Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » futuro

Cerca futuro nelle frasi d'amore

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

Sono presenti 212 frasi d'amore. Pagina 4 di 11: dalla 61a posizione alla 80a.

Criteri di ricerca



 
categoriafrasi d'amore












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi





















stelline voti: 5; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

,,,un amore vero,,,

E verra' l'alba di un nuovo giorno a rischiarare la fonte del nostro amore,,,,
a riunire i nostri cuori e con la pioggia e con il sereno,,,,sara' sempre un amore vero,,,così forte e duro e sara' così che il nostro amore avra' un futuro,,,,

segnalata da Teresa lunedì 19 settembre 2005

stelline voti: 4; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

C'è un momento, nell'eternità, che precede la scoperta delle reciproche verità. Quel semplice momento è quello che ci spinge a vivere, quello in cui ci sentiamo sull'orlo del futuro, sull'abisso dei sentimenti proibiti, prima di sapere con certezza che abbiamo amato.
Prima di sapere con certezza che abbiamo amato per sempre.

Paullina Simons

segnalata da Aquila Nel Vento domenica 25 settembre 2005

stelline voti: 10; popolarità: 1; 1 commenti

categoria: Frasi d'amore

Un sorriso accarezzato da una lacrima è il saluto dell'Aquila al nuovo anno che ha appena varcato le soglie del tempo...non una speranza, non un augurio, non un sogno....Soltanto un abbraccio silenzioso per racchiudere e custodire tutte le parole che non possono avere nè il dono della luce nè la magia di una risposta...Soltanto una carezza posata sulle labbra per soffocare un "Ti Amo" che non può essere nè detto nè ascoltato...Soltanto un battito d'ali per riprendere il volo verso un futuro che non può essere immaginato, ma che, questa volta, dev'essere solo e soltanto vissuto...Nel per sempre di un respiro dal volto velato dal presente.
....

Aquila Nel Vento

segnalata da Aquila Nel Vento domenica 1 gennaio 2006

stelline voti: 2; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Tu ed esclusivamente tuu!!!

...ferma sulla soglia della porta,guardo quel telefonino ke nn squilla,e se squilla nn importa,xkè so ke nn 6 tu.Seduta sul mio letto ancora disfatto,penso al xkè nelle storie precedenti nn è mai contato qll ke adesso conta x te.La mia mente ha un pensiero fisso ke nn vuole andare via=TU.
Vorrei tanto ke tra noi nn esistesse niente del genere,voglio tornare nel passato,tornare ad essere qll di una volta,gli amici di una volta!Ma ora si pensa a futuro e io lo immagino cn te!!!!

Carla

segnalata da Carla mercoledì 11 gennaio 2006

stelline voti: 14; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

per il mio unico respiro

io mi domando perhce ci il detino ci ha fatto incontrare se poi ci tiene lontani!!non ce la faccio piu..sto male..sn paxati 8 mesi e 10 giorni da qnd ci siamo salutati con un ultimo bacio..me lo ricordo..erano le due di notte e stavamo sotto casa mia..penso sempre alle tue ultime coccole che mi hai fatto prima che me ne andassi..all ultima volta che ci siamo tenuti per mano..mi manchi amore..non so che fare..spero che tra noi ci sarà futuro anche se siamo lontani 300 km..sei il mio primo amore e io sono il tuo..ogni volta che al telefono mi dici qlcs di dolce con la voce tremante di dolore..vorrei uccidermi..non voglio che tu soffra..manca ancora un mese e poi ci rivediamo..di qst ne sono felice ma..qnd dovò ripartire come farò..nn credo che ce la farò..io non lo so..ti dico solo che..gia sto male adesso!!!! tu il prossimo anno fai 18 anni, io ne avrò solo 16..mi hai detto che mi vieni a trovare con la macchina..lo spero!! senza te non ha senso la mia vita..te lo giuro..e io ti prego io ti amo piu della mia stessa vita..sei unico..ti scongiuro dal mio cuore..non lasciarmi mai..

la tua bambina - tratto da l estate piu indimenticabile della mia vita

segnalata da francesca sabato 29 aprile 2006

stelline voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Coi capelli morbidi e fluenti come le spighe di grano e bagnati dal sole pacato del mattino, intrecci brevi illusioni che scivolano poi nell’arido meriggio di scirocco. Tra la voce e lo sguardo, solitario anelito del passato sceglie la pena: l’ingenua verità di poche parole, il timore e l’ansia di una tiepida carezza, foto antiche bruciate nel vuoto di un posacenere. E precipiti nel tuo inferno. Sì, ho sbagliato ma ora dimmi perché? Cosa hanno fatto le tue mani? Le ombre bussano già alla finestra della tua anima, lievi frusci tra le foglie. Non li senti? Non chiederti del futuro, rispondi al tuo presente, non fuggire giacché anche il sorgo selvatico spesso sa amare.

EL

segnalata da EL11100568 martedì 5 settembre 2006

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: frasi d'amore

Un anno chiude le porte del tempo trascinando con sè i ricordi di emozioni carnefici dal volto di vita...Nuovi Giorni si affacciano timidamente alle porte della speranza stringendo forte tra le mani una promessa di coraggio e umiltà per accarezzare le lacrime e i sorrisi che il futuro potrà donare....
....Con tutto il Cuore...una Speranza di Serenità, Salute e Tenerezza a tutti voi!!!!

Aquila Nel Vento

segnalata da Aquila Nel Vento lunedì 1 gennaio 2007

stelline voti: 14; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: frasi d'amore

Prima di odiarci è stato giusto rivolgerci l'ultimo sguardo augurandoci un futuro degno di sogni e speranze.
...Ed ora riprendo il mio cielo, riabbraccio la solitudine di voli che forse devo compiere cosi: sola.
...E così sia...rinuncio all'Amore e alle sue ferite, depongo ricordi e battiti nello scrigno del tempo e del mare: le onde lo custodiranno per sempre, il sole non lo accarezzerà nei suoi tramonti, le lacrime si confonderanno con correnti che mi porteranno lontano.
Niko non aver paura: andrà tutto bene...
...quando avrai timore di non riuscire a vivere abbraccia un pensiero e non smettere mai di credere che l'Amore bacerà presto la tua vita e ti condurrà nell'Eternità di un futuro da costruire insieme. Sarò felice per te, mi emozionerò nel saperti sereno accanto al cuore che saprà amarti e comprenderti come meriti...
Il giorno piano piano sta scivolando via e con lui andrà via anche il ricordo che hai di me...
Sta tranquillo...va tutto bene...realizza ogni tuo sogno e dona al mondo il cielo dei tuoi occhi...
...non aver paura di piangere nè di sorridere, non aver paura di innamorarti ancora, non aver paura di vivere...
...l'Eternità ha bisogno di te per continuare a splendere.

Aquila Nel Vento

segnalata da Aquila Nel Vento sabato 7 aprile 2007

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

X SALVO
piccolo eri il mio angelo e con te mi sentivo in paradiso. da quando mi hai lasciata niente ha più un senso; così è impossibile andare avanti.non riesco a vedere un futuro senza te. torna a farmi sognare ti prego..riprenditi il mio cuore e non restituirmelo mai più..ti amo SEMPRE E PER SEMPRE...

giulia

segnalata da giulia lunedì 30 aprile 2007

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

......

Nn posso + far niente ormai...sl il tempo può far qualkosa..anke se nn so tra qnt...vorrei tn saperlo..ma ki lo conosce il futuro..io no..purtroppo...kissà km sarebbero andate le kose tra noi 2...ma nn provo + rimpianti x te...sl odio..nient'altro...certe volte penso..m lascio trasportare dalle emozioni...e dai signi..e arrivo smp alla konclusione ke dp tt qll ke m hai fatto se tornassi da me saresti smp il benvenuto...xkè x me 6 trp speciale...nn voglio xderti anke se ormai kredo ke nn s possa far + nulla x noi 2..nn so kosa tu stia pensando in qst gg...nn voglio neanke saperlo..xkè nn voglio + star male x te...ho imparato ke x nn star male x 1 xsona basta nn informarsi su qll ke pensa d te..ed io faccio kosi..anke se nn vorrei..ma è km 1 dovere x me komportarmi kosi..nn so km mi devo comportare kn te..qst è il problema...ha paura ke se faccio in 1 modo...ti accorgi ke a me nn importa + niente d te...e se m comporto in 1 altro...inizi a commentare tt qll ke faccio km se io x te nn fossi niente...nn so km andrà a finire..so sl ke m manki tantiximo..e c sto male nel vederti kosi lontano da me..

elena..

segnalata da elena.. martedì 11 settembre 2007

stelline voti: 15; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: frasi d'amore

Il futuro è un libro ancora da scrivere.
Di che cosa parli e per quante pagine, a nessuno è dato saperlo, però vorrei che questo foglio bianco raccontasse di Noi.

Max Pezzali - tratto da Il meglio

segnalata da SARA mercoledì 26 settembre 2007

stelline voti: 9; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

PER TE VITA MIA

..pensavo ke scrivere potesse servire a qualcosa...e invece serve solo a farmi stare peggio..e allora ho deciso di non farlo più..o almeno ci provo..non voglio scrivere più di te..di me..di quello ke un tempo era un noi.Oggi un altro uomo sta entrando nel tuo cuore..oggi qualcuno mi ha definitivamente tolto dal tuo cuore..e forse è meglio così..costruisciti il tuo futuro piccola mia..vivi per l'amore..sei la cosa più bella ke conosco..e anke se mi fa male..tanto male ke per la prima volta piango davanti ad uno skermo mentre una canzone mi scorre dentro..anke se mi fa male..voglio vedere quello splendido sorriso ke solo tu sai fare..voglio vederlo xkè voglio vederti felice..voglio ke tutto quello ke forse non ho saputo darti,tu possa trovarlo in lui..tutto quello ke cercavi e forse non hai saputo trovare in me tu riesca a trovarlo in lui...e ti prego..non mostrarmi mai il tuo volto in lacrime..ti prego non essere mai triste..non sopporterei anke quello...sorridi sempre vita mia!!ke la vita ti soffi sempre a favore...ke l'amore ti riempia le giornate..e ke tu possa vivere tutte le emozioni ke hai fatto vivere a me..e se così sarà..allora avrai trovato l'uomo della tua vita...ADDIO E BUONA FORTUNA AMORE MIO...ti amerò fino all'ultimo respiro ke mi sarà concesso su questa terra...

Pietro - tratto da my mind

segnalata da Pietro martedì 9 ottobre 2007

stelline voti: 2; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: frasi d'amore

TUTTO FINISCE..

E' un attimo cm tt cambia..pensi possa diventare il tuo vero amore, quello con cui condividerai momenti belli e brutti..quello ke ti farà crescere..e t insegnerà cosa vuol dire amare ..ed è cm un battito di ciglie,che ti rendi conto che tutti i tanti castelli ke ti eri fatta,appartenevano alla tua fantasia...finisce tutto,diventi triste e ti accorgi di quanto sei sola...lui vedendoti...nemmeno ti saluta...e tu, zitta, soffri in silenzio..tutto il male lo nascondi cn il tuo solito sorriso di sempre. Dove tutto è più freddo e dove nessuno dentro di te sa arrivare, l'amore si fa sentire, ma rimane nascosto li..conservato per un futuro dove forse sarai felice anche tu!!...Ma per ora.....M.... ti amo!!

ALE.. - tratto da IL MIO CUORE

segnalata da ALE... venerdì 2 novembre 2007

stelline voti: 14; popolarità: 1; 2 commenti

categoria: Frasi d'amore

..averti accanto è stato come trovarsi in una tempesta di vento...è stato come rinkiudere la sabbia nel pugno...è stato bellissimo..come volare..è stato effimero come il tempo..fugace come la vita..ed è stato quello ke di meglio potessi desiderare.Ma è durato un istante..troppo poco x me ke già immaginavo un futuro..immaginavo..pensavo fantasticavo..come un bambino col naso all'insù...è stato difficile non capire il xkè te ne sei andata...è stato doloroso nn averti più al mio fianco...ma la vita scorre..va avanti..nn da spazio al dolore..nn c'è tempo per pensare..devi correre..andare avanti..ke tu lo voglia o no..e io lo voglio...si lo voglio!Andrò avanti a costo di starci ancora peggio..andrò avanti e mi costruirò la mia vita..ancora una volta..senza te.Se solo potessi tornare indietro...cancellerei tutto...avrei preferito ke nn fosse successo nulla..ke neanke ci conoscessimo..almeno ora sarei me stesso...

crazyboy - tratto da pensavo

segnalata da crazyboy mercoledì 7 novembre 2007

stelline voti: 18; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Ti regalerò i miei sogni e il mio domani,
tieni il mio futuro nelle tue mani.

Giusi Vanella

segnalata da Giusi Vanella martedì 13 novembre 2007

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Quando aspetti una risposta,la sogni e la vuoi. Quando affidi una fetta di futuro a un pezzo di carta,sperando che resista più dell'acciaio. Quando aspetti. Un'ora. Due. Un giorno intero. E poi un altro. E ci credi, ci credi ancora. Lo immagini che ride, che guarda in su, che mangia una pizza, che beve di usto un'aranciata. Lo immagini vestito nel modo più bello e poi lo pensi solo, in compagnia della sua pelle,morbida e profumata, una sera come tante. E magari aspetta te.

LittleAngel

segnalata da LittleAngel martedì 1 gennaio 2008

stelline voti: 3; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

La bellezza delle lettere d'amore. Poco prima quel foglio bianco. E subito dopo troppe cose da dire quando una sola basterebbe. E la voglia di non essere banali, la certezza di esserlo. Fogli appallottolati, altri da cominciare. E quell'immagine amata sempre davanti. Le metafore prese dai film, le citazioni delle canzoni, la speranza che ci sia sempre un Cyrano nascosto da qualche parte, pronto a suggerirci cosa scrivere. Hai capito solo una cosa: che i verbi è sempre meglio usarli al presente, senza cedere alle rassicuranti lusinghe del futuro. Parla di ciò che sai e che senti ora, perchè è l'unica cosa vera che c'è. E quello che senti è come una lotta contro te stesso e le tue parole, il tuo amore è come il vento che soffia improvviso nella calma piatta. E allora provi a scriverlo e sbagli parola, forse addirittura lingua e vocabolario perchè è difficile tradurre il nostro cuore, specie se balbetta d'amore.

LittleAngel

segnalata da LittleAngel martedì 1 gennaio 2008

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: frasi d'amore

NN FINIRà MAI...

Poco tempo fa,TU6RITORNATO,ED IO SCIOCCA ED INGENUA,CI STAVO RICASCANDO...X1MOMENTO,ANZI X 2GIORNI,TTT IL MALE KE MI AVEVI FATTTO era scomparso...nn lo ricordavo più...stavo x buttare all'aria3mesi d'amore cn la persona +bella ke ci sia...e qsto,x ki???x te..la persona x la quale ho versato miriadi di lacrime,la persona ke ha ferito il mio cuore milioni di volte,ma comunque il mio primo amore....1amore ke era piccolo,bambino,ma ke poi è diventato,grande,adolescente...1amore ke è stato e ke sarà sempre l'amore più bello della mia vita,e tu sempre la persona ke accompagnerà in eterno questo mio ricordo...nn voglio dirti ti amo,xkè nn è così...la persona ke amo,e quella ke è accanto a me da4 mesi...xò voglio dirti ke ti voglio tanto bene,e ke spero possa trovare in futuro una persona ke ti ami cm ho fatto io!UN BACIO!

winni93

segnalata da winni93 sabato 8 marzo 2008

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

cio' che ho vissuto

avere una passione non ti allontana dalla realtà, non ti fa perdere valori se ne hai tanto meno segnala la superficialità di un individuo! io i problemi della società li ho ben inquadrati ed uno di questi sn le persone consapevoli di essere il futuro e un po meno di dire puttanate!!!
Se questo per voi rappresenta un problema e perchè vi fanno credere ke lo sia. Se credete veramente che questo rappresenti un problema siete voi lontani da cio che sn i veri problemi!

me stessa for micione - tratto da tu!

segnalata da maruzzella is favola martedì 30 settembre 2008

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Ho cercato di capire quei fiumi di parole che raccontano verità sconosciute,
ho ripensato a favole antiche ed ho cominciato a sognare un futuro di realtà,di ideali,ho visto un sogno bellissimo ,le tue mani cercavano le mie, e sopra molto più sopra ,le nostre fantasie.

dino di girolamo

segnalata da DINO. DI GIROLAMO venerdì 29 luglio 2011


1 2 3 4 5 6 7 8 ... 11

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2020 copyright
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

66 ms 14:14 04 042020 fbotz1