Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » emozione

Cerca emozione nelle frasi d'amore

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

Sono presenti 424 frasi d'amore. Pagina 5 di 22: dalla 81a posizione alla 100a.

Criteri di ricerca



 
categoriafrasi d'amore












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi




















stelline voti: 7; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Senza te non vivo

IL mio amore x te è talmente così forte,che se x assurdo un giorno, x salvare la tua vita dovrei dare in cambio la mia,lo farei, perchè senza di te non potrei più vivere. Ogni notte quando accanto a me non ti vedrei più, non farei che piangere ricordando le emozioni uniche che mi hai fatto provare. 6 la mia unica ragione di vita. Ti amo troppo. .

Luigi Saviano - tratto da Dal mio cuore

segnalata da Luigi Saviano martedì 8 giugno 2004

stelline voti: 16; popolarità: 2; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

..Sfiderei chiunque a controllare la passione ke mi fa scoppiare il cuore..sei entrato con prepotenza nei miei pensieri occupando anche gli angoli più nascosti...ogni mio gesto, ogni mia parola spero arrivi dalla mia alla tua anima con la scia del fuoco che tu hai acceso in me quando mi hai fatto capire il significato di amare e desiderare come nessuno è capace...quando hai fatto della bambina ke tremava ad ogni forte emozione, LA TUA GIOVANE DONNA....

My self

segnalata da Marcella mercoledì 21 luglio 2004

voti: 0; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

16 Agosto 2004

Per il 15 Agosto 2004

Con gli occhi pieni di sonno,
il corpo che vuole riposare.......
non mi sembrava quasi mai di arrivare.
Dal sonno ti ho svegliata,
in pigiama ti ho trovata;
eri in silenzio quasi,
ma volevi fare presto per scappare dalla "prigione" in cui non volevi stare un altro giorno.
Correndo sulla sabbia bagnata in riva al mare,
giocando tra l'acqua del mare piena di sale,
con il pallone che così tanto,
sia a me che a te,
ci fa sognare,
ci fa emozionare.
Un'emozione così forte è proprio quella che ho sentito provenire da te,
quando il sole che ormai spariva dietro le montagne ha fatto illuminare i tuoi occhi di gioia,
avendo incontrato chi non avresti mai sperato.....
eh si!
Era proprio vero,un giocatore professionista!
Non credevi ai tuoi occhi,cè alle tue orecchie!
Non stavi nella pelle,ma ci stavi anche se avresti voluto uscirne per andare chissà dove e avresti voluto fare chissà cosa!
Come il viso di una bambina che ,finalmente,ha il suo giocattolo tanto sperato!
Così era il tuo volto,
lucente ma stravolto da quella emozione così forte.
Ho sentito la tua emozione che saliva sempre più,
sono riuscito a prendermene un pò ed ho sentito il cuore battere e la testa confondersi.
Eri felice!Questo è stato!
Non basterebbero mille righe per descrivere cosa hai provato in quel momento ,
perciò son poche ,ma già troppe,queste e
quindi lascio il ricordo della tua emozione dentro me ,
senza che all'Anima dia ancora tormento!
Non nè basterebbero mille miliardi per sapere
come sia stato contento.
Contento di esser riusciti a toccarci le Anime e ricevere quella sensazione!!!
Non è la prima volta..........
chissà se è stata l'ultima...............
chissà............
Che bello rivederti!

AMORE

segnalata da Luca lunedì 16 agosto 2004

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

come è diversa la poesia provate certe emozioni. Io non so cosa mi sia accaduto, forse con te si è realizzato un mio sogno: è satat la tenerezza ad unirmi a te e ne sono felice

segnalata da Camilla giovedì 19 agosto 2004

stelline voti: 8; popolarità: 2; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

peppe..

stasera sn a casa..senza voglia di uscire,di fare niente..mi stai facendo passare delle giornate nere..proprio brutte!!ma nn vgl dare la colpa a te,nn mi piace..ma il 50%della colpa e tua.il resto e mia..
un'estste da dimenticare..sxo di nn passare + periodi cosi cm qst cosi tristi,cosi vuoti..ke pensi a certe cose e hai solo voglia di farti male..
vedo tutti contenti,mentre io sempre triste..vedo solo certe cose ke mi fanno solo passare la voglia di sorridere..non posso +vedermi cosi..mi faccio skifo da sola,sempre depressa,sempre nervosa,sempre in aria..posso dire ke e la 1° volta ke provo ttt qst emozioni insieme x qlc..nn so + neanke cosa ce dentro di me..xke c sn tante emozioni tutte insieme..
mi stai facwndo diventare 1 xsona odiosa,ho bisogno di te e nn vuoi capirlo..nn fare riferimento a come sn x ora..se starei con te so gia ke sarei molto diversa da ora..xke e 7 mesi ke nn aspetto altro e riaverti significherebbbe 1 sogno ke si avvera..e nn posso rovinare tt..t terrei stretto a me,t vorrei x sempre mio..+di prima!!voglio l'ultima possibilità,l'ultima occasione x farti capire k qll ke t dico e vero, nn sono soltanto parole come sono sicura ke x ora credi..t amo peppe qnd lo capirai ritorna nn t deluderò piu..ila.

segnalata da ilariuccia venerdì 10 settembre 2004

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

la nostra storia (PER GIANLUCA)

Iniziata per caso, continuata per volere....è la nostra storia: quell'avventura che insieme abbiamo intrapeso, quell'emozione unica, speciale....Tu per me sei il tesoro più prezioso di questo mondo, sei la mia gioia, la mia filicità....sei il pieno del mio cuore, il pensiero della mia mente....sei il mio amore e lo sarai per sempre!!

CRISTINA

segnalata da CRISTY mercoledì 27 novembre 2002

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

La mia vita senza te è un susseguirsi di emozioni angosciose ,una rappresentazione in vita reale di ciò che potrebbe essere il grido di Munch...Nessuno riesce a sentirmi o non vuole sentirmi...E adesso tu che sei ciò che di + prezioso ho ricevuto dalla vita,riuscirai a sentirmi? Verrai a salvarmi?

Peter

segnalata da Peter giovedì 26 settembre 2002

stelline voti: 5; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

"*VASCO*"

"Ho guardato dentro un'emozione e ci ho visto dentro tanto amore e ho capito perchè non si comanda il cuore...e và bene così....SENZA PAROLE..."

Eternity82

segnalata da Eternity domenica 29 settembre 2002

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

veramente

"Io nn avrò paura di risvegliarmi senza te...e allora spiegami cos'è...quest'emozione oscura che ruba spazio dentro me...e mi domando solo se...per te valeva veramente oppure no....PERCHE' TI AMAVO VERAMENTE"

Eternity82

segnalata da Eternity domenica 29 settembre 2002

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Il mio cuore si è spento,ha perso la sua luce,la notte è soggiunta in fretta,la fredda ragione ha gelato i pensieri.Nel torpore profondo,l'animo cade,non più sogni,non più passioni,non più illusioni,solo l'attesa ,della più terribile delle emozioni.

overnight

segnalata da overnight giovedì 3 ottobre 2002

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

L'amore è quel sentimento che ti rende libero di essere te stesso di fronte alla persona che ami...Mostrando pregi,difetti ma anche e sopratutto debolezze...Quando 6 innamorato 6 senza difese 6 sprovvisto di quella maschera che indossi ogni giorno per vivere,quella maschera che ti fa dire milioni di bugie,che nasconde le tue emozioni ma che ti protegge dagli attacchi degli altri.L'amore è un arma a doppio taglio perchè è vero che riesci ad essere te stesso ma 6 anche vulnerabile senza la tua "maschera"...

angelo_Caduto

segnalata da angelo_Caduto venerdì 12 luglio 2002

stelline voti: 13; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Con tutto l'amore che posso

Da quando ti ho conosciuto, come un mare in tempesta mi sono sentita travolgere dalle emozioni, fiumi di passione hanno allagato la mia anima, cascate scroscianti d'amore hanno invaso il mio cuore.
Tu Davide sei una parte essenziale di me, che io non voglio perdere. L'unico uomo che desidero della mia vita sei tu. Io voglio solo essere con te, essere per te, pensare a te e sentirmi amata e capita da qualcuno che sia sincero, qualcuno che sia nei miei pensieri giorno e notte, che mi accompagni con il cuore a lavoro, che mi stia vicino quando sono a casa, qualcuno che mi aiuti quando sono in difficoltà e che mi consideri per quello che sono........tu e solo tu amore mio, puoi.......
Il mio amore per te sarà tutto, la gioia, la magia, l'allegria, sarà qualcosa di indefinibile, di immenso è la voglia di vivere la vita per viverla insieme e donarti tanta tenerezza. Tu per me rappresenti tanto, tutto, uomini come te non esistono.......e sono convinta che per trovarlo dovrei inventarlo, perchè tu sei unico!!!
Tu per me sei molto più importante di quello che puoi immaginare. Ti amo alla follia, con te sò che vivrò momenti magici, meravigliosi, irripetibili, che non si cancelleranno mai dalla mia vita. Non avevo mai pensato ad un'uomo così assiduamente come penso a te, e non avevo mai amato nessuno così follemente come amo te.
Tu fai parte dei miei pensieri ovunque io sia, qualunque cosa io stia facendo......tu sei sempre con me.
Io non ho niente, ma ho trovato tutto........tutto ciò che dovevo trovare trovando te. Ci sei tu in ogni pensiero, a riscaldarmi quando fà freddo, a farmi ridere quando sono triste, e ogni volta che ti sento vorrei essere accanto a te, stringerti forte a me.
E' bello poter dire di essere felici, è bello poter guardare il mondo con occhi puliti, ma soprattutto è stupendo poterti dire TI AMO. Immaginare noi due insieme circondati dal dolce profumo del mare, mentre sfiorato dal vento danza illuminato dai tiepidi raggi del sole. E noi due insieme, legati dall'amore che ci spia, mentre i nostri volti si illuminano di felicità e il nostro sguardo si riveste del colore dell'arcobaleno. E finalmente i nostri occhi indivisibili gli uni fissi negli altri. Sarà bello accarezzare le tue labbra mentre in noi cresce in un vortice di emozioni la voglia di amarci. E ci abbracciamo, stretti più di sempre ormai sicuri di aver raggiunto con il nostro invincibile amore, la vetta più alta della felicità.
Amore da quando ti ho conosciuto, non ho fatto altro che pensare a te, pian piano ho cominciato ad amarti..........e per me sei diventato molto speciale......sei il protagonista dei miei sogni, dei miei pensieri dei miei desideri.........TI AMO amore mio!!!
Sei tu che mi mandi il cuore in gola, sei tu l'emozione unica della mia vita, sei tu la voglia di gridare al mondo TI AMO.......sei TU!
Ti amo Davide.

Valeria

segnalata da x Davide martedì 11 febbraio 2003

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

va' dove ti porta il cuore

"IN QUELLA NOTTE ALL'IMPROVVISO MI ERO ACCORTA DI UNA COSA,E CIOE' CHE TRA LA NOSTRA ANIMA E IL NOSTRO CORPO CI SONO TANTE PICCOLE FINESTRE,DA LI', SE SONO APERTE,PASSANO LE EMOZIONI, SE SONO SOCCHIUSE FILTRANO APPENA, SOLO L'AMORE LE PUO' SPALANCARE TUTTE ASSIEME E DI COLPO, COME UNA RAFFICA DI VENTO"

SUSANNA TAMARO

segnalata da anny73 martedì 28 gennaio 2003

stelline voti: 10; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

dio grazie,grazie dio x avermi donato l'udito xke io possa ascoltarlo,grazie x avermi donato la vista,xke io possa vedere la sua bellezza,grazie x avermi donato il tatto,xke io possa sfiorare ankora il suo corpo,grazie x avermi donato l'olfatto,xke io possa sentire il profumo della sua pelle,grazie dio x avermi donato un cuore,xke io possa avere l'emozione più grande...amarlo

BHO

segnalata da Noemi domenica 2 febbraio 2003

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

.....vivere in una goccia d'acqua che il vento trascina via con se..sentire il dolre che si dilania nel petto, straziando i sospiri di emozioni che tendono le braccia verso il cielo....avvertire la presenza gelida della verità insinuarsi nella carna come un morbo mortale.....sono io....oggi sono io...Vivo....volo....sorvolo mondi e sensazioni..........il sole splende solenne sul mio capo...mentre la mia ombra fugge via da me..sfiorando dolcemente i flutti dell'oceano..

Aquila Nel Vento

segnalata da Aquila Nel Vento sabato 14 giugno 2003

stelline voti: 17; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

tesoro...

Guardo nei tuoi occhi vedo felicità, sentimento dolcezza. Guardo nei miei occhi vedo emozioni intense, sentimenti profondi, passione...Guardo nei miei occhi e vedo te angelo mio.

sergio - tratto da me stesso

segnalata da sergio venerdì 20 giugno 2003

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Eri tu che mi mandavi il cuore in gola, eri tu, quell'emozione unica, eri tu che alla notte non mi facevi dormire, eri tu qella voglia di gridare eri tu, il mio Primo Vero amore..

segnalata da dolce_stellina martedì 9 settembre 2003

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

PER TE

L'AMORE.....amore è una parola troppo grande per poterne apprezzare l'emozione che ti lascia dentro......mi trovavo da sola e due okki....piu brillanti delle stelle mi hanno fulminata.......anke oggi....guardando anke una semplice anda del mare.......ascoltando il rumore di quel vento ke un giorno ti sfiorava.....rivedo quegli okki....quella luce che dentro di me non si è mai spenta.....spero ke quella luce resti accesa per tutta la vita perchè anche se non sei piu mio....io continuo o vivere con quella luce......TI AMO!!!!!!

SINCERA

segnalata da innamorata mercoledì 17 settembre 2003

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

vero o falso?

Ecco il baraccone dell'amore!!!Signori esponete,rallegratevi,piangete,ma non illudetevi!!!Le parole fluiscono facilmente su carta,da questa nell'altrui animo,per restarvi il tempo di un attimo,di un'emozione,per svanire domani,in un ricordo appassito.Quante volte si è detto"ti amo"?Tante,forse troppe,fino a sminuirne il valore,come una filastrocca continua,che serve a dare a se stessi,solo il conforto,di un illusivo credo.Questo è lo spettacolo della vita,come ogni spettacolo,dura il tempo degli atti.

segnalata da anonimo...Alias... domenica 21 settembre 2003

stelline voti: 12; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

a tony il mio amore

Quando ti penso, è come se vedessi i tuoi dolci occhi azzurri,quando li immagino , è come se mi parlassero dei tuoi sentimenti, di quello che provi per me, quando mi sei accanto,le emozioni che provo sono talmente tante da non far uscire le parole .......ma se potessi ascoltare la voce del mio cuore capiresti quanto amore c'è per te dentro di me .......allora chiudi gli occhi e ascolta ....sono qui e ti amo da morire

sabrina

segnalata da sabrina mercoledì 3 settembre 2003


1 2 3 4 5 6 7 8 9 ... 22

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2019 copyright
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 04:34 23 092019 fbotz1