Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » drago

Cerca drago nelle barzellette

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

Sono presenti 3 barzellette.

Criteri di ricerca



 
categoriabarzellette












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi






















stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

L'imperatore Giap chiama al suo cospetto i suoi tre valenti Samurai Tutiro, Tutero e Tutoro: "Ho avuto notizia di tre draghi che seminano il terrore nelle lontane province dell'impero. Voglio che vi rechiate sul posto per ucciderli ". I tre samurai prendono congedo e si consultano per stabilire la strategia da adottare. Decidono di recarsi individualmente a nord, ovest e sud, affrontare i draghi per poi ritrovarsi di li' ad un mese. Passa il tempo e finalmente, sul finire del mese le carovane di Tutiro e Tutero si incontrano. Hanno sconfitto i relativi draghi e festeggiano con grande gioia l'avventura che li ha visti valorosi protagonisti. Rendendosi conto dell'assenza del loro compagno, decidono di andargli incontro e si incamminano verso sud. Ad un tratto scorgono, di là da una bassa collina, un bagliore sfolgorante... "Sarà Tutoro che festeggia, presto, raggiungiamolo!". Entrano in una piccola valle in cui vi è al centro una statua di cristallo che brilla... La morale: Non è Tutoro quello che luccica!

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un drago si imbatte in un cavaliere tutto coperto dalla sua armatura. Dopo averlo scrutato un po' dice: - Uffa, sempre e solo carne in scatola!-

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Siamo nel Medioevo. Un drago si imbatte in un cavaliere completamente ricoperto dalla sua armatura, lo osserva attentamente e poi commenta tra sé e sé: - Uffa... sempre carne in scatola!!


 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2021 copyright
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

250 ms 15:54 07 032021 fbotz1