Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » occhi

Cerca occhi nelle barzellette

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

Sono presenti 98 barzellette. Pagina 3 di 5: dalla 41a posizione alla 60a.

Criteri di ricerca



 
categoriabarzellette












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi





















voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Se sbatto due volte la palpebra dell'occhio destro, poi ripeto la cosa con l'occhio sinistro, poi di nuovo col destro, poi ancora col sinistro, cosa sto imitando? Christopher Reeve che balla la macarena!

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un ricco manager è gravemente malato con forti dolori al cuore, ma nessun medico europeo è capace di guarirlo. Viene chiamato un medico cinese che infila un dito nell'occhio del malato: "Occhio non vede, cuore non duole...".

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Al ristorante, un signore stà mangiando la minestra. Un cucchiaiata in bocca... una cucchiaiata in un occhio... e così via. Un vicino di tavola, incuriosito, chiede: "Signore, cosa stà facendo..?" - "Niente di strano. Anche l'occhio vuole la sua parte.!"

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

Un uomo, affetto da una dolorosissima cardiopatia, si reca da un eminente cardiologo giapponese e gli fa: - Dottore, la prego mi aiuti, ho dei fortissimi dolori al petto proprio in corrispondenza del cuore. Il dottore appena sentito ciò gli infila una matita nell'occhio. Il tale tutto insanguinato urla: - Ma che sei matto!?!? - No signole... "Occhio non vede, cuole non duole"!

stelline voti: 11; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Due carabinieri, finito il loro turno di lavoro, si fermano al bar per prendersi un aperitivo. Ordinano due prosecchi che gli vengono serviti con un po' di salatini. Uno dei due nota che l'altro ogni volta che beve un sorso di prosecco chiude gli occhi. Allora incuriosito gli chiede: - Scusa, ma perché quando bevi chiudi gli occhi? - Perché il dottore mi ha detto che l'alcool non lo devo nemmeno vedere!!

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Geniale. Un produttore geniale e spregiudicato sta per dare il via ad un nuovo film colossale, che inizia con una battaglia imponente, alla quale partecipano cinquantamila comparse: cannoni, cavalli, uomini a perdita d’occhio. Un giornalista si avvicina al produttore e gli codice: - Detto fra noi, tutte queste comparse le costeranno un occhio della testa… - Non credo proprio - ribatte il produttore - non credo… - e perché? - Ho dato ordine di caricare i cannoni con proiettili veri!

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Dio dice ad Adamo: "Adamo come stai?" "Non male, ma sono solo qui e mi annoio" "Beh?Io ti posso trovare un'ottima compagnia, una che cucina per te, che pulisce tutto, ti tiene caldo di notte, con grande passione, va sempre daccordo con te e non ti crea nessuna noia.Ma ti costerà caro, ti costerà un occhio della testa!" e Adamo: "Un occhio?Ma che puoi fare solo con una costola?".

stelline voti: 9; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Barzellette

Una mortadella guarda dritto negli occhi un coltello e gli chiede: - Ma tu nei miei confronti cosa provi? Il coltello risponde: - Affetto...

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un italiano va in vacanza con un tour organizzato in Russia, per visitare Mosca. Sta passeggiando, gli scivola l'occhio dentro un tombino aperto, e vede un tizio magro magro, smunto, sofferente, che lavora a più non posso. Il viso non gli sembra nuovo, gli sembra di conoscerlo, si ferma, ci pensa un po', e gli viene il lampo " di genio". Si inchina e chiama: " Beppe, Beppe, ehi, Beppe, ti ricordi di me?" due occhi scavati lo guardano, la testa fa segno di no. " ma come no, Beppe, non ti ricordi, sono Toni, ti ricordi ad auschwitz, nel '42?" Dal tombino: " ehhhhhh, bei tempi, quelli ".

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » colmi

Qual è il colmo per un giapponese? - Avere gli occhi a mandorla e le sopracciglia a pistacchi!

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Questione di gusti - un uomo entra in un bar e ordina un boccale di birra. Il barista lo serve e l'uomo beve la birra e poi inizia a mangiare il bicchiere sotto gli occhi stupefatti degli altri avventori, mentre il barista tranquillamente sta pulendo il bancone come se niente fosse. Quando l'uomo esce, un avventore si avvicina al barista e gli dice: ma hai visto quel tipo cosa ha fatto? E il barista sempre continuando a pulire il bancone senza nemmeno alzare gli occhi: ho visto, ho visto, è proprio un tipo strano, ha mangiato tutto il bicchiere e ha lasciato il manico che è il più buono!

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Due bambini, dopo che 1 ha buttato una pietra nell'occhio dell'altro cecandolo, quest'ultimo gli dice: se lo fai un'altra volta non ti guardo più in faccia!

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Un carabiniere orbo da un occhio è morto investito da un'automobile perché mentre attraversava la strada ha fatto l'occhiolino ad un suo amico

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Sapete perché le mogli fanno l'amore con gli occhi aperti? Per vedere se rientrano i mariti!

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Lui: "Leggo nei tuoi occhi che mi ami". Lei: "Analfabeta!!"

stelline voti: 6; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Barzellette » aforismi

Allora tutto il film della mia vita mi è passato davanti agli occhi in un momento! E io non ero nel cast!

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Perchébevi con gli occhi bendati? Perché il dottore mi ha detto che non devo più vedere una bottiglia

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Una coppia di sposini la prima di nozze la passano ospiti nella parrocchia di uno zio prete che volentieri li accoglie. Dopo una abbondante cena si ritirano nella cameretta messa a disposizione dallo zio, mentre il vecchio prete e la perpetua si accomodano in salotto uno leggendo il breviario e l’altra lavorando a maglia. Dopo un poco si sente un trambusto provenire dalla camera degli sposini e qualche urletto di piacere. Il vecchio parroco allora alza gli occhi al cielo e segnandosi con la croce dice "Consumatus est!". Poco dopo si risentono gli stessi rumori con un lungo e rauco urlo finale. La perpetua alza gli occhi al cielo ed esclama: "Consumatus ovest!"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un italiano va in vacanza con un tour organizzato in Russia, per visitare Mosca. Mentre passeggia gli scivola l'occhio dentro un tombino aperto, e vede un tizio magro magro, smunto, sofferente, che lavora a più non posso. Il viso non gli sembra nuovo, gli sembra di conoscerlo, si ferma, ci pensa un po', e gli viene il lampo " di genio". Si inchina e chiama: "Beppe, Beppe, ehi, Beppe, ti ricordi di me?". Due occhi scavati lo guardano, la testa fa segno di no. "Ma come no, Beppe, non ti ricordi, sono Toni, ti ricordi ad Auschwitz, nel '42?". Dal tombino: "Ehhh, bei tempi, quelli".

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Un obeso, leggendo il giornale trova l'annuncio: Dieta rapida, risultato garantito.
Si reca sul posto dove un commesso gli dice che esistono due metodi: il metodo A che costa 500.000 lire e che fa perdere 5 Kg alla volta e il metodo B che costa 5 milioni, ma fa perdere 25 Kg alla volta.
Il signore vuol provare prima il metodo A. Il commesso gli dice di scendere giù per le scale e prendere la prima porta a sinistra.
Il signore scende le scale, apre la porta e si ritrova in una stanza tutta buia.
Quando i suoi occhi si abituano al buio, vede una stupenda brunetta, nuda, con al collo un cartello con la scritta: 'Se mi prendi.... puoi violentarmí.
Il signore la insegue, ma la brunetta quando il signore è a portata di seno, sguscia via e scompare.
Naturalmente i 5 chili sono stati smaltiti. Cosí il signore ritorna dal commesso e decide di provare il metodo B per perdere 25 Kg.
E il commesso: "Scenda giù e prenda la porta a destra".
Il signore si precipita giù, entra nella stanza designata e appena i suoi occhi si abituano al buio, intravede un enorme gorilla, con appeso al collo un cartello con su scritto: 'Se ti prendo....'.


1 2 3 4 5

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2020 copyright
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

66 ms 08:49 27 092020 fbotz1