Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » dai capelli rossi

Cerca dai capelli rossi nelle barzellette

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

ATTENZIONE
La seguente parola è stata ignorata perché molto comune:
dai.

Sono presenti 13 barzellette.

Criteri di ricerca



 
categoriabarzellette












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi




















stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

Un giorno un siciliano porta la moglie all’ospedale perché deve partorire. "Dottore, dottore, mia moglie deve partorire, corra, corra!!" La donna viene portata in sala parto e dopo una mezz’ora nasce un bel bambino, ma con i capelli "rossi". "Mischia" dice il siciliano "mia moglie mi ha tradito, con i capelli rossi me lo ha fatto!!" di corsa va dalla povera donna e urla "Traditrice, con chi mi hai messo le corna, rosso di capelli lo facesti……" e la donna "Mai ti tradii, mai….." Allora il dottore rivolto al marito: "Scusi, ma lei quante volte ha fatto l’amore con sua moglie?" e l’uomo "Che centra dottore, che centra…. Mi sembra una o forse due volte al mese…. Perché?" e il dottore " Ma allora è tutto chiarito per i capelli rossi, è la ruggine!!"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

Una donna preoccupata porta la sua bambina dal medico: - Dottore dottore, ho un grosso problema! - Mi dica signora... - Vede... mia figlia, ha i capelli rossi!! - e allora? - Beh, nessuno da parte mia e dio mio marito ha i capelli rossi! - Scusi, quante volte al mese fa l'amore con suo marito? - Al mese? Ma se facciamo l'amore due volte l'anno! - Allora la spiegazione scientifica c'e'... - e quale sarebbe dottore? - Il rosso dei capelli di questa bella bambina è ruggine! - e che ci posso fare? - Je dà 'na bella botta d'olio e va via!!

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Ma che bella bambina dai capelli rossi! (Esclama la levatrice mostrando la piccola neonata alla mamma) Ma... che strano, lei è cosi scura di capelli, forse il papà della bambina li ha cosi rossi? E la puerpera, rispondendo acida: - Che ca%%o ne so, quel bastardo le uniche due volte che l'ho visto neanche il cappello si è mai levato!

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

"Signor dottore come mai io e mia moglie abbiamo avuto un figlio coi capelli rossi, mentre nessuno di noi li ha cosi?".
"Ma voi quante volte fate all'amore?".
"Una volta all'anno".
"E' chiaro: è la ruggine!".

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

Dal ginecologo: "come mai nostro figlio è nato con i capelli rossi? Nessuno della nostra famiglia li ha!" ed il dottore "Quante volte all'anno fate sesso?"
"Una"
"Allora sicuramente è colpa della ruggine"

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

"Dottore come mai io e mia moglie abbiamo avuto un figlio coi capelli rossi, mentre nessuno di noi li ha cosi?" "Ma voi quante volte fate all'amore?" "Una volta all'anno" "E' chiaro: è la ruggine!"

stelline voti: 46; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Un vecchietto al parco vede una bella donna e non può esimersi da farle dei complimenti: -Signorina mi perdoni ma i suoi meravigliosi capelli biondi mi ricordano il grano sul Carso durante la Prima Guerra Mondiale...i suoi bellissimi occhi azzurri mi ricordano il cielo sotto cui combattevamo sul Carso...Le sue deliziose labbra rosse mi ricordano il sangue dei miei commilitoni morti(ahime')sul Carso...Potrei conoscere il suo nome?- -E' il nome di quella cosa che voi tutti desideravate là sul Carso durante la Prima Guerra Mondiale- -Bernarda?- -No, Vittoria!-

stelline voti: 23; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » religione » preti e suore

Mentre sta entrando nell'anticamera del dott Rossi, vede una suora uscire correndo come una pazza con le mani nei capelli. "Dottore ma che cosa è successo al quella suora?" "Niente gli ho solo detto che era incinta" "Incinta?" "Si ma era solo per fargli passare un brutto singhiozzo!"

stelline voti: 15; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Un carabiniere torna a casa dal lavoro ed incontra un vicino di casa che lo ferma: - Senta, non è per farmi gli affari suoi, ma nel pomeriggio un uomo si è presentato alla porta di casa sua e sua moglie lo ha fatto entrare. Poi ho visto attraverso le finestre e senza dubbio ci stavano dando di brutto... - Era un tipo alto 1, 85, robusto? - Si, esatto! - Aveva gli occhiali ed i capelli rossi? - Si, era proprio lui! - Allora era solo il postino... quello si scoperebbe qualsiasi donna...

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Edward, giovane brillante ed affascinante, non si decide a fidanzarsi e la mamma, preoccupata, gli dà frequentemente consigli. Mamma - Edward, che ne pensi di Sally? Edward - Mamy, ha i capelli rossi e le puzza il fiato. Mamy - Di Liza, che ne pensi? Edward - E' volgare, si veste male, è poco intelligente... mamy - Ma la dolce Glenda?... edward - Mamy, è fredda come il ghiaccio, non la sopporto, non è il mio tipo. Ti prego, mamy, lasciami pensare. Qualche giorno dopo. Edward scioglie la riserva. Edward - Mamy, mamy, ho deciso! Mamy - Bene, caro, chi e'? Edward - E' John, il figlio del giardiniere. Mamy - Ma...Edward... è cattolico!

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Due uomini si scontrano frontalmente in un centro commerciale. "Mi scusi." dice uno; "Scusi lei." fa l'altro. "Ma dove sta andando in modo cosi trafelato?" "Guardi, sto cercando mia moglie..." "Ma dai? Anch'io sto cercando la mia." "Ma pensi, e com'e sua moglie?" "Beh, mia moglie e alta 1 metro e 75, capelli rossi a caschetto con le punte rivolte verso il viso, due gambe perfette, un seno florido e alto, un sedere sodo, un decolte fantastico. Ma, mi dica, e la sua com'e?" "Lasci stare... andiamo a cercare la sua di moglie."

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Un tale Mirko torna a casa dal lavoro ed incontra un vicino di casa che lo ferma: - Senta, non è per farmi gli affari suoi, ma nel pomeriggio un uomo si è presentato alla porta di casa sua e sua moglie lo ha fatto entrare. Poi ho visto attraverso le finestre e senza dubbio ci stavano dando di brutto... - Era un tipo alto 1, 85, robusto? - Si, esatto! - Aveva la tuta della Roma ed i capelli rossi? - Si, era proprio lui! - Allora era solo il postino... quello si scoperebbe qualsiasi donna...

stelline voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » mamma

.. " il verdetto " ..

.. La maestra ... :
- Qualcuno di voi sa cos'è .. " il verdetto "..? ... -
.. Pierino ... :
- Io lo so..!! ... :
.. Ci sono molte donne che usano .. " il rossetto "
.. per farsi le labbra rosse..,
.. però ce ne sono alcune
.. che per seguire la moda .. " punk "
.. si tingono i capelli di verde e quindi ..
.. per avere anche le labbra verdi
.. usano il .. " verdetto " .. . . . .

ugo bischero - tratto da umorismomio di Ugo Bischero

segnalata da Paolo Festa mercoledì 16 maggio 2018


 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2019 copyright
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 03:08 14 122019 fbotz1