Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » nove volte tanto

Cerca nove volte tanto negli aforismi

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

ATTENZIONE
Le seguenti parole sono state ignorate perché molto comuni:
nove, tanto.

Sono presenti 461 aforismi. Pagina 23 di 24: dalla 441a posizione alla 460a.

Criteri di ricerca



 
categoriaaforismi












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi




















voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi

dicono..

Nella vita è fondamentale "tenere il tempo.."..e lo faccio anch'io in un modo un po' balordo..a volte accellero, altre rallento e qualche volta mi fermo..però poi riparto, sempre!ma dicono che non va bene, dicono che bisogna usare un metronomo per avere sempre il ritmo perfetto, per rigare dritto, per evitare lo sbaglio..beh, sono fiero di dire che il mio è chiuso da sempre in un cassetto!

4tu © - tratto da 3o anni e più di adolescenza selvaggia

segnalata da 4tu sabato 28 luglio 2012

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi

GLI ADOLESCENTI PICCOLI E STUPIDI

Gli adolescenti di intra sono piccoli e stupidi...questo vale sia per i maschi che alcune volte fanno i bulli altre semplicemente i mongoloidi e per le femmine che sono delle oche giulive sempre intente a ridere con il loro modo fatuo e leggero... Poi capita che di sabato la ciurma di piccoli stupidelli si aggiri per le strade di intra a fare casino magari non lasciar dormire i cittadini e alcune volte perfino a far scoppiare i petardi!... INSOMMA SONO PIU IGNORANTI DELLE SCIMMIE

Brusa Carlo

segnalata da Brusa Carlo sabato 10 ottobre 2015

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » stati d`animo

Non piangere ascoltami , non commiserarti e non cercare consensi , non serve , rimboccarsi le maniche e ' la migliore scelta , alcune volte servono a crescere ..altre volte no purtroppo ... . si cresce sempre nella vita , non si finisce mai di imparare dagli errori e diventare migliori .... —

Tizy Cardaci

segnalata da Tizy giovedì 6 giugno 2013

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » amore

preghiera potente fa tornare l'amore in 48 0re!! non credevo ma poi ho fato e ha funzionato!! sono entrata in questo sito per offrirvi questa potentissima preghiera!!
dite a vuoi stesse il nome del vosto amore tre volte! pensate a qualcosa che voleti realizare entro la prossima settimana e ripeteti a te stesso sei volte!! se aveti un desiderio ripetete a voi stesse!!... ripeteti queste parole VIENE A ME ANGELO DI LUCE IO TE INVOCO!! fa riemergere il mio amore( dite il nome delle personaamata) oggi lui o lei mi chiamerà!, piu appazzionato e pieno di amore!disperato! hsentira un imenso desiderio di me! mio angelo della luce scava tutto che inpedisce il nostro raporto (dire ilnome della persona amata) tornerai da me!! ripeti per sei volte!! mio angelo della lucealontane da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza! mio angelo della luce fa si che dire il nome dell amato...pense solo a me! dire il nome dell amato:: mi telefonerai entro 48 ore! la ringrazio mio angelo della luce! la ringrazio per il suo pottere infinito e misterioso che funziona sempre!! amen!! publica e invia quesa preghiera tre volta!! in diversi sitti!! e presto avrete una buona sorpressa!! questa sera stessa!! baci!! all'alba l'amore tuo si rendera conto che ti ama!! sucederà una magia!! tutto accadrà tra 1 e 4 dell mattino!! si pronta-o pronto per un gran shok della tua vita!!
ps se rompi questa cattena avrà sfortuna in amore! publicarla!!

segnalata da Hughvy domenica 8 dicembre 2013

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi

Mi manchi...!!

Ogni volta che guardo le stelle penso al passato...ma ogni volta che penso al passato scende giù una lacrima...ma ho provato a non soffrire, facendo finta di niente, cercando di distrarmi e evitare di non pensarti più. Ma ascoltando la canzone e leggendo le tue parole, non ho trovato la forza di non trattenermi le lacrime...!!

segnalata da Andreea Pralea domenica 29 settembre 2013

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi

Dentro di noi c'è tutto

Il tutto è dentro di noi ,felicità, tristezza, gioie dolori, desideri, sogni, potenzialità, creatività; al di fuori di noi ci sono gli accessori che, a volte aiutano , altre volte ci impediscono di camminare verso la nostra vera essenza.

candida riva - tratto da la pittura straccia

segnalata da candida riva lunedì 9 gennaio 2017

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi

"Ci sono molti tipi di verità"

Testo : "Ci sono molti tipi di verità..quella che fa male e quella detta a fin di bene, quella che hai voglia di sapere e quella che non riesci ad accettare..quella complessa,difficile da spiegare e quella che scopri dopo e ti fa decisamente incazzare..quella nascosta che ti porti dentro a lungo e non riesci a dire e lasci che sia il tempo a parlare...quella che cambia di volte in volta e quella che non vuole uscire e dopo c'è quella mia..ascoltala bene "....................." ok, ora il mondo puoi conquistare!!"

4tu (Fortunato Cacco) - tratto da https://youtu.be/AIpPRCoTN-E

segnalata da 4tu giovedì 15 novembre 2018

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » amore

A te

A te che metti a nudo il mio cuore
ogni volta che i miei occhi si specchiano nei tuoi

A te che fai vibrare il mio corpo
ogni volta che mi sfiori.

A te che mi riempi di una dolce melodia
ogni volta che pronunci il mio nome.

A te che illumuni la mia anima
ogni volta che mi sorridi.

A te che mi fai sentire come un bambino triste e solo
ogni volta che non ci sei.

A te...solamente a te darò il mio amore infinito...

vincenzo corsaro

segnalata da vincenzo corsaro mercoledì 21 marzo 2012

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: aforismi » amore

Amore libero

Non so dirti con precisione che cosa sto provando in questo momento, sono solo consapevole che questa emozione la provo ogni volta che ti vedo, che ti guardo, non so spiegare a cosa sia dovuta, ma ti giuro che è bellissima e nello stesso tempo orrenda, sollevante e dilaniante, è uno stato confusionario che mi si presenta nella mente ogni volta che pronunci il mio nome, ogni volta che mi dici che sono unico, io non riesco a vivere senza di te, ho bisogno di abbracciarti e di sentire il profumo della tua pelle, droga per me, ho bisogno di quella sicurezza che solo te sei in grado di darmi. sento dentro quella sensazione che è frutto di ispirazione per me, quando ti guardo, quando osservo quei capelli sventolare, quando osservo tutta quella bellezza sprigionarsi da dentro te come se fosse luce che esce da sbarre, o vento che passa attraverso le case sbattendo le porte io Muoio per te. Ho bisogno di un tuo bacio, ho bisogno di tutto di te, ma la cosa che più mi fa male è il sapere che te non sei per me, maledetta amicizia, maledetto momento in cui mi hai detto che mi vedi appena come un amico. Troppe le cose che avrei da dire e troppa poca la carta su cui scrivere. Posso tutta via tradurre queste molteplici parole in unica piccola grande frase: Ti amo cucciolotta mia!

H.Trasko - tratto da Momento di ispirazione

segnalata da H.Trasko martedì 17 luglio 2012

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » amicizia

L'IPOCRESIA

L'ipocrita non rischia qual'è il suo vero volto!
Il Dio Giano simboleggia due volti!
L'ipocrita simboleggia due volti uno per se stesso
l'altra per la gente!

GABRIELE

segnalata da GABRIELE sabato 28 gennaio 2012

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: aforismi » stati d`animo

Non è come sembra

Quante volte dinnanzi a ciò che è evidente si è sentito dire “non è come sembra”, alcune volte è vero, altre invece è esattamente come sembra. Poi possono esserci punti di vista diversi per la medesima cosa. Sono mesi che io e il mio compagno “guardiamo” un determinato fatto in modo contrastante. La causa delle nostre discussioni è la sua ex fidanzata, lui sostiene che la mia mente gelosa partorisce stupidaggini, ma io SO che le mie “stupidaggini” hanno delle fondamenta ben solide. Lui rimane male del fatto che io abbia detto che si sentono spesso in chat, mentre lui sostiene che ciò non sia vero e che comunque quando capita che chattano è solo per un saluto cordiale, io non riesco a fargli capire che non è il saluto cordiale e occasionale che mi infastidisce ma il fatto che lui la informi su eventi che non la riguardano, tipo i suoi progetti sul futuro, il suo stato di salute o peggio ancora quello dei suoi familiari (l’11 marzo sua madre è stata operata e il suo primo pensiero quando è tornato a casa è stato quello di informare lei). Per questa ragione io gli dico che lui non riesce ancora a fare a meno di lei, non perché la voglia al suo fianco fisicamente ma perché sente il bisogno di raccontarle ciò che gli accade. Altra cosa che fa automaticamente è guardare la bacheca di lei e condividere link. Tutto questo mi ferisce e mi fa star male, ma per lui io esagero. Questa cosa rischia di far arrabbiare entrambi seriamente e sembra che non si riesca a trovare un accordo. Spero di fargli capire che io ho fiducia in lui anche se l’accaduto mi fa soffrire e sinceramente vorrei che lei “uscisse” dal nostro rapporto una volta per tutte.

lilyth71

segnalata da lilyth71 mercoledì 13 luglio 2011

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » vita

Un regalo è un pezzo di te che doni a qualcuno...
a volte apre porte rimaste chiuse per tanto tempo, a volte le chiude per sempre..
altre volte ancora ti regala più di quel che dai…

segnalata da marines lunedì 25 luglio 2011

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » amicizia

Seduto con un'amica davanti ad un bicchier di vino da 8 euro.. si parlava di amori.. gusti e scelte.. esperienze... ed una frase salta fuori.. "ale fatti curare" detta scherzando si.. ma che mi ha fatto riflettere..si parlava di colpi di fulmine.. di amore.. di come ci si può di nuovo innamorare dopo esser stati trafitti da quel pugnale che mai ti auguri di riprovare.. una volta che ne hai provate le sensazioni.... sensazioni che ti buttano giu nell'oblio.. dove non vedi piu luce.. dove fatichi a respirare.. dove nulla sembra poterti ridare il sorriso.. e qui.. trovi solo sconforto.. tristezza.. ansia.. non riesci piu a risalire la china.. troppi difficile.. troppo dura questa volta.. continui a dirti.. E quindi.. ora che mi è successo? sono davvero causa di questi fattori che hanno cambiato il mio pensiero.. i miei sentimenti.. sono davvero legato ad un fottuto quanto sporadico colpo di fulmine per potermi di nuovo innamorare? sono davvero tutte scuse quelle che trovo.. troppo piccola.. non mi piacciono i capelli.. non mi piace l'atteggiamento.. cerco davvero la perfezione anche se so che non esiste o aspetto davvero ancora una volta.. l'ennesima.. quel fuoco fatuo.. chiamato da quei pochi fortunati che l'hanno provato, il mio colpo di fulmine?

dino di girolamo

segnalata da dino di girolamo mercoledì 12 ottobre 2011

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi

"Tu non sei sua"

Testo : "Per una volta lascia stare le frasi ad effetto e tutte quelle dichiarazione senza scadenza e senza tempo….dimenticati degli aforismi perfetti, della fiducia cieca, delle stronzate che vedi nei film dove A FARTI SOGNARE sono i copioni e non le tue vere emozioni..lascia chiusa nei libri la poesia e ricordati solo una cosa semplice e cruda…NON SEI SUA!!..non appartieni ai suoi sbalzi d’umore e alle sue frustrazioni , alle sue personalità poche volte calme troppo spesso sadiche e malvagie..…non devi essere sempre a disposizione..non è il tuo capo e nemmeno hai un contratto da rispettare….non sei una serva e nemmeno devi smettere di essere te stessa a seconda dell’occasione..non sei un mobile sopra il quale può appoggiare la sua collezione di pause di riflessione ..e nemmeno un soprammobile da spolverare qualche volte per poterlo far vedere…anche se ti dice che anche questo è amore....non ci credere…sa solo parlare picchiare e parlare…Tu Non sei sua ripetitelo fino a lacrimare…fino a stare male…fino all’ultima goccia di dolore…solo così dopo tornerai a capire cosa vuol dire amare." da cd "4tu - i monologhi" su itunes e spotify

4tu - tratto da https://youtu.be/4J-ufqHZO_0

segnalata da 4tu mercoledì 22 novembre 2017

stelline voti: 16; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Aforismi » vita

Non esserlo affatto

Ho sempre pensato che basterebbe sorridere alla vita, per essere ricambiati alla stessa maniera. Come fosse una persona.. senza chiederle nulla. D'altra parte è chiaro che sia un dono. Tutti i giorni lo sono. Vivere il quotidiano, perchè puoi aprire una finestra e vedere il sole, parlare con un amico, ascoltarlo, puoi andare a spasso e sentirti libera, puoi trasmettere affetto e calore umano abbracciando una persona cara. Puoi mangiare, sorridere, pensare. Puoi scrivere, puoi leggere. La vita chiede solo di essere vissuta, e non stravolta. Succede certo, di non apprezzarla, di non capirla, di sentirsi persi. Ma sono sicura che 1000 volte ci si senta persi e 1000 volte si ritorni. E poi una volta, in un solo istante invece, si perde tutto e non si torna più. E tutto quello che non hai fatto giace nel "sentirsi persi", in fondo a quei giorni in cui bastava alzare la testa, aprire gli occhi, ed accorgersi di non esserlo affatto.

roberta proietti

segnalata da roberta proietti venerdì 30 novembre 2007

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » amore

VORREI SUSSURARTI PAROLE DOLCI COME IL MIELE....MA A VOLTE E MEGLIO NON PARLARE PER NON DISTRARRE L'UOMO DAL SILENZIO DELLA SOLITUDINE
VORREI PARLARTI DI TUTTO QUELLO CHE PROVO DELLA FORZA CHE ESPLODE OGNI VOLTA CHE TI RIVEDO
VORREI URLARTI TUTTO QUELLO CHE SENTO DENTRO OGNI VOLTA CHE MI SFIORI ,E FARTI CAPIRE COSE NELSILENZIO DELL'AMPLESSO AMOROSO, VORREI DIRTI SUSSURARTI ,MA NON HA SENZO PARLARE ESPRIMERE TUTTO TANTO PER ME SEI SOLO IL MIO SOGNO ... EROTICO.

BETTY - tratto da LE MIE VOGLIE

segnalata da BETTY mercoledì 7 ottobre 2009

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » ricordo

Ti penserò sempre lo so..

Caro Amore mio!!
sei entrato nella mia vita come un fulmine al ciel sereno,senza neanche accorgermi cosa stesse accadendo,mi domandavo spesso cosa sarebbe stato provare Amore...e all'improvviso mi sei apperso tu!!con quella tua camminata,attraversando la strada,e scontrandoci...ci dicemmo (SCUSA)...e stato lì che mi sono sentita dentro di me una senzazzione cosi bella che mi sentivo mancare il respiro,e me lo faceva agni volta che ti gurdavo...e cosi incominciai a darti la caccia,finchè ti o avuto mio per 9 anni,proggettavo con te la mia unica vita e disegnavo il profilo di un figlio tutto nostro,immagginandoti papà...ma tu questo no l'ai mai capito e io da illusa continuavo a sognare,fino a poco tempo fà...ma poi mi sono risvegliata e o guardato la realtà e credimi e stato bruttissimo l'impatto che o avuto,volevo morire....o visto una persona totalmente estranea a me,egoista che pensava solo a lui senza rendersi conto che lo amavo da morire....e o pianto tanto no saprei quanto o sofferto per farti sempre felice a te,non saprei spiegartelo ma credimi e bruttissimo.....ti o amato piu di DIO ti onoravo ogni istante,ti o donato la mia adolescenza,l'età piu bella da vivere,ti o fatto vedere ogni mio cambiamento da bambina di 14 anni a donna da 24,e tu nemmeno questo ai fatto caso,ma continuavo ad amarti e mi dicevo(LUI CAMBIARà)ma non e mai arrivato quel momento..soffrivo sapendo che non avresti mai cambiato,a pure io ti pregavo in ginocchio di farlo...ma tu promettevi si cmbierò,ma invece niente.Giacomo io ti o amato piu di qual siasi cosa al mondo,e ti o perdonato qual uncue volta che tu sbagliavi...e credimi lo farei ancora,ma so per certo che tu rimarrai cio che sei e io sarei solo un fastidio per te come sono stata in questi anni solo un peso per te...ma cmq ti portero per sempre dentro me e ogni volta che ti pensero lo faro con un gran sorriso,no ti posso odiare anche se dovrei ma mi e difficile farlo.......tua per sempre CIACCARELLA.................................................

Rosa Ro..

segnalata da Rosa lunedì 12 ottobre 2009

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » vita

Una volta mi dissero che l'amore dei gabbiani,
come quello degli alcioni,
dura a lungo, addirittura tutta una vita.
Infatti i pescatori a volte,
trovano sulla sabbia i loro corpi senza vita,
due alla volta, mai da soli.
Volano per un' ultima volta sulla riva solitaria
per morire insieme.

segnalata da marines venerdì 7 gennaio 2011

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: aforismi » amore

...

...Scusami se non riesco ancora a dimenticare quella scorsa estate... tutti quei momenti passati insieme pieni di passione, quella vera, quella passione che ho provato una sola volta nella vita... e che solo te hai saputo regalarmi... con te ho i ricordi più belli... le notte trascorse in macchina, le canzoni di liga e altri mille ricordi di quella maledetta estate troppo corta, si corta ma piena di momenti indelebili vissuti insieme che rimarranno in eterno custoditi nel mio cuore, poi ho fatto degli sbagli e ti sei allontanato... Non ci siamo più visti mi avevi chiesto di sparire e io ci ho provato non sono sicura di esserci riuscita perfettamente ma ogni giorno aspettavo il momento in cui avrei di nuovo potuto abbracciarti, non riuscivo più a far finta di non vederti e quando capitavamo faccia a faccia era troppo difficile per me girarmi dall'altro lato eppure ci ho provato, anche se facevo finta di di nulla dalla mia mente non sei mai scomparso, ogni volta che solo intravedevo una smart gialla il mio cuore batteva fortissimo, le gambe tremavano e nella mente risuonava la canzone con cui mi hai fatto innamorate di te... Chissa se sai qual'è la canzone con cui hai conquistato il mio cuore...?
...Poi dopo tanto sperare è finalmente arrivata quella sera al Makkeroni, mi hai stupito e pensare che io non volevo venire proprio per evitare di rovinarti la serata con la mia presenza... invece hai fatto si che per me quealla sera si il sogno più bello che avevo...
La cosa più bella per me è poterti salutare , abbracciare quando voglio e soprattutto ogni volta che ti incontro... Chissà se avrò mai il coraggiodi dirtitutte queste cose...
Ora tante cose mi dicono, la tua storia con Lei e altre mille cattiverie ma sappi che io non intendo perderti prorpio adesso... senza l'azzurro dei tuoi il mio cuore resta solo, i tuoi occhi! Li ricordo ancora erano li a fissarmi mentre accarezzavo i tuoi capelli, mentre assaggiavo le tue labbra delicate... Dammi la possibilità di rivedere l'oceano che c'è nei tuoi ochhi e di rivivere ancora una volta la forza dell'oceano che c'è in te!

Laura85 - tratto da me stessa

segnalata da Laura martedì 3 giugno 2008

stelline voti: 63; popolarità: 24; 0 commenti

categoria: Aforismi » vita

Se io avessi un pezzo di vita... (II parte)

Tante cose ho imparato da voi uomini... Ho imparato che tutti quanti vogliono vivere sulla cima della montagna, senza sapere che la vera felicità risiede nella forma di risalire la scarpata. Ho imparato che quando un bambino appena nato stringe con il suo piccolo pugno, per prima volta, il dito del padre, lo racchiude per sempre. Ho imparato che un uomo ha diritto a guardarne un altro dall'alto solo per aiutarlo ad alzarsi. Sono tante le cose che ho potuto apprendere da voi, ma in verità a molto non avrebbero a servire, perché quando mi metterete dentro quella borsa, infelicemente starò morendo.
Di' sempre ciò che senti e fai ciò che pensi. Se sapessi che oggi sarà l'ultimo giorno in cui ti vedrò dormire, ti abbraccerei forte e pregherei il Signore affinché possa essere il guardiano della tua anima. Se sapessi che questa è l'ultima volta che ti vedo uscire dalla porta, ti abbraccerei, ti bacerei, e ti richiamerei per dartene ancora. Se sapessi che questa è l'ultima volta che ascolterò la tua voce, registrerei ogni tua parola per poter riascoltarla una ed un'altra volta all'infinito. Se sapessi che questi sono gli ultimi minuti in cui ti vedo ti direi "ti amo" senza assumere, scioccamente, che lo sai di già. Sempre c'è un domani e la vita ci da un'altra opportunità per fare bene le cose, ma se sbaglio e oggi è tutto ciò che mi resta, mi piacerebbe dirti che ti voglio bene, e che mai ti dimenticherò.
Il domani non è assicurato a nessuno, giovane o vecchio. Oggi può essere l'ultimo giorno che vedi coloro che ami. Perciò non aspettare più, fallo oggi, perché se il domani non dovesse mai arrivare, sicuramente lamenterai il giorno che non hai preso tempo per un sorriso, un abbraccio, un bacio, e che sarai stato troppo occupato per concedere un ultimo desiderio.
Mantieni coloro che ami vicini a te, di loro all'orecchio quanto ne hai bisogno, amali e trattali bene, prenditi tempo per dirgli "mi dispiace", "perdonami", "per piacere", "grazie", e tutte le parole d'amore che conosci.
Nessuno ti ricorderà per i tuoi pensieri segreti. Chiedi al Signore la forza e la saggezza per saperli esprimere; e dimostra ai tuoi amici quanto t'importano.

Gabriel Garcia Marquez

segnalata da Tea domenica 21 marzo 2004


1 ... 21 22 23 24

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2019 copyright
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 06:34 21 092019 fbotz1