Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » finite

Cerca finite nelle barzellette

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

Sono presenti 266 barzellette. Pagina 10 di 14: dalla 181a posizione alla 200a.

Criteri di ricerca



 
categoriabarzellette












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi




















stelline voti: 11; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Due carabinieri, finito il loro turno di lavoro, si fermano al bar per prendersi un aperitivo. Ordinano due prosecchi che gli vengono serviti con un po' di salatini. Uno dei due nota che l'altro ogni volta che beve un sorso di prosecco chiude gli occhi. Allora incuriosito gli chiede: - Scusa, ma perché quando bevi chiudi gli occhi? - Perché il dottore mi ha detto che l'alcool non lo devo nemmeno vedere!!

stelline voti: 36; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

Una signora 40-45 anni capelli "Bianchi"va dal ginecologo per una visita, il dottore garbatamente la fa spogliare gli chiede se a dolori e poi comincia la visita.Finita la visita il medico dice"signora tutto bene lei è in uno stato di ottima salute" la signora contenta della visita ringrazia il medico, che gli dice"signora una domanda ma come mai sopra ha i capelli bianchi bianchi come la neve, e sotto e nera come la pece" e la signora garbatamente gli risponde "e lei vuole mettere i pensieri che mi da la testa, e le soddisfazioni che mi da quella".

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Se i tabelloni elettronici autostradali dovessero riportare la scritta «La vita è un breve ponte che porta dalla non esistenza alla morte», rallentate: potreste trovarvi su un viadotto che non è stato mai finito di costruire.

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Un signore vede un carabiniere che sta spingendo una gazzella: "e' finita la benzina?" "no...il fatto è che il maresciallo mi ha detto di fare indagini a Piacenza e in caso di neccessità di...spingermi fino a Cremona!

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Due spermatozoi stanno nuotando velocemente verso una prevedibile destinazione. Dopo alcuni interminabili minuti, uno dei due, esausto esclama: -Ehi! Ma dove cavolo è finito quest'ovulo?Ed il secondo - L'ovulo?! Hai voglia! Siamo ancora alle tonsille

stelline voti: 16; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » religione » preti e suore

In convento. Finita la cena, la madre superiora concede alle consorelle 10 minuti di ricreazione. Potete prendere le biciclette, sorelle, ma solo dieci minuti mi raccomando! Va bene, madre! Va bene! E, tutte felici scorazzano per i vialetti del convento salutando con la mano la madre superiora. Passano i dieci minuti e la superiora le richiama: "Sorelle, sorelle, ora basta è tempo di pregare!" Ma le suore piagnucolando un po' riescono ad ottenere altri 5 minuti di ricreazione. Passati anche questi la superiora le richiama all'ordine, ma loro non ne vogliono sapere di lasciare le biciclette. "Ancora un poco, madre, ancora un poco! E la superiora: "Bene, sorelle, visto che siete così disobbedienti da domani...vi rimetto i sellini!!

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

C'é una signora che vuole comperare una nuova moquette, allora va al negozio, sceglie la moquette, e si mette d'accordo con gli operai sul giorno nel quale verranno a metterla. Il giorno stabilito, puntuali, i due operai bevono un caffé e si mettono all'opera dopo un'oretta i due hanno messo a posto la moquette. Mentre ammirano la loro opera vedono che in mezzo la moquette fa una gobba, un rigonfiamento. Allora un operaio dice: " ecco dove é finito il mio pacchetto di sigarette! Pestiamolo bene cosí diventa piatto!" detto fatto ecco che la moquette é di nuovo bella liscia. In quel momento arriva la signora con un pacchetto di sigarette in mano e dice: "uno di voi ha dimenticato le sue sigarette in cucina, qualcuno di noi ha visto il mio criceto??" stefy

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un uomo poverissimo, ha fame. Da parecchi giorni, non riesce più a mangiare a sufficienza, e non ha nemmeno uno spicciolo per comprarsi un tozzo di pane. Decide di chiedere l'elemosina, ma nessuno sembra accorgersi di lui. Pensa allora di nascondere il braccio, e suonare alla porta di una casa per commuovere il proprietario. Si avvicina alla prima porta che vede e tenendo il braccio sinistro maldestramente nascosto, suona il campanello. La porta si apre, e compare una donna con un fazzoletto in testa, grembiule e ciabatte, la scopa in una mano e il secchio nell'altra. "Fate la carita', signora, dice il pover'uomo.Ho perso il braccio...". "Mi dispiace, risponde la massaia, ho appena finito di riordinare la casa, ma non lo ho trovato.

stelline voti: 19; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Un pappagallo molto istruito viene lasciato da solo in casa mentre il padrone è a sciare durante le vacanze di Natale. Siccome fa un freddo tremendo e l'animale è abituato al clima tropicale, prende il telefono e ordina un'enorme scorta di gasolio. Tutto contento si gode il caldo e si rilassa nella sua gabbia. Finite le ferie il padrone ritorna, sente il caldo e immediatamente da la colpa al pappagallo: lo prende, lo porta in cantina, lo appende con tre chiodi al muro per le ali e per i piedi. Il pappagallo tutto sconsolato si guarda intorno e di fronte a lui vede un crocefisso: "Psst pssssst..." e Gesù risponde "si, dimmi " - "Hei, ma da quanto tempo sei appeso così??" _"Eeeeh... saranno circa 2000 anni..." _"Accidenti, ma quanto gasolio hai fatto fuori??"

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Tre cacciatori, seduti a tavola, si vantano delle loro prodezze venatorie d'Africa. "Una volta sono stato caricato da un rinoceronte. L'ho lasciato avvicinare fino a tre metri e poi, pam!, l'ho fatto secco", dice il primo. "Io, invece, mi sono trovato a tu per tu con un elefante", racconta il secondo. "L'ho fatto avvicinare fino a due metri e poi, pam!, l'ho freddato" "Invece, io, mi sono imbattuto in un bufalo imbestialito che mi ha caricato a testa bassa. Sono rimasto calmo e, quand'e' arrivato a un metro, pam!, l'ho liquidato", narra il terzo. Un ometto, seduto a un tavolo vicino, dopo averli ascoltati, si intromette: "Io, invece, senza alcun fucile, mi sono avvicinato a cinquanta centimetri da un leone e gli ho pisciato addosso" "Incredibile! - esclamano i tre cacciatori - e poi com'e' finita?" "Sono arrivati i guardiani dello zoo e mi hanno multato"

stelline voti: 12; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » avvocati

Una giovane coppia viene assassinata pochi giorni prima di sposarsi. I due finiscono in Paradiso, ma sono infelici perché non hanno potuto coronare il loro sogno d'amore. Chiedono pertanto a Dio la possibilità di sposarsi. Dio fa loro presente che si tratta di una strana richiesta, ma dietro loro forte insistenza accetta, ma a patto che ritornino dopo 5 anni. Dopo 5 anni si ripresentano a Dio, rifanno la loro richiesta di sposalizio, ma Dio ripete loro: "Mi dispiace, ma dovete tornare fra altri 5 anni". Cosi' fanno e questa volta, passati altri 5 anni, si ripresentano a Dio e questi, convocato un prete, fa celebrare le tanto agognate nozze. Dopo qualche mese, pero', i due sposini si ripresentano a Dio confessando di non andare molto d'accordo e di volere quindi procedere al divorzio. E Dio un po' scocciato dice loro: "Sentite! Ci ho messo 10 anni a trovare qui in Paradiso un prete per sposarvi; quanto credete che ci vorrà per trovare un avvocato?".

stelline voti: 19; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » politica » Berlusconi

Berlusconi è eletto presidente del consiglio, oberato dai tanti pensi eri, non riesce a dormire, passeggia nei giardini di Palazzo Chigi, quan do gli si fà incontro una spettro gigantesco "Chi sei?" "Vengo dall'epoca di Quintino Sella.risponde lo spettro! Berlusconi continua a passeggiarev e a pensare come risolvere i probl emi dell'Italia, incontra un fantasma di dimensioni più ridotte. "Io vengo dall'epoca di Giolitti, dice il fantasma. Più avanti Berlusconi ne incontra un terzo, piuttosto piccolo gracile Ah fa Berlusconi, tu devi essere uno spettro dei tempi di Andreotti "Ma che spettro e spettro, cavalie' so la guardia notturna e ho finito il turno!

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

In classe la maestra fa fare un disegno a piacere. Passato il tempo i bambini consegnano i disegni, durante la correzzione arriva il turno di Pierino. Maestra: "Pierino ma il foglio è bianco?!" Pier: "Ma no maestra c'è disegnata dell'erba e una mucca!" Maestra: "Pierino dov'e' lerba?" Pier: "Se l'e' mangaiata la mucca!" Maestra: "e la mucca?" Pier: "Se n'e' andata, l'erba era finita!!"

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

Una madre porta il figlio di 3 mesi dal dottore."Dottore dottore, sono disperata! Da quando, oggi, ha finito di mangiare, mio figlio sta male, non so cosa fare, la prego mi aiuti!!". "Signora si calmi, adesso cerchiamo di capire cosa è successo...". Il dottore esamina un attimo il bimbo e poi chiede: " cosa le ha dato da bere?". La signora risponde: "ma, niente di particolare...un po di vino bianco...". "Ma è impazzita?! Dare da bere ad un bimbo di 3 mesi del vino bianco?! Deve bere solo latte, latte e basta!!". La signora risponde: "latte?...ma non farà acidità con le cozze?"

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Due Carabinieri escono insieme per il giro di ronda. Uno dei due è evidentemente contento, tutto ringalluzzito, e il collega dopo un po' si incuriosisce e gli chiede il perché. - Eh! Certo che sono contento, perché tutti dubitano dell'intelligenza di noi Carabinieri, e io invece ho dimostrato che siamo molto superiori alla media! - Ma no! Dai... dimmi, cosa hai fatto? - Ho comprato uno di quei giochi, sai i puzzle, e poi mi ci sono messo ogni sera, tutte le sere, e in appena sei mesi l'ho finito! - Beh... sei mesi pero'... ma sei proprio sicuro di essere stato tanto al di sopra della media? - Ma certo! Pensa, sulla scatola c'era scritto: dai due ai quattro anni...

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un autobus pieno di politici, percorrendo una strada di montagna, precipita per una scarpata e si va a fermare alcune centinaia di metri di sotto vicino alla casa di un contadino. Questi esce per vedere l'accaduto, poi scava una fossa e seppellisce tutti i politici. Alcuni giorni dopo passa di lì una macchina della polizia che ritrova il bus e chiede al contadino se sa dove siano finiti i politici. "Li ho seppelliti", dice il contadino "Ma perché erano morti tutti?" e il contadino: "Veramente alcuni dicevano di no, ma tanto lo sappiamo tutti come sono bugiardi..."

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

L'appuntato: "Maresciallo... ho un intelligenza sovraumana!!" Il maresciallo: "Perché appuntato?" L'appuntato: "Ho finito un puzzle in 3 giorni!" Il maresciallo: "e cosa c'è di tanto speciale?" L'appuntato: "Sulla scatola c'erà scritto: "da 3 a 6 anni"! Dopo molto tempo 2 carabinieri si ritrovano per strada. - Il primo fa al secondo... Ciaooo! Ma quanto tempo è passato! Ma dove sei stato tutto questo tempo?? - Il secondo - E'... sai, sono stato in coma 6 mesi... - Risposta- girellone!!

stelline voti: 12; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

C'e' Gennaruzzo che ha 80 anni, va in pensione e si compra una villona tipo castello.dopo un po' di giorni comincia a vomitare e vomitare, quando i mobili cominciarono a galleggiare nel vomito prese le pagine gialle e cerco' "spazzini"li chiamo.loro arrivarono ma non fecero niente con tutto quello schifo.e se ne andarono via, allora G.vide che nelle pagine gialle c'era un ex carabiniere che faceva qualunque cosa pur di essere pagato bene.arrivo' e disse: "per me va bene c'è solo una cosa voi dovete andare a farvi un giro per almeno un po' di giorni"il pensionato rispose: "ok "se ne ando'.torno' dopo una settimana, ando' nella sala da pranzo vide le tre stelline ma in un angolo c'era ancora uno schizzetto, ando' in cantina trovo 4 stelline e in un angolo ancora sto schizzetto, va dall'ex carabiniere e gli disse: "si è perfetto ma come mai ci sono degli schizzetti negli angoli?"il carabiniere rispose: "io volevo finire di pulire...ma il pane era finito!!"

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

1944, una camionetta con militari tedeschi sta percorrendo a velocità elevata una stradina di campagna quando ad un incrocio, si trova davanti un carretto trainato da un somaro carico di animali e verdure. Il cozzo e violentissimo, l'ufficiale tedesco salta giù dalla camionetta e visto il cane con le budella fuori, estrae la pistola e lo finisce. Il maiale sta strillado dal dolore, di nuovo, l'ufficiale estrae la pistola, - non posso vederti soffrire cosi'- e fredda l'animale. E'ora la volta del somaro, agonizzante al lato della strada, -povero animale!- Pum, e fa secco pure il somaro. Il contadino che guidava la carretta giace con le ossa rotte coperto di sangue al ciglio del fosso, l'ufficiale si avvicina e...saltando in piedi, il contadino esclama: -Mai stao cosi' bene in vita mia!!-

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Tre scozzesi passeggiano per la strada, uno finisce sotto una machina e muore. - "Ah, povero McCormic." - dice uno degli sui amici - "Senti, tu lo conoscevi meglio e dovresti andare ad avvisare sua moglie che è morto. Ma mi raccomando, cerca di dirglielo in modo un po' indiretto, se no, la poveraccia potrebbe prendersi un infarto." - Tra mezz'ora il secondo si trova davanti alla porta dell'appartamento dei McCormic. Suona il campanello. Apre la signora McCormic. - "Buon giorno. Sono signor McDowal. Lei è la vedova McCormic?" - "Sono signora McCormic, ma non sono vedova." - "Scommettiamo che è vedova?"


1 ... 8 9 10 11 12 13 14

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2019 copyright
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 11:46 14 112019 fbotz1