Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » mosca

Cerca mosca nelle frasi

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

Sono presenti 109 frasi. Pagina 4 di 6: dalla 61a posizione alla 80a.

Criteri di ricerca



 
categoriaqualsiasi












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi




















stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Zoofilo: Un signore cosí sensibile che sarebbe capace di uccidere un uomo se facesse male ad una mosca.

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Anni della guerra fredda. Un Americano che soggiorna a Mosca per affari alloggia all'hotel Moska. Una sera, un po' annoiato, scende al bar e tenta di iniziare una conversazione con il barman. Dopo i primi bicchierini l'Americano inizia a parlare di liberta'. "Il mio paese è veramente la patria della liberta'. Una volta passeggiavo per Langley in Virginia, e non trovando dei bagni pubblici ho pisciato contro un muro, e non era un muro qualsiasi... era il muro della sede centrale della cia!". Il Russo replica: "Ma anche qui da noi c'è la stessa liberta'. Un giorno qui a Mosca, vicino a piazza Lubyanka, dovevo fare un bisogno grosso urgente e non essendoci dei bagni pubblici l'ho fatto contro un muro e non era un muro qualsiasi... era il muro della sede centrale del kgb!". "e non ti è successo nulla?" si meraviglia l'Americano. "Certo", risponde l'altro, "nessuno mi ha visto: non avevo abbassato i miei pantaloni..."

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

A mosca un vecchio s'inginocchia davanti a un'icona. Un capo comunista si ferma e gli dice: "Tu preghi, o vecchio?" "Sì, io prego". "Preghi per noi, vero?" "Certamente". "Ma tu preghi ora per noi come in altri tempi pregavi per lo zar?" "E' così". "e dimmi, hai ottenuto qualcosa?" "Sì, l'hanno ammazzato".

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un tempo in tutte le camere degli alberghi di Mosca riservate agli uomini d'affari occidentali, si poteva leggere la seguente avvertenza: "Non versate acqua nei vasi di fiori: l'acqua potrebbe danneggiare i microfoni

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Due amici si trovano e uno dice all'altro sai ho trovato un sistema infallibile per non avere più mosche in cucina, "davvero?" risponde l'altro e come fai, e sai adesso vado a fare i miei bisogni in camera

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Da vari studi medico-scintifico si è riusciti a capire quando l'uomo è malato del virus della mucca pazza. Questo ne è il risultato: si dice che un uomo ha questo virus quando inizia a scacciare le mosche con la "coda".

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Nel cortile del manicomio si incontrano due matti.Uno tende la mano chiusa a pugno e chiede all'altro: "Indovina cosa ho in mano." Il secondo ci pensa un po'e poi risponde: "Una mosca?"-"No."-"Un fiore?"- "No."-"Una farfalla?"-"Neppure!"-Allora un elefante?"-a quel punto il primo guarda furtivamente nella mano e poi, tendendola di nuovo: "Di che colore?"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

"Che cosa ti è successo?"chiede una mosca a una lucciola tutta bruciaccata.-"Eh, sapessi... ieri sera avevo voglia di fare l'amore, quando vedo un'altra lucciola fare un volo e posarsi a terra.Non ci ho pensato due volte: l'ho raggiunta, l'ho abbracciata e baciata con passione!"-"e allora?"-"Era una cicca di sigaretta!"

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

L'orchestra sta provando un delicatissimo brano di Brahms quando esplodono come cannonate 3 o 4 colpi di grancassa.Allibito, il direttore resta con la bacchetta a mezz'aria, e nel silenzio che è piombato sulla sala si sente l'orchestrale coplevole mormorare a denti stretti: "maledette mosche!"

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

A napoli, il maestro sta dettando"Il mare è una risorsa, importante" "ora facite punto!" Gennarino che non ha capito l'ultima parola dice"Professo'ch'evvite ditte?" "Aggio ditte: punto; cioe' facite come à caccatella 'e mosca eppoi fac ite riga'accapo"

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un tale entra in un negozio di alimentari a Mosca e dice al negoziante: - Scusi, ma non c'è carne??! Il negoziante risponde: - no! Qui non C'E' pesce. Il negozio dove non c'è carne è più avanti!

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un tizio al cinema con la bellissima moglie, dopo un po' di fianco alla moglie si siede un tizio, e comincia a mettergli le mani addosso a palpeggiarla tutta.Se ne va e arriva un'altro che anche lui comincia a manovrare sulla signora.e cosi un terzo, un quarto e via Un signore seduto dietro, dice"E' una indecenza, ma lei non vede, non fà niente, per fermare questo schifo" Non ci posso fare niente, è fatta cosi' attira gli uomini come le mosche, è più forte di lei Ma scusi, una donna cosi' non la si porta in giro, la si lascia casa. Bravo cosi poi invece me la fottono

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Due mosche stanno mangiando nella spazzatura. La prima dice: "La sai l'ultima?" e l'altra: "Che non sia sporca perché sto mangiando!"

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Due spacconi buongustai si vantano d’aver assaggiato i piatti più strani e favolosi: - e il ragno in salmì? – dice uno – Tu l’hai già assaggiato il ragno in salmì? – no – ammette l’altro. – Che gusto ha? – be’, di mosca, direi…

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un russo a Mosca va a comprare un'automobile.Il rivenditore gli dice: "Può venire a ritirare la sua macchina il 21 settembre 2010 alle ore 15"-"Alle 15 del 21 settembre 2010?" esclama il compratore.-"Ma guardi che qui in Russia dieci anni sono i tempi normali di consegna..." replica il venditore.-"Lo so, non è il 2010 che mi preoccupa ma il 21 settembre alle 15 mi viene l'idraulico!"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un italiano va in vacanza con un tour organizzato in Russia, per visitare Mosca. Mentre passeggia gli scivola l'occhio dentro un tombino aperto, e vede un tizio magro magro, smunto, sofferente, che lavora a più non posso. Il viso non gli sembra nuovo, gli sembra di conoscerlo, si ferma, ci pensa un po', e gli viene il lampo " di genio". Si inchina e chiama: "Beppe, Beppe, ehi, Beppe, ti ricordi di me?". Due occhi scavati lo guardano, la testa fa segno di no. "Ma come no, Beppe, non ti ricordi, sono Toni, ti ricordi ad Auschwitz, nel '42?". Dal tombino: "Ehhh, bei tempi, quelli".

stelline voti: 23; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Poesie

Sospiri azzurri di speranze bianche



Sospiri azzurri di speranze bianche
mi vengon nella mente, e tornan fuori,
seggonsi a pie' dell'uscio con dolori,
perché dentro non son deschetti o panche.

Cosi le mosche, quando sono stanche,
nelle selve de i Barbari o de' Mori,
seguitate da fieri cacciatori,
nelle gran nebbie par lor esser franche.

Quei nugoli che dormon co i pie' mezzi,
fanno al liuto mio si lunga guerra,
che corda non vi sta che non si spezzi.

Tanto fe' Diomede in Inghilterra,
ch'arebbe fatto di lui cento pezzi,
se non che un nibbio lo levo' di terra.

Dice Cato, e non erra,
se una pecchia cacasse quanto un bue,
rinvilierebbe il mele a due a due

Il Burchiello (Domenico Di Giovanni)

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » politica » Bill Clinton

Quali sono le cinque ragioni più valide per fare un viaggio in Russia? 1. Yeltsin scambierebbe volentieri le sue stagiste per un po' di vodka. 2. La Russia è dall'altra parte del mondo rispetto a Kenneth Starr. 3. La menzogna e l'adulterio dei membri del governo è una tradizione rispettabile in Russia. 4. Non ci sono trattati di estradizione con gli Stati Uniti. 5. L'ambasciatore cinese a Mosca ha chiamato Clinton per passare a ritirare un po' di contante.

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un italiano va in vacanza con un tour organizzato in Russia, per visitare Mosca. Sta passeggiando, gli scivola l'occhio dentro un tombino aperto, e vede un tizio magro magro, smunto, sofferente, che lavora a più non posso. Il viso non gli sembra nuovo, gli sembra di conoscerlo, si ferma, ci pensa un po', e gli viene il lampo " di genio". Si inchina e chiama: " Beppe, Beppe, ehi, Beppe, ti ricordi di me?" due occhi scavati lo guardano, la testa fa segno di no. " ma come no, Beppe, non ti ricordi, sono Toni, ti ricordi ad auschwitz, nel '42?" Dal tombino: " ehhhhhh, bei tempi, quelli ".

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un gruppo di suore è in visita alla basilica del Santo a Padova. E' luglio e fa un caldo terrificante. Le suore gemono dal calore. Una suorina si avvanza e chiede alla superiora se non fosse possibile allegerire un po' la nera divisa, togliwendo qualche parafernalia. La risposta e': "No! Non possiamo sorella". Il calore è asfissiante, il sottanone lungo è terrificante. Già iniziano i primi malori. Sulla piazza non un filo d'ombra, se non un gruppo di alberi ai vicini giardinetti. Il branco (di suore) decide di spostarsi sotto l'ombra di quegli alberi. Il calore resta alto. La suorina riprova "Ma Superiora, potremmo almeno toglierci le mutande di lana... tanto con 'sti sottanoni non ci vede nessuno..." La risposta e': "No! Non si puo'...". Passano alcuni minuti... Arriva ai giardinetti un'anziana signora con una fetta di anguria, si avvicina ad una panchina e, dopo essersi tirata sù la gonna al ginocchio, si siede ed inizia a mangiare la sua anguria. La suorina, curiosa, osserva... non ha le mutande!! Ormai cecata dal calore infernale la poverella parte in avanscoperta. Si avvicina alla signora e chiede con voce flebile: "Signora, mi scusi, ma le non ha le mutande, vero?". La signora: "Per forza! Vuoi che tutte le mosche mi vadano sull'anguria?".


1 2 3 4 5 6

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2019 copyright
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

69 ms 03:01 18 092019 fbotz1