Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » fin d 'allora

Cerca fin d 'allora nelle barzellette

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

ATTENZIONE
Le seguenti parole sono state ignorate perché molto comuni:
d, fin.

Sono presenti 658 barzellette. Pagina 22 di 33: dalla 421a posizione alla 440a.

Criteri di ricerca



 
categoriabarzellette












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi






















voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Lo scozzese, in viaggio, prese una camera d'albergo e, aprendo la finestra, scoprì che si vedeva il campanile con l'orologio. Allora, senza esitare, fermo' l'orologio che portava al polso.

stelline voti: 13; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

A scuola. "Pierino, fammi un esempio di combustibile.."-"La Dinamite" "Non ti sembra esagerato..? Trova un esempio meno esplosivo.!" -"Allora...La lucciola." - " Pierino, anche questa è una esagerazione. Trova qualcosa di mezzo.." - "Ho capito..Un..Un.. Un mezzo-toscano.."

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

Era una fredda giornata di inverno e Pierino é vicino ad una stufa caldissima."Sbrigati Pierino che devi andare in palestra!" Dice la mamma. Quando Pierino arriva in palestra l'istruttore dice: "Allora, sei pronto per fare un po' di riscaldamento?" " Veramente io non ne ho bisogno!" "e perché?" "perché sono stato tutto il tempo vicino alla stufa!

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

Pierino entra di corsa nella stanza dove il padre sta leggendo il giornale e gli chiede: "Papa', è vero che una mela al giorno toglie il medico di torno..?" - "Questo è quanto dicono" - risponde il padre - "Allora, dammi una mela, svelto.. Ho appena rotto, con il pallone, i vetri della finestra del Dottore..!" -

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

"Dottore, mi aiuti.
Credo di essere un coniglio".
"E allora? Non le darò mai le mie carote!"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

Pierino fa alla maestra: - Signora maestra... io le voglio bene! - Oh... grazie Pierino... anch'io ti voglio bene! - Allora perché non ci mettiamo insieme? - Ma Pierino, a me non piacciono i bambini... - Va bene... vorrà dire che staremo attenti a non averne...

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un bracconiere sta tornando a casa con un cervo caricato sulla spalla. A questo punto incrocia un guardiacaccia che lo ferma e gli dice: "Ma lei lo sa che non si può cacciare qui?". "Certo che lo so!". "Ok, e allora cosa ci fa con un cervo sulla spalla?". E il bracconiere, guardandosi inorridito la spalla e scrollandosi via la preda con una mano: "Un cervo?! Ma che schifooo!".

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Il maresciallo al carabiniere semplice: - e tu cosa facevi da civile? - Ero interprete. Padroneggiavo dieci lingue!! - Dieci lingue?? Bene, allora andrai a leccare i francobolli!

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Fuori da un teatro due topi si consultano."Allora, che facciamo, entriamo?"-"No, è meglio di no!"-"Ma perché?"-"Ma non hai visto? Dentro ci sono quattro gatti!"

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Due coppie di contadini, Gigi e Luca, amici dall'infanzia, si sposano nello stesso giorno e fanno la luna di miele assieme. Dopo la prima notte, i due lui si ritrovano nella hall dell'albergo, e Gigi chiede a Luca: "allora com'è andata?"; Luca r

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Tre giovani pipistrelli decidonpo di sfidarsi...vince chi succhia più sangue.Allora parte il primo e vola...ieoooooo, al ritorno è tutto sporco di sangue e dice la vedete quella fattoria...eh io da li ho succhiato il sangue al contadino alla contadina e agli animali.Parte il secondo...ieoooooo, al ritorno è tutto sporco di sangue e dice lo vedete quell'ospedale...eh io ho succhiato il sangue all'infermiera al dottore e ai pazienti.Parte il terzo...ieoooooo, torna completamente rosso dal sangue e dice la vedete quella chiesa...lo vedete il campanile affianco...eh io invece no!!

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Antonio telefona alla sua ragazza: Pronto. Potrei parlare con Mimma? Certo te la vado a chiamare. Si sta facendo il bagno. Il bagno? Mi scusi allora, devo aver sbagliato numero!

stelline voti: 32; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » sport

Un matto minaccia di gettarsi dall'alto. Gli infermieri sotto gridano: "Non farlo! Pensa ai tuoi figli". "Non ne ho". "Pensa ai tuoi genitori". "Sono morti". "Pensa alla Roma". "Non me ne frega niente della Roma". "e allora buttati, sporco Laziale!".

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Conversazione tra due amiche: - Scusa, secondo te, è troppo ampia questa mia scollatura? - Troppo ampia no, pero' ti si vedono i peli sul petto... - Peli sul petto? Ma io non ce li ho i peli sul petto... - Ah no? Beh, allora sì... E' troppo ampia!!

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Un contadino ha un recinto, in cui c'è un toro, chiamato Roncipalle. Vicino a questo recinto ce n'e' un altro con una mucca. Roncipalle non resiste e va a conoscere questa mucca. Allora corre, corre, salta lo steccato, corre, corre e finalmente arriva dalla mucca. -Ciao!-dice Roncipalle-come ti chiami?- -Io Rosy, e tu?- risponde la mucca -Roncipalle, ma chiamami Ronci perché le palle le ho lasciate sullo steccato!-

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

Notte all'ospedale.
Un'infermiera corre dal medico di guardia:"Dottore dottore....." "Che c'è?" "Parto" "a allora buon viaggio!"

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

In una strada di montagna, un contadino ferma una volante dei carabinieri che sta salendo una strada di montagna a marcia indietro e chiede loro: - "Ma perché salite per la strada a marcia indietro?" - "Eh sa, siamo nuovi del posto e non sappiamo se in cima c'è il posto per girare la vettura" - Pochi minuti dopo ecco che costoro scendono dalla medesima strada di nuovo a marcia indietro. Allora il contadino chiede loro allibito: - "Come mai ancora a marcia indietro?" - "Eh sa, in cima abbiamo trovato il posto per girare!"

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un ingegnere meccanico, uno elettronico ed uno informatico stanno viaggiando su una vecchia Cinquecento. Ad un certo punto la vettura si ferma, e non ne vuole più sapere di ripartire. Allora l' ingegnere meccanico si rivolge agli altri e dice: - Secondo me, questo è un problema di bielle o di pistoni -; l' ingegnere elettronico ribatte: - No, no, per me si tratta delle puntine o dello spinterogeno-; e l' ingegnere informatico: - e se provassimo tutti ad uscire dalla macchina ed a rientrare?-

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Una pattuglia dei Carabinieri si reca dal giornalaio: - Scusi... è uscito Diabolik? - No! - Allora... circondate l'edicola!!

stelline voti: 20; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » avari

Uno scozzese va a registrare una nascita al suo comune. Allo sportello dello "Stato Civile" chiede: "Quando costa la registrazione di un bambino". L'impiegato risponde: "Nulla. La registrazione è completamente gratuita". E lo scozzese: "Molto bene! Allora registro anche la nascita del gemello".


1 ... 20 21 22 23 24 25 26 ... 33

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2021 copyright
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

94 ms 05:54 20 042021 fbotz1