Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » fin d 'allora

Cerca fin d 'allora nelle barzellette

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

ATTENZIONE
Le seguenti parole sono state ignorate perché molto comuni:
d, fin.

Sono presenti 658 barzellette. Pagina 5 di 33: dalla 81a posizione alla 100a.

Criteri di ricerca



 
categoriabarzellette












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi






















stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Aladino trova la lampada magica, la sfrega ed esce il genio che gli annuncia che esaudirà un solo desiderio. Allora Aladino propone: - Vorrei che terminasse la guerra in Palestina! Il genio pero' risponde: - Mi dispiace ma questa è una cosa troppo grossa anche per me, posso esaudire ogni tuo desiderio ma che sia di "dimensione normale"... - Allora voglio che la Lazio diventi la prima squadra di Roma e che vinca la Champions League! - risponde Aladino... e il genio: - Vabbe' ho capito, passami un po' la mappa della Palestina...

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un tizio entra in un negozio e dice al commesso: "Io vorrei una bandiera dell'Italia gialla."Il commesso risponde: "Guardi la bandiera Italiana, io ce l'ho solo vedre, bianca e rossa."Il tale allora risponde deciso: "Allora me la dia rossa."--Rimini83--

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » religione » preti e suore

Un giovanotto entra in chiesa e va al confessionale. "Padre, ieri sera mi son fatto dieci ragazze una dietro l'altra!" "Allora debbo darti una pesante penitenza per assolverti." "Ma quale penitenza, io non sono nemmeno religioso." "e allora perché sei venuto a confessarti?" "Beh, a qualcuno dovevo dirlo!!"

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Un uomo si accorge che sua moglie lo tradisce, allora torna a csa tutto imbestialito e urla: guarda che so tutto proprio tutto, e lei: a si? Allora dimmi quando è nato Garibaldi..

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Due matti sono evasi dal manicomio e si sono rifugiati sul tetto.per scappare definitivamente decidono di andare sul tetto di un palazzo vicino.saltando non concluderebbero niente.allora uno dice all'altro -mi è venuta un'idea ho qui una torcia la accendo e tu cammini sulla luce!- - grande idea!- -allora vai tu per primo- e il secondo -no, non mi freghi!io cammino sulla luce e tu me la togli da sotto i piedi!!-

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

E' il giorno di Natale, e Dio, vuole fare una festa. Decide allora di invitare tutti i Santi, e di far portare loro qualche cosa: San Giuseppe porta lo spumante, Sant'Ambrogio porta il panettone, Santo Stefano porta le caramelle... San Gennaro porta invece porta tantissime persone. Allora Dio gli dice: "San Gennaro, ti avevo detto di portare i torroni!"

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

In un bar entra un nano per bere una birra pero' il bancone è molto alto e allora per ordinare deve fare un salto perché non vede dall'altra parte.Allora salta e dice: - una birra! Non avendo nessuna risposta continua a saltare e a ordinare la birra.Ad un certo punto perde la pazienza e va dall'altra parte del bancone e vede un altro nano che salta pure lui e dice: - Di che marca?

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Tre matti vanno all'aeroporto. Ad un certo punto vedono un grandissimo aereo.Allora uno di loro ddice: "Accideti, che aereo enorme!e chissà a che velocità arriva.....secondo me fa i 200 all' ora." Allora il secondo fa: "No, no, secondo me è molto più veloce..farà i 400 all'ora!!". Interviene il terzo: "Ma siete matti?Farà almeno 600 all'ora!". Interviene nuovamente il pprimo: si, ora vola...!!".

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

In un bar un carabiniere fa ad un altro:"Scusa tu cosa prendi?", e l'altro:"Quello che prendi tu mi va bene...", -"Ok allora mi dia 2 caffè grazie", e l'altro:"2 caffè anche per me allora...".

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un romano al colloquio di lavoro. Dimmi: qual'e' il gerundio del verbo avere? Avendo. "adesso dimmi una frase con avendo". A casa ho una moto tenuta bene gomme nuove... "va bene allora" niente allora a...vendo!!

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

Signor parroco-domanda-Pierino-dove vanno i missionari dopo la morte? -in paradiso, naturalmente… -Ah, sì?-riflette Pierino.-Allora in paradiso ci vanno anche i leoni? -Eh, no, Pierino, i leoni non credo proprio… -Ma allora dove vanno i missionari mangiati dai leoni?

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

C'é luigino che chiede al papa': mi compri la bicicletta?il papà gli chiede se sa L'alfabeto?no non lo so.allora imparalo.dopo un po' glielo richide.e il papa dice a luigino se sa L' alfabeto.si lo so.allora dimmelo ok!abicicletta

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Negozio Rossi La signiora Amoruso telefona al negozio: pronto Rossi? Si?! Vorrei del prosciutto! E' finito! Allora la mozzarella è finita allora andatevi a farvi friggere! E' finito l'olio!rf

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Una coppia prima di sposarsi: Cara devo farti un avvertimento, se mi vedi che porto la fila dei capelli a destra, significa che ho il mal di testa, Allora per favore niente Sesso. Se vedi che la porto a sinistra allora vuol dire che che ho altri pensieri per la testa e quindi non ho voglia. Lei a sua volta dice: Io ho anche qualcosa da confessarti, la mattina bevo sempre due wiscki e il pomeriggio mi finisco la bottiglia quindi la sera per me é uguale dove tu porti la tua fila dei capelli

stelline voti: 18; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

Un giorno Pirino andando a scuola accompagnato da sua nonna, vede per terra 500 £, li sta per raccogliere ma sua nonna gli dice: -Pierino, ricordati che non devi mai raccogliere le cose che sono per terra! Allora Pierino lascia perdere. Si ripete la stessa cosa prima con 1000 £, poi con 1500 £ e 2000 £. Sono quasi arrivati a scuola che la nonna inciampa e cade per terra; lei allora dice: -Pierino aiutami ad alzarmi!. Ma Pierino risponde: -Ma, nonna, me l'hai detto proprio tu che non devo raccogliere le cose che sono cadute per terra!

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

L'appuntato gargiullo stà per partire per un viaggio in Africa e l'appuntato garolla gli chiede: " mi hanno detto che in Africa ci sono 60 gradi all'ombra." allora Gargiullo risponde: " e allora? Io staro' al sole!!

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Un maresciallo si accorge che la lampadina del suo ufficio è rotta. Allora chiama l'appuntato: "Appuntato? Mi ripari la lampadina" e l'appuntato: "Non si preoccupi mareciallo, faccio io!!" Il maresiallo se ne va, fidandosi ddll'appuntato. Al suo rientro trova l'appuntato fischiettante in piedi sulla sua scrivania nuova che ripara la lampadina: allora il maresciallo: "Appuntato, si metta almeno sotto un foglio" e l'appuntato: "Non si preoccupi maresciallo, ci arrivo lo stesso"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Ero davanti ad una vetrina di camice e jeans quando ad un certo punto sono stato colpito ripetutamente al mento con delle biglie, allora incuriosito ho alzato la testa e ho letto: (negozio di abbigliamento) allora capii il perché

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un automobilista storpia sette persone, tampona tre automobili e un camion e finisce la sua folle corsa contro un distributore di benzina. Tre giorni più tardi si risveglia in un letto d’ospedale e al medico che gli sta accanto domanda: - e allora?… Allora le diro' che secondo i risultati dell’analisi c’e' ben poco sangue nel suo alcol!

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Amare è soffrire. Se non si vuol soffrire non si deve amare. Pero' allora si soffre di non amare, pertanto amare è soffrire, non amare è soffrire e soffrire è soffrire. Essere felici è amare, allora essere felici è soffrire, ma soffrire ci rende infelici, pertanto per essere infelici si deve amare o amare e soffrire o soffrire per troppa felicita'... io spero che voi prendiate appunti...(da Amore e Guerra, Woody Allen).


1 2 3 4 5 6 7 8 9 ... 33

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2021 copyright
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 06:49 07 032021 fbotz1