Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » finale

Cerca finale nelle frasi d'amore

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

Sono presenti 16 frasi d'amore.

Criteri di ricerca



 
categoriafrasi d'amore












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi




















stelline voti: 18; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

Iniziare senza nemmeno avere chiaro l'obiettivo finale,a volte lo si fa spesso,ci si lascia trascinare da una sensazione,da un gesto,da una parola,si lotta instancabilmante per ottenere ciò che si pensa di volere,ciò che magari non ci vuole nemmeno,ciò che il destino ha scritto che non è cosa nostra.........insomma si inizia solo perchè il cuore lo vuole e si prosegue tenacemente senza tenere in conto nulla...e adesso inizio a scrivere sconoscendo cosa voglia dire a me stessa,ho sola voglia di farlo,di buttare giù il dito sui tasti e di ringraziare il Grande per la serenità di questo periodo,a volte nei momenti di quiete ci si dimentica di alzare gli occhi al cielo...Nonostante io pensi sempre troppo e ciò non mi rende mai completamente calma devo ammettere che conosco i periodi che "fanno male" per cui apprezzo questi e cerco di farli durare,ma siamo un bel pò su questa "palla" e sempre qualcuno tornerà a confonderti,a metterti in discussione,a farti paura, a farti pensare che non puoi farcela,che alla fine sei sempre la bambina di 22 anni che crede di essere cresciuta troppo in fretta...e che è cresciuta troppo in fretta,che si lascia mettere in discussione,che non da consigli perchè crede che limitino la libertà altrui condizionando le scelte di ognuno,che non si lascia spaventare,che la vita la vuole affrontare sorridendo e piangendo e urlando se sarà il caso...che ha voglia di mettersi in gioco e che ha chiaro l'obiettivo finale,ha imparato dagli errori degli altri più grandi dei suoi,ha subito l'indifferenza,la mancanza di affetto,le botte,i tradimenti e le menzogne....ma è pronta ad aiutare tutti e l'esperienza ed il tempo le hanno costruito in petto una corazza solido ma che le consente di sentirsi debole e fragile senza farsi troppo male...a volte ci si accontenta per non soffrire,a volte si soffre per non accontentarsi...si rischia,si cade e ci si rialza...ciò che conta e non perdere di vista se stessi,il nostro animo,la nostra ragione...non scordarti chi sei,in ogni istante,..se sai chi sei,sai ciò che fai......ed in ogni modo sarà la cosa giusta!!!

Anonima non proprio! - tratto da io io io

segnalata da io io io lunedì 11 settembre 2006

stelline voti: 27; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

a te malvagia

Questa lettera è per te,non è una lettera d'amore ovviamente,ma ad essere sincera nemeno di odio..in finale non ho nulla a che spartire con te...per fortuna.Ci siamo conosciute qualche anno fa se non ricordo male quasi 4 ani fa.Eri convinta che fossi stata io a portartelo via ma evidentemente nessuno ti è mai stato detto che fu proprio lui a trovare me e ad ensistere nel farmi innamorare e come poi avrai visto ci è riuscito bene.Proprio tu hai e hai avuto il coraggio di sputare sentenze tu che per anni ed anni lo hai riempito di bugie,cattiverie,tradimenti,insulti,per tutti quegli anni non lo hai fatto mai salire a casa tua,e in più non hai saputo fare altro che insultare pesantemente i suoi genitori nonostante sono anziani e non godono di buona salute;MA TI VEDI COME SEI SOLA...Non hai amiche,a31 anni non sei realizzata,non hai un uomo nonappena conosci qualcuno scappa per quanto sei malvagia,ti è rimasta solo tua madre che povera donna ti sopporta solo perchè sei sua figlia.Eppure credimi non ti ho mai odiata anzi ad essere sincera mi fai tenerezza ,ma se un consiglio ti va di ascoltare ascolta questo:cambia,prova a non dare fastidio a chi non ti vuole più in finale lo sai anche tu non vi siete mai amati lui era come plagiato proprio come lo ero stata io con quell'altro,ma nemmeno lui è paragonabile a te.Forze ti comporti cosi' perchè non ti sei mai innamorata e nessuno ti ha mai amata e quindi non conosci la parola amore,purtroppo non tutti hanno la fortuna d'incontrare questo stupendo sentimento,sai io ringrazio Dio in ogni attimo delle mie giornate perchè io al contrario di te so vivere di solo amore.E poi smettirla con quelle telefonate anonime sei redicola alla tua età,e smettila di parlare male di me ,di lui,e delle persone che ci amano,basta con questa crudeltà,e poi non fai altro che denunciare gente non è normale una cosa del genere possibile che tutti ce l'hanno su con te?!Ma ti sei vista ma secondo il mio amore mi ha scelto tanto per...non per vantarmi ,ma io so vestirmi,e la mia bellezza non è per nulla paragonabile alla tua,ma non è questo che importa tutto ciò è oggettivo e secondario quello che importa è che ,te lo ripeto,vivo per amare.Quindi non c'è motivo di essere invidiosa,prova ad innamorarti di un uomo libero,prova a non tradirlo,a non mentirgli e scoprirai quanto è bello essere innamorati sul serio ,questo te lo auguro di cuore credimi.
Ho trovato giusto scriverti per chiarirsi visto che quando abbiamo parlato sei stata falza anche con me.Epoi hai visto io e lui non abbiamo giocato ci siamo subito amati e come avrai saputo in breve a voluto sposarmi ed è cosi' che iniziò la nostra favola di marito e moglie.buona fortuna!!

diavoletta

segnalata da diavoletta lunedì 20 novembre 2006

stelline voti: 20; popolarità: 3; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

TRA CIELO E TERRA

Ero tornata a casa, sì, ma il mio mondo era cambiato e io sarei stata per sempre sospesa tra Sud, Nord, Est, Ovest, tra la pace, la guerra, il Vietnam, l'America. E' il mio destino stare a metà tra cielo e terra.
Quando si resiste al proprio destino si soffre. Quando lo si accetta si è felici.
Abbiamo tanto di quel tempo, mille eternità, per ripetere i nostri errori, ma basta saperli correggere soltanto una volta, per udire alla fine il Canto della rivelazione e spezzare così la catena della vendetta perpetua.
Potete udirlo adesso, nel vostro cuore... E' il canto che il vostro Spirito ha intonato fin dal momento della vostra nascita.
Se i monaci sono nel giusto e niente accade senza motivo, allora il dono della sofferenza ci porta più vicini all'Illuminazione. Ci insegna a essere forti quando siamo deboli, a essere coraggiosi quando abbiamo paura, a essere saggi nella confusione del mondo. E a lasciare andare ciò che non possiamo più tenere.
La vittoria finale si conquista nel cuore, non su questa o quest'altra terra.

Dalla "voce fuori campo" della sequenza finale del film di Oliver Stone basato sul libro della protagonista Phung Thi Le Li Hayslip.

Phung Thi Le Li Hayslip - tratto da ll'omonimo film di Oliver Stone

segnalata da FernyMax lunedì 8 marzo 2004

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

PER LA PERSONA PIù IMPORTANTE DELLA MIA VITA..FABIO:

amore mì,visto che bella sorpresina che ti ho fatto? scrivo qui per rendere pubblicamente al popolo di internet,di tutta italia,di tutt europa,di tutto il mondo quello che provo per te..una cosa indescrivibile,una cosa unica,bellissima,una cosa che provo solo per te..questo si chiama amore!!il nostro amore,che spero non avrà mai fine xkè per te io ho perso sul serio la testa!il cuore mio batte solo per te,io vivo solo per te,ogni gesto,ogni parola,ogni cosa che faccio..lo faccio per te,questo per farti capire come sono INNAMORATA anche se non è il termine adatto,xkè io provo molto più di un semplice amore..spero che la nostra fantastica storia non avrà mai fine,poichè penso che la fine di essa sarà anche la mia fine,e se ci tieni tanto a me così come dici,non dare mai fine alla nostra favola..essì una favola,una splendida favola,dove io e te siamo i protagonisti,e come le favole spero che il finale sia..vivranno per sempre felici e contenti.... PS: SONO IO LA TUA PADRONA? ihihihihihihihihhi amore mì sei unicooooooooooo! I LOVE YOUUUU FABIO & JESSICA PER SEMPRE INSIEME!!!!!!

La PiCcoLiNa Di FaBb|eTT

segnalata da JeSsicUzZa domenica 18 marzo 2007

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

x ♡ cucciolotta leoncina biondina♀

Ciao cucciolotta Agnese....domani....di sera non posso leggere....sono al corso....Questa è l'ultima settimana....penso che domani o giovedì ci sia una specie di esame finale....per cui ho bisogno del tuo affetto così lo supererò facilmente.
Oggi a mezzogiorno non ho letto tutti i messaggi....sai ero a pranzo....grazie i tuoi sono sempre bellissimi....però ci sono sempre quelli di quelle tue amiche....che sn terribili ma simpatici.
Mi fanno un po' impressione ma poi rido tanto tanto ;-D
Agnese Amore mio ti voglio un mondo di bene....provo sempre una grandissima gioia nel leggere quello che mi scrivi quindi grazie grazie grazie.TI AMO TANTO mia dolce cucciolotta

♪cucciolotto torellino ♂ - tratto da Sto collaborando infatti TI Amo ancora e x sempre

segnalata da ♪cucciolotto torellino ♂ lunedì 21 maggio 2007

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: frasi d'amore

Il vuoto

Ma che ne sai di cosa significa svegliarsi ogni mattina e pensarti, di vivere la giornata e rivederti in tutto cio che faccio,non capire il perchè tu sia ancora presente ogni giorno nella mia mente,cercare una via di uscita e trovare ogni porta chiusa, cercare di odiarti e non riuscirci.
..cercare di regire mettendo in evvidenza dai ricordi della mia mente tutti i tui lati negativi, che adesso, mi sembrano così superflui.,credere, che sia il destino che decide tutto ma che nel mio,c'è un finale sempre da decidere.
...che ne sai di come si sente un uomo che dopo tre anni si ritrova ancora a scrivere di un vecchio sogno che non esiste più,incapace di amare un'altra donna..
...spero tanto di riuscire a non pensarti più un giorno, a scordarti, ma non per cattiveria,ma soltanto per il semplice motivo di riuscire a capire quando un amore finisce del tutto,se finirà mai del tutto,cosa rimane...

gigio

segnalata da gigio sabato 2 maggio 2009

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

x andrea

ciao,ora ke t ho lasciato...nn so se pentirmi o no. ho fatto 1 sogno dove tu dicevi ke nn avresti mai immaginato d ritrovarti a rikiedermelo.quel sogno s'avvererà.io nn ricordo cosa t risposi,m sembra d si ma nn ne sn sicura!!
a dire la verità le motivazioni nn sn solo qlle ke ho detto a te e a massi.
ora ti ho detto addio,cs t devo dire??nn so se è stata la cosa giusta o la cosa sbagliata,ancora devo capirlo,nn so cs pensi tu d me ora,ora ke t ho lasciato,ke tra noi è finita,finita x sempre o no??
qst ancora nn lo so,dipende tto da te,da qnt m "ami",da qnt tieni a me.io c devo pensare. io devo cambiare xke la devo smettere d cambiare i finali dei miei sogni,sl xke nn m piacciono,la devo smettere d raccontare tto cio ke so a xsone d cui nn m fido,la devo smettere d nn pensare qnd parlo e la devo smettere d fare cio ke m dicono j altri. tu m conosci abbastanza poco,nn sai d cosa sn capace,nn sai qnt posso essere bastarda. poki/e l'hanno capito ke dietro alla mia faccia si nasconde 1a xsona completamente diversa,una xsona ke sa badare a se stessa,ke comprende,ke capisce i problemi delle altre xsone,una xsona ke è contro le armi,contro la violenza,contro a tto cio ke puo far male. poke xsone lo sanno. solo 1 xsona sa tta la mia vita da qnd sn nata a oggi,solo 1 xsona sa cio ke ho provato,tti i sentimenti,solo la xsona ke m vuole veramente bene (nn è mia mamma) sa tto d me....
io ora t parlo cosi,xke sento il bisogno d parlare.
cmq t volevo dire ke,anke se ho detto ke nn m piaci +,m piaci ancora diciamo al 50%,l'altro 50 è x federico,lui si ke m capisce,ma x ora lo tengo cm amico,cm 1 consijere,cm qualcuno d speciale.
allora,tto cio ke t volevo dire è:DEVI IMPARARE A CAPIRMI,E LA DEVI SMETTERE D ROMXE IL KAZZO OGNI VOLTA KE STO CN L'ELENA,OGNI VOLTA KE LE FACCIO COMPAGNIA...allora,se cambi,so ke è impossibile ma niente è impossibile.
io sn cambiata,in qst 3 gg ho imparato a vivere la vita cm viene ed essere felice x ogni cosa bella,ho imparato a nn avere rimpianti,ho imparato a voler bene alle xsone ke prima nn sopportavo,ho imparato ke la vita va vissuta tta,ho imparato ke bisogna suxare ogni ostacolo,ke bisogna sempre andare avanti,guardando il presente e il passato,ho imparato ke i ricordi sn parte d noi, ho imparato a ridere fregandomene d quello ke pensano j altri,ho imparato a vivere...e qst,andrea,lo devi imparare anke tu...tvb e ricordati ke resterai x sompre nel mio cuore,nn t scorderò mai...

chiara - tratto da me

segnalata da chiara sabato 24 luglio 2004

stelline voti: 4; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Per scoprire il valore di un anno, chiedilo a uno studente che è stato bocciato all'esame finale.
Per scoprire il valore di un mese, chiedilo a una madre che ha messo al mondo un bambino troppo presto.
Per scoprire il valore di una settimana, chiedilo all'editore di una rivista settimanale.
Per scoprire il valore di un'ora, chiedila agli innnamorati che aspettano di vedersi.
Per scoprire il valore di un minuto, chiedilo a qualcuno che ha appena perso il treno, il bus o l'aereo.
Per scoprire il valore di un secondo, chiedilo a qualcuno che è sopravissuto a un incidente.
Per scoprire il valore di un millisecondo, chiedilo ad un atleta che alle Olimpiadi ha vinto la medaglia d'argento.
Il tempo non aspetta nessuno.
Raccogli ogni momento che ti rimane, perchè ha un grande valore.
Condividilo con una persona speciale, e diventerà ancora più importante.

Soulfly

segnalata da Soulfly sabato 1 marzo 2003

stelline voti: 14; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

Figlio mio...

16 Settembre 2007

Domenico, figlio mio !
E' già passato un anno... ricordo ancora benissimo il nostro primo istante, quando ci siamo guardati... è stato molto strano, non riuscivo a identificare quale sensazione io provassi, perchè era la prima volta che diventavo papà.
Ma con i giorni a seguire, ho incominciato a capire quanto tu fossi importante per me e la mamma... . Spesso la gente guarda un bimbo felice e pensa, quanto lui sia fortunato. Ma forse non si accorge che la fortuna più grande l'abbiamo noi, avendo ricevuto uno dei doni più belli che nostro Signore poteva donarci, carico di uno Amore straordinario, capace di dissipare ogni sacrificio.
Si, figlio mio... perchè la vita è fatta di sacrifici e rinunce. Ma questo non deve spaventarti, perchè noi, io e la tua mamma, saremo vicini a te, a darti e a dirti cosa può essere giusto o sbagliato per noi, lasciando a te sempre, il giudizio finale.
Figlio mio... con questa mia lettera, ho voluto regalarti, quanto di più bello si possa ricevere. Un sentimento chiamato Amore, capace di farti volare ma allo stesso modo di farti cadere. Ma cosi speciale da donare e ricevere felicità da tutto e tutti. Trattalo con parsimonia, sapendo che come tutte le cose belle vanno nutrite e custodite, ma mai soffocate, altrimenti rischi di perderlo.
Figlio mio... ti auguro oggi, che è il tuo primo compleanno di vivere una vita piena di ogni tipo di piacere, che non sia solo materiale, perchè quello col tempo capirai quanto sono insignificanti, rispetto alle sensazioni che le persone e la natura possono donarti. Ed è per ciò che ti chiedo, figlio mio... ama e lasciati amare, solo cosi vivrai serenamente e avrai quanto di più bello la vita possa donarti.
Ti voglio bene... Domenico... figlio mio...

segnalata da Giù domenica 23 settembre 2007

stelline voti: 6; popolarità: 1; 1 commenti

categoria: frasi d'amore

finisce così

Oggi mi sono svegliato, ho visto il tuo messaggio,mi ha fatto male,mi sta facendo piangere,questo fa la verità,questo singifica perderti.
Questa ultima settimana, l'ho sognato ogni giorno, lo sentivo che era arrivato il momento e oggi, quasi come nel sogno, l'unica differenza,che nel sogno, me lo dicevi guardandomi negli occhi e in modo più brusco, ma il finale è lo stesso.
Oggi è la prima volta che mi dici che è finita veramente e che AMI UN ALTRO,e non riesco, devo chiamarti, devo sentire la tua voce..................
Scusa,allora, è vero, eri con lui, l'ho capito dal tuo tono freddo, seccato, indifferente al pianto del mio cuore, sono patetico,lo so ma non riesco a cambiare.
Devo darti ancora una cosa soltanto e dopo ti cancello, mi cancello dalla tua vita.Spero, di non incontrarti mai per strada, di non vedervi mai insieme e di non sentire parlare mai più di te.(questo no è vero, ma ora provo questo desiderio)
Ho parlato troppo, ho scritto troppe parole, volate via così al vento e tu li sempre ad ascoltare senza rispondere, sempre a leggere quelle parole dandomi la risposta che volevo sentirmi dire.
MI piace pensare ogni tanto che un giorno ci ritroveremo, io sarò cambiato e tu ti rinnamorerai di me, ci sposeremo e tutto questo sarà dimenticato.....
Non rispondermi,ti prego lascia che questo mio sfogo, rimanga tale,lascia che chi leggerà, capisca come si sente un uomo quando perde l'amore più grande della sua vita.
Grazie di avermi amato

stesso

segnalata da gigio venerdì 28 settembre 2007

stelline voti: 7; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Ero convinta di stare bene, ogni giorno meglio.
Sempre a ripetermi che non mi meritavavi.
Ma poi arriva la notte e lì la ragione non riesce a sovrastare il cuore.
Nei miei sogni entri con furore, non c'è nulla che riesca a fermarti...
Ci sono notti in cui giochiamo insieme, ridiamo, scherziamo
e altri in cui non riesco a trovarti,piango e come ultima immagine ho una scrivania vuota.. ma
il risultato finale è sempre lo stesso...tanta amarezza e
una tristezza infinita perchè mi rendo conto che
possiedi ancora la chiave del mio cuore

Piccola73_C.B.

segnalata da Piccola73_C.B. martedì 4 dicembre 2007

stelline voti: 15; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

ieri sono stato al passetto.. è un posto tipico di Ancona... probabilmente il più bello... domina la città, da sul mare ed è ombreggiato dal monte Conero.
ieri aveva anche un fascino tutto particolare... sai c'era nebbia.. era molto intimo; ti ho portata li con me.. avevo sognato di portartici e di dirti cose.... e l'ho fatto... ti ho fatto vedere quello spettacolo della natura che paragonato a te ne usciva molto ridimensionato.. ti ho chiesto di ascoltare attenta oltre i rumori di sottofondo che rimbalzavano qua e la distratti e tu prima sorridente e poi stupita percepivi quella musica dolce che parlava di noi... ho visto i tuoi occhi brillare quando ti ho girato piano e ti ho chiesto di ballare... si lo abbiamo fatto li... davanti a tutti.. ma eravamo magicamente soli.. soli e padroni del mondo.
Il tuo messaggio ieri mi è caduto addosso come un macigno... e credimi molto più doloroso del non vederti è stato il sentirti così lontana e fredda... lo sai io vivo di emozioni, di piccoli segni che mi fanno galleggiare un metro più su... del bisogno di sentirmi tuo sempre e comunque...
le reazioni d'istinto non sono il mio forte e credo nemmeno il tuo.. forse dobbiamo imparare a metabolizzare gli eventi, a guardare dentro le emozioni...
non so che cosa intendi fare, magare vuoi prendere spunto da questo episodio per convincerti a dare il ciak alla scena finale di quel film di cui sei (troppo) sicura di conoscere la sceneggiatura... oppure come me senti un peso grande grande allo stomaco e ti ripeti che non può finire così.. che non è giusto.. che la verità è quella che vogliamo e no quella che gli altri ci disegnano sopra...
se ti manco, se hai voglia di me, se hai bisogno di me allora apri le braccia e tuffati nelle mie.. ma fallo subito senza se senza ma senza però... senza lasciare che un momento si insinui fra noi, perche i momenti diventano minuti.. diventano giorni... diventa troppo tardi.....
guardati allo specchio e capisci quello che vuoi e quello di cui hai realmente bisogno... io l'ho fatto e sono qui a braccia aperte che ti aspetto perchè quello che possiamo regalarci l'un l'altro è infinitamente grande ed è ridicolo lasciarci spaventare da questo...
Io non ti chiamo.. non lo farò più.. non voglio che tu lo faccia... non ci sono parole da aggiungere... ore d'aspettare... voglio solo vederti correre fra le mie braccia per regalarci anche solo un momento che valga per tutta una vita... o lasciarti credere che non sentendomi più riuscirai a dimenticarmi... ad illuderti di dimenticare che hai lasciato nel mezzo della tua vita qualcosa di splendidamente sospeso a metà, qualcosa che tornerà infidamente a tormentarti ogni qualvolta avrai un dubbio.. un incertezza... ogni qualvolta una piccola crepa comparirà nelle solide mura che stai inutilmente costruendo intorno a te...
ti amo.

mirtillo

segnalata da mirtillo sabato 13 dicembre 2003

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Ne e' valsa la pena

Papà Papà posso farti una domanda ???
Ora no è tardi . fila a nanna ! me la farai domani.....
Dai ti pregooooo
Ok....ma promettimi che poi dormi
Te lo giuro !!!
Dimmi
Perchè hai sposato la mamma ??? come hai capito che era lei quella giusta ?
Perchè ne valeva la pena.......
Ne valeva la pena ??? che significa ?
Va bene......visto che non hai voglia di dormire ti racconterò una favola
"C'era una volta una splendida e gioiosa cerbiatta , era sempre allegra e gentile con tutti finchè un giorno.....un cacciatore cattivo la feriii , non la uccise ma le fece davvero tanto male cosi decise di scappare .
Si rifugiò in un bosco....in uno splendido bosco ; li aveva tutto ciò che gli serviva : dei maglifici prati x correre felice e sdraiarsi pancia all'aria , ruscelli nei quali rinfrescarsi e colline sulle quali rafforzare le sue esili zampe.....certo anche li c'erano dei cacciatori ma la cerbiatta si teneva ben distante da tutti , finchè un giorno i suoi occhi........quei maglifici occhi incrociarono quelli di un passante che era solito frequentare quel bosco.
Incuriosito torno più e più volte nel bosco solo per vederla o per osservarla a distanza poichè altra soluzione non c'era.
Passarono giorni , settimane , mesi e pian piano il passante si affezionò sempre più , riuscendo anche ad avvicinarla , ma non riuscendo mai ad accarezzarla ; ad ogni tentativo la cerbiatta si ricordava di ciò che le era stato fatto e fuggiva via rifugiandosi tremante e impaurita nella sua tana.
Ma ormai il passante non poteva fare a meno di vederla.......di cercarla........si rese conto che solo la sua presenza solo la vista di quegl'occhi lo rendevano felice.
Cosi tento' più e più volte di farla uscire per poterla abbracciare , stringerla forte al petto in modo che potesse sentire il battito del suo cuore e farle capire che nè lui nè nessun altro le avrebbero più fatto del male......."
E poi ????? come fini la storia ??
E chi lo sà ??? il finale non lo conosce nessuno , non c'è mai stato e forse non è nemmeno necessario......perchè vedi , sia se il passante fosse riuscito a guadagnarsi la fiducia della cerbiatta o se al contrario un giorno avesse trovato la tana vuota e non l'avrebbe più rivista.....il suo cuore non avrebbe mai più avuto quel battito , il suo viso non avrebbe mai più avuto quel sorriso , il passante non avrebbe mai conosciuto la differenza tra lo stare bene e l'essere felice......
Quindi che ci sia stato o meno il lieto fine NE SARA' SEMPRE VALSA LA PENA

jdh23 - tratto da XLME

segnalata da jdh23 mercoledì 27 maggio 2015

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Un anno tra parole e pensieri,
un anno tra pianti e sorrisi,
ed eccomi ancora qui.
Ancora una volta a raccogliere
i cocci di questo cuore,
ad asciugare lacrime invisibili agli occhi.
Situazioni diverse,
intrecci diversi e vite parallele,
luoghi e mondi sconosciuti,
ma l'epilogo sempre uguale,
il finale è sempre lo stesso.
Seduto su questa maledetta sedia,
ad ascoltare il pianto di quest'anima
stanca di piangere dolore,
scrivo pagine e pagine,
fogli e righe di pensieri
che andranno perduti nella memoria,
e non vivranno più a lungo di questa notte.
Cerco una vita nuova da appendere
alle pareti della mia stanza,
cerco un brandello di speranza da coltivare
nel deserto che ho nel cuore.

Instinct

segnalata da Instinct giovedì 10 luglio 2008

stelline voti: 3; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Seduto dietro un vetro
guardo e non osservo
il nero profondo
che è davanti i miei occhi.
Fisso il vuoto
a mani incrociate,
senza trovare mai il coraggio
di puntare giù lo sguardo.
Sento voci sussurrare
melodie conosciute
ma non so ricordarne il senso,
recito il mio copione
strappando applausi e finti sorrisi,
mi emoziono e chiudo fuori
gli sguardi affamati.
Aspetto l'ultima luce,
aspetto l'atto finale
con la consapevolezza
che per un uomo senza veli
non esiste il lieto fine.

Instinct

segnalata da lnstinct sabato 4 ottobre 2008

stelline voti: 22; popolarità: 2; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

All'Amore che mai finirà

Quando l'aratro dell'eta', i nostri visi segnera'
Con i lunghi solchi che vi avra' scavato,
I nostri figli grandi ormai, saranno andati via di qui
Per aumentare in fondo a noi il vuoto.
Quand'ogni gesto nascera', piu' lento nell'intimita'
Per tutto il tempo che sara' passato,
Parlarsi allora non sara',pensare a quello che verra'
Ma ricordare tutto cio' che e' stato...

A passi lenti tu verrai, con me per viali di azzalee
Senz'avvenire e con le idee piu' chiare,
Non sara' facile pero' malgrado quello che diro'
Negare il tempo che non puo' tornare,
Quando la nostra vita in due,
Progetti nuovi non avra'
Avremo un libro da poter aprire.
Memorie scritte insieme a te
Senza concluderle perche'
Solo il finale manchera' ancora...

Quando il mio tempo sfiorera'
La soglia dell'eternita'
E qualche cosa mi dira' ci siamo,
Quando guardandoti vedro'
Che senza il nostro amore no
Non avrai piu' quei giorni tuoi di prima,
Quando piu' calmo sembrero',
E la tua mano cerchero'
Perche' il mio polso battera' piu' piano,
Dopo aver accettato dio,
Prima di andarmene lo so'
Un'altra volta se potro'
Io ti diro' come un addio
Ti amo...

C. Aznavour

segnalata da Aquila Nel Vento sabato 5 marzo 2005


 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2019 copyright
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 22:58 12 112019 fbotz1