Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » donne

Cerca donne nelle barzellette

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

Alcune directory frasi trovate:

Sono presenti 587 barzellette. Pagina 1 di 30: dalla 1a posizione alla 20a.

Criteri di ricerca



 
categoriabarzellette












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi





















stelline voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » proverbi

Le sette età delle donne sono: neonata, bambina, signorina, giovane donna, giovane donna, giovane donna, giovane donna

stelline voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

C'erano una volta un uomo perfetto e una donna perfetta. Si incontrarono e, siccome la loro relazione era perfetta, si sposarono. Il matrimonio fu semplicemente perfetto. E anche la loro vita insieme era ovviamente perfetta. In una notte di Natale buia e tempestosa, l'uomo perfetto e la donna perfetta stavano viaggiando in macchina su una strada molto tortuosa, quando all'improvviso notarono al lato della strada un uomo, che aveva evidentemente problemi con il suo mezzo di trasporto. Siccome erano una coppia perfetta, si fermarono per aiutarlo. L'uomo era Babbo Natale, e aveva un enorme sacco pieno di regali. Siccome non volevano deludere tutti i bambini del mondo la sera di Natale, l'uomo perfetto e la donne perfetta si offrirono di accompagnare Babbo Natale con la loro auto, e presto si ritrovarono a distribuire i regali. Purtroppo le condizioni della strada e del tempo continuarono a peggiorare, finche' l'uomo perfetto, la donna perfetta e Babbo Natale ebbero un incidente. Solo uno di loro riusci' a sopravvivere. Quale dei tre? (La risposta si trova alcune righe sotto) La donna perfetta è l'unica che si salva: era l'unico personaggio reale, perché' Babbo Natale non esiste, e neanche un uomo perfetto. (Donne alla lettura vi ho fatto un bel complimento, vero?) Per le donne la E-mail finisce qui. Gli uomini ma, ripeto, non le donne, scendano ancora di alcune righe. Se Babbo Natale e l'uomo perfetto non esistono, vuol dire che al volante c'era la donna perfetta. Questo spiega perché' c'è stato l'incidente. Tra l'altro, se sei una donna e stai leggendo, abbiamo la prova anche di qualcos'altro: che le donne non fanno mai quello che gli si dice. Che perla di saggezza!! (Alberto - 06/10/99)

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » indovinelli » senza risposta

Una donna scollata e' una donna senza collo o che cade a pezzi perche' senza colla ?

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » proverbi

Certe donne hanno curve in posti dove le altre donne non hanno neanche i posti

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un uomo vuole passare una notte focosa con una donna e allora va in un posto dove ci sono moltissime donne "disposte". L'uomo va alla prima e gli dice: " Quanto vuoi per passare una notte con me? " e la donna: " centomila lire" e l'uomo rifiuta sempre fino a quando incontra una donna e, facendo la stessa domanda, la donna risponde: " mille lire".L'uomo entusiasto porta la donna alla casa e incominciano a spogliarsi.L'uomo vede che la donna non ha seno e dice: " e che sono quelle! Lenticchie?? " e la donna risponde: " e che vuoi per mille lire?? Pasta al forno??"

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » differenze

Differenza donna specchio: la donna parla senza riflettere, lo specchio riflette senza parlare

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

scoperte & invenzioni

L'uomo scoprì le armi, ed invento' la caccia; la donna scoprì la caccia ed invento' le pellicce. L'uomo scoprì i colori ed invento' la pittura, la donna scoprì la pittura ed invento' il trucco. L'uomo scoprì la parola, ed invento' la conversazione; la donna scoprì la conversazione ed invento' il pettegolezzo. L'uomo scoprì l'agricoltura ed invento' il cibo, la donna scoprì il cibo ed invento' la dieta. L'uomo scoprì l'amicizia, ed invento' l'amore; la donna scoprì l'amore ed invento' il matrimonio. L'uomo scoprì la donna ed invento' il sesso, la donna scoprì il sesso ed invento' il mal di testa. L'uomo scoprì il commercio ed invento' il denaro, la donna scoprì il denaro, ed è da allora che non funziona più niente.

stelline voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » aforismi

Assioma di Helena Rubinstein: Non ci sono donne brutte, solo donne pigre

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

In un grande albergo di 80 piani si presenta un vecchietto con una donna bellissima. Va alla reception e, facendo notare al portiere la bella donna che è con lui, chiede: "Giovanotto, vorrei una camera, ma ai piani alti". "Va bene al trentesimo piano?" chiede l'impiegato. "Ceeerto, va benissimo" dice contento il vecchio e rivolgendosi alla donna le dice: "Tu comincia a salire con l'ascensore mentre io salgo a piedi". La settimana dopo il vecchietto si ripresenta con un'altra donna ancora più bella: "Giooovanotto, vorrei una camera, ma ai piani alti, molto alti". E cosi' dicendo, tutto giocondo, strizza l'occhio al giovane portiere, indicando la donna. "Abbiamo libera la camera al quinto piano, va bene?". "Ceerto, va benissimo - e poi rivolgendosi alla donna - tu comincia a salire con l'ascensore mentre io salgo a piedi". Il portiere resta sbigottito pensando ai piani che il vecchio deve farsi a piedi. Passa una settimana ed il vecchietto si presenta con due top model da favola, mostrando fiero le donne che ha con lui: "gioovanotto, la stanza più in alto che avete". "Guardi, più in alto dell'ottantesimo non si sale. Va bene?". "ceeerto, che va bene". E rivolto alle donne: "Voi salite con l'ascensore che io adesso salgo a piedi". Non potendone più il giovane chiede: "Ehi, nonnino, come fate dopo aver salito 80 piani a piedi a combattere con due donne come quelle?". E il vecchietto: "Vedi, figliolo, io ho 79 anni, e oramai il coso qui non funziona piu'. Ma dopo ottanta piani a piedi tiro fuori una lingua lunga cosi'..."

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Uomo e donna si ritrovano in ascensore in un grattacielo: all'improvviso una scossa di terremoto scuote la citta'; l'ascensore comincia a barcollare e si blocca...La donna in preda al panico comincia ad urlare; l'uomo assiste alla scena senza dire una parola.Dopo un po' di tempo l'ascensore comincia a rovinare giù ad una velocità inaudita: La donna ormai rassegnata si rivolge all'uomo e mentre si spoglia dice: "Visto che per noi non c'è più niente da fare fammi sentire donna per l'ultima volta...fammi sentire donna per l'ultima volta...fammi sentire donna per L'ultima volta!!" l'uomo con sguardo deciso si toglie la camicia e le grida: "stira, donna!!"

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Robe da donne

Noi donne stiamo molto al telefono...
per tenere la linea!

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Donna sofferente

Quando una donna dice che soffre chiedete: "Con l'apostrofo o senza?"

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Donne

"Cadono tutte ai tuoi piedi! Ma cosa ci fai alle donne?"
"Lo sgambetto?"

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Donne

La donna fatica dieci anni a cambiare le abitudini del marito e poi si lamenta che non è più l'uomo che aveva sposato

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Siccome sono una donna... (6)

Siccome sono una donna, tu non capisci mai la mia sensibilità, sei troppo grezzo e maschilista per capire l'animo femminile. Non puoi comprendere che la pelliccia che mi hai regalato 3 anni fa ormai è fuori moda, non posso andare in giro con questa roba vecchia. Ma tu non hai sensibilità, sei troppo grezzo e maschilista.

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Siccome sono una donna... (4)

Siccome sono una donna e tu mi piaci e voglio fartelo capire mi metto sempre quella minigonna e quel body tutte le volte che passo in un luogo dove so che ci sei tu, e faccio di tutto per farmi notare da te.

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Siccome sono una donna...

Siccome sono una donna sono sempre in ordine, vestita e truccata nel modo migliore in ogni occasione.
Siccome sono una donna dovresti farmi almeno i complimenti visto e considerato che sono sempre bella e perfetta, invece di interessarti sempre di altre cose.
Siccome sono una donna, e tu mi piaci e voglio fartelo capire, rido a tutte le tue battute come se fossero davvero divertenti. Lo so che sono pietose, ma se mi vedi ridere magari intuisci che provo interesse per te. Ma perché non lo capisci, continui a farmi battute ma non ci provi mai, forse devo ridere di più?

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Siccome sono una donna... (3)

Siccome sono una donna non puoi pretendere da me che abbia un credo politico, che legga romanzi diversi da quelli d'amore, che sappia che cosa è una espressione algebrica. Sono donna, sono sempre bella e in ordine, il mio compito l'ho già svolto.

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Siccome sono una donna... (2)

Siccome sono una donna e siamo al nostro primo appuntamento faccio di tutto per restare noi due da soli, lontani da tutto e da tutti. Ehi, ma che fai, ci provi, è il nostro primo appuntamento e già allunghi le mani?
Siccome sono donna e tu hai smesso di allungare le mani al nostro primo appuntamento, potevi almeno capire che lo dicevo solo per non farti credere che sono una facile, invece di stare qui a chiedermi scusa per quanto è accaduto. Insomma, vuoi riprendere da dove avevi interrotto?

stelline voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Donne nude

A me piacciono molto le donne nude... perché hanno l'esterno tutto in pelle! Chissà se dentro sono metallizzate?

Giorgio Faletti


◄ indietro
1 2 3 4 5 ... 30

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2020 copyright
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 02:02 09 082020 fbotz1