Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » freddo

Cerca freddo nelle barzellette

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

Sono presenti 146 barzellette. Pagina 1 di 8: dalla 1a posizione alla 20a.

Criteri di ricerca



 
categoriabarzellette












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi


















stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Al forte il generale chiama a rapporto un soldato e gli dice: "Soldato, vai nel bosco a fare legna per l'inverno". Il soldato va e ritorna con un carico di legna. "Bene, ma basterà per questo inverno? Farà freddo o molto freddo? Sulla montagna c'è un vecchio capo indiano che sa predire l'intensità del freddo invernale; va e chiedi a lui!". Il soldato si reca dal vecchio indiano e gli chiede come sarà freddo l'inverno prossimo". "Augh! Aspettare..." e l'indiano si mette una mano sulla fronte e guarda lontano, poi dice: "Quest'inverno... farà molto freddo". Il soldato torna al forte e riferisce al generale. Questo allora ordina al soldato di andare a fare ulteriore provvista di legna nel bosco. Il soldato va e più tardi ritorna con un ulteriore carico di legna. "Bene bene, ma basterà per questo inverno? Corri dal vecchio indiano e chiedigli se farà veramente molto molto freddo". Il soldato ritorna dal vecchio indiano e gli rifa la domanda. L'indiano si rimette la mano sulla fronte e guarda lontano, poi dice: "Quest'inverno farà veramente molto molto freddo". Il soldato torna al forte a riferire. Il generale allora ordina al soldato di andare ancora nel bosco a fare legna". Dopo un altro carico di legna il soldato torna al forte. Ma il generale non è ancora convinto che il prossimo inverno non sia veramente super freddo per cui ordina al soldato di ritornare dal vecchio indiano e di chiedergli se farà un super-ultra freddo". Il soldato ri-ritorna dal vecchio indiano e gli pone la solita domanda. L'indiano stringe gli occhi e risponde: "Quest'anno farà un super-ultra freddo!". Ritorna a riferire al generale che stavolta chiede al soldato: "Ma come fa il capo indiano a sapere se farà o meno tanto freddo? Va e chiediglielo!". Il soldato va e fa la domanda al capo indiano che risponde: "Ah, è facile: guardo il forte laggiù e osservo quanta legna raccolgono!".

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Caffè freddo

"Avete del caffè freddo?"
"Certo signore!"
"Allora me ne scalda una tazzina?"

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

"Chiuda la porta che fa freddo!"

"Ehi lei, chiuda la porta, che fuori fa freddo!"
"Perché, crede che se chiudo la porta fuori faccia più caldo?"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Una bionda entra in un negozio e vede un oggetto luccicante. Chiede al commesso: "Cos'è quell'oggetto luccicante ?" ed il commesso le risponde: "Un thermos".
"Ed a che cosa serve ?".
Il commesso spiega: "Mantiene calde le cose calde e fredde le cose fredde".
La bionda lo compra e il giorno dopo va al lavoro con il suo nuovo thermos.
Il suo capo le chiede: "Cos'è quell'oggetto luccicante che hai lí ?".
E la bionda: "Un thermos".
Il capo allora chiede: "Ed a che cosa serve ?".
"Mantiene calde le cose calde e fredde le cose fredde".
Il capo allora chiede: "Wow, e che cosa ci hai messo dentro ?".
E la bionda: "Due tazze di caffè ed un ghiacciolo".

stelline voti: 13; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » parenti

Ha voluto sposarsi col vestito della nonna.
Era incantevole, ma la nonna moriva di freddo.

Boris Makaresko

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Un cane ad un'oca: _ Che freddo, ho la pelle d'oca_. E l'oca: _Gia', fà un freddo cane_

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Due sposini alla prima notte di nozze sono nel letto e lei dopo un po' dice a lui: "Caro, ho freddo!" e lui risponde "Si, amore ti prendo una coperta." Lei aspetta qualche minuto e ripete un po' scocciata: "Caro ho freddo!" e il marito le prende un'altra coperta. La sposina stanca di aspettare dice: "Caro io qui sotto ho un buco!" e lui le risponde: "Forse è da lì che viene il freddo!!".

stelline voti: 12; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » proverbi

L'ortolano muore di freddo ma non di fame

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un contadino va in città ed entrando in un negozio di articoli casalinghi vede un thermos.Colpito da quel cilindro di metallo brillante chiede cos'è al commesso.-"E'un thermos, signore, e serve a mantenere calde le cose calde e fredde le cose fredde."-"Funziona con l'elettricita'?"-"No, non ce n'e' bisogno." Il contadino lo acquista e l'indomani va a lavorare nei campi.Un compagno di lavoro gli chiede: "Cos'e' quell'oggetto?"-"E'un thermos, tiene calde le cose calde e fredde le cose fredde."-"e tu cosa ci hai messo dentro?"-"Un caffe' bollente e due ghiaccioli!"

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Previsioni del tempo...venerdì farà molto freddo, ed è per questo che il cielo sarà coperto!

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » indovinelli

Perché l'aria del mattino è molto fredda?

risposta:
Perché e' stata fuori tutta la notte!

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

"Che palle 'sto freddo, non vedo l'ora di dire che palle 'sto caldo"

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Il cane dice all'oca: - fa un freddo che mi viene la pelle d'oca! L'oca: - hai proprio ragione, fa un freddo cane!

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » indovinelli

Perché gli Indiani hanno sempre freddo?

risposta:
Perché Cristoforo Colombo li ha scoperti!

stelline voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Un carabiniere entra in un negozio e vede un thermos. Non ne ha mai visti prima e rimane colpito da quel cilindro di metallo brillante. - Cos'e' questo oggetto? - chiede alla commessa. - E' un thermos, signore! - e a cosa serve? - a mantenere fredde le cose fredde e calde le cose calde! - Funziona con l'elettricita'? - No signore, è in alluminio e vetro. - Lo compro! - e torna a casa contento del suo acquisto. L'indomani va in caserma con il suo bel thermos sotto il braccio. Un collega lo vede e gli chiede: - Cos'e' quello strano oggetto? - E' un thermos e serve per mantenere le cose calde, calde e quelle fredde, fredde! - e tu cosa ci hai messo dentro? - Un caffe' bollente e due ghiaccioli...

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » aforismi

Chi si scotta con l'acqua calda, ha paura anche di quella fredda.

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Forte Apache

Forte Apache, autunno: il sergente chiama un soldato e lo manda a far legna per l'inverno ormai prossimo. Questi dopo alcuni giorni di duro lavoro termina la provvista necessaria con una buona scorta e si presenta dal superiore che, per maggior sicurezza, lo manda dallo sciamano a chiedere informazioni sulla prossima stagione. Il soldato torna dopo poche ore: "Ha detto che sarà un inverno freddo". Il sergente gli fa tagliare legna ancora per due giorni, e lo manda nuovamente dallo sciamano. Il soldato torna e riferisce: "Ha detto che sarà un inverno molto freddo, più rigido di quello passato". Ancora due giorni a tagliare legna e di nuovo dallo sciamano...
Soldato: "Lo sciamano si è corretto, ha detto che sarà un inverno gelido, come non se ne vedono da anni!". Ancora a tagliare legna e ancora dallo sciamano... Il soldato torna dal consulto: "Ha detto che pochi sopravviveranno a questo
inverno tanto sarà freddo. I bisonti migreranno a sud per molte lune e i cervi non avranno di che vivere"
Il sergente a questo punto, dopo aver ordinato di fare altra legna, si reca personalmente sulla montagna dallo sciamano: "Ma dimmi, come fai a stabilire quanto sarà freddo il prossimo inverno?"
Lo sciamano, indicando verso la vallata: "Mi regolo con quanta legna fanno giù al forte!"

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » religione » preti e suore

In una notte di pioggia, un prete e una suora sono costretti a pernottare in un motel. Siccome i prezzi sono piuttosto alti, il prete e la suora decidono, dopo qualche esitazione, di prendere una matrimoniale. Entrano in camera, si cambiano e vanno a letto. Dopo un po' la suora dice: "Padre, ho tanto freddo". Il prete, da bravo, si alza e va a prenderle una coperta. Passano cinque minuti e la suora, di nuovo: "Padre, ho ancora freddo". Il prete, questa volta, le porta due coperte. Dopo nemmeno un minuto, la suora sussurra ancora: "Padre, mi scusi, ma io ho ancora freddo...". A questo punto, il prete si rivolge alla suora dicendo: "Sorella, per caso vuole che facciamo come marito e moglie?" e la suora, arrossendo, replica: "Beh... sì". "e allora le coperte te le vai a prendere tu!" risponde il prete.

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Due sposini durante la prima notte di nozze. Lui è molto ingenuo e non sa praticamente cosa deve fare. Messosi a letto: - Allora amore mio... buona notte! La moglie preoccupata: - Caro... ma io ho freddo! - Aspetta cara che ti prendo una coperta! Dopo che gli ha messo un'altra coperta: - Caro... ho ancora freddo! - Va bene... ti prendo un'altra coperta... - Caro ho sempre più freddo! - Un attimino cara che vedo se riesco ad alzare il termostato... Allora lei prende di coraggio e dice: - Caro... insomma... ma lo sai o no che io ho un buco in mezzo alle gambe? E lui: - Aaaaahhh... ecco da dove entrava tutta quell'aria!!

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

Una coppia va dal dottore. "Dottore" dice lui "come mai dopo aver fatto la prima volta l'amore sento un freddo ma un freddo... e dopo la seconda sento un caldo ma un caldo..." Interviene subito la moglie: "Dottore, ve lo dico io, perché se ne fa una in inverno ed una in estate!"


◄ indietro
1 2 3 4 5 ... 8

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2017 copyright
Per contattarci o saperne di più su frasi.net vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 10:50 30 032017 fbotz1