Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » dottore

Cerca dottore nelle barzellette

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

Sono presenti 931 barzellette. Pagina 2 di 47: dalla 21a posizione alla 40a.

Criteri di ricerca



 
categoriabarzellette












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi






















stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

Dottore dottore mi fa male il cosino!! Il dottore dice: mi faccia vedere si abassi i pantaloni e le mutande.il paziente fa come gli e stato ordinato e si spoglia completamente il dottore inizia a cercare li in mezzo a tutti quei pelacci e dice ma qui non ce niente? Come no dice il paziente cerchi bene alla fine il dottore trova un cosino piccolo piccolo e dice eccolo!! Il paziente piano piano dotto' che e gonfio!!

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Una giovane coppia di sposi ha dei problemi ad avere un figlio, per cui si reca dal dottore il quale alla fine della visita dice loro che sono possibili tre tipi di intervento chirurgico da fare alla moglie e consiglia quello più semplice. La coppia accetta e l'intervento viene effettuato, ma tre mesi dopo la coppia ritorna dal dottore asserendo che nulla è cambiato: la donna non riesce a rimanere incinta. Il dottore allora consiglia l'intervento di media complessità e la coppia accetta. Ma anche dopo tale intervento la donna non riesce a rimanere incinta per cui torna dal dottore che non può fare altro che consigliare l'intervento più complesso. Questa volta dopo l'intervento la donna rimane incinta. Piena di gioia la giovane sposa torna dal dottore per la normale visita di controllo durante la gravidanza e chiede al dottore: "Finalmente, dottore, sono molto felice di questo terzo intervento. Ma, mi dica, in cosa consisteva? Infatti i primi due non sono stati tanto pesanti, ma dopo il terzo sono stata male per diverse settimane!". E il dottore: "Vede, signora, poiche' le prime due operazioni standard sono fallite, ho sospettato che fosse il vostro metodo e non la vostra abilità ad avere dei problemi, per cui ho fatto una connessione fra la vostra gola e il vostro utero...!".

stelline voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

Paziente: "Dottore dottore ho perso la memoria" Dottore: "e da quant'e' che nota questo problema?" Paziente: "Quale problema?...

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

Dottore quando parlo la gente si addormenta sempre. Dottore... dottore...

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

Un signore va dal dottore perché i suoi rapporti sessuali durano pochi minuti e quindi chiede se esiste una medicina per prolungare il tempo di erezione. Il dottore lo informa che esiste un preparato in gocce e che va assunto 10 minuti prima del rapporto e si raccomanda di agitare il flacone, aprirlo e versare in un bicchiere 8 gocce, non una di più e non una di meno. Dopo alcuni giorni il signore si ripresenta dal dottore il quale gli chiede se il prodotto ha funzionato. "Dottore, un dramma! All'inizio 1 ora con le mani poi mia moglie 2 ore con la bocca ed infine mia suocera 3 ore con uno straccio bagnato." Il dottore lo guarda esterrefatto stà per pronunciare qualcosa quando il signore aggiunge "Dottore ma come cavolo si apre il flacone"

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

Manicomio : il dottore mette alla prova tre dei suoi pazienti.
li porta vicino ad una piscina vouta e dice loro : adesso ragazzi uno alla volta mi fate un bel tuffo! ntonio uno dei tre prende a salire le scalette del trampolino arriva in cima guarda giu' e poi si butta...questo era veramente pazzo pensa tra se il dottore: E' la volta di Franco: sale le scalette del trampolino guarda giu' una volta , una seconda,e infine si tuffa anche lui...pazzo anche questo commenta il dottore.
Per ultimo Pasquale... sale le scalette guarda giu' dal trampolino,riguarda ,riguarda ancora e alla fine decide di non buttarsi.
Scende dal trampolino e si avvicina al dottore, il quale gli chiede: Bravo Pasquale, ma dimmi perche' non ti sei buttato? Dottore, dottore mi mancava la cuffia mica sono scemo io!

stelline voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

Dottore dottore ho la diarrea posso fare il bagno? Il dottore "se ne fa tanta può fare anche i tuffi"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

Dottore, dottore, soffro spesso di amnesia; e il dottore: da quando?... Da quando, cosa...?!?

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Una vecchietta entra in Farmacia: "Dottore dottore, per favore menta forte" Ed il dottore: "Bella figona!!"

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

Il paziente:"Dottore, dottore sono venuto per le lastre".
E il Dottore:"Ma non potevi venire per la porta come tutti quanti?"

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Dottore dottore non mi crede nessuno. Ed il dottore: "Sta scherzando??"

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

C'e' Gigino che va all'ospedale in sala analisi. Qui incontra il dottore e gli chiede: - Dottore vorri farmi analizzare le urine le posso portare domani? E il dottore: - Certo, torna domani. Il giorno dopo Gigino torna dal medico con una damigiana piena di pipì e il dottore gli dice: - Gigino, ma non c'era bisogno di portare tutta questa pipì. Vabbene, comunque torna la settimana prossima. Una settimana dopo Gigino torna dal medico: - Allora dottore come sono andate le analisi? E il dottore: - Gigino, io non ho trovato nulla di negativo, è tutto a posto. Allora Gigino torna nei vicoletti, tutta la gente affacciata, e uno di loro dice: -Gigino come è andata? E Gigino urlando a tutti: - ragazzi, stiamo tutti bene!

stelline voti: 12; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Beppe, arzillo vecchietto, va dal dottore per risolvere due suoi "problemini" che lo assillano: non si ricorda più le cose e non ha piu'...l'efficienza sessuale di una volta. Il dottore, molto pacatamente, gli spiega: "Caro Beppe, il problema della memoria non è materia mia e devi farti visitare da uno specialista; per l'altra questione invece, ti do queste pasticchine azzurre... che ti risolleveranno...". Passa qualche giorno e dallo stesso dottore si presenta la moglie di Beppe: - Dottore, dottore, ma cosa ha fatto a mio marito?...e' irriconoscibile da qualche giorno! - Perché, signora, la insidia sessualmente..?! - Macché, dottore, mi gira tutto il giorno per casa con il suo "coso" ritto in mano e ripete continuamente: - Mah,...mah...che ci dovevo fare... con questo...??!?

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

Dottore, dottore, mi sento tutte delle bestie addosso, degli insetti. -Il Dottore: Che cosa fa, me le tira addosso?

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

Un signore avendo il verme solitario va dal dottore e il dottore gli dice: ho una terapia molto efficace: domani porti qui due grissini e un'oliva! Allora il signore obbedisce e il dottore glieli ficca nel'ano, prima i due grissini e poi l'oliva. La scena si ripete per molti giorni di fila e il verme assimila tutto. Poi il dottore un giorno dice: domani mi porti 2 grissini e un martello. Il signore allibito obbedisce e il giorno dopo il dottore gli mette nel'ano i due grissini e poi con il martello in mano aspetta. Il verme esce e fa: e L'oliva?? Il dottore: sbam!

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

Una seducente signorina si presenta un giorno dal proprio ginecologo ed espone il suo ormai terribile problema: -"Dottore, soffro di un ciclo mestruale abbondante, doloroso e lungo...!"Il medico, con aria sicura di sè, fa per tendere la mano e porge alla bella signorina una boccettina di pillole:-"Ecco! prenda queste compresse per quindici giorni e poi mi dica come va..." La signorina esce dallo studio, ma dopo soli 5 giorni si ripresenta dal ginecologo tutta preoccupata e con una leggera raucedine alla voce:"-DOTTORE, DOTTORE, IL PROBLEMA DEL FLUSSO NON SI E' RISOLTO ED IN PIU' MI E' SPUNTATA QUESTA VOCIONA...".
Ma il medico, ancora sicuro di sè replica:-"Continui pure la cura per altri 5 giorni, non si preoccupi, è solo un piccolo contrattempo che sicuramente svanirà al nostro prossimo appuntamento!".
La signorina, rasserenata, torna a casa.
Dopo altri 5 giorni, però, si ripresenta con una voce ancora più marcatamente bassa e dice:"DOTTORE, DOTTORE IL PROBLEMA DEL FLUSSO NON SI E' ANCORA RISOLTO, LA VOCE E' PEGGIORATA, ED IN PIU' MI SONO SPUNTATI PELI DAPPERTUTTO....".
Il ginecologo non senza imbarazzo, però, la convince a non demordere e convince la signorina a continuare la cura per gli ultimi 5 giorni.
Decorso il tempo, si ripresenta la signorina dal medico e sempre con una voce tetra dice al proprio curante:-"DOTTORE, DOTTORE, IL PROBLEMA DEL FLUSSO E' FINALMENTE RISOLTO!" -"Ah! bene signorina, mi fa veramente piacere! Ha visto che avevo ragione a non mollare? E mi dica, mi dica, il problema dei peli? Risolto anche quello?" e la signorina:-"NO DOTTO'! ME SO' SPUNTATI PURE SOTTO IL PENE!!!"

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

Un uomo va dal dottore e gli dice: - Dottore, dottore, sono gay! E il dottore: - Gay? Ma tieni uno yacht in Costa Smeralda? - No. - Tieni un attico a Montecarlo? - No. - Tieni 'na Ferrari? - No. - Tieni 'nu miliardo in banca? - No. - e allora non si' gay, si' ricchione!

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

Dallo psicologo: "Dottore, dottore credo di essere una gallina!" Dottore: "Non si preoccupi è tutta immaginazione!" Paziente: "Si, ha ragione dottore.Ma delle uova che ne faccio?"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

-Paziente: dottore, dottore mi aiuti! quando faccio l'amore con mia moglie sento fisciare.
-Dottore: scusi ma lei quanti anni ha?
-Paziente: una settantina...
-Dottore: e che voleva pure gli applausi.

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

Dottore, dottore... perché quando dico Abracadabra scompaiono tutti? Dottore... dottore... dov'e' andato a finire?".


1 2 3 4 5 6 ... 47

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2021 copyright
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

96 ms 07:54 18 042021 fbotz1