Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » finite

Cerca finite nelle barzellette

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

Sono presenti 266 barzellette. Pagina 4 di 14: dalla 61a posizione alla 80a.

Criteri di ricerca



 
categoriabarzellette












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi




















stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Ii guerra Mondiale. Un tedesco, con la sua berlina ultralucida e veloce, sale una ripida strada di montagna e nel frattempo un contadino sta scendendo sulla stessa strada a bordo di un carretto trainato dai buoi, carico di paglia, di galline, maialetti,... una minifattoria viaggiante, insomma. Patatrack! Una scena terribile, coperta pietosamente da una nuvola di paglia, che a poco a poco si dirada. Il tedesco si riprende dal trauma, e osserva il bue, moribondo, con le corna rotte, le zampe fracassate e dice: "Io non poteRe fedeRe bue soffRiRen ". Prende la pistola e lo finisce con un colpo alla testa. Poi vede le galline, moribonde anch' esse: "Io non poteRe fedeRe gallinen soffRiRen ". Punta la pistola e le uccide. Anche i maialetti: "Io non poteRe fedeRe maialen soffRiRen "; e li finisce. All' improvviso il contadino esce allo scoperto. Ha un braccio amputato, ben legato intorno al collo, una gamba ciondoloni, e vistose ferite alla testa: "Cavolo, che fortuna! Non mi sono fatto niente!!".

stelline voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Questa notte ti ho sognata... Eravamo io e te... sulla spiaggia, in un isola deserta... e scopavamo, scopavamo, scopavamo..... poi, ad un certo punto, è finita la sabbia!!

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

A scopo di beneficenza viene organizzata una partita tra l’arma dei carabinieri e la Polizia. Il campo scelto si trova vicino ad una ferrovia. Poco dopo l'inizio della partita passa un treno e fischia fortissimo. I giocatori della Polizia, pensando che la partita sia finita, se ne vanno via. Dopo circa mezz'ora segnano i carabinieri.

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Una donna anziana e molto depressa, decide di farla finita sparandosi un colpo al cuore. Per essere sicura di morire all'istante chiama il suo medico e gli chiede dove si trova esattamente il cuore. "Due dita sotto il seno sinistro" - Risponde il medico. La donna riappende il ricevitore, prende la pistola, misura il punto esatto e spara. E' stata ricoverata in Ospedale per una grave ferita al ginocchio sinistro.

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Finito il processo il giudice legge la condanna all'imputato: "Questa corte vi condanna a 10 anni di carcere per avere fatto affogare in mare vostra suocera!"-"10 anni?"-si dispera l'imputato- Ma mia suocera era una vecchiaccia cattiva e soprattutto puzzolente perché non si lavava mai!"-"Allora aggiungo altri 5 anni per avere inquinato il mare!"

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Appartamenti: -Il giorno in cui avro' finito di pagare tutte le rate dei mobili, avremo degli autentici mobili d'epoca. -La mia cantinaa è talmente umida che coltivo funghi in salotto e nella trappola dei topi trovo delle trote! -Grazie al tipo particolare di tetto della mia casa, quando piove ho l'acqua corrente in tutte le stanze!

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Ci sono due cacciatori nella foresta amazzonica, a caccia di leoni. A un certo punto si muove un cespuglio e salta fuori un leone, uno dei due cacciatori prova a sparargli ma non va il colpo, e purtroppo ha finito le munizioni, allora prova l'altro, ma non va neanche a lui, e fa: - Cilecca! E l'altro gli fa a lui: - No, ci mangia!

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

Molto depressa perché è obesa, vecchia e incapace di trovare un uomo, la poveretta decide di farla finita sparandosi un colpo al cuore. Per essere sicura di farlo nel modo corretto, chiama il suo medico e gli chiede dove è di preciso il cuore. Questi le dice che si trova esattamente sotto il seno sinistro. La donna riappende il ricevitore, prende il fucile e si spara al ginocchio sinistro.

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

In una strettissima stradina di campagna due automobilisti si incrociano.Nessuno dei due intende fare retromarcia, si guardano in cagnesco, poi uno spegne il motore, prende un giornale dal sedile accanto, lo apre e comincia a leggerlo come se niente fosse.Al che l'altro, educatamente, gli chiede: "Scusi, quando ha finito di leggerlo me lo passa?"

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » avvocati

Un giovane medico, per darsi importanza, fa fare un'ora di anticamera a un suo paziente: Quando finalmente lo riceve il cliente gli dice sec cato"E' un'ora che aspetto!" "Lei si lamenta?Ed io, che ho dovuto aspettare che lei avesse finito di aspettare!"

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

La maestra a scuola.-"Giuseppe, cerca di costruire una frase con la parola: "evidentemente"."-"Mio nonno è andato a letto: evidentemente è molto stanco, "-"Bravo...e adesso tocca a te Pierino."-"Mia nonna è andata in bagno con il giornale, anche se è analfabeta.Evidentemente era finita la carta igienica, "

stelline voti: 20; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » politica » Berlusconi

Cade un'areaeo a bordo del quale si trovavano.Berlusconi, Fini.Rutelli Amato, Bossi, D'alema e tanti altri politici italiani. Un macello Tutti morti? Tutti! Ebbene-ci si chiede chi si salva.l'Italia!

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Reclutamento in marina. "Lei sa nuotare?". "Perche' sono finite le navi?".

stelline voti: 13; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Finita la corsa il tassista dice alla cliente: "sono 50.000" La signora cerca invano nella borsetta e poi dice: "mi dispiace ho solo 40.000" Il tassista allora le dice: "Signora si tolga gli slip così siamo pari" e la signora: "Guardi che non le conviene, li ho pagati solo 5.000!"

stelline voti: 22; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » politica

Andreotti ce l'ha lungo. Il marito lo da alla moglie. Fini ce l'ha corto. Il Papa ce l'ha ma non lo usa. - Che cos'è? - Il cognome...

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Alcuni ragazzi prendono un povero gatto, lo imbevono di benzina e poi gli danno fuoco. La povera bestia scappa di corsa poi di colpo si ferma in mezzo alla strada. Perch? Semplice, era finita la benzina.

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Una signora accompagna il suo bambino dal barbiere e dice visto che ci son tre persone da servire primma di mio figlio approfitto per fare alcune comissioni quando torna il barbiere sta finendo di tagliare i cappelli al bambino come il bambino scende dal seggiolone la signora chiede quanto devo? 20.000, la signora paga sta per uscire preceduta dal bambino si ferma lo fa tornare indietro e dice al barbiere ma guardi gli ha fatto le scalette! E il barbiere ma signora con 20.000 cosa voleva l'ascensore? Dunaonghasa

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

SMS & love

SMS alla fidanzata: "Amore, Tesoro, Luce dei miei occhi... hai finito con quei c#@*o di squilli che sto guardando la partita? Spero ti si distrugga il telefonino... pero' ti amo!!!"

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Al Ristorante. "Cameriere, è più di mezz'ora che ho finito di mangiare e ancora non mi ha portato il caffe'..!" - "Si calmi, signore..! Lei lo ha chiesto molto lungo..!".

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Dopo la caduto del Muro, Ivan si reca all'edicola e chiede"Il Regime Sovietico?" L'edicolante "e Finito!"Si lo so, ma è cosi' bello sentirselo dire!


1 2 3 4 5 6 7 8 ... 14

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2019 copyright
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

62 ms 02:31 24 082019 fbotz1