Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » fin d 'allora

Cerca fin d 'allora nelle barzellette

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

ATTENZIONE
Le seguenti parole sono state ignorate perché molto comuni:
d, fin.

Sono presenti 658 barzellette. Pagina 7 di 33: dalla 121a posizione alla 140a.

Criteri di ricerca



 
categoriabarzellette












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi






















stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

Pierino alla mamma - Mamma... mamma, non riesco a respirare... - Bene, allora funziona!!

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Specchi magici

Avevo scoperto che in America esisteva un bar al cui interno si trova uno specchio magico in grado di discernere se la persona che vi sta davanti dica la verità o meno.
Se si dice la verità lo specchio per ricompensa si trasforma in un genio ed esaudisce un tuo desiderio; se si dice una bugia lo specchio fa sparire d'incanto la persona bugiarda.
Sono stato in America con tre mie amiche alla ricerca di questo fantastico specchio e finalmente l'ho trovato.
Le mie amiche hanno voluto provarlo. La prima, una bella rossa, si è messa davanti allo specchio e ha detto: "Penso di essere la donna più bella d'America" e "Puff!" è scomparsa. La seconda, una stupenda brunetta, allora si è messa davanti allo specchio e ha detto: "Penso di essere io la più bella d'America" e "Puff!" è scomparsa.
Allora la mia terza amica, una favolosa biondina, si è messa davanti allo specchio e ha detto: "Penso..." e subito dopo: "Puff!"

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un tipo sta per addormentarsi quando sente: zzzzzzzzzzzzzzzzz! Una zanzara! Porc. l'oca! Sta str... di zanzara se la becco! La uccido! E la zanzara spaventata allora sta bella zitta ed in silenzio. Il tipo sta per riaddormentarsi e la zanzara: zzzzzzzzzzzzzzzzzz!! Il tipo sull'incazz... andante allora si alza, acchiappa la zanzara al volo, e tenendola nel pugno chiuso gli fa: ninna nanna, ninna nanna, ninna nanna e quando la zanzara sta per addormentarsi gli fa: zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz!!

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » religione » preti e suore

Vi chiedete come mai il Papa bacia la terra tutte le volte che scende dall'aeroplano? Allora non avete mai volato con Alitalia!

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Un ragazzo dice al suo amico: "Daniel, perché non hai una ragazza fissa?" "Mi piacerebbe - risponde Daniel, - ma ogni volta che porto a casa una ragazza e la presento a mia madre, trova sempre qualcosa che non va". L'amico ha un'idea: "Dovresti cercare una ragazza che assomigli a tua madre, allora". Qualche tempo dopo i due amici si ritrovano e Daniel ha un'aria molto triste. -"Che cosa è successo? - chiede l'amico - Non hai ancora trovato una ragazza?". "Ne ho trovato una - dice Daniel - ed era proprio identica a mia madre. Camminava allo stesso modo e si vestiva persino come mia madre. Mia madre ne era entusiasta." "Che cosa c'è che non va allora?" Vuole sapere l'amico. "Mio padre non riusciva nemmeno a sopportarne la vista!" risponde Daniel.

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Due amici stanno passeggiando per strada quando vedono due cani che si stanno accoppiando. Uno dei due dice: "Secondo me quello è il modo migliore di fare sesso!!" e l'amico: "Non credo che mia moglie sarebbe d'accordo, è un po' tradizionalista" Allora l'altro gli consiglia di far ubriacare sua moglie con qualche bicchiere di Martini e poi passare all'azione. Il giorno dopo i due si incontrano "allora come è andata, sei riuscito a convincere tua moglie?" "Sì, ma è stata dura, ci sono voluti 8 martini" "Otto??!!" "Sì, dopo due era brilla, ma ce ne sono voluti altri sei per convincerla a venire fuori in strada!"

stelline voti: 20; popolarità: 0; 1 commenti

categoria: Barzellette

Su un treno tre uomini e una bella donna fanno conversazione e dopo un po' come è ovvio gli uomini portano l'argomento sull'erotico. La ragazza sta al gioco e ad un tratto propone: "Se mi date 10.000 lire ognuno vi faccio vedere le gambe". Gli uomini accettano, fanno la colletta e danno i soldi alla ragazza che solleva la gonna mostrando un gran bel paio di gambe. Poco dopo la ragazza ripropone: "Se mi date 50.000 lire ognuno vi faccio vedere il seno". I tre uomini non se lo fanno ripetere e nuovamente raccolgono i soldi e li consegnano alla ragazza. Questa allora tira giù la maglietta e fa vedere un bellissimo seno. I quattro continuano a parlare di erotismo e la ragazza fa un'altra proposta: "Se ognuno di voi mi dà 100.000 lire vi faccio vedere dove sono stata operata di appendicite". Gli uomini, oramai eccitati dalla bellissima donna, accettano e pagano. Allora la ragazza si avvicina al finestrino e indicando fuori in lontananza dice: "Ecco quello è l'ospedale dove sono stata operata di appendicite!".

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Due vicini, un uomo e una donna, sono appassionati di orti, e ognuno coltiva un proprio pezzetto di terra. Ma la signora, dopo aver visitato l'orto del suo vicino esclama sconsolata "Potessi avere anch'io dei pomodori cosi' rossi!" e il tizio le confida "a dire il vero ho un sistema infallibile per pafrli diventare cosi'... ma lei giuri di non rivelarlo a nessuno!" Lei giura, cosi' lui spiega "Quando la luna è piena, io mi spoglio nudo, e corro tre volte intorno ai pomodori, e il giorno dopo li ritrovo cosi' belli rossi.. segua anche lei il mio metodo!" La signora allora aspetta pazientmente il plenilunio, si spoglia nuda e corre intorno all'aiola dei pomodori. I due si ri-incontrano dopo un po'. "Allora signora, come è andata con i pomodori?" lui domanda. "Ah, niente da fare, sempre verdi e rinsecchiti... ma se vedesse come si sono allungati e ingrossati i cetrioli!"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Al casello autostradale si presenta una famiglia (padre, madre e figlio) e il casellante si rivolge loro con tono allegro: "Siete fortunati! Questa è la milionesima auto che passa da questo casello. Avete vinto un assegno da 5.000.000". Un vigile li vicino si congratula con il guidatore e gli chiede: "Bene, cosa pensa di fare con la vincita?". "Beh, prima di tutto finalmente prendero' la patente...". "Ah, mi dispiace, allora per la guida senza patente le devo fare la multa". E la moglie seduta accanto: "Ma no, non gli dia retta! E' ubriaco!". "Bene, allora devo farle un'altra multa per guida in stato di ebrezza...". E il figlio seduto dietro: "Te l'avevo detto, papa', che con questa macchina rubata non andavamo lontano!".

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Le donne non fanno altro che lamentarsi che gli uomini sono tutti uguali, ma allora perché fanno tante storie e non prendono il primo che capita, tanto siamo tutti uguali!

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Dal barbiere: "I suoi capelli stanno diventando grigi".
E il cliente: "E allora prova a tagliarli più in fretta!".

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Scusi, avete della carne da fare ai ferri? - Certo, signora. - Allora me ne dia un gomitolo...

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Un cacciatore si introduce di soppiatto in una riserva dove la caccia è assolutamente vietata. Dopo qualche minuto di appostamento, scorge tra le frasche un enorme cervo, prende la mira e bang!, lo uccide. Tutto soddisfatto, si carica la povera bestiola sulle spalle e si avvia sulla strada del ritorno. Pensa di averla ormai fatta franca quando incontra sul suo cammino una guardia forestale: "Senta, scusi, ma lei non sa leggere?". "Certo che so leggere!" risponde seccato il cacciatore. "Mi dica una cosa, allora! Che cosa c'è scritto su quel cartello?". Il cacciatore legge: "C'e' scritto: vietato cacciare, e allora?". "e sentiamo...cosa sarebbe quella cosa che si porta in spalla?" gli chiede la guardia. Il cacciatore gira la testa verso quella del povero cervo e grida: "aarghh! Che brutta bestia!"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » avvocati

La moglie di un ricco industriale si sta lamentando col marito: - a te non importa più niente di me! - Ma no, cara! Sei solo stressata in questo periodo. Perché non ti vai a comprare qualcosa che ti faccia sentire meglio? - Tipo? - Che ne so... una parure di gioielli... - No. - Allora una nuova Mercedes... - No. - Beh, ma si può sapere allora cosa vuoi? La moglie immediatamente: - Io voglio il divorzio! - Francamente, non era mia intenzione spendere così tanto...

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Ci sono tre neo-papà in sala parto: un avvocato, un uomo di colore e un carabiniere. Non hanno ancora visto i propri figli a causa di un errore: al nido i bambini sono stati mescolati. L'unica soluzione è saperli riconoscere. Allora il carabiniere, l'avvocato e l'uomo di colore si recano al nido. Succede che l'avvocato prende il bimbo nero e allora il sig. Nero dice: "qui se c'è qualcuno che va sul sicuro sono io! E l'avvocato: "meglio il suo che il figlio del carabiniere

stelline voti: 23; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » politica » Berlusconi

Su un aereo cisono ilpapa, berlusconi, bush, uno scout e, naturalmente, il pilota. Ad un certo punto si sente la voce del pilota che dice: "ascoltate, l'aereo sta precipitando e abbiamo un problema, i paracaduti sono 4 e noi siamo in 5, quindi 1 di noi morira'.Io sono il pilota e sono importante, quindi è giusto che mi salvi".Prende e si butta.Busch dice: "io sono l'uomo più potente del mondo". Prende e si butta.Allora Berlusconi dice: "se mi consente...io sono l'uomo più intelligente del mondo". Prende e si butta.Rimangono il papa e lo scout.Il papa dice: "vai tu giovanotto, io sono vecchio e tra poco morirei lo stesso, invece tu sei giovane e hai tutta la vita davanti". Lo scout allora dice: " non si preoccupi, l'uomo più intelligente del mondo ha preso il mio sacco a pelo"!

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Un tizio trova in mezzo ad un campo un pozzo.
Per cercare di capire quanto è profondo decide di buttarci dentro un sasso; lo butta ma non sente il pluf neppure dopo parecchi secondi.
Tenta allora con un sasso più grosso, ma anche con questo niente pluf.
Allora prende un enorme masso e butta quello nel pozzo.
Finalmente, dopo un minuto buono, si sente un bello splash.
Dopo qualche secondo sente scalpitare alle sue spalle; si gira e vede un caprone che gli viene incontro caricando a testa bassa e correndo come un pazzo; quando si accorge che viene proprio verso di lui, il tizio sale sul pozzo impaurito; il caprone arriva di corsa e, saltato il muretto, si butta nel pozzo. Dopo un pò arriva un contadino che chiede al tizio: "Scusi, ha mica visto un caprone??".
Ed il tizio: "Perchè me lo chiede??".
Il contadino: "Beh, vede, lo avevo legato ad un masso con una corda lunga lunga ma ora non lo trovo più!".

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

2 carabinieri discutono: "quello è un pezzo da 90!!" "ah si allora è un falsificatore: ci sono o da 50.000 o da 100.000!!

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

7000 caffè...

Un tizio va dal dottore.
"Dottore, la settimana scorsa sono tornato a casa e ho trovato mia moglie a letto con l'elettricista. Allora lei mi ha detto 'Vatti a prendere un caffè' e io ci sono andato"
"Sì, ma io..."
"Ma non è finita qui. Il giorno dopo sono rientrato e l'ho trovata a letto con l'idraulico. Allora lei mi ha detto 'Vatti a prendere un caffè' e io ci sono andato. E questo si è ripetuto tutti i giorni della settimana. Dottore, sono disperato!"
"Sì, ma io sono un dottore. Non capisco cosa..."
"Dottore, non mi faranno male tutti 'sti caffè?"

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

D) hai mai visto un elefante nascosto dietro un filo d'erba? R)no'- allora era nascosto bene


1 ... 5 6 7 8 9 10 11 ... 33

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2021 copyright
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 05:22 20 042021 fbotz1