Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » meccanico

Cerca meccanico nelle barzellette

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

Sono presenti 51 barzellette. Pagina 1 di 3: dalla 1a posizione alla 20a.

Criteri di ricerca



 
categoriabarzellette












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi




















stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Il cavallo meccanico

Un tizio con la sua auto è in giro per le colline della Maremma. Sente il motore che balbetta un po', si ferma, e guarda dentro al cofano: "Sarà la testata?". A quel punto sente una voce alle sue spalle: "E' lo spinterogeno!"
Si gira spaventato, ma nulla. Solo un cavallo pascola lì vicino. Si china sul motore e continua ad osservarlo: "Sarà qualche fascia dei cilindri?". Di nuovo la voce: "E' lo spinterogeno!"
Si rigira di scatto e sorpreso nota il cavallo che ha parlato! Allora si mette a correre a rotta di collo e, arrivato al primo bar dice al barista: "Bisogna avvisare i giornali, la TV... una cosa incredibile! Mentre controllavo il motore della mia auto guasta ho sentito una voce che diceva: "E' lo spinterogeno!". Mi sono girato ed ho visto un animale che parlava!"
Un vecchietto lì vicino gli chiede: "Cosa era? Un cavallo?"
"Sì! Un cavallo!"
Ed il vecchietto: "Con una stella bianca in fronte?"
"Sì!... Sì! Proprio lui!!!"
Ed il vecchietto: "Ma quello lì non capisce niente di motori...!"

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » colmi

Colmo per un meccanico: avere lo stomaco di ferro!

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » indovinelli

Dove selezionano i meccanici della Ferrari?

risposta:
A Napoli... Se ti fermi al semaforo ti smontano le gomme in 3 secondi!

stelline voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » come si chiama

Il più bravo meccanico d'auto tedesco

risposta

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » colmi

Colmo per un meccanico: andare dal barbiere a farsi fare la frizione

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Gara decisiva per l'assegnazione del titolo mondiale piloti di F1,a metà gara Schumacher entra nel box per un veloce pit stop,tempo del rifornimento e cambio gomme 5.5 secondi,tutti i meccanici attendono la ripartenza del tedesco,Schumacher non riparte,tifosi e meccanici hanno il cuore in gola,un meccanico coraggiosamente si avvicina e chiede:Michael non riparti? e il ferrarista infuriato: i bollini, voglio i bollini per i premi!!!

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Milano è invasa dai topi, milioni di topi, non se ne può piu': Il sindaco Albertini, dopo tante ricerche, convoca un costosissimo esperto, un giapponese, che arrivato in Piazza Duomo, toglie dalla sacca un topolino, meccanico, di quelli a molla, lo carica e lo mette per terra. Il topolino emettendo suoni e squittii cominca a camminare, dalle cantine, dalle fogne, dalle case escono i topi a milioni, si incolonnano dietro il topino meccanico e camminano: La strana colonna col topino meccanico in testa, arriva al naviglio, il topino si butta nell'acqua.i topi lo seguono e cosi affogano tutti. Il sindaco Albertini, sospirando, si rivolge al giapponese"Pagando, non avrebbe un piccolo marocchino meccanico!

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » colmi

Colmo per un meccanico: farsi una motosega

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » colmi

Colmo per un meccanico

risposta

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » come si chiama

Il più grande meccanico latino

risposta

stelline voti: 17; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

"Debbo vendere la mia macchina, ma il contakilometri segna 90000 ed a me sembrano un po' troppi", dice l' appuntato Cacace al suo meccanico."non c'è problema" gli risponde lui, "possiamo scaricare un po' il contachilometri!". E cosi fa portandolo a 50000. Dopo due giorni l' appuntato si ripresenta e dice"potremmo dare un ritocchino? Cosi mi sarà più facile venderla". E così il meccanico glielo porta a 25000. Due giorni dopo ancora, l' appuntato si ripresenta al meccanico e prima che possa aprire bocca, il meccanico gli chiede: "allora, appuntato, l' ha venduta la macchina?"."certo che no" risponde prontamente l' appuntato, "me la sono tenuta io, con 25000 kilometri soltanto, era quasi nuova!"

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Nicki Lauda dopo il suo grave incidente in formula 1 decide di aprire una propria scuderia. Al momento di dover assumere il suo capo meccanico, mette un annuncio sul giornale e si presentano in moltissimi per il colloquio. Entra il primo e Lauda chiede "Come mai vuole diventare il nostro capo meccanico?" l'uomo risponde " Bè è una vita che vivo in mezzo ai motori e sono la mia passione". Seconda domanda:" Se mi risponde bene a questa è assunto, Nota qualcosa di strano in mè?" allora il meccanico lo guarda attonito e dice " Si certo signore le manca un orecchio" e viene cacciato! Avanti un altro , stessa storia alla domanda rispondono tutti allo stesso modo e vengono cacciati! Entra l'ultimo pretendente al posto di capo meccanico che aveva ascoltato tutto e si siede! " Salve, da quanto fà questo lavoro? "
" Bè da non molto, lavoravo nell'officina di mio zio"
" Non importa mi risponda a questa domanda e sarà assunto"
" Nota qualcosa di strano in mè?" e l'uomo allora dice" Bè si signore, porta le lenti a contatto!!!"
" Bravo lei è assunto, ma mi tolga una curiosità, come ha fatto a vederle". E l'uomo" Mah perchè se non le mancava un'orecchio avrebbe portato gli occhiali"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Una mattina tonda, l'uomo tondo si alza dal letto tondo, si mette le ciabatte tonde, si fa la doccia tonda, apre l'armadio tondo, si mette i vestiti tondi, chiude l'armadio tondo, apre la porta tonda, chiude la porta tonda, scende le scale tonde, apre il portone tondo, chiude il portone tondo, apre la portiera tonda della macchina tonda, chiude la portiera tonda, accende la macchina tonda con la chiave tonda, ma la macchina tonda non parte. Apre la portiera tonda, chiude la portiera tonda, apre il portone tondo, chiude il portone tondo, sale le scale tonde, apre la porta tonda, chiude la porta tonda, alza la cornetta tonda del telefono tondo, chiama il meccanico tondo e dice: "meccanico tondo, la macchina tonda non parte". Apre la porta tonda, chiude la porta tonda, scende le scale tonde, apre il portone tondo, chiude il portone tondo. Arriva il meccanico tondo che apre il cofano tondo e dice: qui c'è qualcosa che non quadra!!

stelline voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

La figlia al padre siciliano: "Sai papa', ho trovato un ragazzo che parla come un meccanico. Mi dice sempre, che bella carrozzeria che hai, che belle fodere che hai, che bei ammortizzatori che hai." e il padre: "Maria, dicci a questo meccanico che se si permette di aprire il cofano e di metterci le mani, ci spezzo le corna!"

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Paradiso: luogo in cui - i meccanici sono tedeschi - i vigili sono inglesi - i cuochi francesi - gli amanti italiani e tutti sono organizzati dagli svizzeri Inferno: luogo in cui - i meccanici sono francesi - i vigili tedeschi - i cuochi inglesi - gli amanti svizzeri e tutto è organizzato dagli italiani!!

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un ingegnere meccanico, uno elettronico ed uno informatico stanno viaggiando su una vecchia Cinquecento. Ad un certo punto la vettura si ferma, e non ne vuole più sapere di ripartire. Allora l' ingegnere meccanico si rivolge agli altri e dice: - Secondo me, questo è un problema di bielle o di pistoni -; l' ingegnere elettronico ribatte: - No, no, per me si tratta delle puntine o dello spinterogeno-; e l' ingegnere informatico: - e se provassimo tutti ad uscire dalla macchina ed a rientrare?-

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un automobilista porta la macchina dal meccanico e gli chiede: "Scusi mi darebbe un'occhiata alle gomme?" Ed il meccanico con aria sufficiente: "una... due... tre... quattro... ok ci sono tutte!!"

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Una signora, che ha dei problemi con la gatta, vuole telefonare al veterinario, ma sbagliando numero risponde un meccanico di biciclette. Signora -"Oh signore ho la micetta che mi perde il pelo, come posso fare?. Meccanico -"senta, o abbassa il sellino, o lo cambia addirittura!

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

La dottoressa bonfiglioli possiede una gattina che perde il pelo.disperata telefona alveterinario rossi.nel comporre il numero, sisbaglia e telefona al meccanico da biciclette sign. Rossi.pronto pronto dottore le debbo esporre un caso gravissimo: "ho la micetta che mi perde il pelo".il sign. Rossi(meccanico di biciclette)senza esitare risponde: "abbassare la sella e pedalare più piano"

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » computer

In macchina stanno viaggiando quattro ingegneri. uno meccanico, uno chimico, uno elettronico e uno informatico. A un certo punto l'auto si ferma, e non vuole saperne di ripartire. L'ingegnere meccanico: "Sicuramente si è fuso il motore."; il chimico: "Secondo me è colpa della benzina che ci hanno dato."; l'elettronico: "Mah, sarà partita la centralina elettronica..."; l'informatico: "Proviamo a uscire e rientrare, magari riparte!".


◄ indietro
1 2 3

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2019 copyright
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

72 ms 07:39 07 122019 fbotz1