Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » mi manchi

Cerca mi manchi nelle frasi d'amore

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

ATTENZIONE
La seguente parola è stata ignorata perché molto comune:
mi.

Sono presenti 424 frasi d'amore. Pagina 13 di 22: dalla 241a posizione alla 260a.

Criteri di ricerca



 
categoriafrasi d'amore












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi




















stelline voti: 16; popolarità: 2; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

per la prima persona a cui ho detto ti amo.

...Spesso le cose che vengono dette lasciano sempre qualche incomprensione... solo una parola, una sola può rendere chiaro ciò che si prova veramente... quella parola spesso si ha paura di pronuciarla...forse perchè non la si pensa davvero o semplicemente non si ha il coraggio di dirla... ma visto che a me non manca e lo penso davvero voglio dirti che ti AMO!!
non farmene mai pentire.

io

segnalata da matteo domenica 28 novembre 2004

stelline voti: 8; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

darei la vita per te..mio piccolo dolce amore..è passato quasi un anno dall ultima volta che c siamo visti...e mi piange il cuore solo a pensare di dirtelo a voce guardandoti nei tuoi dolci occhi.. ho trovato un ragazzo..ora che ci dobbiamo rivedere..ora che manca poco..sn sicura di una cs sola cmq..sento di non riuscire ad amarlo cm ho amato te..indescrivibile è qll che sento..odio farmi carina per uscire cn lui cm facevo qnd uscivo cn te..qnd mi bacia nn sento niente..e qnd una settimana fa mi ha dt "ti amo" nn sn stata capace di rispondergli..mi è salito un nodo alla gola e una lacrima è scesa sul mio viso te lo giuro..giuro..qst estate nn voglio niente..nn voglio piu star male e nemmeno tu lo so..ti dico un ultima cs : TI AMO ANCORA ma qst nn deve cambiare la mia decisione..mi dispiace enormemente..

francesca - tratto da la mia storia d amore

segnalata da stufa di soffrire mercoledì 21 giugno 2006

stelline voti: 1; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

nessun travestimento puo' nascodere l' amore dove esiste,
ne fingerlo a lungo dove manca

masamasa

segnalata da massi-mo lunedì 20 marzo 2006

stelline voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

da qnd ti ho detto SPARISCI DALLA MIA VITA tu hai iniziato a chiamarmi mettendo la nostra canzone.. alex baroni.. mi manchi.. nn vivo più da qnd tu nn ci 6 più accanto a me.. nn credi ke le parole, qui scritte, mi facciano male?!? mamma mia qnt mi fai rabbia!!!! il problema è ke nn riesco ad odiartiiiiiii!!! x favore te lo kiedo SPARISCI X SMPR CANCELLAMI DALLA TUA VITA! VOGLIO CANCELLARTI MA NN ME LO PERMETTI!! smettila!!!!!!!!!!

stefy4ever

segnalata da stefy4ever martedì 6 settembre 2005

stelline voti: 3; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

....Nessun travestimento puo' nascondere l'amore dove esiste,
ne' fingerlo a lungo dove manca.

segnalata da Teresa domenica 16 ottobre 2005

stelline voti: 12; popolarità: 3; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

Ti sto lasciando svanire,davanti al tuo viso una sottile patina,è da tanto che non ti vedo,che non ti sento.......è da tanto che mi manchi,come sempre,come ogni giorno in cui tu credi di non esserci,ignori di esserci....ebbene ci sei dentro e non sai come ti lascierei esplodere fuori:urlerei il tuo nome........ma a chi?al vento?alle stelle?Quante volte l'ho già fatto,ma tu non ci sei,sei lontano e non sei mio e io tua...ho bisogno di noi,della tua risata e di quel tuo tenermi stretta...il destino ci ha divisi prima ancora di unirci,ma io ti porto con me:sei con me quando infilo la testa dentro al maglione perchè ho freddo,sei con me mentre studio e scrivo il tuo nome mentre sei al lavoro ignaro che io possa anche solo pensarti,sei nei momenti di pausa caffè,sei sempre con me e nessuno potrà cambiare questo,non ancora...vorrei vederti,parlarti,fare una delle solite figure da imbranata o dirti qualunque cosa per la quale tu puntualmente scoppierai a ridere...è durata davvero poco,ma hai lasciato il segno,credimi che lo hai fatto!

anonima non proprio!

segnalata da io nell'anonimato! mercoledì 30 novembre 2005

stelline voti: 4; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

Te ne sei andato e proprio ora che avevo bisogno di te tu non ci sei, avrei bisogno delle tue dolci braccia che mi proteggono quando ho paura, che mi stringono quando ho freddo... ho bisogno di vederti per sapere che non sei solo un sogno, ho bisogno di stringerti per sentire che non sei solo aria! Ho semplicemente bisogno di te per continuare a vivere una vita serena, quella vita che si è bloccata e non riesce ad andare avanti per il semplice fatto che tu non ci sei!!! perche non torni, perchè non mi dici che ti manco, perchè non ti fai sentire... troppi perchè e poi per cosa? per ricominciare tutto e poi scoprire come ora che tutto è stato un'errore e che forse il DESTINO non vuole che io e te viviamo la nostra vita insieme? !? ! no.... non potrei accettare un'altra sconfitta!

Deea_io

segnalata da Deea_io lunedì 27 novembre 2006

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

........

nn so quando ti rivedrò....nn so neanche se ti rivedrò....la distanza è tanta....e tu poi fino a ottobre sei impegnato nel lavoro....in quel villaggio dove ci siamo conosciuti....dove tu cn la tua tenerezza e la tua dolcezza curavi giorno dopo giorno i bambini piccoli....ci siamo scambiati i vari numeri e indirizzi....e contattarti è possibile....ma tu nn lo sai e mai lo saprai....per una settimana sei stato il mio sogno....e lo sei tuttora....ogni volta ke ti avvicinavi il cuore iniziava a battere sempre più forte....mi piaci è mi sembra ormai scontato....l'unico mio desiderio ora è qll di rivederti e di poterti abbracciare....xkè anche se sn passati sl 2 giorni mi manchi.....ciao giulietto.....buona continuazione....ah....mi dimenticavo....scimpa esiste!! un bacione....ele

io - tratto da me

segnalata da ele martedì 18 luglio 2006

stelline voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

Chissà se mi stai pensando adesso,come sto facendo io...come faccio sempre d'altronde. Non passa minuto che non ti pensi...come faccio a dimenticare la tua semplicità,simpatia,dolcezza e voglia di vivere! Chissà se a settembre ti rivedrò,se sarai cambiato,e perchè no,se ti sarai sposato(spero solo di no)! Certo è un po difficile pensare che una ragazza di 17anni si sia affezionata così tanto a "quasi un uomo"di 31anni,tanto da arrivare a piangere per lui...invece è successo...Chissà dove sei in questo momendo e con chi sei...di sicuro ti starai divertendo in vacanza!Mi manchi davvero tanto...Dopo sette mesi è vero che ci si affeziona così tanto ad una persona,soprattutto ad una come te F.! TI VOGLIO DAVVERO BENE!

segnalata da Ro... mercoledì 9 agosto 2006

stelline voti: 14; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

a un amico che è diventato un angelo

mille volte invano.. ti ho cercato nel celo infinito..mille volte ho parlato al vento.. sperando che le mie parole potessero arrivare fin da te..mille volte ti ho trovato nel mio cuore..dove ancora vive il tuo ricordo.. sono ricordi indimenticabili.. ricordi che colorano queste tristi giornate..non sò se mi stai ascoltando..se nel silenzio infinito ti arriveranno le mie parole... sò soltanto che tutte le volte che ti cerco tu sei sempre qui..dentro me!!! mi manchi.... amico mio..buona notte a te che sei diventato un angelo

fragola84

segnalata da fragola sabato 8 luglio 2006

stelline voti: 96; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Illusione/Delusione

Ci siamo conosciuti in circostanze particolari, ma te hai saputo rubare il mio cuore. Ci siamo detti cose che mai avrei pensato mi potessero far stare così male, dicevi che mi volevi bene, che ti facevo sentire bene e sicura e che nulla sarebbe mai cambiato tra noi...poi...poi sei sparita nel nulla...Adesso che credevo di poter riuscire a dimenticarti, spunti dal nulla dicendomi che stai male perchè un tizio ti ha illusa e poi delusa, proprio come te hai fatto con me e mi chiedi aiuto perchè sei fragile...E io?? Come credi che mi senta!?! Però nonstante tutto ti voglio aiutare perchè ti voglio bene davvero...Mi manchi...

segnalata da Anonimo martedì 19 giugno 2007

stelline voti: 8; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: frasi d'amore

..e se mi fossi innamorata di te??

...dopo quello che mi hai fatto non sei mai riuscito a pronunciare quella parola.."scusami"...continui a ripetere che sai di aver sbagliato, ma non hai il coraggio di pronunciarla..tu così sicuro di te, tu così forte, tu così convinto che non si torna indietro..mi continuo a chiedere perché sei tornato a farti sentire come se niente fosse, come se non ci fosse stato niente tra noi..sei tornato così senza pensare che io potevo starci male, che forse non ti avevo ancora dimenticato..non ci hai pensato..il tuo ritorno, quel tuo insulso mex mi ha colpito come una ventata gelida..”we come stai?”..certo ero felicissima di riceverlo, ma sapevo anche che sarebbe andata a finire così…sapevo che ci sarei ricascata un’altra volta..qs volta non c’è stato bisogno k mi illudessi, c ho pensato da sola a ricominciare a pensarti..e così sono tre settimane che ci sentiamo..ogni tanto c sbilanciamo un pochino, ma senza mai esagerare..sto giungendo a una situazione che non posso sopportare..tra poco so che scoppierò e t urlerò in faccia che non posso fare a meno di te, che mi manchi, che ti rivorrei..perché sei tornato??perché mi stai facendo questo??cosa vuoi da me??…non ho nessuna di queste risposte e mai le avrò…e se mi fossi innamorata di te??..

segnalata da tata89 mercoledì 21 marzo 2007

stelline voti: 14; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

NON IMPORTA

Non importa:
se ora mi odi, se sei arrabbiato con me,se mi hai cancellato dalla tua vita, dalla tua esistenza,dalla tua mente, dal tuo cuore, dalla tua anima,...............
Se hai cancellato il mio numero, il mio nome, la mia immagine, la mia amicizia, la mia esistenza, .......
Non importa se per te non esisto piu', se hai buttato i miei regali, le mie foto,i miei ricordi, ......
Non importa se hai cancellato il passato, i bei momenti, i momenti che ci siamo aiutati a vicenda, non importa......
Non importa neppure se mi manchi, e quanto mi manchi se ti voglio sempre un bene dell'anima, e se non smettero' mai di continuare ad amarti......
Anche se non avro' piu' tue notizie se non ti chiamero' o chiamerai piu' o messaggerai..... non importa...
Voglio solo ricordare i bei momenti quando per me trovavi sempre due minuti al giorno per sentirmi anche se avevi mille problemi e impegni, per me il tempo lo trovavi sempre.......
Ad ogni modo rimmarrai sempre il primo pensiero che mi sveglia la mattina e l'ultimo desiderio della sera........
TI VOGLIO BENE................

cattiveria - tratto da i miei pensieri

segnalata da cattiveria sabato 31 marzo 2007

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Mi manca tutto di lui...
il suo modo di stringermi
di guardarmi,
di sorridermi,
di baciarmi,
di accarezzarmi,
di mordermi,
di parlarmi...
mi manca la mattina quando sdraiato sulla spiaggia si addormenta con la testa vicino al mio petto, le nostre gambe intrecciate, i corpi incollati...poco dopo si risveglia con la voglia di baciarmi...mi mancano i suoi baci al sole...il suo corpo, la sua passione, il suo amore.
Niente importa quando sto con lui e le preoccupazini che offuscano la mia mente scompaiono...all'improvviso siamo solo io e lui.

alians

segnalata da alians domenica 17 giugno 2007

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

xste

nn avrei mai pensato d rikiedert se t vuoi mettere cn me...ma è successo e io immagino gia la tua risposta negativa...nn riesco a stare senza te,m maki,t penso,t sogno cm qnd eravamo in sieme..m manca tto d te,qnd m kiamavi alla sera... ricordi incancellabili,ogni attimo,ogni tua parola,io ripenso a tto qst e un po m pento d nn esserert stata tanto vicino,d nn avert parlato cm avrei voluto...ma tto cio ke t pss dire è:m disp e t prego rimettiti cn me xke m manki 1 casino...tat

graz a k m ha dato 1 consiglio x qll ke avevo kiest

chiara - tratto da ME

segnalata da chiara martedì 4 maggio 2004

stelline voti: 5; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

E nonostante nn ti abbia mai visto,mi ritrovo a pensarti............a pensare ai tuoi dolci okki verdi visti solo in foto........a ricordare la tua risata stupenda al cell........sento ankora la tua voce da favola che mi dice:un bacio pikkola!Ma adesso la realta' ti ha allontanato e il sentimento nn è cosi' forte da farmi star male,ma ho un po' paura di cancellarti,di cancellare la mia anima gemella come dicevi tu...ed il tempo passa e quel giorno in cui dicevamo d'incontrarci e di riempirci di baci sembra che nn arrivera' piu'.........e adesso un po' mi manchi e un po' ti penso.......e vorrei parlarti.....e vorrei ke arrivasse il tuo squillo....... quello ke arrivava prima ke andavi a letto ed appena aprivi gli okki al mattino!!!!!!Forse mi sn solo illusa........o forse c'e' ankora speranza per noi...........in questa realta' che nn vuole vederci insieme!!tvtttbenissimo angioletto

la tua pikkola Vale!! - tratto da dal mio cuore!!

segnalata da Vale sabato 15 maggio 2004

stelline voti: 9; popolarità: 5; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

E' strano sentirmi un po' vuota dentro e pensare che le tue parole,i tuoi sms,la tua voce......... questo vuoto lo riempivano.......non avrei mai creduto di essere cosi' fragile da sentirmi protetta da te che sei il mio angelo mai incontrato......non sai che darei per sentire il cell. squillare e leggere che ti manco,che mi hai pensata..........ma so che non lo farai,anche se è difficile capire perke'.....e so che e' dura non farlo io,ma se non mi cerki è meglio perderti........ed ogni giorno mi allontano sempre di piu' da te......non lo voglio,ma è inevitabile scordarsi di un amore fatto di parole........anke se meravigliose e dolcissime!!!tvtttttbenissimo angioletto

la tua pikkola Vale!!! - tratto da dal mio cuore

segnalata da Vale sabato 15 maggio 2004

stelline voti: 27; popolarità: 2; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

estate 2000

ci sono amori che durano tutta la vita,che non puoi cancellare ne dimenticare. amori che non sanno vivere ma che non possono nemmeno morire perchè moriresti anche tu con loro. ci sono storie senza fine....e fini senza storia. la nostra non so nemmeno io cosa di tutto questo è stata...amore forse è troppo...passione mi sembra poco ma quel che conta è che tutto è ormai finito....la nostra complicità...il nostro affetto la nostra amicizia...ormai ci guardiamo da lontano ci salutiamo con un semplice ciao....ormai tutto è cambiato..io tu...quel noi che mai abbiamo potuto vivere...l'unica cosa che mi dispiace è che siamo lontani....abbiamo 2 vite diverse....mi manca la tua amicizia....ma so che niente può cambiare quello che siamo diventati....perchè il mio ragazzo e la tua ragazza non capirebbero....fosse al contrario non so se io capirei...e di noi allora non restano che queste poche parole gettate in mare con una bottiglia...chissà se mai qualcuno le leggerà....se mai tu le leggerai....se qualcuno ci riconoscerà in queste mie parole...se tu leggendole penserai a me....chissà se anche tu provi quello che provo io...non lo saprò mai.....cmq addio....sii felice e porta sempre nel cuore il mio ricordo...io farò ,o stesso perchè nonostante tutto hai avuto una parte importante nella mia vita.

io - tratto da passato e futuro

segnalata da sasha83 giovedì 29 luglio 2004

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Ascolto quel gruppo che ti piace tanto e penso a te... che sei lontano e anche se è strano ti diverti in caserma con i tuoi nuovi amici ma e me manchi tanto.. se almeno sapessi cosa sento per te sarebbe un po' più facile non so quando ti rivedrò se tra una settimana o un mese so solo che ti penso sempre anche se non lo sai... è questo che mi fa rabbia sei affezionato a tante persone che non ti vogliono neanche la metà del bene che ti voglio bene ma non lo sei a me e non riesco a capire perchè... e allora sto qui a scrivere di te in un posto in cui tu non cercherai mai...

IO - tratto da un pomeriggio di malinconia

segnalata da TiPeTtA giovedì 22 gennaio 2004

stelline voti: 18; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Sasi..sl io ti chiamo così ed è anche buffo scriverlo.. è passato un mese da quando siamo partiti x quel viaggio di pochi giorni con i nostri amici..ma quei giorni trascorsi insieme nn li potrò dimenticare mai...soprattutto quando ci svegliavamo insieme.Con te ho provato delle emozioni fortissime,mi ritrovo spesso a riviverle nei miei sogni,ma i sogni nn eguaglieranno mai la realtà,vorrei tanto tornare indietro,mi mancano quei momenti..le risate,gli scherzi,i baci, le coccole le notti passete insieme.. mi manchi tu! Vorrei tanto che prendessi una decisione al + presto su noi,ma gia so ke passerà molto tempo..ma il mio cuore è un pò legato a te.. e senza te nn ci sa stare.. Com'è brutto starti accanto senza poterti accarezzare..baciare..abbracciare.. Ti prego scegli me! TVTTTTTTTTTTB

innamorata persa di Sasi

segnalata da raggio sabato 1 novembre 2003


1 ... 11 12 13 14 15 16 17 ... 22

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2019 copyright
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

66 ms 15:50 15 092019 fbotz1