Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » non voglio perderti ti amo

Cerca non voglio perderti ti amo nelle frasi d'amore

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

ATTENZIONE
Le seguenti parole sono state ignorate perché molto comuni:
non, ti, voglio.

Sono presenti 62 frasi d'amore. Pagina 1 di 4: dalla 1a posizione alla 20a.

Criteri di ricerca



 
categoriafrasi d'amore












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi




















stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

se fossi una lacrima non piangerei per paura di perderti ti amo DORA

io

segnalata da daniele mercoledì 3 luglio 2002

stelline voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

piccina ti amo

Se tu fossi una lacrima non piangerei mai per paura di perderti.ti amo amore ti amo da morire 6 la mia unica ragione di vita!FRANCY Ti amoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.

ale - tratto da il tuo piccino

segnalata da alessandro giovedì 4 settembre 2003

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

ogni giorno il mio cuore mi batte molto perche pensa a te, ti amo molto.Faro di tutto pur di nn perderti ti amo

segnalata da francesco lunedì 9 maggio 2011

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: frasi d'amore

Per il mio amore Aquila nel vento

Amore, oggi è 29 Marzo, ieri abbiamo litigato veramente per la prima volta. Scusami se il mio modo di fare ultimamente non ti fa sentire amata......ma credimi TI AMO! Non voglio perderti e il pensiero che la favola che stiamo costruendo possa crollare, mi fa sentire proprio sotto quelle macerie. Ti imploro, cerchiamo di recuperare il bel sogno! Puoi anche non tirmi "Ti amo" se in uesto momenti non senti di dirmelo col cuore, ma sappi che quello che ti dico è sincero e soporattutto voluto!

Niko - tratto da Dal mio cuore (che è solamente di Aquila nel vent)

segnalata da Nicola giovedì 29 marzo 2007

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

credo che se non avessi avuto la possibilita' di conoscerti bene,di diventare tua amica e poi di essere tutta tua,non sarei stata qui visto che sono le uniche cose che mi hanno portato avanti e che mi fanno tutt'ora sperare in qualcosa. ora capisci la mia paura...paura di perderti perche' ti amo troppo..paura di perdere l'unica persona che mi interessa in questa vita,anche perche' la mia vita sei solo tu e so' che senza di te sara' difficile vivere. Marco io ti amo veramente troppissimo e spero che mi starai per sempre vicino perche' io voglio solo e soltanto te...non dimenticarlo mai!!!

laura

segnalata da laura martedì 3 dicembre 2002

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Ti amo troppo amore...dipendo da te come dall'acqua o dal cibo...non so come farei senza di te adesso...ti amo e non voglio perderti...sei l'unica persona sulla terra a cui darei la vita...

Mirko

segnalata da serena giovedì 31 agosto 2006

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

ti prego non fare così..non voglio perderti un'altra volta..non lo capisci?? ti amo DA MORIRE

Attimo di eterno

segnalata da attimo di eterno domenica 11 luglio 2004

stelline voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: frasi d'amore

quando ti guardavo avevo paura di guardarti , quando ti guardavo avevo paura di baciarti, quando ti baciavo avevo paura di amarti , adesso ke ti amo ho paura di perderti ..........

segnalata da me giovedì 30 aprile 2009

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: frasi d'amore

x Max

Max nn sai qnt tu sia importante per me..sei la ragione x cui io vivo..sei le parti vitali ke senza qll io nn posso vivere..la prima volta ke ci siamo visti,ti ricordi?mi tremavano le gambe,speravo nn si vedesse e invece la sera qnd eravamo al tel mi hai detto ke te ne sei accorto..il primo bacio è stato stupendo.ogni secondo ogni decimo ke passava stavo sempre di più in paradiso..sempre più felice..ogni giorno la nostra storia diventa più importante..sei la prima persona ke amo così tanto..ke mi fa battere forte il cuore..ke mi fa sentire calore dentro..ke se litighiamo piango x paura di perderti..ti amo ti amo ti amo ti amo..nn lo dimostro cn le cagate ke faccio ma è così...IO TI AMO!!!!!!

MIMY

segnalata da pandola giovedì 4 dicembre 2008

stelline voti: 10; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

credici!

ciao amore my...sai ho qualcosa da dirti...e sono cose che se dico a parole nn mi crederesti...so quento tu mi ami e sai quanto io ti amo!xo tu nn mi credi...ogni volta che ti dico ti amo mi chiedi: "quanto?".io ti rispondo, ma nn so se ti convinco abbastanza; cmq ti volevo dire attraverso internet che io TI AMO TNT TNT TNT TNT TNT TNT TNTXMIXMIXMIX! nn so più come dirtelo io ti amo ti amo ti amo!!!!!!farei qualunque cosa con te e soprattutto lo dico su internet, visto che nn ci credi, che io ti sposerei anke subito...lo so andrà a finire male come tutte le storie d'amore,un gg tu verrai e mi dirai "mi piace un'altra!" e mi lascerai come un salame, da sola e senza una motivazione valida...xò so che qst nn potrà accadere se tu mi amerai...ma io lo so che mi ami...è solo che ho paura di perderti.spero che leggerai qst lettera...ti amo mikele!!!!

Sharon - tratto da i miei sentimenti...

segnalata da piccola_Sharon sabato 26 dicembre 2009

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

x il mio amore

amore,chi l'avrebbe mai detto che dopo di lui,sarei riuscita ancora ad amare?? quasi non mi sembra vero,ma lo è!! non immagini quanto ho sofferto x lui,quante lacrime inutili che ho versato,quanto tempo ho sprecato a pensarlo e amarlo!! quando ho capito di non avere speranze e di aver creduto in qualcosa che non sarebbe mai arrivato,avrei voluto morire!! solo rabbia e dolore nel mio cuore,niente piu amore,solo tanto dolore!! e ogni giorno che passava credevo di non riuscire ad amare piu nessuno,xke nelle mente avevo ancora lui,e non voleva andar via...ma poi sei arrivato tu,e sono rinata. un raggio di sole è entrato nella mia vita e l'ha illuminata,portando la felicita di prima!! grazie a te ora sto bene,amo la vita ma soprattutto amo te!! non voglio mai perderti,e se ti perderei questa volta la vita sarà finita...grazie amore!!!TI AMO DA MORIRE X SEMPRE!!

ANNA

segnalata da ANNA venerdì 29 novembre 2002

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

X TEO

COSA E UNA COTTA ESTIVA?? NULLA..POI TUTTO PASSA ASSIEME AL TEMPO...MA PASSA ANKE SE QST SI RIPETE PER TRE ANNI DI FILA CN LA STESSA PERSONA ??? PASSA ANKE SE LE PERSONE CRESCONO E CAPISCONO COSA VUOL DIRE AMOARE?? PASSA ANKE SE QST DUE PERSONE PASSANO SERE STUPENDE ??PASSA ANKE SE TUTTI E DUE PIANGONO ALL'ADDIO?? PASSA ANKE SE I DUE A SOLI 16 ANNI RIESCONO A GUARDARSI NEGLI OKKI E DIRSI..TI AMO?? NOOOOOOOOOOO NN PASSA PIU'..LA PRIMA VOLTA E PER GIOKO..LA SECONDA UN PO' PIU' SERIA...LA TERZA E PER SEMPRE....MATTEO MIO DOLCE PIKKOLO AMORE QST ANNO NN HO INTANZIONE DI PERDERTI ANKORA..IL PRIMO ANNO E DURATA 5 MESI ..IL SECONDO 7..QST VOLTA DURERA' PER SEMPRE ...VORREI AVERTI QUI VICINO ..NN PER BACIARTI MA PER VEDERE K STAI BENE E PER DIRTI K TI AMO...LA DISTANZA E UN BRUTTO OSTACOLO MA INFINE NN E TANTA...TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO CN TUTTO IL KUORE LA TUA PUTINA

GIADA - tratto da IL MIO CUORE

segnalata da GIADA domenica 28 agosto 2005

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

x la mia dolce metà

Amore mio, da quando con i tuoi occhi mi hai fatto capire la persona speciale che sei non posso piu fare a meno di te...sei diventato in tutto questo tempo la mia ragione di vivere. Qualche anno fa, sentivo un vuoto in me, una sensazione di solitudine, avevo bisogno di amare e sentirmi amata..avevo tanto da dare... Ora ti ho trovato, e non so xchè tutte queste brutte sensazioni sono svanite nel nulla..senza rendermene conto...Ti prego non dubbitare mai di me xchè ciò che brucia in me lo dono solo una volta... Ti amo in una maniera incredibile, sei cosi importante x me...è la prima volta che provo una cosa del genere...finalmente posso dire che tu sei la persona giusta x me...spero di esserlo anch'io...non sopporterei di perderti...Ci siamo uniti cosi intensamente, tra gioie e dolori, ma alla fine l'amore prevale su tutto.....Sei mio x sempre. Ti amo, ti amo ti amo Franco, il mio puci puci, la mia dolce metà....

LG

segnalata da Laura domenica 16 febbraio 2003

stelline voti: 19; popolarità: 5; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

amore

... e mi ritrovi qui a scriverti cosa sta succedendo ultimamente... io te non parliamo più, tutte le volte che siamo insieme si fa finta di parlare ed io... io vorrei dirti quelle cose che sono nascoste in fondo al cuore e che non vogliono proprio uscire... Sto con un'altra ma sai cosa si prova a desiderare te in quei momenti... mentre ci faccio l'amore è che te voglio, quando ci parlo, quando la guardo negli occhi è te che volgio... e tu invece? quando sei con lui stai bene? mi chiedo se anche tu pensi a me quando stringi il suo corpo, se senti il mio profumo addosso a lui... ma non è cosi e la mia paura di perderti aumenta... lo so che è difficile, io non potrò mai darti la vita che vuoi... ma come mi hai detto tu VOLERE è POTERE SE SI è PRONTI A RISCHIARE... amore io rischio e spero che mi seguirai, non importa quanto sarà dura per duo donne che stanno insieme, non importa cosa penseranno gli altri, se me lo permetterai ti condurrò in un mondo fatto di sogni, felicità e speranza...e vivremo del nostrp amore e se tu non mi ami abbastanza, non importa amerò io anche per te.... Dammi solo la possibilità di amarti almeno una volta... fammi credere in moi, voglio credere in te perchè io TI AMO!!!

Shesa - tratto da dalla mia vita

segnalata da Shesa mercoledì 21 gennaio 2004

stelline voti: 6; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Per lele

Ma perchè ti amo così tanto?... è la domanda che mi faccio di continuo, ogni volta che penso a te, sempre... mi chiedo perchè stai con me, perchè mi dici amore, perchè ogni volta che mi guardi mi sembra di volare... mi chiedo tutto questo perchè se non mi chiedo, non riesco a sapere... un giorno ti ho detto che avevo paura di perderti e mi hai risposto che non devo avere paura perchè le cose perse prima o poi si ritrovano sempre... io ti ho ritrovato quando ti ho perso... ti ho ritrovato nel mio cuore... io ti trovo in ogni strada, in ogni musica, in ogni fiore perchè sei la cosa più bella che esiste a questo mondo... a questo mondo crudele... però ci sei che tu lo rendi perfetto, inviolabile, nuovo... Amore ti amo dal più profondo dell'anima, del cuore... tu hai il mio cuore... tu sei il mio cuore... anche se a volte mi chiedo se sto vivendo solo un bellissimo sogno...

Mariapaola - tratto da mi chiedo....

segnalata da Mary venerdì 13 gennaio 2006

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

il mio desiderio

ho un desiderio in fondo al cuore che mai potro' realizzare ma nn smetto di sperare.....io...donna....madre....moglie....nn ho il diritto di amare???quante coppie si dividono x mancanza di amore....senza litigare...come ho fatto io...
poi ho incontrato te nn sono riuscita a resistere...ti ho detto cio' che provavo ed e' iniziato tutto...passione...amore folle e solo noi sappiamo...
be mi consideravi la tua amante e lo ero davvero x te ma non tu x me...tu sei stato il mio unico uomo..io ti sentivo mio ed io ero solo tua...sempre lo sono stata..abbiamo accettato tante cose perche' adesso ti tiri indietro? mi dici che mi ami...mi cerchi...soffri e nn vuoi perderti nell'abbisso del mio amore???? ohhh mio bel siciliano io ti amo piu' della mia vita e nn mi importa degli ostacoli insieme scaleremo anche questo muro..piano piano...perche' nn dobbiamo rinunciare a niente....noi ci amiamo....nessuno soffrira' noi siamo liberi...gli ex sono ex e tali rimarranno ma tutti abiamo il diritto di amare ancora......amami...donami il tuo cuore e ti portero' sulla strada del nostro amore......mio bel sciliano TI AMO DA IMPAZZIRE

io

segnalata da tarantina venerdì 29 gennaio 2010

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

ad 1 amore perso

amore mio so ke nn mi perdonerai piu x troppe bugie dette.... ma ricordati ti ho mentito su alcune cose pur di nn perderti, ma adesso ha che serve avere rimpianti lo sò ma io 1cè lò.... quello di aver perso la persona piu bella da stringere ha me... ti amo emilio

daniela - tratto da 1 farfalla

segnalata da fata lunedì 5 luglio 2010

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

l'ultima porta del cuore

e lo giuro ke qnd tu te ne vai un porte in me si kiude x nn farti passare quella porta è vicino al cuore ed esso nn vuole lasciarti,xkè ha paura di perderti,ha paura ke tu nn torna mai +,ke senza te forse alks potesse kambiare xkè inftt è così senza te nulla avrebbe snso xkè nn ci sarebbe + nexuno ke le donerebbe il sorrriso km tu fai aogni giorno,nexuno ke le direbbe ti voglio bn,nexuno ke l'abbraccerebbe,nexuno ke la farebbe sentire importante e lei qnd si sentirebbe inutile,dispersa,abbandonata...ma forse il termine + preciso sarebbe diversa da tutti xkè tu sei cm una catena ke mi riesce a far rimanere attaccata vicino al mondo dei sogni...TI AMO

io - tratto da me

segnalata da anna lunedì 16 gennaio 2012

stelline voti: 5; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: frasi d'amore

Amore

La prima volta che ti ho visto avevo paura di parlarti...quando ti ho parlato avevo pauro di baciarti...quando ti ho baciato avevo paura di amarti e ora che ti amo ho paura di perderti.

segnalata da Ilenia sabato 22 marzo 2008

stelline voti: 9; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

il mio desiderio

lo sai amore stavo passeggiando sul lungo mare e ho guardato in cielo e ho visto una stella cadente ho espresso il mio desiderio. lo sai quale stato il mio desiderio ? il mio desiderio e la speranza di non perderti mai e di starti sempre vicino nel momento del bisogno. ti amo

gianluca dj - tratto da me per amore di una ragaza che non potro mai conqu

segnalata da gianluca lunedì 11 luglio 2005


◄ indietro
1 2 3 4

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2019 copyright
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

70 ms 18:39 19 092019 fbotz1