Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » dimenticare

Cerca dimenticare nelle barzellette

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

Sono presenti 88 barzellette. Pagina 2 di 5: dalla 21a posizione alla 40a.

Criteri di ricerca



 
categoriabarzellette












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi




















stelline voti: 26; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » avari

Ad una cena di gala un uomo è seduto vicino ad una vecchia orripilante. Questa ad un certo punto della cena gli si rivolge:
- Buon uomo... ma come siete galante... è la sesta volta che mi baciate la mano da quando siamo a tavola... voi mi confondete!
- Ma che ha capito! E' solo che il cameriere s'è dimenticato di mettermi il tovagliolo!

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

Il fratello maggiore chiede a Pierino: - Perché salti come un matto dopo aver bevuto lo sciroppo per la tosse? - Perché mi ero dimenticato di agitarlo prima

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

Pierino porta a casa la pagella e la fà vedere a suo papa': "italiano 10, bravo pierino, storia 10, molto bene, scienze 10, ti mertiti un premio, matematica 1?!. Come mai hai tutti voti così belli tranne quello zero?" "scusa papa', mi sono dimenticato di aggiungere lo 0, ma provvedo subito!"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Un carabiniere è solo in casa con il figlio di sei anni, malato.Quando la moglie rincasa dal lavoro, trova il marito che agita il bambino.Con voce di rimprovero chiede spiegazioni al marito."Semplice cara!Gli ho appena dato lo sciroppo, ma mi sono dimenticato di squotere la bottiglietta prima dell'uso..."

stelline voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

Pierino va a comprare lo spirito.Lo compra pero' lo dimentica sul bancone, e lui non se ne accorge.Per la strada incontra il prete che gli dice: "Pierino fai il segno della croce!"Pierino: "Nel nome del Padre del Figlio e Santo Amen!"Prete: "Pierino e lo Spirito?"Pierino: "Sul bancone della Farmacia!!" Scritta da Daniele

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Ci sono due amici che si incontrano in un bar e uno dice all'altro-Sai, mi sono comprato una macchina da 300 cavalli.Vieni a farti un giro?L'amico risponde di si.Arrivano piano piano ad una zona sperduta e dimenticata dai contadini, entrano in una stradina di sassi e cominciano a correre alla massima velcotà pero' vedono a distanza un m ruetto e cercano di frenare ma non c'e la fanno.Si trovano all'ospedale e l'amico dice al proprietario dell'auto-Ma con 300 cavalli neanche uno che salta i muretti!?

stelline voti: 18; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » scherzi

Se avete qualche amico che ci tiene in particolar modo alla macchina o alla barca o alla moto, mettete un annuncio economico di vendita di tale mezzo, inserendo quanti più accessori possibili senza esagerare, inserite il prezzo che deve essere inferiore al 25-30% al prezzo di mercato, e non vi dimenticate di mettere l'ora e che vi vendete il mezzo causa trasferimento di paese e si raccomanda il pagamento contanti esclusi perditempo. Dopo qualche giorno andate dal vostro amico dicendo che un'altro amico che Lui non conosce sta in cerca del mezzo da lui in possesso, vi accorgerete quante risate vi farà fare.

stelline voti: 25; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

C'e' la nonna di pierino che gli dice: -ti è piaciuto il salvadanaio a forma di automombile che ti ho regalato? Pierino risponde: -si nonna, mi piace pero' hai dimenticato di fargli il pieno!!

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Ad una cena di gala un uomo è seduto vicino a una signora assai brutta.Questa, ad un certo punto, gli si rivolge: "Lei è un uomo molto galante...e' la sesta volta che mi bacia la mano...sono confusa!"-"Ma che ha capito, signora?Il fatto è che il cameriere si è dimenticato di mettermi un tovagliolo!"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Pipa. Un tizio scrive ad un amico: "Carissimo, devo aver dimenticato da te la mia pipa. Se la trovi, ti prego di spedirmela". Sta per mettere il foglio in una busta quando si accorge di avere la pipa. Aggiunge allora questo post-scriptum: "Non fare ricerche l’ ho ritrovata". E spedisci ugualmente la lettera.

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Ad una importantissima cena di gala in uno dei più lussuosi hotel di Rimini, un uomo è seduto vicino ad una vecchia varamente brutta...faceva schifo. Ad un certo punto della cena la vecchia fa: -Buon uomo...come siete galante...da quando siamo a tavola è la sesta volta che mi baciate la mano...voi mi lusingate. -Ma che ha capito...e' solo che il camariere si è dimenticato di mettermi il tovagliolo! #Rimini83#

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Primati sportivi. -Hai lanciato il disco soltanto a 30 metri e lo chiami un primato? -Ma mi ero dimenticato di togliere il disco dal giradischi!

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

A casa del signor Bianchi è scoppiato un incendio.La figlia, che è in casa, chiama i pompieri, poi corre di qua, corre di la', in preda al panico.Ad un tratto sente un forte odore di zucchero bruciato e dice: "Oh, mio Dio!Abbiamo dimenticato nella stanza di sopra la nonna diabetica!"

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

Tra amici -Stamattina mi ha telefonato il dottore con una notizia brutta e una bruttissima- -Ah si? Che notizie erano?- -Quella brutta è che mi restano solo 24 ore di vita.- -Oh signore! E quella bruttissima?- -E' che si è dimenticato di dirmelo ieri a quest'ora...-

stelline voti: 22; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » politica » osama bin laden

Un giorno di Settembre Yasser Arafat chiama George Bush: - Oh presidente Bush le esprimo le mie condoglianze più sentite. Tutto il mondo palestinese condivide con voi questo grande dolore, il mondo non può accettare la bruttezza di questo atto terroristico. - Scusami Yasser, ma di cosa stai parlando?? - Oddio!! Scusami George, mi sono dimenticato che ci sono 7 ore di fuso orario...

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

Allo zoo è stato operato un elefante. Il chirurgo: "Non è che abbiamo dimenticato qualche ferro come l'anno scorso?"No, i ferri ci sono tutti...oddio l'infermiera!".

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Sentita per la strada. Lui: "Allora, ciao.. ci vediamo domani alle 16, al solito posto..!" - Lei: "Non dimenticare che mi arrabbio se non sei puntuale..! Io saro' lì alle 16 in punto, ti aspettero' fino alle 16, 30 e se per le 17 non sarai arrivato.. alle 18 andro' via.!"

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

A genova Bacigalupo Giovanni uomo pio e di chiesa offre un aassegno di un milione all'orfanatrofio. Il giorno dopo arriva l'economo dell'istituto, per fargli osservare che si è dimenticato di firmare l'assegno. "Non fà nulla -esclama Giovanni-preferisco che il dono rimanga anoni mo"!

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

Il chirurgo al paziente: "Mi spiace molto, ma dobbiamo operarla di nuovo. Ho dimenticato un guanto di gomma nel suo stomaco". Paziente: " perché rifare tutto quel lavoro, dottore? Eccole 3000 lire e se ne compri un paio nuovi."

stelline voti: 14; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

Pierino è a scuola e la maestra gli chiede: - Pierino mi dici le tabelline? Pierino inizia: - 1x1=1, 1x2=2... Poi quella del due: 2x1=2, 2x2=4... Arrivato a quella del tre dice solo: - La lala lala la lala lala... La maestra lo interrompe e gli dice: - Ma non è mica questa la tabellina del tre! Pierino risponde: - Mi spiace signora maestra ma ricordo la musica ma ho dimenticato le parole!!


1 2 3 4 5

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2019 copyright
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

62 ms 04:32 19 092019 fbotz1