Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » mangiare

Cerca mangiare nelle barzellette

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

Sono presenti 602 barzellette. Pagina 1 di 31: dalla 1a posizione alla 20a.

Criteri di ricerca



 
categoriabarzellette












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi





















stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Dieta:: Io non mangio molto, ma ingrasso vedendo gli altri mangiare........................ho un ristorante

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un poveretto che non mangia da alcuni giorni legge sulla vetrina di una trattoria: "Mangiate tutto quello che volete, pagheranno i vostri nipoti".Incredulo entra e domanda a un cameriere se è vero.-"Certamente cosa desidera mangiare?"gli risponde il cameriere.Il poveretto ordina e mangia di tutto.Quando sta per alzarsi ed uscire, il cameriere si avvicina col conto in mano.-"Ma come?Mi ha detto che il cartello era vero?"- "Si, ma questo è il conto di suo nonno!"

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » differenze

Che differenza c'è tra un fagiolo ed un fagiano? - Il fagiano prima si spara e poi si mangia, mentre il fagiolo prima si mangia e poi si spara. - Che differenza c'è tra un fagiolo ed un fagiano? - Il fagiano prima si spara e poi si mangia, mentre il fagiolo prima si mangia e poi si spara.

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Tra Pierino e la maestra: - Maestra saprebbe dirmi quale animale mangia con la coda? - Ma Pierino nessun animale mangia con la coda, non dire sciocchezze! E Pierino: - Tutti mangiano con la coda... ne conosce forse qualcuno che se la toglie prima di mangiare?

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Favola: c'è una famiglia che sta facendo un pic-nic mentre stanno mangiando il primo arriva un'ape che dice: "sono tito, sono tito, sono tito". Mentre stanno mangiando il secondo, arriva nuovamente l'ape che dice: "sono tito, sono tito, sono tito". Mentre stanno mangiando la frutta arriva la solita ape che dice: "sono tito, sono tito, sono tito". Morale della favola: L'petito vien mangiando. Homer

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Sulla bancarella al mercato, c'è un cartello vendesi semi di zucca sviluppano L'intelligenza. Il brigadiere Locascio"Pero' non lo sapevo, me compero un bel cartoccio e vedrai poi che intelligenza!" Mentre stà mangiando i semi, comincia pensare, "Ma scusa se fossi in telligente invece di mangiare i semi, li seminerei, nascerebbero le zuc che, che potrei mangiare, e inoltre avrei i semi moltiplicati!" Quindi si rivolge al venditore raccontando la sua impressione"Vede che lei, un carabiniere, ha incominciato a pensare, e se non è questo sviluppo della intelligenza che cosa e'?"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Un contadino fa salire la scrofa sulla cariola e la porta alla monta, paga 100.000 lire e torna a casa, la moglie: -come si fa a sapere se è incinta? -mi hanno detto che se domani mangia i fiori è incinta! La mattina seguente: -Rosa guarda se la maiala mangia i fiori! -No! -Porcaccia miseria, devo tornare alla monta! Riprende la maiala la carica sulla cariola altre 100.000 lire e torna a casa La mattina seguente: -Rosa guarda se mangia i fiori! -No! -Riporcaccia della miseria! Ricarica sulla cariola, altra monta altre 100.000 e a casa. La mattina seguente: -Rosa allora, li mangia i fiori? -No, ma è gia sulla cariola che ti aspetta!

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Ci sono 3 turisti che si perdono nella giungla. Ad un certo punto vengono accerchiati da una misteriosa tribù. Una volta legati vengono portati dentro al villaggio e lì capiscono che si tratta di una tribù di cannibali e che presto diventeranno la loro cena! I tre impauriti cominciarono a scongiurare il capo villaggio perchè non li mangi. Alla fine, il capo del villaggio dice loro: Io salvare voi se me portare dieci unità di un qualsiasi frutto commestibile! I tre, guardandosi in faccia, si mettono a ridere e si dicono: -Dai che ce la caviamo!-. Il primo parte e torna con 10 pere. Il capo gli fa: ora tu mettere nel tuo didietro tutte pere che tu avere preso e se tu ridere o fare strani versi io te mangia! Allora il povero malcapitato comincia... 1 pera, 2 pere, 3 pere... alla 4 emette un urlo di dolore! Tu urlato - esclama il capo villaggio - e io ora mangia te! Viene il turno del secondo turista che torna al villaggio con 10 ciliegie! Ora tu mettere nel tuo dietro tutte ciliege che tu avere preso e se tu ridere o fare strani versi io te mangia! Urla il capo Villaggio. Allora il povero malcapitato comincia... 1 ciliegia, 2 ciliege... arriva alla nona ciliegia e proprio mentre stava per infilarla comincia a ridere come un matto! Al ché il capo villaggio esclama: Ah!! Tu avere riso!! Ora io mangia te! Pero tu spiegare me perchè tu avere riso! Tu essere arrivato a un passo dalla fine ma tu riso... e io mangia! Quando il secondo turista smette di ridere, con ancora il lacrimoni agli occhi esclama: Vuoi sapere perchè ho riso??? Guarda l'altro mio compagno!! Sta portando 10 cocomeri...!!!

stelline voti: 19; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » religione

Il nudo integrale e' nato quando Adamo comincio' a mangiare la foglia.

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Una coppia di contadini dell'altopiano di Asiago si trasferisce a Roma per cercare un lavoro migliore. Il loro bambino torna a casa da scuola colle lacrime agli occhi: - Mama, i me' compagni de scola i me prende sempre in giro parche' dicon che mi mangia sempre 'a polenta! I me ciaman pulentun! - Filio dighe a quei artri che noi se mangia 'a pastasciutta, così no ti prende più in giro! Il giorno dopo il bambino va in classe ed i suoi compagnucci gli fanno: - Allora cosa hai mangiato ieri sera? - La pastasciutta! - Ah si?!? E quanta ne hai mangiata? - Dù fette!

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

Pierino alla mamma: "uffa!! La maestra mi sgrida perché dico che tutti i giorni mangio polenta." testone, gli risponde la madre: " tu digli che mangi la pasta. Il giorno dopo la maestra: "pierino cosa hai mangiato ieri?" pasta signora maestra." e quanta ne hai mangiata?. Tre fette signora maestra

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » indovinelli

Cosa mangia il figlio del cannibale a colazione?

risposta:
L'ometto sbattuto!

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » indovinelli

Cosa mangiano i cannibali di venerdi'?

risposta:
Finocchi.

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

Dentista: una persona che mangia con i denti degli altri.

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Cosa mangiano i fantasmini appena nati? Hecto-plasmon

stelline voti: 16; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » aforismi

Era cosi' povera che quando si mangiava le unghie apparecchiava la tavola

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » indovinelli

Sapete perché i carabinieri non mangiano i ghiaccioli verdi?...Perché sono acerbi!

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un bambino extra comunitario dopo una settimana di viaggio su un gommone per arrivare in italia senza mangiare e affamato sbarca su una spiaggia in puglia e sulla spiaggia incontra un bagnino che con un gran gusto mangia un mega panino imbottito di ogni ben di dio e comincia a fissarlo, il bagnino lo nota e si rivolge a lui: bambino hai mangiato. No risponde il bambino con gli occhi illuminati e l'acqualina in bocca. Allora puoi fare il bagno, risponde il bagnino

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un povero affamato"Chi ha detto che l'appetito vien mangiando, non sapeva che razza di appetito viene non mangiando!"

stelline voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » indovinelli

Qual è la parte più dura da mangiare di un vegetale?

risposta:
La sedia a rotelle.


◄ indietro
1 2 3 4 5 ... 31

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2020 copyright
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

313 ms 00:23 01 122020 fbotz1