Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » mamma

Cerca mamma nelle barzellette

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

Alcune directory frasi trovate:

Sono presenti 886 barzellette. Pagina 1 di 45: dalla 1a posizione alla 20a.

Criteri di ricerca



 
categoriabarzellette












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi




















stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Una pulce alla sua mamma: -mamma mamma mi racconti la favola di pidocchio?

stelline voti: 16; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

Un giorno Pierino correndo nel giardino di casa vede la mamma nuda. Mamma mamma cos'è quella cosa pelosa?! La mamma imbarazzata e non sapendo che dire E'..e.. è na spugnetta esclama! Il giorno dopo pierino chiede alla mamma di giocare con la spugnetta e la mamma gli risponde 'oh la mamma l'ha persa! Dopo due giorni pierino corre dalla mamma e dice 'mamma mamma l'ho trovata l'ho trovata! La mamma dice che cosa? La spugnetta! -e dov'é?- la mamma gli chiede incurosiata. C'e la cameriera e sta lavando la faccia a papa!!

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

Pierino ha una bici nuova. Chiama la mamma e le dice: "Mamma, mamma senza piedi. Mamma, mamma senza mani. Mamma, mamma senza niente." Alla fine Pierino va a sbattere contro un muro e dice: " Mamma, mamma senza denti"

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Due bambini al mare!Il bimbo sfotte la bambina"e io cio´il secchiello e tu no!La bimba scoppia a piangere e corre dalla mamma dicendoli: "Mamma, io voglio anche il secchiello"La Mamma: Ecco il secchiello. La bimba va dal bimbo: "e io ho anche il secchiello". Il bimbo prende la paletta e dice: "e io ho la paletta e tu no". La bimba scoppia a piangere e va dalla mamma, dicendoli: "Mamma, io voglio anche la paletta!"La Mamma: "Ed'ecco la paletta!"La bimba va dal bimbo dicendoli: "e io ho anche la paletta! "Il bimbo non sa più come sfotterla, ad'un tratto si abbassa il costume e dice: "e io ho il zizi e tu no!" La Bimba scoppia di nuovo a piangere e corre dalla Mamma."Mamma, Mamma lui ha il zizi e io lo voglio anche il zizi"-La Mamma li dice qualcosa nell'orecchio e la bimba tutta sorridente va dal bimbo, dicendoli: "ehhh!mia Mamma ha detto che quando sono grande ne posso avere quando ne voglio!" Il bimbo: (: -(((((((

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

Pierino, 5 anni, è a passeggio con la mamma.Ad un certo punto, incontrano una signora incinta con un pancione enorme.Pierino chiede alla mamma: "Mamma, mamma, che cos'ha quella signora nella pancia?", la mamma imbarazzatissima risponde: "Vedi Pierino...quella signora...ha bevuto tanto e si è riempita la pancia di acqua!". Pierino si zittisce, ma dopo qualche fatto replica alla mamma: "Mamma, mamma, speriamo che il bambino che c'è dentro la pancia di quella signora sappia nuotare!"

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

Pierino, 5 anni, è a passeggio con la mamma. Ad un certo punto incontrano una signora incinta, con un pancione enorme. Pierino chiede alla mamma: - Mamma, mamma, che cos'ha quella signora nella pancia? La mamma, imbarazzatissima, risponde: - Vedi, Pierino, quella signora ha bevuto tanto e si è riempita la pancia di acqua! Pierino si zittisce, ma dopo qualche passo replica alla mamma: - Mamma, mamma, speriamo che il bambino che c'è dentro alla pancia di quella signora sappia nuotare!!

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Inviataci da Clarissa, Ilaria e Fabiana siamo tre bambine di una di 5 anni Clarissa, due di 10 anni Ilaria e Fabiana e vorremmo raccontarvi una barzelletta: Pierino a passeggio con la mamma vanno verso il supermercato e Pierino dice alla mamma "Mamma mamma posso prendere quella carta per terra?" e la mamma dice "Pierino non si prendono le cose da terra". Camminando vede un gelato per terra e dice alla mamma "Mamma mamma posso prendere il gelato per terra?". Quando ad un tratto la mamma cadde per terra e dice a Pierino "Pierino aiutami ad alzarmi" e Pierino le dice "Mamma non posso lo hai detto tu che non si prendono le cose per terra"...

stelline voti: 28; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » marito e moglie

Il bambino alla mamma: mamma mamma papà si vuole buttare dal balcone!!
La mamma: che imbecille, gli ho detto che gli ho fatto le corna mica le ali!

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

Pierino ha appena imparato ad andare in bicicletta. Così mentre pedala dice alla madre: - Mamma mamma senza mano... - Bravo Pierino, bravo. Dopo poco... - Mamma mamma senza piedi! - Bravo Pierino bravo ma stai attento a non cadere. Ad un certo punto da dietro la casa spunta Pierino e dice alla madre: - Ma mamma mamma senza denti!

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

In uno scompartimento di un treno ci sono un signore e una signora con il
figlio.
Dopo un po' che sono partiti il bambino fa una piccola scorreggia ed
esclama:
- Mamma, mamma, un soldino!
Passa qualche minuto e il bambino si ripete esclamando:
- Mamma, mamma due soldini!
Passa ancora qualche minuto e il bambino scorreggia nuovamente esclamando:
- Mamma, mamma tre soldini!
La storia va avanti per circa un ora e ad un certo punto il signore si alza
e rivolto al bambino fa una scorreggiona bestiale dicendo:
- Cambiame 'sti 10 sacchi!!!!!

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

La bambina alla mamma"Mamma, mamma, ho visto il babbo che metteva una mano nella gonna della cameriera" La mamma"Ah, bene, domani dovrai dire questa cosa al ricevimento, davanti a tutti, cosi'si sapra'chi e'tuo padre" Il giorno dopo al ricevimento, la bambina sale su una sedia e dice davanti agli ospiti"Ho visto il babbo che metteva una mano nella gonna della cameriera e che faceva...eh eh, ma come si dice..., mamma, mamma!Come si chiama quella cosa che tu e il postino fate ogni mattina?"

stelline voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

Pierino aveva un problema: nn sapeva pronunciare la "S" Un giorno la mamma gli dice: "Pierino vammi a comprare un etto di salame" pierino: "Ok mamma" Và dal salumiere e dice: "Per piacere un etto di alame" il salumiere stupito risponde: "Qui nn abbiamo alame...fai venire tua madre..." pierino allora torna a casa e dice alla mamma: "Mamma, vai dal salumiere...nn ha capito!" la mamma dice: "Non posso sto grattando le spalle a papa'" Pierino rivà dal salumiere e gli dice: "Mamma nn può venire, sta grattando le palle a papa'!!"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Nell'accampamento dei pellerossa un bimbo chiede, mamma perché la mia amichetta si chiama fiore della prateria? La mamma, perché quando stava per nascere la sua mamma ha visto un fiore nella prateria, mamma, perché il mio amico si chiama falco nero? Perché sua mamma quando lui stava per essere concepito ha visto un falco nero, mamma, perché io mi chiamo preservativo bucato? Smettila vai a giocare con i tuoi amici

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Due serprenti mamma e figlio parlano tra di loro... Figlio " Mamma mamma ma è vero che noi siamo velenosi??" Mamma " Sì figliolo perché?" Figlio " Mamma mamma mi sono appena movsicato la lingua..."

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

Pierino va dalla mamma e dice: Mamma, mamma posso venire a fare la doccia con te. Si Pierino, ma miraccomando non guardare sotto e sopra.Va bene mamma. Dopo poco Pierino dice: - Mamma cosa sono?. I fari figliolo Mamma, mamma cosa e'? Il Garage. Il giorno dopo Pierino chiede al padre di far la doccia con lui, e il padre gli risponde di si. Subito Pierinio incuriosito domanda: - Papa', papà cosa e'? Sai Pierino questo è la Ferrari. Evvero papa', allora sai che di dico; vai dalla mamma di di accendere i fari e aprire il garage che deve entrare la Ferrari!!

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Pierino torna a casa e dice alla mamma: "Mamma...fammela vedere!" La mamma rimane sconcertata e poi risponde un no secco. "Ma dai mamma...cosa ti costa...solo un momentino..." La mamma, dato che Pierino insiste tanto...si tira giù la gonna e gliela fa vedere. "Fiuuuu...per fortuna ce l'hai ancora, perché giù dal fornaio dicevano che l'avevi data via!"

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un bambino chiede alla mamma: - "Mamma, mamma! Perché papà ha cosi' pochi capelli? - "Vedi figlio mio, tuo padre ha pochissimi capelli perché è molto intelligente." - "Mamma, mamma! E perché tu ne hai cosi' tanti...??"

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

Pierino non s'ha dire la s La mamma lo manda a prendere gli affettati dal salumiere "halumiere halumere mi da un etto di halame" "mi dispiace pierino non capisco" "halumiere halumiere mi D'ha un etto di prohiutto" "Pierino non riesco proprio a capirti vai ha chiamare tua mamma" "mamma mamma il halumiere non capihce coha dico vieni te" "Pierino mi dispiace digli che sto grattando le spalle a tuo padre" Pierino torna dal salumiere e gli dice "halumiere mia mamma hta grattando le hpalle a mio padre"

stelline voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Una bambina vede il papà in atteggiamento equivoco con la cameriera e corre dalla mamma "mamma mamma, il papà è con la cameriera e..." ma la mamma la interrompe "Tesoro, dillo domani sera a cena, davanti a tutti." Così il giorno dopo, alla fine della cena la bambina, incitata dalla madre, si alza sulla seggiola e racconta ciò che ha visto, ma è intimidita dalla gente ed esclama ad un certo punto "ma si, mamma, come il lattaio con te, tutte le mattine!"

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

La mamma a pierino: -pierino vai con tua sorella Della a prendere un etto di prosciutto cotto-. I due partono e lungo il tragitto Della viene travolta da una macchina e muore, allora tutti disperati cercano di aiutarla. Pierino torna a casa anche lui disperato e dice alla mamma: -mamma mamma è morta Della-e' la mamma-ma pierino non ti ho detto di comprare un etto di mortadella ma di prosciutto.


◄ indietro
1 2 3 4 5 ... 45

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2019 copyright
Per contattarci o saperne di più su frasi.net vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 19:35 23 032019 fbotz1