Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » delusione

Cerca delusione nelle frasi d'amore

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

Sono presenti 71 frasi d'amore. Pagina 1 di 4: dalla 1a posizione alla 20a.

Criteri di ricerca



 
categoriafrasi d'amore












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi


















stelline voti: 149; popolarità: 5; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

delusione

Erano sei lunghi giorni nei quali non avevo piu' avuto in nessun modo tue notizie e credo tu non avessi voglia di sentirmi.....Poi ecco lo squillo,io non posso rispondere e ti scrivo il perche'....tu mi rispondi dicendomi che volevi solo sentirmi....ma tu non puoi neppure immaginare quante volte inun giorno io ho voglia sentirti ma non ti chiamo non ce la faccio piu' a sentire dall'altro capo del telefono una persona glaciale,indifferente e sembra quasi seccata di sentirmi,parla di tutto tranne che di noi....e se mi chiede come va' io rispondo mentendo, tutto ok!!!
Preferisco ricordarti com'eri prima dolce ,allegro,quando mi sapevi ascoltare,anche sgridare,o piangere con me quando tra noi c'era una sintonia mai esistita prima e quando mi dicevi che per me ci sarai sempre,cosi' come nel tuo cuore.
Ma tu questo non puoi capirlo perche' non mi hai amato come ho fatto io con te con la "A"maiuscola perche' se cosi' fosse non mi avresti gia' dimenticata e messa da parte.
Io sfido chiunque nella mie situazione ad amarti come ho fatto io,a rinunciare,a soffrire,e sopportare tutto questo.
Io ti auguro di non trovare mai una persona nella tua vita che ti faccia soffrire e che calpesti i tuoi sentimenti come stai facendo tu con me ora.
Il mio sbaglio e' sempre mettere al secondo posto la mia felicita',mettendo al primo la paura che ti venisse fatto del male a te e creare delle incomprensioni con tua figlia per causa mia....
Ti ricordi quando mi dicevi che volevi venire a vivere vicino a me? e io ti ho sempre detto che sei pazzo e che non volevo.....ti sei mai chiesto il perche'?
bhe non volevo in qualche modo allontanarti da tua figlia,lei vi deve avere vicini entrambi io ci sono passata e so quanto si soffre e non avrei mai fatto a lei una cosa del genere.
Tutto questo ora non serve a nulla, nulla puo' cambiare, anzi forse potra' peggiorare......
Io so solo che cio' che ho dato a te, anche se conoscero' altre persone che mi vorranno bene,non lo daro' piu'.
Come si dice qui' ci si dona completamente in tutto una sola volta nella vita e io lo fatto........

cattiveria

segnalata da cattiveria martedì 1 febbraio 2005

stelline voti: 96; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

un ennesima delusione

ED ECCOMI SONO NUOVAMENTE QUI A PIANGERE, VORREI MORIRE SE PENSO A QUANTO SONO STATA STUPIDA A CREDERE IN TE ALLE TUE BELLE PAROLE. MENTRE ORA SEI A MILANO TRA LE SUE BRACCIA COS'HA PIU' DI ME COSA RIESCE A DARTI LEI CHE IO NON HO. NON TI CAPIRO' MAI, PURTROPPO TU NON RIESCI A CAPIRE QUANTO MI FAI MALE E QUANTO VORREI DA PARTE TUA UN PIZZICO DI SINCERITA'.
BHE CREDO PROPRIO CHE QUESTA VOLTA E' IL MOMENTO GIUSTO PER DIRE CHE SIAMO GIUNTI AL CAPOLINEA LA COMMEDIA FINISCE ANCHE SE PURTROPPO NON RIESCO A FAR FINIRE L'AMORE CHE PROVO PER TE. TI AMO TANTO TANTO E ANCHE DI PIU'

ANGY - tratto da UNA FORTE DELUSIONE

segnalata da angy sabato 12 febbraio 2005

stelline voti: 136; popolarità: 4; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Se qlc ha sofferto x una delusione d'amore legga questa frase!!

Nn è cn un solo ragazzo ke scopri di essere speciale,nn 6 da buttare se lui nn ti vuole!!!Scommetto che ora stai piangendo...infatti...nn è kosi ke ti devi rovinare la vita,ci saranno ragazzi ke ti rispetteranno,ameranno e soprattutto ti faranno sentire speciale....ti kiedi mai se pure lui sta soffrendo o sta piangendo??(dirai sempre!)Se un giorno gli scenderà una lacrima,lungo il suo viso,li si ke sarai rikordata e nn lo guarderai + in faccia dicendogli qll parola speciale di 2 lettere,ma molto probalbilmente una di 3.Sì infatti....Ti Voglio Bene

CARLA

segnalata da CARLA martedì 8 novembre 2005

stelline voti: 96; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Illusione/Delusione

Ci siamo conosciuti in circostanze particolari, ma te hai saputo rubare il mio cuore. Ci siamo detti cose che mai avrei pensato mi potessero far stare così male, dicevi che mi volevi bene, che ti facevo sentire bene e sicura e che nulla sarebbe mai cambiato tra noi...poi...poi sei sparita nel nulla...Adesso che credevo di poter riuscire a dimenticarti, spunti dal nulla dicendomi che stai male perchè un tizio ti ha illusa e poi delusa, proprio come te hai fatto con me e mi chiedi aiuto perchè sei fragile...E io?? Come credi che mi senta!?! Però nonstante tutto ti voglio aiutare perchè ti voglio bene davvero...Mi manchi...

segnalata da Anonimo martedì 19 giugno 2007

stelline voti: 100; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

delusioni

delusione... una parola k esprime tanto dolore per k la prova... ma tranquillità per la persona k si amava... in questo momento vorrei spaccare il mondo... però preferirei stare li con te... ma tu?... vuoi k io stia li con te? k ti esprima tutto il mio amore? no... per elisa... :'(

segnalata da massimiliano lunedì 21 luglio 2008

stelline voti: 25; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

delusione

avolte la vita e strana conosci una persona convinda di amarla ma in vece non e come penzi tu ti amo cucciolo mio

mariarca - tratto da mery

segnalata da mariarca venerdì 7 gennaio 2011

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

Delusione, della mia ragazza

La mia ragazza mi appreso in giro mi ha deluso, voglio scrivelle alcune paroline.

segnalata da Hailton lunedì 17 febbraio 2014

stelline voti: 69; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

m hai apsettavo tnt da te...amore felicità e ivece sl 1 delusione...xsn cm te mejo xderle ke trovarle...

segnalata da chiara mercoledì 21 settembre 2005

stelline voti: 31; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: frasi d'amore » lettere

Ne ho passate tante...ne ho vissute molte...èla vita...ma che roba...40 anni vissuti la'..sul filo..il filo della speranza che ognuno ha ..quello di essere felice..ma nel 90% dei casi si tramuta in delusione..ripensamenti..rimpianti...Dio che pena...Dio che vita..ormai pensavo di essere vaccinato,immune a certe situazioni,a certe vicende che avevano caratterizzato la mia vita,e invece....e invece eccomi qua ..a scriverecome un tempo,quando ero ragazzino ..a scrivere di sentimenti mai corrisposti,di speranze sempre delusee mi accorgo che nn c'e' differenza!! Incredibile ..il tempo passa ma il cuore,l'amore che mi nasce dentro è uguale se nn è addirittura aumentato..lo sento vivo,forte..ma sempre disperato..come un tempo..ma come è possibile questo??? Il tempo ,l'esperienza,le delusioni,dovrebberoavermi temprato,preparato a tutto..e invece....mi sento come tanto tempo fa'..tempo lontano...lontano...ma ora cosi' vicino.. cosa è l'amore...cosa fa' l'amore..assurdo..ed ora??? Ora mi ritrovo qua.. con molti..troppi anni in piu',sognando lei cosi' lontana...irragiungibile...unica...TU ..tu che mi riempi il cuore..la vita...Ciao amore mio..ti portero' sempre...sempre dentro me....

moreno

segnalata da moreno lunedì 11 febbraio 2008

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Il pensiero che mi affligge

Non oso immaginare una vita senza te,non oso immaginare vivere una forte delusione causata da te,non oso immaginare finire il resto dei miei giorni incompleto e un grosso vuoto dentro.

segnalata da Salvatore lunedì 2 giugno 2014

stelline voti: 25; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Prigioniera nella mia ragnatela, ricordami che sono una donna e mi è concessa un’unica occasione di vivere con speranze e delusioni, dolori, timori e gioie, col desiderio d’amare e il terrore dell'ignoto!

simona

segnalata da simona giovedì 24 ottobre 2002

stelline voti: 38; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

1000 pensieri affiorano la mai mente e stravolgono la mia anima!Ho dei flash e poi...confusione!Nulla mi spaventa, ho solo paura di amare!Soffro, faccio soffrire e illudo!Non sono in grado di mettere a freno i miei istinti, le mie paure, le mie angosce. Mi sento vuota, sola e incompresa...e come se si stesse formando una barriera tra me e il mondo!Quanti errori, quante delusioni, quante amarezze...ho paura di continuare a vivere!

Bimba_87

segnalata da bimba_87 lunedì 10 febbraio 2003

stelline voti: 15; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

"E' inevitabile oramai come uno sbaglio di corsia questo groviglio tra di noi questa tua bocca sulla mia, e le mie mani su di te sulle mie mani su di me...." la nostra canzone che ogni volta mi sembra sempre più vera, non riesco a farti capire ma l0 vorrei tanto, non riesco a scrollarti di dosso la delusione che ti ha dato lei perchè non riesci a volermi bene?

Ali spezzate

segnalata da ali spezzate sabato 1 marzo 2003

stelline voti: 19; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

Città....

Vecchia città così grigia e buia, ora che mi hai visto morire voglio che tu sappia che ti ho detestata che ti ho anche derisa e tante volte ti avrei anche uccisa.... si anche uccisa, vecchia città- che tra i tuoi muri hai rinchiuso tutti quei sogni senza ali -che diventano delusioni-che ridevi forte del mio brutto aspetto senza accorgerti che io soffrivo, che io morivo. E se io morivo era perchè questa gente che cammina senza volto e senza mani, non vedeva sopra i muri il sangue dei miei sogni uccisi...

segnalata da Pierluigi martedì 15 luglio 2003

stelline voti: 44; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

A volte la delusione, la rabbia e il dolore riescono ad incatenarci e a farci chiudere in noi stessi. Ma tu sai come fare tornare il sorriso sulle mie labbra e nel mio cuore. Grazie per tutto quello che fai per me, non lo dimenticherò. Mai.

segnalata da Chiaretta lunedì 27 ottobre 2003

stelline voti: 31; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

E ancora...ancora tu.Ma non dovevamo vederci più...e sento tutto il mio dolore.Quello che non so,quello che non ho vissuto,quello che ormai mi manca.Per sempre.Quante volte ho nuotato in quel mare notturno seguendo la scia di quelle stelle.E a tutte chiedevo:"l'avete visto?dove sarà ora?"E intorno a me il silenzio di quelle stelle imbarazzate.Il rumore fastidioso delle mie lacrime sfinite.Ed io che cercavo e speravo di trovare una risposta.Che sciocca.Si sa.Quando finisce un amore si può trovare tutto tranne che un perchè...x il mio primo amore e la mia prima delusione

Federico Moccia - tratto da Ho voglia di te

segnalata da Antonella venerdì 26 gennaio 2007

stelline voti: 36; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

non so perchè è più forte di me...ma non lo voglio ammettere. Di delusioni ne ho avute troppe...so bene come andrà a finire...io sento dentro "puoi fidarti"...mentre la mia testa "non lo fare"...cerco di nascondere l'evidenza, ma mi conosco troppo bene...non starei qui a piangere se non fossi così tanto presa da lui...non posso fingere quando i miei sentimenti parlano chiaro...e anche se lo nego...si vede bene quanto immenso sia l'amore che provo solo per te...

LittleAngel

segnalata da LittleAngel domenica 11 novembre 2007

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

amore per te

amore mio,sono passati quattro mesi da quando sei andato via.certe volte hai detto che tornavi da me,ma non l'hai fatto!adesso mi dicci che vuoi vivere qui vicino a me per sempre!io ti do questa opportunita ,pero sappi che un altra delusione non lo sopporterei piu,anche se ti amo e non ce la farei mai a vivere senza di te!voglio solo fidarmi di te e amarti ,ma dipende tutto dalla tua forza di volonta!solo tu puoi farmi soriddere ,nessun altro in mondo mi farebbe felice quanto te!ti amo!

segnalata da linda giovedì 15 novembre 2007

stelline voti: 38; popolarità: 1; 1 commenti

categoria: frasi d'amore

non sò se kontinuare a pensarti sia amore o ossessione..sò solo k ora kome ora vorrei nn avere sentimenti per nn avere altre delusioni...ma nn posso negare a me stessa k ti penso ankora...nn posso ignore la lacrima k ogni notte attraversa il mio volto e si addormenta kon me...eppure sn passati anni..e tu sembri non passare mai..un dolore...k ti kolpisce dentro..e ritorna quando kambia il tempo...mi manki...vorrei dirti tante kose e nn riesco a dirti neank una parola...

segnalata da Robyroby0987 lunedì 21 gennaio 2008

stelline voti: 20; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

DELUSA E TRADITA..

E' l'ennesima notte che non dormo pensando a come hai potuto tradire la mia anima leale e sincera..;oggi, insieme ad un passato di bugie che diventa presente, provo sensazioni non positive, mio amato, ex, migliore amico..non riesco più a Credere in Te!..Continue delusioni, inaspettate, derivanti da casuali scoperte..che mettono fine alle mie illusorie idilliache opinioni ed aspettative nei tuoi confronti...e che danno inizio ad una nuda e durissima, consapevolezza...;...per noi è l'inizio della fine...

scorpioncino - tratto da la mia Anima delusa e spezzata...

segnalata da Scorpioncino giovedì 29 maggio 2008


◄ indietro
1 2 3 4

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2017 copyright
Per contattarci o saperne di più su frasi.net vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 23:35 14 122017 fbotz1