Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » gallina

Cerca gallina nelle barzellette

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

Sono presenti 204 barzellette. Pagina 4 di 11: dalla 61a posizione alla 80a.

Criteri di ricerca



 
categoriabarzellette












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi




















stelline voti: 27; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

Lezione di storia. Il maestro chiede a Pierino: "Pierino, dimmi chi erano gli antichi Galli..!" - Pierino: "Gli antichi galli... gli antichi galli... erano i padri degli antichi pulcini..!" -

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » indovinelli

Qual'e' la differenza fra una gallina e una pulce?

risposta:
Nessuna, entrambe fanno i pulcini

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Una gallina, non sentendosi bene in salute, chiede al gallo di poter essere dispensata per un periodo dal produrre uova; il gallo la riceve seduto alla scrivania, la fa accomodare, lei si siede e gli porge la domanda; lui la legge mormorando via via, poi, tutto serio esclama: "Oh, no, no! Questa domanda non la posso accogliere!...manca la cosa più importante..." "Ahimé! Che cosa?!" " Non è stata redatta in carta da pollo!"

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

In un pollaio il gallo Michele rendendosi conto di non riuscire più a soddisfare tutte le numerose ed esigenti galline decide di farsi aiutare da un altro galletto. Michele spiega al novizio la "tecnica" da utilizzare: Si divideranno equamente le galline del pollaio, "zak zak" un veloce colpo per ognuna di esse e via! L'unica cosa che Michele si raccomanda è "velocità e cortesia", infatti dopo ogni..."zak zak" è di uso ringraziare! Il mattino dopo i due si presentano al "lavoro". E' il turno di Michele... "zak zak"... Buongiorno signora "zak zak"...Buongiorno signora "zak zak"... Buongiorno signora...e cosi' via! Subito dopo è la volta del nuovo galletto, che non vuole certo sfigurare per cortesia e velocita': "zak zak"... Buongiorno signora "zak zak"...Buongiorno signora "zak zak"... Buongiorno signora "zak zak"... Scusa Michele!

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Ogni mattina una gallina va a mangiare nell'aia il granturco che il contadino gli butta. Ma dopo un po' che mangia, il contadino la manda via a calci. Allora la gallina sconsolata si dirige verso la stalla dove incontra la mucca che gli domanda: "Ma cosa hai stamani mattina, ti vedo triste che hai fatto?" e la gallina "Ogni mattina vado a beccare il granturco che il nostro padrone ci butta, ma dopo pochi minuti che mangio mi prende a calci e mi manda via. Eppure tutti i santi giorni io gli faccio l'uovo, Che gli avro' fatto?" e la mucca "Allora io, sono 10 anni che mi tocca le puppe e ancora non mi ha dato un bacino..."

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » politica » Bill Clinton

Hillary Clinton, moglie del famoso presidente americano, stava visitando una fattoria del Massachussets. Chiese al proprietario: - Mi dica... quante volte al giorno si accoppia un gallo normale? - All'incirca dieci volte! - fu la risposta. - Lo riferisca al presidente! Quando il presidente lo seppe, rimase un po' sconcertato. Poi un pensiero lo colpì... - Il gallo si accoppia sempre con la stessa gallina? - No, ogni volta con una diversa... - Riferitelo alla signora Clinton! - concluse il presidente.

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Un ventriloquo milanese si reca in Sardegna per una vacanza ed il giorno in cui vede un contadino nell'aia della propria fattoria non riesce a fare a meno di combinargli il classico scherzetto di quello che parla con gli animali. - Mi dovete credere compare, io ci parlo con le bestie, state a vedere. Si avvicina ad una gallina e le chiede: - Tu con chi fai l'amore? E la gallina gli risponde (ma è lui il ventriloquo a parlare) - Con il gallo, con chi vuoi che lo faccia? Il contadino resta stupefatto. Ed il milanese rincara la dose: - Ehi tu, giumenta, con chi fai l'amore? E la giumenta di risposta - Ma con il mio bel stallone, con chi senno'? Il contadino per poco non sviene. E il milanese giù a divertirsi, si avvicina ad una pecora ma il contadino con un balzo si frappone fra lui e l'animale dicendogli: - Alle pecore è meglio non chiederlo, sono tutte un po' bugiarde, sa!

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Una gallina e un uovo sono sdraiati languidamente a letto. La gallina sta fumando una sigaretta con un sorriso soddisfatto e l'uovo è accigliato e guarda un pezzo pisciato fuori. L'uovo borbottando, rivolto a nessuno in particolare, dice: "Bene, credo che abbiamo risposto a quella domanda..."

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Un pallone da pallavolo cade al centro di un pollaio.Il gallo, non appena lo vede, chiama a rapporto tutte le galline."Non voglio fare polemiche, ma guardate un po'quel che si fa negli altri pollai!"

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Un contadino vuole fare uno scherzo a una delle sue galline e le sottrae di nascosto un uovo per dipingerlo di tutti i colori.Poi lo rimette in mezzo alle altre uova e aspetta la reazione della chioccia.Questa pero' resta del tutto indifferente.Deluso il contadino sta per tornarsene ai suoi lavori quando vede dall'altra parte dell'aia un gran putiferio: è il gallo che riempie di botte il pavone!

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Due vecchie zitelle prendono il the ai tavolini di una locanda di montagna. Ad un tratto una gallina inseguita da un gallo attraversa la strada e finisce morta sotto un'auto. Una delle zitelle dice: "Hai visto? Ha preferito la morte...!".

stelline voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Il conducente di un camio che trasporta galline della fattoria fino in citta', porta con se anche un pappagallo, che un suo amico manda alla famiglia.Lungo la strada, L'autista fa salire una bella ragazza che fa l'autostop.Dopo alcuni minuti le ordina di scendere: "Non ti lasci toccare?Bene!Vattene a piedi!!". Arrivato a destinazione, scopre con stupore che sul camion sono rimaste solo pochissime galline.e poi vede il pappagallo che tiene una per l'ala e la getta sulla strada dicendo: "non ti lasci toccare? Bene, continua a piedi!!".

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

Un tale va dal medico.-"Dottore, la mattina mi sveglio al canto del gallo, lavoro come un mulo, scopo come un toro, vado a dormire con le galline e dormo come un ghiro.Tuttavia non mi sento bene, cosa avro'?" "Non saprei, ma al posto suo consulterei un veterinario!"

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Una signora cammina sul marciapiede con sottobraccio una gallina. Dall'altra parte arriva un signore che le chiede: me la da per cinquemila? E la signora risponde: si! Ma la gallina dove loa mettiamo?

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » avvocati

Il cancelliere si avvicina al giudice, copre il microfono con una mano e gli dice in un orecchio: - Signor giudice... c'è una gallina fuori dall'aula! - Una gallina?? E cosa vuole? - Vorrebbe deporre...

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Una giovane contadina arriva in città con la bici e, nel cestino c'è una bella gallina. Un signore, mentre esce da un negozio, le dice: "Signorina, me la darebbe per 10.000 lire.?"- e lei: "Si, ma la gallina chi me la tiene.?"-

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Un giorno una gallina ed un maiale si trovarono a passeggiare insieme.
Videro un grande manifesto con scritto: "Dobbiamo sfamare il mondo" e la gallina disse: "E' giusto, gli daremo, uova e prosciutto!".

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Il maresciallo del paese incontra un contadino che sta portando un sacco sulle spalle. - Pasqua', che ci porti dentro al sacco? - Buongiorno marescia'! Ci porto galline! - Ah! Se indovino quante galline c'hai, me ne regali una? - Veramente non mi servono maresciallo, ve le posso regalare entrambe. - Bene! Ce ne sono cinque!

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Un giorno mentre parlano due galline, una comincia vantarsi per le grandi uova che fa ogni giorno, tanto che il contadino le vende a 1000 lire l'una, mentre quelle dell'altra gallina, che le fa più piccole, si vendono a 800 lire. L'altra le risponde "che, sono matta!? Per sole 200 lire, io non mi rompo il sedere!".

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Un ragazzo si avvicina ad una vecchietta che tiene sotto braccio una gallina e indicando l'animale dice: "Che, me la darebbe per 5.000 lire?" La vecchina si guarda un po' in giro, poi risponde: "certo! Se trovi qualcuno che mi tiene la gallina!!"


1 2 3 4 5 6 7 8 ... 11

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2019 copyright
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 20:49 19 072019 fbotz1