Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » dormire insieme

Cerca dormire insieme nelle frasi d'amore

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

ATTENZIONE
La seguente parola è stata ignorata perché molto comune:
insieme.

Sono presenti 188 frasi d'amore. Pagina 4 di 10: dalla 61a posizione alla 80a.

Criteri di ricerca



 
categoriafrasi d'amore












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi




















stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

A Lara


Oggi principessa voglio dedicarti solo un paio di righe e dopo tanto tempo lo faccio inspirandomi nel profondo del tuo amore dove so che solo esisto io e con i fiori le stelle e la primavera oggi son qui.
Tutti i fiori vorrebero aver il tuo profumo, le stelle che sono sul cielo vorrebbero brillare come i tuoi occhi lo fanno, e le onde del mare non hanno la dolce carezza che fai quando baci e la voce che un angelo non avra mai e' tua e la sento sempre ogni sera prima di dormire quando telefoni per dirmi "buona notte amore mio".
Nessuna donna potra mai somigliarti perche sei l'unica principessa con il cuore piu grande che io conosca e ti dai tutta intera per amore.

___

segnalata da Fabio mercoledì 16 ottobre 2002

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

CANZONE PER MARIELLA
CANZONE V.R.
E nell'aria ancora il tuo profumo dolce,caldo,morbido,come questa sera,mentre tu,mentre tu,nn c6+......e questa sera nel letto mettero' qualche coperta in+perche' se no,se no avro' freddo senza averti sempre,senza averti sempre addosso e sara' triste lo so ma la tristezza pero' si puo' racchiudere dentro una canzone che cantero'......ogni volta che ne avro' voglia d parlarti,d vederti,d toccarti e d sentirti ancora mia...e' stato splendido pero' amarti...e senza averti sempre addosso,dentro una canzone che cantero'....troppo fora d gabbu questa canzone è mary!!!è troppo bella,infatti l ho dedicata a te "stellina mia dolce"ecco come t chiamero'!colgo l' occasione per salutare tutta la sardegna,soprattutto tergu,soprattutto Mary!!tvtttttttttttttttttbene mi manchi posso far finta d star bene ma mi manchi,ora capisco che vuol dire averti accanto prima d dormire mentre cammino a piedi nudi dentro l'anima..mi manchi!!baci da Manu

Manu the best..ma dove

segnalata da Manuel d pisa cep mercoledì 1 gennaio 2003

stelline voti: 14; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Vorrei fosse possibile tornare solo un attimo nel passato per riprendermi quello che il tempo mi ha rubato...
Non riesco neanche a dormire..con la consapevolezza di svegliarmi e non trovarti più accanto a me..
DIO TI PREGO FALLO RITORNARE DA ME!!!

SIMO

segnalata da eternity martedì 4 febbraio 2003

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

"Felice il cuore innamorato che medita sull'eterno destino e che, come un viaggiatore che parta al primo mattino, si sveglia, con la mente piena di chimere, e inizia sin dall'alba a leggere e a pregare.
E man mano che legge, la luce lentamente si diffonde nel suo animo come nel firmamento.
Vede distintamente, in quel lieve chiarore, qualcosa nella sua stanza e qualcosa in se stesso;
In casa tutto dorme; lui crede di esser solo, eppure con un dito sulle labbra, dietro di lui, mentre l'estasi lo inebria, si chinano gli angeli sul suo libro e sorridono."

Victor Hugo

segnalata da Aquila Nel Vento mercoledì 26 febbraio 2003

stelline voti: 6; popolarità: 7; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Ricominciare a saltare x una telefonata, ritornare a vedere diversa la giornata, pensare ke succeda un qualcosa ... e vedere di nuovo tutto rosa!
é bello sognare ad alta quota, è bello sentire una nuova nota e sentire il cuore riprendere a fare il matto ...e con l'anima magari fare un patto: volerla soltanto rivedere e magari starla solo a sentire ... e dentro capisci ke c'è qualcosa ke nn potrà più morire!! di nuovo nn riuscire più a dormire ma il motivo lo sai e lo puoi capire.E' bello riavere la fantasia...e la pelle d'oca!!Certo di storie e momenti ne ho passati...ma come è bello essere di nuovo innamorati!!

massimo

segnalata da massimo martedì 16 dicembre 2003

stelline voti: 21; popolarità: 14; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

L'Angelo

L'altra notte mi apparve in sogno un angelo, il mio angelo. Era bello, vestiva di luce e il suo sguardo dava sicurezza. <<Perchè piangi?>> Sussurrò. <<Nulla>> risposi <<è solo un forte male al cuore che non mi fa dormire>> <<Stai pensando a lui?>> mi domandò sorridendo. <<E' il mio primo pensiero quando mi sveglio e l'ultimo quando mi addormento>> dissi sottovoce. <<Perchè>> mi chiese << non lo conosci nemmeno>> <<Lo conosco bene...lo conoscevo già nei miei sogni>> <<Cosa posso fare per te?>> mi chiese <<Trasformami in vento>> dissi. L'Angelo lo fece. Volai molto prima di giungere a lui ma quando fui arrivata attraversai i suoi morbidi capelli e gli sfiorai il viso. <<Angelo ora vorrei essere pioggia>> L'Angelo mi accontentò e mi trasformò in tante piccole gocce, bagnai le sue calde labbra e feci rabbrividire il suo corpo. <<Angelo ora voglio essere sole>> L'Angelo non esitò. Diventai una palla infuocata e le mie braccia divennero raggi d'oro. Le allungai e lo abbracciai forte a me. Poi colpii i suoi occhi che catturarono la luce e mi abbagliarono. <<Angelo ora voglio essere me stessa e corrergli incontro>> L'Angelo mi guardò per qualche istante e poi disse piano:<<Non posso>> <<Perchè?>> ribattei io. <<Perchè è scritto che sia così>> Cominciai a piangere. L'Angelo mi accarezzò e non pronunciò parola. <<Non c'è un modo per cui possa stare con lui tutta la vita?>> L'Angelo mi fissò, mi sorrise e mi trasformò in un ricordo, io volai nel suo cuore e lì vissi per sempre.

Luna

segnalata da Luna giovedì 18 dicembre 2003

stelline voti: 4; popolarità: 2; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

dormi con gli angeli e sognami...
aspettando il momento in cui dormirai con me
e sognerai gli angeli!

segnalata da pazzerella martedì 27 luglio 2004

stelline voti: 6; popolarità: 3; 1 commenti

categoria: Frasi d'amore

pensa a me

ciao,scusa se ti disturbo ancora, ma non riesco a dormire.voglio dirti che ho paura,perche non sei tornata da me?bè orse avevi ragione tu.dove sei?riesco a sentirti, e tu ascolti me, vero?mi ascolti ancora?io spero di si, poi se non vuoi ascoltare leggi, non importa. magari non leggerlo nemmeno, tanto è scritto nei miei occhi, se ancora vorrai rivederli.mi chiedo come tu non riesca a capire.io ti amo ancora. la nostra storia è scritta in cielo, ma non riusciamo a leggerla
, o forse non vogliamo leggerla.comunque non si dicono tutte quelle bugie ad una persona che si "ama".ricordalo.e se vorrai capire qualcosa in più che ancora non hai capito alza gli occhi,chiudili e pensa a me.

daniele - tratto da i miei pensieri

segnalata da daniele venerdì 10 settembre 2004

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

X misha

ciao mio piccolo tesoro!!come stai??è tanto che non ci sentiamo..o meglio che non ti fai sentire!!Ho provato in tutti i modi a cercare di riavvicinarmi a te per farti dimenticare le mie stronzate da immatura e invece non è cambiato niente!!mi manchi tanto e solo adesso che sei chilometri lontano da me capisco quanto eri e quanto sei stato importante..lo so,sembrano frasi fatte già dette, già sentite ma è ciò che sento davvero!!ti amo perchè sei bello come il sole,simpatico,dolce,sensibile.. ti amo perchè con le tue mani forti mi proteggevi e mi stringevi a te..ti amo perchè ho dato a te il mio primo bacio e non me lo scorderò mai,ero così impacciata!!se potessi averti qui vicino recupererei tutto il tempo perso e starei con te giorno e notte per sorvegliarti anche quando dormi così che nessuno ti potrà mai portar via da me..ti amo più di qualsiasi altra cosa..ti amavo quando mi cantavi le canzoni con la chitarra,quando mi hai regalato la tua collana preferita,quando ci siamo nascosti dietro un muretto così che nessuno potesse vederci..ti amavo ma non lo sapevo!!sai che non è da me scrivere queste cose eppure lo sto facendo anche se non a te direttamente..non sono una vigliacca perchè se potessi ti direi tutto questo sussurrandotelo in un orecchio..ti amo amore mio!!e se un giorno potrò rivederti non lascerò che mi sfuggano dalle mani altri bellissimi momenti e vorrei far l'amore con te..tante e tante volte finchè stanchi non ci guarderemo in faccia e non avremo più bisogno di dirci neanche una parola..e in attesa di quel momento ti scrivo da un computer nella speranza che tu potrai leggere questo messaggio...TI AMO ancora una volta...Sonia

sonia

segnalata da sonia lunedì 24 gennaio 2005

stelline voti: 4; popolarità: 6; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

Si può.....non si può....

Si può restare giorni senza mangiare,
si può restare giorni senza bere,
si può restare giorni senza dormire,
ma non si può Vivere un minuto senza Amare!

AMORE

segnalata da Luca sabato 19 febbraio 2005

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

IVAN

ciao mio angelo biondo...sto ascoltando continuamente una canzone di Baglioni....mi fa pensare a te...beh, cosa non mi fa pensare a te? tutto mi fa pensare ai tuoi capelli così ricci,che mi hanno fatto innamorare di te.....alle tue mani che a me piaceva così tanto veder suonare la tua chitarra....i tuoi occhi, così dolci, pieni d'amore...a volte di incomprensione ma anche per questo erano speciali....tutto mi fa pensare a te e al mio essere un pò s......a! Ti ho trattato malissimo ed è anche giusto che ora te non ne vuoi più sapere di me...io comunque non ti ho mai dimenticato, e in efffetti ti ho sempre rotto anche quando eri con lei...perciò ti chiedo scusa e anche un pò di fiducia perchè ora sono convinta che un ragazzo come te ce n'è solo uno in tutto il mondo...perchè te sei stato il primo a farmi innamorare...e io avevo paura di quel sentimento estraneo a me...ho ancora il tuo peluche attaccato al letto...la tua maglia e la tua collana nel cassetto che apro sempre....e, stampato per sempre nel mio cuore il tuo viso...così dolce,unico,raro,insostituibile...Volevo dirti che io sarò sempre qui...se mai un giorno ti potessi piacere ancora....Te non ti puoi nemmeno immaginare quanto sono cambiata e quanto ho imparato da quando ti ho mollato...ho davvero capito che io non posso più vivere senza di te e che a saperti con un'altra mi viene da star male e, ci devi credere davvero perchè anche se da fuori non voglio farlo notare, io penso solo a te, il mio unico angelo che non potrò mai dimenticare... se mai volessi tornare, i miei numeri ce li hai...beh ora ti lascio...ricorda che anche mentre dormi, studi e lavori, il mio cuore è sempre li a farti compagnia e, ci sarà per sempre! Un bacio dolce dolce...tua per sempre Dadi

segnalata da Daiana lunedì 17 ottobre 2005

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Laura

Era bello vederti soffrire,vederti dormire
vederti sorridere e rifiorire.
Ed ora non ci sei, se non nei ricordi
nascosta in qualche canzone,e nella melodia di alcuni accordi.

Bosi Omar

segnalata da Bosi Omar martedì 14 marzo 2006

stelline voti: 12; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Ogni notte prima di andare a dormire,
non so mai se rimanere sveglio per continuare a pensarti
o addormentarmi per sognarti. ti amo

Simone Montanari

segnalata da simone montanari giovedì 1 giugno 2006

stelline voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

Dimenticarti

Cerco di dimenticarti ma non ci riesco. La notte prima di andare a dormire penso al tuo volto, ai tuoi gesti e al tuo sorriso. Sei tutto il tempo nella mia testa, non riesci ad uscire è impossibile, perchè penso solo a te.
Non lo dovrei ammettere ma mi manchi.
Queste cose non le dovrei pensare, perchè ti devo dimenticare

Stayla_Lady

segnalata da giulia giovedì 19 ottobre 2006

stelline voti: 10; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: frasi d'amore

I know I love you

Questa è la mia frase: I know I love you. Io so che ti amo...è una di quelle certezze che hai dentro e non la puoi combattere ce l'hai dentro.Sentendola, sento te dentro di me...è faticoso perche tu non ci sei e amarti da lontano mi risulta difficile ma è quello che sto facendo perche non posso farne a meno... Io vorrei toglierti dalla testa, dal cuore ma il tuo pensiero non mi abbandona mai. Tu sei li da quando mi sveglio a quando vado a dormire... Tutto in questo mondo ha senso perche mi riporta a te. Ho paura di incontrarti perche per quanto soffro amandoti da lontano cmq riesco ad amarti ma se tu incontrandomi mi respingessi? Io come farei ad andare avanti? Spero solo un giorno, di poterti aprire il mio cuore per dirti cio che provo per te.è giusto che tu lo sappia devi avere il diritto e il dovere di decidere con tutte le informazioni necessarie. Hai avuto paura di me e sei scappato io ora ho paura di te eppure ti amo e a differenza tua io non voglio scappare ma ti voglio parlare guardandoti negli occhi perche solo cosi potro capire che cosa siamo io e te, che cosa siamo noi...

segnalata da piccola stella senza cielo sabato 17 febbraio 2007

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Nn smettere mai di cercare la persone giusta x te:
aspetta la persona ke non ti dice nulla anke qnd le sbatti il telefono in faccia,
ke rimane sveglia solo x guardarti dormire,
ke ti vuole mostrare al mondo orgogliosa anke se sei in tuta,e ke rinuncerebbe a qualunque cosa pur di stare con te.. RICORDA: chi ti ama veramente non te lo dice xkè ha paura di perderti!!

segnalata da Teresa giovedì 19 aprile 2007

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

per &#9825;Alison&#9825;&#9792; Limpida&#9792;

Come Si Fa Umberto Tozzi
Artista: Umberto Tozzi Album: Tozzi-Masini
Title: Come Si Fa Year: 2006

(feat. Marco Masini)
Ma come si fa a morire, raccontamelo tu.
come si fa, a godere, non ce la faccio più
e come si dorme quando il buio arriva
e non finisce mai
e quanto ti fa paura se l'idea, dal cielo cade su di noi, ma come si fa ma come si fa
Ma come si annidano i serpenti, occhio attento a dove vai, ho mille ragioni per gridare, non dimenticarlo mai, e come s'incazza la gente che dorme, le tegole rotte sulla casa che soffre, non ci danno più quel pane d'amore ma solo medaglie con un bel tricolore, che ci ridà coscienza non ci credi più
ma come si fa, raccontalo a un altro, è tutto finto e resterò bambino fino in fondo, ma dimmi come si fa, secondo te io dormo, e non mi capita più, davvero davvero, in questo mondo che eccita e non ce la da, tu dimmi come si fa.
Ma come si fa a godere d'albe nere, e di steriotipi, e come ti va di star sdraiato al sole, quando hai debiti, ma come si fa a dare di più se brilla la notte piangi con la tv, la passo da te, c'è un altro dolore, che ti torna accanto e ti disturba il rumore, che ti ridà coscienza e non ci credi più
Ma come si fa, convincimi adesso e non m'illudere anche tu, sarò con te lo stesso, ma dimmi dove si va, su questa terra a scacchi, ma io con te vincerò, davvero davvero, in questo mondo che eccita e non ce la da, tu dimmi come si fa
Ma come si fa a vivere all'ingrasso,se quelli come te non ridono lo stesso,ma come si fa a predicare l'inganno, se il figlio lassù ti perdona adesso, tu dimmi come si fa
Ma come si fa a far solo festa, se c'è qualcuno che grida tu non girar la testa, ma io con te vincerò, davvero davvero, in questo mondo che eccita e non ce la da, tu dimmi come si fa.
davvero davvero
tu dimmi come si fa
davvero davvero
ma come si fa.

&#9834;Fiore Il tuo chitarrista&#9834;

segnalata da &#9834;Fiore Primaverile &#9794;&#9834; domenica 13 maggio 2007

stelline voti: 7; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: frasi d'amore

Solo

Oggi è una di quelle tante notti in cui, non riesco a dormire, sono stanco, mi sento debole e ogni pensieromi riporta a te.
Sono stanco, ho bisogno di un pò d'amore,la mia vita è spenta, vuota, insignificante.
Cerco un appiglio, una cima dove aggrapparmi,una pensiero che mi dia una speranza,cerco la forza per credere di nuovo nella mia vita.

gigio

segnalata da gigio domenica 25 novembre 2007

stelline voti: 12; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

...........

non importa se questa lettera non sarà la più bella, l'importante e che tu la legga perché sono le mie parole, non di una qualunque, ma della tua piccola, , poter dormire accanto a te, osservando il tuo viso mentre riposi.... davanti alle cose belle non si fanno commenti, è per questo che rimanevo a guardarti in silenzio e accarezzarti. l'amore arrivo' di botto e non sono riuscita a controllarlo ,senza avere il tempo di ragionare... amarti mi fa sentire viva amare per me è vivere... preferisco soffrire piuttosto che rinunciare, preferisco rischiare piuttosto che non amare. quante volte te l'ho detto che mi manchi? Tante.... lo so, l'importanza di una persona non si valuta per lo spazio che occupa, ma dal vuoto che lascia quando non c'è..Ricorda per desiderare la felicità, non devi mai desiderare... non devi.....no .non arrenderti qualcosa di importante e in ballo non solo tu ma entrambi ,lotta per cio' che e giusto per il tuo volere non aver paura alla fine cio' che tu hai sempre voluto e tuo! non aver timore.. ,non essere debole io sono qui ...... credi in quello che fai, senza scegliere ma imporre non puo valere meno di zero...cio' che abbiamo faticosamente costruito tra tanti sacrifici ,non abbiamo fatto male a nessuno ecco perche' devi lottare !ci hanno provato a dividerci piu' volte devi essere forte per questo ........(ma devi volerlo ......non solo per te ma anche per me)

principessa - tratto da i tuoi timori...

segnalata da principessa is favola sabato 15 novembre 2008

stelline voti: 6; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

tu...

CIAO....COME STAI?IO NON SO DIRTELO NON SO SPIEGARMELO COME STO, MA SOLO CHE IN FONDO HAI MIEI PIANTI CI SONO I MIEI SOGNI..CI SEI TU.IL TEMPO,ATTIMI,PAROLE E FRASI NASCOSTE,PAURE CHE POTEVI LEGGERVI IL TUO N0ME,MOMENTI IN CUI AVREI VOLUTO DIRTI TANTE COSE,E NASCONDEVO IL TUTTO ABBASSANDO GLI OKKI,ASPETTARE E UN SACRIFICIO ,MA SOLO CHI AMA VERAMENTE,CREDO CHE PUO' DAVVERO FARLO A CHI POSSO RACCONTARE TUTTO QUESTO?HO CERCATO DI AGGRAPPARMI IN UN ISTANTE IN QUEGLI OKKI QUANDO MI HA DETTO....(ABBRACCIAMI....)CIO' CHE HA SEGUITO ERA IL MIO AMORE QUEL CALORE CHE MI TRASMETTEVI MI FACEVA SENTIRE UN SOLO CORPO COL TUO ,COME SE IO ,COME SE TU AVESSIMO LASCIATO UN IMPRONTA INDELEBILE DI NOI.QUANTO CERCARTI LA NOTTE,IL GIORNO,ASPETTANDO,RIVIVERTI NEL MOMENTO IN CUI MI HAI STRETTO FORTE SENZA RICORDARE ALTRO ,MA SOLO PERCHE HO PAURA DI PERDERMI ANCORA ED ASSAPORARE QUELL AMARO DI NON AVERTI ORA QUI ACCANTO A ME,QUINDI MI RIFUGIO SOLO IN QUELL UNICO ABBRACCIO,RICORDANDO FERMAMENTE IL TUO SGUARDO CARICO DI NON SO COSA,TENEREZZA?MANCANZA?AMORE?RIMORSI?MENTRE IO CONTINUAVO A GUARDARTI E TU MI ACCAREZZAVI IL VOLTO I CAPELLI,....TI PARLAVO STANDO IN SILENZIO ASCOLTAVO LE TUE DOMANDE NEI SILENZI E TU NON SENTIVI LE MIE RISPOSTE DETTATE DAL CUORE .E ORA?...........DOVE SEI?COSA FAI INTANTO?CHI ASSORBE IL TUO CALORE CHI TI GUARDA E TI DICE TI AMO MICIONE......CHI ASSAPORA I TUOI RESPIRI,CHI TI GUARDA DORMIRE ASCOLTANDO LA MUSICA DEI TUOI BATTITI REGOLARI AVVOLTI DA MORFEO.....CHI?ASCOLTAVO I TUOI PASSI, SEGUENDO I TUOI MOVIMENTI,MORMORAVO FRASI SCONNESSE AVVOLTE DA DA UN ALONE DI CONSAPEVOLEZZA CHE TU NON POTEVI MAI PERCEPIRE....MA MI GUARDAVI , E SENTIVO COME SE TU VOLESSI DIRMI QUALCOSA....I TUOI OKKI PARLAVANO MENTRE IO CERCAVO DI DECIFRARE QUEI MALEDETTI CODICI NASCOSTI PER POTERVI LEGGERE QUALCOSA CHE NON ERA SOLO...NOSTALGIA....O FORSE , FORSE....MANCANZA.A VOLTE MI CHIEDO.MA TUTTO QUESTO C'E' L HA UN SENSO,PERCHE TUTTO QUESTO,MA COSA TI E SUCCESSO,PERCHE 'NON CERCHI DI ESSERE CIO CHE SEI,

favola - tratto da questo tempo..

segnalata da favola venerdì 20 marzo 2009


1 2 3 4 5 6 7 8 9 10

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2019 copyright
Per contattarci o saperne di più su frasi.net vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 00:32 20 062019 fbotz1