piena di pesce e le canne caricate sopra il tetto della macchina, e gli dicono:"Voglia favorire i documenti e anche la licenza...e' cacciatore o pescatore?"

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Tra ragazzi -Mio fratello sta imparando a suonare il pianoforte, mia sorella la chitarra è mio cugino il violino... -e tu cosa stai imparando? -a sopportarli!.

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Durante le Feste di Natale, mio cugino decoro' la facciata della sua villetta con tante lampadine colorate. Una sera, a tarda ora, qualcuno suono' alla porta e chiese: "E' quì la discoteca..?"

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un ragazzo all'amico: "Mio cugino è un genio: ha preso la carrozzeria di una Mercedes, il motore di una Ferrari, le ruote di una Ford, i sedili di una Cadillac..." - "e cosa ha fatto.? Una nuova automobile?" -"No.. ha fatto due anni di galera...!" -

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Il classico milanese gira per un parco della città e vede un albanese che sta mangiando l'erba. Mosso da compassione si avvicina all'albanese e dice: "Ue' nini cosa l'e' che stai facendo?" "Io vengo da Alba'nia e sono povero. Non ho soldi per mangiare e mangio erba" Il milanese mosso a compassione dice: "Dai vieni a casa mia che lì mangi meglio!" l'albanese risponde "Sì ma io ho moglie" il milanese "porta anche lei" "ho cinque figli" "porta anche loro" "ho tanti cugini" "non importa vengono anche loro" "ho tanti amici" alla fine il milanese un po' stressato dall'albanese risponde: "Senti porta chi cavolo vuoi tanto a casa è da 6 mesi con non taglio il prato!"

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un giorno Pierino entra nella doccia e vede sua sorella nuda. Allora chiede: "Sorellina, che hai in mezzo alle gambe?" "Questi? Sono i capelli di Brigitte Bardot!" Soddisfatto, esce ed entra nel bagno, dove c'è sua mamma tutta nuda. "Mammina, cosa hai in mezzo alle gambe?" "Questi? Sono i capelli di Marilyn Monroe!" Contento, esce dal bagno ed entra nella camera da letto, dove c'è sdraiata sua cugina tutta nuda! "Cuginetta, cosa hai in mezzo alle gambe?" "Questi? Sono i capelli di Rita Haywort!" a quel punto allora gli sorge un dubbio; esce di corsa dalla stanza e si rinchiude nello sgabuzzino. Poi si toglie i pantaloni e le mutande, si guarda bene, ed esclama: "kojak!!"

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Un tale entra in un bar e ordina un whisky.Il barista, vedendolo giù di corda, gli chiede: -Problemi? Il tizio risponde: -ho appena saputo che mio cugino è omosessuale.. Dopo un paio di giorni il tizio torna e ordina due bicchieri di whisky il barista: -ancora problemi? Il tizio: -ho scoperto che anche mio fratello è omosessuale... dopo qualche giorno il tizio entra e ordina una bottiglia intera di whisky. Il barista, ormai stufo, chiede: -Ma proprio non c'è nessuno in famiglia a cui piacciono le donne? Il tizio, sconsolato: -sì, mia sorella...

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Un ragazzo molto timido cerca di attaccare bottone con una bella ragazza che gli piace da morire."Buongiorno, signorina, sta bene sua madre?"-"Si, grazie!"risponde lei gentile.-"Anche suo padre?"-"Bene anche lui, grazie!"-"e i suoi fratelli e le sue sorelle?"-"Anche loro, grazie!"-"E...e.."fa per chiedere ancora ma non gli viene niente in mente e allora lei incoraggiante: "Poi ho pure nonni, zii e cugini!"

stelline voti: 28; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un uomo entra in un caffè.
SPALSH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Gianni, mio cugino.

segnalata da Antonio martedì 9 aprile 2002

stelline voti: 21; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: barzellette » colmi

pizzagliolo

sapete qul'è il colmo per un pizzagliolo avere una figlia di nome MARGHERITA che ogni 4 STAGGIONI fa la CAPRICCIOSA e che ha un a cugina NAPOLETANA che ogni giorno si comporta da diavola.

seconda barzelletta

sapete perchè un a persona ha le porte piccole perchè ha parenti molto stretti

segnalata da betta 96 lunedì 14 luglio 2008


 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2019 copyright
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

55 ms 21:51 21 082019 fbotz1