Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » finite

Cerca finite nelle barzellette

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

Sono presenti 266 barzellette. Pagina 13 di 14: dalla 241a posizione alla 260a.

Criteri di ricerca



 
categoriabarzellette












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi





















stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Un gay finisce in Paradiso: putroppo la sua "indole" ancora integra e tutti quelli che incontra li inchiappetta. Ad un certo punto Gesù non ce la fa più e lo manda in Purgatorio. Ma anche li' non c'è anima che venga risparmiata. Alla fine viene cacciato all'Inferno. Il tempo passa e nessuno sente più parlare di lui. Gesù incuriosito scende all'Inferno e con suo grande stupore vede che tutto freddo, spento, non c'è nessuno in giro. Allora gira un po' e ad un certo punto scorge Lucifero poggiato con le spalle al muro in punta di piedi. Gli si avvicina e incuriosito gli chiede come mai tutto cosi' freddo. Lucifero lo guarda con aria disperata e risponde: "Prova tu a chinarti a prendere la legna

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » politica

A scuola, durante una ricreazione, tre ragazzini discutono. Uno fa: "Il mio papà è l'uomo più veloce d'Italia! Guida uno di quei treni superveloci, alle 2 parte da Roma e alle 6 è già a Milano!". Un altro commenta: "Pfui! Mio padre è molto più veloce: pilota un concorde, e in quel tempo è già a New York...". "Robetta!" li deride il terzo "Mio padre è ancora più veloce: fa il ministro, finisce alle 5, e alle 4 è già a casa!".

stelline voti: 26; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Romano Prodi è in visita in una scuola elementare della Padania. Chiede agli studenti se qualcuno è in grado di fargli un esempio di "tragedia". Un ragazzino alza la mano e dice: "Una tragedia è quando il mio miglior amico esce di casa e finisce sotto una macchina morendo". Ma Prodi lo interrompe: "No, questo sarebbe un incidente". Una bambina alza la mano: "Una tragedia è quando l'autobus della scuola con 50 bambini cade in un burrone e muoiono tutti". Ma Prodi contesta: "Mi dispiace, questo è quello che noi chiamiamo una 'Grande Perdita'". Tutti tacciono finche' Pierino alza la mano e dice: "Se il suo aereo mentre ritorna a Roma precipita per lo scoppio di una bomba, questa sarebbe una vera tragedia". E Prodi: "Perfetto, meraviglioso! E mi sai dire perché questa sarebbe una tragedia?". E Pierino: "Certo! Perché ciò non sarebbe un incidente e non sarebbe neppure una gran perdita!".

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Una coppia va a cena in un nuovo ristorante cinese, consumano la cena ma a un certo punto l' uomo viene colpito da dolori intestinali, si scusa con la donna e si reca al bagno. Arrivato davanti alla toilette deve attendere un quarto d'ora perché trova occupato, quindi finalmente entra, si siede e dà libero sfogo ad una violenta diarrea. Una volta finito si accorge che non c'è la carta igienica e nota un cartello con un buco sopra lo stesso che dice: 'Pulilsi con un dito e mettele dito dentlo buco'. L'uomo pensa: "Vedi la potenza tecnologica... sicuramente dentro al buco ci sarà un macchinario che provvederà alla pulizia". Tutto contento si pulisce, infila il dito e dietro al muro un cinese con in una mano un mattone e nell'altra un altro mattone glielo schiaccia violentemente. E l'uomo: "aaaahhhhiiiiiaaaaaaaaa" (e mimare il gesto di mettersi il dito in bocca: slurp, slurp, slurp).

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Al castello del principe c'è un grande ballo. Un cavaliere arriva e vede dall'altra parte della sala una dama bellissima; cerca di raggiungerla, ma viene fermato da una ragazza veramente brutta che gli chiede: "Minuetto, messere?". "e minuetto, madonna!". Controvoglia il cavaliere balla e appena finisce la musica prova di nuovo a raggiungere la bellissima dama, ma viene fermato da un'altra ragazza più brutta della prima che gli chiede: "Valzer, messere?". "e valzer, madonna!". Al termine del ballo vede ancora la bella dama e sta per raggiungerla, ma una donna bruttissima lo ferma ancora: "Polka, messere?". "e polka madonna!".

stelline voti: 6; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

Il signor Maxwell ha dei terribili dolori allo stamaco, va dal medico il quale, dopo averlo visitato, gli prescrive delle pillole: "Queste pillole sono molto forti - dice il medico, - le raccomando di prenderne una il lunedì, saltare il martedì, una il mercoledì, saltare il giovedi, una il venerdi, saltare il sabato e così via fino a quando non le avrà finite." Un paio di settimane dopo il signor Maxwell ritorna dal medico che gli chiede: "Va meglio il suo stomaco?". "Il mio stomaco adesso va bene, ma - aggiunge il paziente - potrebbe darmi qualche cosa per le gambe? Con tutto quel saltare, mi fanno un male tremendo."

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Marito e moglie stanno parlando. Il marito annuncia, suo malgrado, che hanno finito i soldi in banca. Cosi' propone alla moglie di cominciare a fare il mestiere più vecchio del mondo. Vedendosi costretta, la donna accetta e la sera stessa esce di casa per "lavorare". Quando rientra E' distrutta, ma il marito, ansioso, le chiede quanti soldi ha guadagnato. Quella risponde £151000, e il marito, che si aspettava un po' di piu', le chiede: "e chi ti ha dato mille lire?" e la moglie: "tutti, caro!"

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un distinto signore si entra in un negozio di animale e chiede 100 pulcini. Il negoziante glie li da, lui paga e va via. Dopo due giorni il signore torna e chiede altri 100 pulcini. Il negoziante riesce a racimolarli e glie li da, lui paga e va via. Dopo due giorni il signore si ripresenta e chiede altri 100 pulcini. Il negoziante rimane perplesso e gli dice che li ha finiti. "Ma, giusto per curiosita'" - gli dice - "Come mai prende cosi' tanti pulcini?" e l'altro: "Vede, volevo tirare su un allevamento ma o li pianto troppo in basso o li innaffio poco."

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

A pochi giorni dall’inizio delle celebrazioni del Giubileo, il sindaco di Roma Rutelli si accorge che non e’ stata adeguatamente illuminata una importante strada. Decide, per fare in fretta, di assegnare i lavori a Carabinieri, Finanza e Polizia. "Dovete piantare cento pali in quattro giorni -ordina- e farmi rapporto tutte le sere!" Il primo giorno lavorano i finanzieri che, a sera, comunicano orgogliosi di avere piantato 38 pali. Il secondo giorno tocca ai poliziotti che, per fare di piu’, ne piantano 42. "Bene -pensa il sindaco- domani sera abbiamo finito..." La sera successiva arriva il maresciallo dei Carabinieri: "Signor sindaco -dice- abbiamo piatato due pali!" "Cosaaa? -sbotta Rutelli- ma gli altri hanno fatto molto di piu’!" "Per forza, signor sindaco, li hanno lasciati quattro metri fuori terra!"

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

C'era una nave da crociera che navigava in brutte acque e finì per affondare giusto vicino alla costa di una piccola isola deserta. Solo tre sopravvissuti: due uomini e una donna. Vissero lì per un paio d'anni facendo ciò che era naturale per uomini e donne. Dopo diversi anni di sesso casuale per tutto il tempo, la ragazza ebbe una brutta impressione su quello che aveva fatto fino a quel momento. Sentì che fare sesso con entrambi gli uomini era così sbagliato che si uccise. Fu una vera tragedia ma i due uomini riuscirono a superare la cosa, e dopo un po' la natura ancora una volta prese il suo inevitabile corso. Beh, ancora un paio d'anni trascorsero, e i due uomini ebbero una sensazione assolutamente orribile di quello che stavano facendo. Così... la seppellirono.

stelline voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » proverbi

chi fa troppo lo sborone finisce per sborarsi addosso

yazzir arian - tratto da inventato io

segnalata da yazzir giovedì 18 ottobre 2007

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » politica » Berlusconi

berlusconi, obama,fini,erano in macchina e stavano faccendo una gita.A un certo punto la macchina si guasta, e videro una luce.Andarono e dopo un pò entrarono e chiesero al padrone se potevano rimanere per una notte e il padrone disse di si.Però c erano 2 stanze e una stalla con la mucca e il bue.per dormire nella stalla si offrì obama.Nel cuore della notte obama busso alle stanze di berlusconi e fini.Dissero che cosa voleva e disse che non voleva dormire nella stalla con la mucca e il bue.Allora si offrì fini.Nella notte bussò nelle stanze di berlusconi e obama.Dissero cosa voleva e rispose che non voleva dormire nella stalla con la mucca e il bue.Allora si offrì berlusconi e disse che era l ultimo e ci doveva tentare.Nel cuore della notte profonda obama e fini sentirono bussare alla porta e dissero cosa e chi voleva.E a un certo punto sentirono la voce dela mucca e il bue che dissero -simo la mucca e il bue non vogliamo stare nella stalla con berlusconi!!!!!!!!!!!!!!

ciao

segnalata da sheryl martedì 14 febbraio 2012

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

lo scherzetto

il medico racconta un bambino una barzelletta.-un guz telefona al cervelloo e dice-abbiamo finito la legna per il cuore.- e il cervello risponde-ma se l abbiamo appena ordinata.-

segnalata da azzurra giovedì 29 dicembre 2011

stelline voti: 29; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » indovinelli

C...O

Inizia per C e finisce per O, è molto duro e nel suo interno ci trovi del liquido bianco. Cos'è?

risposta:
il Cocco

segnalata da ANIMAL lunedì 24 dicembre 2007

stelline voti: 26; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » sport » calcio » Totti

Scoppia un incendio nella casa di Totti, la biblioteca andata distrutta: gli unici due libri bruciati...Totti disperato perchè non aveva ancora finito di colorare il secondo..

segnalata da MARZIO martedì 10 dicembre 2002

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

E'bruciata la libreria di Totti.Entrambi i libri sono stati coinvolti nell'incendio...Totti si dispera!!Non aveva ancora finito di COLORARE il secondo.....

Ettore - tratto da 1mio amico!

segnalata da ettore sabato 17 luglio 2004

stelline voti: 101; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Barzellette » indovinelli

pelosetta e colorita, non piu larga di 2 dita. Fa rizzar la pelle umana e il suo nome finisce in "ica"... non c'è bisogno che ti dica, che si tratta de...

risposta:
...l'ORTICA!!!

EHEHEH

segnalata da dodooo domenica 23 aprile 2006

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

il salame

pierino vai in salumeria e comprami un etto di salame pierino entra in salumeria egli chiede un etto di salame mi dispiace lo finita adesso a pierino va in bagno si taglia il pisello e lo porta alla madre e li dice che buono fai a comprarmene altro pierino dice quando mi ricresce

gftyyfyvu - tratto da gftyyfyvu

segnalata da francesco lunedì 4 novembre 2013

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

il salame

pierino vai in salumeria e comprami un etto di salame pierino entra in salumeria e gli chiede un etto di salame mi dispiace lo finita adesso e pierino va in bagno si taglia il pisello e lo porta alla madre e li dice che buono vai a comprarmene altro pierino dice quando mi ricresce

gftyyfyvu - tratto da gftyyfyvu

segnalata da francesco lunedì 4 novembre 2013

stelline voti: 79; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » mamma

Fanno la pace...

Il gattino ha appena finito di litigare con la sua mamma.., che gli dice... : - .. Mamma A-mici come prima..? . . . . .

Ugo Bischero - tratto da Umorismomio

segnalata da Paolo sabato 28 novembre 2015


1 ... 11 12 13 14

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2020 copyright
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 23:31 19 012020 fbotz1