Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » fin d 'allora

Cerca fin d 'allora nelle barzellette

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

ATTENZIONE
Le seguenti parole sono state ignorate perché molto comuni:
d, fin.

Sono presenti 658 barzellette. Pagina 20 di 33: dalla 381a posizione alla 400a.

Criteri di ricerca



 
categoriabarzellette












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi






















stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Ci sono due matti che sono scappati dal manicomio.Trovano un tandem e ci salgono, Luigi davanti e Andrea dietro. Ad un certo punto trovano una salita, e alla fine Luigi dice: Andrea, ho sudato sangue per arrivare in cima a questa salita. E allora Andrea: Ed io ho sudato sangue alle mani a frenare per non finirti addosso!!

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Una segretaria torna alla propria scrivania dopo essere stata in bagno. Una ragazza che lavora con lei, guardandola, le chiede: - Ma Clara, cosa fai con quel Tampax dietro l'orecchio? - Diavolo! - esclama angosciata la prima - Allora dove ho messo la matita?

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » religione » preti e suore

Un tizio va a confessarsi: "Padre, ho molto peccato!" Ed il prete: "Dimmi, figliuolo, perché?" "Ieri sera ho violentato un bambino..." Il prete: "E allora?" "Eh! Ho anche bestemmiato!" Il prete: "Ah!

stelline voti: 9; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Barzellette » religione » preti e suore

In un convento, vi è una suora malata. Poverina sta delirando, ha la febbre alta. Le suore non sanno cosa fare, ma per fortuna di li' passa un uomo.Rimprovera le suore perché non le avessero dato qualche medicina.. Risposta delle suore: "Ma noi non siamo pratiche..." Allora riescono a trovare una supposta e piano piano con dolce fare riescono a inserirla alla poverina.La suora appena sente la supposta esclama con voce fioca: "Oh, monsignore, oh come siete sciupato!!".

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Sapete che fine fà un kinder pinguì quando muore? Và in kinder paradiso perché è stato bueno come è morto? Era al volante di una fiesta e si è schiantato su di un tronchi non la sapevi? Be' ma allora è stata una kinder sorpresa! Paolo

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un tale muore e va in Paradiso. Va da San Giuseppe per pretendere la sua aureola ma lui gli risponde che, come tutti quelli appena morti, deve aspettare un po' di tempo. Se non che girandosi il morto vede in lontananza Lady Diana e allora fa a Giuseppe: -Scusa, sai, ma lei è appena morta e già ha l'aureola!- -No, guarda che quello è solo il volante!-

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Fra amici. -Allora che c'e'di nuovo? -Mia moglie mi tradisce! -Va bhe!...ti ho chiesto cosa c'è di nuovo!

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Un uomo è particolarmente appassionato di pesca e va a pescare tutte ledomeniche mattina ormai da molti anni. Una domenica esce all'alba pero' famolto freddo ed in più piove, allora decide di tornare a casa prima. Unavolta a casa, entra in camera da letto senza accendere la luce per nonsvegliare la moglie, si spoglia in silenzio e si sdraia accanto allamoglie. La moglie fa: - Sei tu?- Si cara, c'è un tempo terribile fuori!- Gia'... e pensa che quel babbeo di mio marito è andato pure a pescare.

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un italiano sta trascorrendo le ferie in Scozia.Ad un tratto, per la strada, incontra un abitante del luogo il quale, molto educatamente gli chiede: "Mi scusi signore.Lei per caso beve alcolici?"-"Beh, no.Sono astemio" gli risponde il turista un po'stupito."Benissimo!Allora vorreste avere la cortesia di tenermi la bottiglia di whisky, mentre mi sto allacciando la scarpa?"

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » religione » preti e suore

Gesù sta effettuando uno dei suoi miracoli, precisamente sta camminando sull'acqua, insieme agli apostoli. Giovanni che non riusciva a camminare sull'acqua chiama Paolo e dice" Chiedi a Gesù Cristo come fa a camminare sull'acqua che io non ci riesco".Allora Paolo va da Gesù gli tira un po' la tunica e lui, visto che già sapeva tutto, gli risponde"Dici a Giovanni che cammina come noi lungo lungo gli scogli!!"

stelline voti: 29; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Barzellette » sport » calcio

Van der Saar viene chiamato da Moggi nel suo ufficio... - Allora Edwin, siamo proprio sicuri che non porti occhiali o lenti a contatto?? - No, perché non mi credete, io ci vedo benissimo signor agnelli!!

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

La maestra in classe: "allora Pierino dimmi... dove si lava la foca?" " nel bodet signora maestra" "Pierino... sei sempre il solito non solo hai sbagliato, ma non si dice neanche bodet!!" "se è per questo non si dice neanche foca!!

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Una insegnante entra nel bagno dei bambini e trova quattro monelli che stanno facendo una gara a chi fa pipì più in alto sul muro. La maestra disgustata porta i quattro discoli nell'ufficio del preside. Più tardi, questa maestra racconta cosa era successo ad una collega: "... e allora li ho portati dal preside" "e il preside che ha fatto?" "Ha colpito il soffitto!"

stelline voti: 17; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » religione

Creazione

All'inizio Dio creò la terra e si riposò.
Poi creò l'uomo e si riposò.
Poi creò la donna.
E da allora né Dio né l'uomo hanno più riposato.

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un ragazzo va nel tabacchino e chide: mi scusi che ce l'ha le sigarette sfuse? Negoziante: no ci sono i pacchetti ragazzo: va beh ciao Il giorno dopo: che ce l'ha le sigarette sfuse? Negoziante: no ci sono i pacchetti ragazzo: va be ciao Il giorno dopo lo stesso, allora il negoziante penza: ora prendo un pacchetto e gli e lo apro Il giono dopo: che ce l'ha un pacchetto di sigarette sfuse? Negoziante: si quante ne vuoi? Ragazzo: 20!! Ciao votatemi

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

"Maresciallo nella mia stanza si è fulminata una lampadina!" "e allora?Prendine una nuova e avvitala al portalampade." Dopo un'ora il maresciallo entra nella stanza e trova l'appuntato in piedi immobile sopra una sedia. "Ma ancora non l'hai avvitata?" "No, sto aspettando qualche collega che mi giri!"

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Una famiglia di pomodori (padre, madre e figlio) sta passeggiando per la strada. Il padre nota che il figlioletto cammina troppo distrattamente. Allora lo schiaccia e gli dice: "Sii più concentrato!".

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Al telefono.-"Cara, sentissi che freddo qui a Milano, praticamente sto sotto zero!"-"Allora sto meglio io, caro, praticamente sto sotto uno!"

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Andrea ed Enrico sono seduti su una panchina del parco. - Allora, Andrea, come sta tua moglie? - Per dirti la verita', credo che sia morta... - Che vuol dire credi che sia morta?? - Beh, il sesso con lei è uguale a prima, pero' c'è una pila di piatti sporchi in cucina da una settimana...

stelline voti: 19; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » scuola

Pierino: "Maestra sa che ho visto una scimmia che mangia 100 banane al minuto?". Maestra: "e allora?". Pierino: "600".


1 ... 18 19 20 21 22 23 24 ... 33

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2021 copyright
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 22:31 21 042021 fbotz1