Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » fin d 'allora

Cerca fin d 'allora nelle barzellette

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

ATTENZIONE
Le seguenti parole sono state ignorate perché molto comuni:
d, fin.

Sono presenti 658 barzellette. Pagina 19 di 33: dalla 361a posizione alla 380a.

Criteri di ricerca



 
categoriabarzellette












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi





















stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

"Ciao, hai delle foto di tua moglie nuda?". "No di certo!". "Beh, allora tieni queste che le ho doppie!".

stelline voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

Pierino fa continuamente schioccare le dita, e il suo amico, incuriosito, gli chiede: "Perché fai sempre quel gesto..?" - "Per tenere lontani i leoni...!" - "Ma quì non ci sono i leoni..." - "Allora, vedi che funziona..?" -

stelline voti: 50; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » al bar

Due ragazze entrano in un bar. Vanno al bancone e ordinano due caffe' decaffeinati, se li bevono e passano alla cassa per pagare: "Cosa paghi?". "Due deca". E la cassiera: "Allora fanno 20.000 lire..."

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

In Chiesa, dopo la predica, un signore si avvicina al parroco e gli dice: "Ho sentito che, secondo lei, è peccato approfittare degli errori altrui..." - "Proprio così, figliolo.!" - "Allora..potrebbe ridarmi le cinquecentomila lire che le ho dato sette anni fa per celebrare il mio matrimonio...?" -

stelline voti: 18; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » scuola

Ieri era la festa della maestra e allora le ho portato una mela e lei per ringraziarmi mi ha dato un bacio. Oggi le ho portato una grossa anguria...ma lei non ha capito!.

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

"Dottore, si ricorda di me?Sono venuto da lei due anni fa per i miei reumatismi e lei mi consiglio' di stare attento all'umidita'.Ho seguito il suo consiglio e ora sto bene."-"e allora come mai è di nuovo qui?" "Volevo solo chiederle se posso ricominciare a lavarmi!"

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Un mobiliere della Brianza un giorno viene a Milano, entra in un bar per bere qualcosa e vede una stupenda donna bionda.La guarda un poco e poi attacca discorso, ma quella è straniera e non comprende ciò che le sta dicendo.Allora il brianzolo disegna su un tovagliolo due persone che stanno bevendo e lo mostra alla ragazza.Lei capisce e i due bevono assieme.Poi lui disegna due persone che stanno mangiando e la ragazza accetta il pranzo.Finito di mangiare la ragazza a sua volta disegna un letto e il brianzolo la guarda stupito, poi rivolto al cameriere che stava sparecchiando la tavola dice: "Pero' queste straniere sono proprio intelligenti, ha capito che faccio il mobiliere"

stelline voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Una donna brutta bruttissima bruttissimamente brutta entra in macelleria e dice al macellaio: "ha fegato?" ed il macellaio: "Certo!" e la donna: "beh allora mi trombi!"

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Due carabinieri al ritorno dalle ferie estive: "Allora, dove sei stato?". "Ah guarda... in un'isola magnifica...". "e come si chiama?". "Bora Bora!". "Ho capito! Ho capito! Non c'è mica bisogno che me lo dici due volte!"

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

Un tale dal dentista: - Dottore, mi raccomando, niente anestesia, cloroformio o altri perditempo, voglio solo che prenda le pinze, afferri bene il dente e lo strappi via, e basta!! - Beh, accidenti, questo si chiama essere dei veri stoici... d'accordo, come vuole, allora mi faccia vedere questo benedetto dente! - Certo, Dottore! - E, rivolto alla moglie - Cara, apri bene la bocca e mostra il dente che ti duole!

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Un carabiniere entra in un bar e si rivolge al barista: "Un caffe'!" "Faccia prima il buono alla cassa!" Quello allora va dalla cassiera: "La prego... sia gentile... vorrei un caffe'!"

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Sapete cosa vuol dire caos? No? Allora ve lo dico io: vuol dire esattamente: Cosa Abbiamo Ottenuto Studiando

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Un sera un tale vedendo un Carabiniere carponi sotto un lampione, si avvicina e gli chiede: - Avete perso qualcosa? - Si, le chiavi di casa. - Ma dove l'avete persa esattamente? - Laggiu'. Vicino alla porta di casa. - e allora perché la cercate qui? - Perché qui c'è più luce!

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Una splendida ragazza, corteggiata da tutti i compaesani ha il tragico problema di avere perennemente un alito che dire fetido e' poco! Essendo nubile, ha moltissimi pretendenti. Lei pero', conscia di questa sua tragedia, non esce mai di casa. Un giorno deve per forza andare nella citta' piu' vicina perche' deve fare dei documenti in comune. Appena sbrigate le pratiche, e "tramortiti" un paio di impiegati comunali, esce e sta per tornare a casa quando incontra un uomo bellissimo. I loro sguardi si incrociano per degli attimi che sembrano interminabili. L'uomo, preso coraggio, la prende per un braccio e la ferma:
- Mi scusi, signorina! Non vorrei sembrarle sgarbato, ma credo di essermi innamorato di lei! Per me e' il classico colpo di fulmine. La ragazza per non rovinare tutto, decide di non dare "fiato" alla terrifica bocca e percio' rimane in silenzio. Io debbo assolutamente rivederla! Vuole uscire con me a cena stasera? La ragazza fa cenno di si con la testa.
- Oh mio Dio, che gioia che mi da! Allora la passo a prendere questa sera alle otto, le va bene?
La ragazza annuisce di nuovo e gli scrive i suo indirizzo su un foglio di carta. La sera stessa lui, elegantissimo, si presenta con la sua fuoriserie sotto casa di lei. Bussa e poco dopo scende la ragazza in un vestito nero attillatissimo da far girare la testa ad un eunuco.
- Sei strepitosa! Io in vita mia non ho mai incontrato una ragazza bella come te!
La ragazza risponde solo con un mezzo sorriso, stando bene attenta a non aprire la bocca putrida. L'uomo mette in moto e si dirige verso il piu' bel ristorante della citta'. Durante la cena lui le parla di tutta la sua vita, di quello che ha fatto e quello che sono i suoi progetti per il futuro. La ragazza non apre mai bocca e fa solamente cenni con la testa, tanto che lui pensa che lei sia timidissima.
- Io penso proprio di essermi pazzamente innamorato di te. Pero' ho bisogno di sapere se anche tu provi la stessa cosa per me.
La ragazza:
- Mmmmh! Mmmmh!
- Ti prego, lo so che sei timida! Non mi devi dire per forza che mi ami, mi basta anche solo una piccola risposta!
- Mmmmh!
- Ti supplico, te lo chiedo in ginocchio! Una sola parola! Ma tu mi ami?
La ragazza commossa, si mette una mano davanti alla bocca per cercare di diminuire l'effetto e fa:
- Si!
Lui mezzo tramortito:
- SNIFF... SNIFF... ma che hai scoreggiato?
- No!
- Allora ti sei mangiata i calzini?!? 

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

E'ormai arrivato il giorno in cui deve essere eseguita la condanna a morte di un pluriomicida. Nella cella entra il direttore del carcere: "Allora, lei sa che questi sono gli ultimi istanti di vita che le rimangono.Ha da esprimere un ultimo desiderio?" "La Forca!" "Ma è sicuri?" "Fi...fi...la Forca!"

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Gennaro, un arzillo pensionato entra al solito bar, e il barista"Signor Gennaro abbiamo un vinello che fà resuscitare i morti!" "Allora me versi un bicchiere nei pantaloni!"

stelline voti: 31; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » religione » Gesù

Cristo alla folla: "Beati i deboli... ". Ma la folla è distratta e non lo ascolta. Insiste più volte, ma con lo stesso risultato. Alla fine: "Allora mi fermo qui, visto che non vi interessa". Abbiamo trasmesso: "Cristo si è fermato a dEboli".

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Il taxista "signora sono 15.000 lire" la signore "ho 20.000 lira mi dia il resto" taxista "mi dispiace non ne ho" la signora "allora mi faccia 5.000 lire di retromarcia!!"

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » avvocati

Imputato: "La prego le do mezzo miliardo se non mi fa dare 30 anni di galera!" Avvocato: "Vedremo cosa si può fare!"...dopo una settimana... Imputato: "Allora quanto mi hanno dato?" Avvocato: "Zitto va'... sapessi che ho dovuto fare per farti dare 10 anni... pensa che il giudice voleva assolverti!"

stelline voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

"Mammina, mammina...Vorrei farti una domanda un po' delicata. Mi prometti di dirmi la verita'?" "Ma sicuramente, Pierino!" "Mammina, ma una ragazza di 6 anni, può rimanere incinta?" "Ma cosa dici Pierino...Assolutamente no!" "Che bugiarda allora la Chiara! E pensare che mi ha fatto vendere il triclico per potersi pagare le spese dell'aborto!!" -Kikka-


1 ... 17 18 19 20 21 22 23 ... 33

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2020 copyright
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 22:57 19 102020 fbotz1