Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » infermieri

Cerca infermieri nelle barzellette

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

Sono presenti 71 barzellette. Pagina 1 di 4: dalla 1a posizione alla 20a.

Criteri di ricerca



 
categoriabarzellette












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi




















stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

Il paziente: "Infermiera mi dia un bacio." L'infermiera: "No." Il paziente: "La prego infermiera, mi dia un bacio." "No di certo." "Infermiera, andiamo, solo un bacio." "Veramente non dovrei nemmeno stare stesa nel letto con lei."

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Appuntamenti

Cartello in un ospedale: "Gli appuntamenti si prendono solo con l'infermiera"

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » colmi

Colmo per un infermiere furibondo: sfasciare tutto

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Tre uomini in attesa fuori dalla sala parto dell'ospedale; uno di loro è di colore, uno è romanista e l'ultimo è laziale. Esce l'infermiera preoccupata con i tre neonati in braccio e dice: - Scusate, ma c'è stato un problema durante i parti... Nella confusione non abbiamo contrassegnato i bambini!! Allora il romanista con un balzo strappa il bambino di colore all'infermiera. L'infermiera gli fa notare che sicuramente quello non è suo figlio. E il romanista: - o scoprite subito qual è quello laziale o io questo non lo mollo!!

stelline voti: 12; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Ci sono tre babbi, un Fiorentino, un Carabiniere e un marocchino, che ansiosamente attendono la nascita dei loro figli al reparto maternità di Careggi. Per un banale errore, al momento della nascita li scambiano tra di loro.i babbi disperati non riescono a capire come sia potuto succedere.Arriva un infermiera con i tre bambini e invita i tre babbi a guardarli, ci dovrà pur essere una somiglianza, "pensa l'infermiera!".Il Fiorentino li guarda e sceglie il bambino più scuro di pelle, che sicuramente apparteneva al marocchino.Allora l'infermiera gli domanda come mai aveva scelto quel bambino, il Fiorentino gli risponde: meglio andare sul sicuro! Non vorrei mi toccasse quello del Carabiniere!!

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

In sala operatoria il paziente mezzo addormentato aspetta di essere operato e sente l'infermiera che dice: "Su coraggio, non abbia paura anche se per lei sarà la prima volta."-"Non è la prima volta che mi opero."le risponde lui."-"Lei stia zitto-lo riprende l'infermiera- io lo dicevo al professore!"

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

Infermiera: "Dottore, la paziente ha la febbre". Dottore "E' alta?". Infermiera "Mah, sarà un metro e sessanta, perché?".

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

In sala operatoria. Medico: "Infermiera avanti con l'anestesia locale". Infermiera rovistando nell'armadio: "Uhm...di locale non ne abbiamo, abbiamo solo anestesia fabbricata in Germania".

stelline voti: 3; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Muore la moglie del maresciallo. Nel paesino la voce rimbalza di casa in casa. Si decide di portarla dall'ospedale a casa, dove è stata allestita una camera ardente. Durante il trasporto uno degli infermieri inciampa nello scalino dell'ingresso e la salma o almeno la presunta tale, piombando a terra, torna in se' e si mette ad urlare, insulti a dritta e a manca. Alcuni mesi dopo la moglie muore davvero. Dall'ospedale portano nuovamente a casa la salma della defunta. Nel momento di farla passare attraverso la porta dell'ingresso il maresciallo grida agli infermieri: -Mi raccomando... attenti allo scalino!

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Un povero carabiniere è coinvolto in un grave incidente automobilistico nel quale riporta così tante fratture che all'ospedale sono costretti a fargli una ingessatura totale. Essendo impossibilitato ad aprire la bocca e ad ingerire qualsiasi sostanza, deve essere alimentato esclusivamente per via rettale, tramite un tubo. Il giorno del suo compleanno, una infermiera, impietosita dal suo stato, decide di dargli un po' di caffe' attraverso il tubo. Mentre lo sta versando il carabiniere prende ad urlare: - mmmmmmmmmhhhhhh... uuuuuuhhhhhhh!! L'infermiera si avvicina alla apertura della bocca: - Che c'e'? E' troppo caldo? Il carabiniere con un fil di voce, tra i denti serrati: - No... lo prendo senza zucchero!

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un povero carabiniere è coinvolto in un grave incidente automobilistico nel quale riporta cosi' tante fratture che all'ospedale sono costretti a fargli una ingessatura totale. Essendo impossibilitato ad aprire la bocca e ad ingerire qualsiasi sostanza, deve essere alimentato esclusivamente per via rettale tramite un tubo. Il giorno del suo compleanno una infermiera, impietosita dal suo stato, decide di dargli un po' di caffe' attraverso il tubo. Mentre lo sta versando il carabiniere prende ad urlare: "mmmmmmmhhhhhh... uuuuhhhhh!!". L'infermiera si avvicina alla apertura della bocca: "Che c'e'? E' troppo caldo?". Il carabiniere con un fil di voce, tra i denti serrati: "No... lo prendo senza zucchero!"

stelline voti: 15; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

L' infermiera allo psicanalista: - Dottore, ha telefonato poco fa un paziente con tre teste - Che cosa ha detto? - Pronto pronto pronto...

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

In ospedale: -"Infermiere mi indicherebbe la ginecologia?"-"Ginecologia uomini o ginecologia donne?"

stelline voti: 16; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » soldi

Figlio di papà

Il momento più importante della vita sono i primi cinque minuti:
da come ti sorride l'infermiera riesci già a capire se sei nato o no figlio di papà

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un uomo corre all'ospedale per vedere suo figlio Gino, appena nato. Al primo piano legge il cartello "bimbi belli"; chiede all'infermiera, questa guarda sull'elenco: "Gino... Gino... No! Qui non c'e'". Allora sale al secondo piano e vede il cartello "bimbi bruttini", chiede all'infermiera, ma Gino non c'e'. Terzo piano... "bimbi brutti" niente neanche li'. Quarto piano: "bimbi orrendi schifosi" chiede, ma Gino non è neppure li'... Allora sale un altro piano e vede il cartello: "gino".

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

Una donna sta per partorire. Quando il dottore si appresta a far uscire il bambino vede la testa che esce e che dice: - Sei il mio papa'? Il dottore dice: - No! Allora il bambino dice: - Va bene! E torna dentro. Il dottore lo dice all'infermiera che decide di provare. Quando va, lei vede ancora la testa del bambino che dice: - Sei il mio papa'? L'infermiera dice: - No! Allora il bambino dice: - Va bene! E torna dentro. A questo punto il dottore decide di chiamare il padre. Quando il padre va, il bambino esce e dice: - Sei il mio papa'? Il padre dice: - Si! E allora il bambino, dando dei colpetti sulla fronte con due dita, dice: - Ti piace questo?

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Carabiniere in attesa in sala parto. Nasce un negretto. L'infermiera: "È suo?". "Può darsi, mia moglie brucia sempre tutto!".

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

I vigile xyz, detto "Sartana" per la sua intransigenza, sta facendo la contravvenzione per un divieto di sosta nei pressi dell'Ospedale. Un infermiere che sta uscendo gli dice: "Scusi, ma che fa? La macchina è del Prof. Pqr, che sta operando su', al secondo piano" e Sartana: "Lui opera di sopra, io opero di sotto!".

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Tre giovani pipistrelli decidonpo di sfidarsi...vince chi succhia più sangue.Allora parte il primo e vola...ieoooooo, al ritorno è tutto sporco di sangue e dice la vedete quella fattoria...eh io da li ho succhiato il sangue al contadino alla contadina e agli animali.Parte il secondo...ieoooooo, al ritorno è tutto sporco di sangue e dice lo vedete quell'ospedale...eh io ho succhiato il sangue all'infermiera al dottore e ai pazienti.Parte il terzo...ieoooooo, torna completamente rosso dal sangue e dice la vedete quella chiesa...lo vedete il campanile affianco...eh io invece no!!

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

Un neopadre è nella sala d'attesa del reparto maternità che aspetta fremente. Arriva una infermiera tutta sorridente che porta in braccio due bei gemellini. L'uomo li guarda un po' in silenzio poi fa: - ok! Prendo questo a destra!


◄ indietro
1 2 3 4

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2019 copyright
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 21:43 15 122019 fbotz1