Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » fin d 'allora

Cerca fin d 'allora nelle barzellette

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

ATTENZIONE
Le seguenti parole sono state ignorate perché molto comuni:
d, fin.

Sono presenti 658 barzellette. Pagina 4 di 33: dalla 61a posizione alla 80a.

Criteri di ricerca



 
categoriabarzellette












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi






















stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

Una moglie ai due luminari della scienza che hanno visitato ilmarito in gravi condizioni"Professore, sono una donna coraggiosa, mi dica liber amente... e allora..?" "Allora cinquecentomila!"

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Pistacchio!

Un tizio entra in una gelateria e dice:
"Vorrei un gelato cioccolato e pistacchio!"
"Mi spiace ma il pistacchio lo abbiamo finito..."
"Ehm... allora me lo dia... fragola e pistacchio!"
"Guardi... le ho appena detto che il pistacchio è finito!"
"Va bene, allora TUTTO PISTACCHIO!"

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un drogato va a confessarsi: -Padre, ieri avevo una busta di roba... -e allora? -Mi è cascata in terra. -e allora? -E' un peccato!

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

Un medico sta facendo una seduta di ipnosi a un paziente.-"Si concentri.Dica lentamente, con convinzione: "Sono guarito...sono guarito..." Il paziente si attiene alle istruzioni del dottore ed effettivamente guarisce.Il medico allora: "Bene.Allora fanno centomila" e il paziente: "Si concentri.Dica lentamente, con convinzione: "Sono stato pagato...sono stato pagato..."

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un uomo compra una Ferrari e vuole allora provare a vedere quanto riesce ad andare in autostrada.L'uomo prende la macchina, l'accende e incomincia ad accellerare a volonta'.Dopo pochi chilometri l'uomo vede un cartello con scritto: Rallenta 50. Allora l'uomo borbottando rallenta e sta sulle 50 all'ora.Dopo qualche chilometro vede un'altro cartello con scritto: Rallenta 20. L'uomo rallenta e per altre tre volte vede quel cartello.Alla fine la Ferrari sta andando 10 all'ora.Dopo pochissimo l'autostrada termina e appare un cartello enorme con scritto: Benvenuti a "Rallenta".

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Tre vecchiette sedute al bar discorrono del più e del meno. "Voi non ci crederete-dice la prima- ma io a 75 anni mi sembra di averne 30 di meno, non sono cambiata in nulla!"-"e allora io che ne ho 80 e ci vedo e ci sento come a 20"replica la seconda.-"Cosa devo dire io allora- dice la terza-che ne ho quasi 90 e sono ancora vergine!"

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

"Per non far entrare i ladri nella mia bellissima villa ho comprato il miglior cane da guardia del mondo: mi è costato 50 milioni!"dice un ultramiliardario a un suo amico.-"Ah, si?Allora la tua villa è al sicuro."-"Certo.Ieri notte i ladri hanno provato ad entrare, ma non ci sono riusciti."-"Allora non hai subito nessun furto?"-"Beh, non proprio: mi hanno rubato il cane!"

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Due carabinieri su una fiat uno fermano cinque ragazzi su una renault quattro allora il marascillo dice al brigadiere: - brigadie' faccia il verbale perche sono cinque su una renault quattro-, allora il brigadiere: -silenzio marascià che noi siamo due su una fiat uno-

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un politico invita alcuni suoi amici a cena, c'e chi ordina pasta chi riso, chi carne chi pesce.Mentre stanno mangiando il primo piatto, il politico si rivolge agli amici chiedendo: -...com'e' il riso ad uno,...com'e' la pasta all'altro ecc. Allora uno degli amici per correttezza si rivolge al politico chiedendo:...com'e' il passato di verdura...Il politico allora dopo un po' di esitazione risponde: - emhh.. dunque...io verdurai, tu verdurasti, egli verduro'...

stelline voti: 21; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » sport

Due signore molto brutte stanno giocando a tennis. Una vince la prima partita, l'altra vince la seconda. La più brutta allora dice: "Allora, facciamo la bella?".

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Un carabiniere riceve una chiamata: un ragazzo si vuole buttar giu'.Il carabiniere raggiunge il luogo e inizia a parlare con l'uomo: "Non ti buttare pensa a tua madre..."e l'uomo rispose: " è morta..." "Tua nonna allora?"é morta dice l'uomo.Allora il carabiniere dice "pensa alla Lazio" e l'uomo "Sono Juventino"e il carabiniere dice ma jettat a basc stu juventin i merd!!

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un nano entra in una gelateria e si trova di fronte ad un bancone per i gelati "altissimo". Inizia allora a spiccare numerosi salti gridando: "Vorrei un gelato! Vorrei un gelato! Vorrei un gelato!". Non ottenendo alcuna risposta decide allora di aprire la porta di fianco per aggirare l'ostacolo e dall'altra parte trova un altro nano che continua a saltare chiedendo: "Che gusto vuole? Che gusto vuole? Che gusto vuole?".

stelline voti: 39; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali » uccelli

Un pinguino figlio chiede al padre: "Papa', ma sono proprio figlio tuo?". "Certo". Stessa domanda alla madre con uguale risposta. Allora il pinguino figlio: "Ma allora perché ho freddo?".

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » religione » preti e suore

In un convento Don Luca durante l' ora della confessione trova dentro il confessionale un preservativo allora raduna tutte le suore del convento e dice: -oh! Care sorelle stasera dentro il confessionale ho trovato un preservativo! Allora a sentir quelle parole tutte le suore si spaventano tranne un che fa una risatina.poi Don Luca dice: -il preservativo era bucato! Tutte le suore del convento fanno una risatina tranne la stessa che aveva riso prima che si spaventa!!

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Ci sono una puzzola e una volpe che corrono nel bosco...ad un tratto la volpe sbatte contro un albero sviene e non ricorda chi e'!chiede allora aiuto alla puzzola...che gli dice" sei grigia corri veloce...allora sei una volpe" la volpe felice ringrazia! Riprendono a correre e questa volta è la puzzola che sbatte e sviene e chiede aiuto alla volpe che risponde" sei bianconera puzzi sarai mica del piero"!!

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un tizio entra in un bar e chiede"scusi quato costano un cornetto"? E il barista "3000"! Allora il tizio chiede "e le briciole?" niente risponde il barista! Bene fa l uomo... allora me ne sbricioli due!

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Un carabiniere va dal fotografo per fare la fototessera, pero' ha un problema: ha la mascella troppo larga e non ci sta nel quadro. Allora il fotografo gli dice: -Non si preoccupi, basta che lei, al momento dello scatto dice la parola "un frutto", così ci stara'. Il carabiniere dice di essere contento e, al momento dello scatto il fotografo gli dice: -Allora, è pronto? Dica "un frutto" e il cameriere risponde: - ba-na-na!

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Un carabiniere va in discoteca e balla con una bellissima ragazza. Stretti stretti il milite si eccita ed allora chiede alla ragazza di seguirlo a casa sua, alche' lei risponde: vorrei ma non posso..sai ho il "ciclo". Allora lui di rimando dice: "va bene tu avviati col ciclo che io ti seguo con la macchina"

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

La sai quella del tizio che continuava a fare gaffe e non sapeva come rimediare, allora un amico gli dice: " quando fai una gaffe devi immediatamente cambiare discorso..." Allora questo la sera dopo va a una cena e a un certo punto fa: " che schifo questa zuppa! Vorrei sapere chi è la cuoca: " e la signora seduta accanto dice: " sono io". E lui: " ah, ma lo sa che il suo vestito è proprio un orrore?".

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un uomo cerca di fuggire di prigione, ma per farlo deve superare 100 muri.Allora inizia a scavalcarli uno ad uno. Uno, due tre, quattr...vent....sesanta. Arrivato al novantesimo muro l'uomo dice: -Sono troppo stanco!!! Allora torna indietro!


1 2 3 4 5 6 7 8 ... 33

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2021 copyright
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 15:40 14 042021 fbotz1