Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » ferragosto

Cerca ferragosto nelle barzellette

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

Sono presenti 6 barzellette.

Criteri di ricerca



 
categoriabarzellette












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi




















stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un bambino ricco e un bambino povero sono incredibilmente vicino alla spiaggia in un caldo natale di ferragosto, il bambino ricco aiuta a fare i castelli di sabbia al bambino povero, il bambino ricco offre il gelato al bambino povero, il bambino povero usa tranquillamente il walkman e il nuovo gameboy del bambino ricco...in pratica 2 grandi amici, ma...forse ho sbagiato qualcosa...indovinate...ah, dite che ho sbagliato alla scritta"caldo natale di ferragosto?? Quello è l'errore minimo!!

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

E' stato calcolato che per fornire i ristoranti di tutto il pesce fresco che si consuma a ferragosto occorrerebbero dai 24 ai 27 oceani contro i tre attualmente disponibili

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un calabrese emigra e dopo due mesi chiama casa e dice al padre costruiscimi un garage perché ho comprato una fiat cinquecento. Dopo altri due mesi ritelefona chiedendogli di allargare il garage perché ha comprato una macchina più grande. Arriva il ferragosto e l'emigrante torna a casa per ferie ma appena bussa alla porta il padre gli chiede con che mezzo è arrivato lui risponde con il treno ed il padre allarmato e adesso dove lo mettiamo?!!

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

Si presenta dal medico una coppia di coniugi anziani. Il marito si spiega con una certa timidezza: - Vede dottore... Quando faccio l' amore con mia moglie mi succede una cosa molto strana... - Su su, mi dica pure! - Beh ecco... una volta che lo faccio sento un gran caldo, la volta dopo sento un gran freddo, quella dopo caldo ancora... - Ma questo è davvero molto strano! E la moglie si intromette: - Strano un par di palle! E' che lui scopa solo due volte all'anno, a Ferragosto e a Natale!

stelline voti: 26; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » religione

Ferragosto. Alla porta di ingresso del Paradiso c'è difficoltà a trovare il guardiano di turno: S.Pietro è in ferie, S.Cristoforo è in trasferta sulle
autostrade a proteggere gli automobilisti... alla fine è Gesù Cristo che deve montare di guardia. Nel pomeriggio canicolare si presenta alla Porta un vecchietto, gli occhi catarattosi e quasi ciechi socchiusi per difendersi dal sole. "Lei chi è ? Cosa desidera?" fa Gesù.
"Mi chiamo Giuseppe e mi hanno detto di presentarmi qua"
"Professione?"
"Ero falegname"
"Familiari? Parenti?"
"Avevo un figlio, che se ne andò di casa molto giovane, era molto buono..." continua il vecchietto.
Gesù lo guarda incuriosito, poi sempre più attento, poi lo riguarda e commosso esclama " Papà!!!!!"
Il vecchietto trasale, sbarra gli occhietti cisposi e annebbiati, ha un
sussulto e piangendo di gioia esclama:" Pinocchio!!!!"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Una coppia di anziani coniugi va dal dottore. Il marito, molto timidamente, dice: "Dottore, quando faccio all' amore con mia moglie mi succede una cosa molto strana...". "Mi dica pure!". "Beh ecco... una volta che lo faccio sento un gran caldo, la volta dopo sento un gran freddo, quella dopo caldo ancora...". "Ma questo è davvero molto strano!". E la moglie si intromette: "Strano un par di palle! E' che lui scopa solo due volte all'anno, a Ferragosto e a Natale!"


 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2019 copyright
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

43 ms 13:42 23 082019 fbotz1