Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » olio

Cerca olio nelle barzellette

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

Sono presenti 20 barzellette.

Criteri di ricerca



 
categoriabarzellette












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi




















stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » indovinelli

Che tipo di olio usa la massaia scozzese?

risposta:
Quello della vicina !

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » indovinelli

Qual e' quel porto senza olio ne' sale ne' pepe ?

risposta:
Puerto eScondido !

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » indovinelli

Che tipo di olio usa la tipica massaia genovese?

risposta:
Quello della vicina...

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un uomo muore e arriva all' inferno dove trova San Pietro che gli dice: "allora, ci sono due inferni: uno italiano e un altro tedesco.Quale scegli?" "E...che differenza c'e'?" "In quello tedesco ti buttano l'olio bollente sulla pelle, ti mettono i chiodi dietro la spalla e ti crocifizzano." "Ah!e in quello italiano?" "in quello italiano ti buttano l'olio bollente sulla pelle, ti mettono i chiodi dietro la spalla e ti crocifizzano." "Ho capito!Ma scusa che differenza sta?" "Nell' inferno italiano, una volta mancano i chiodi, una volta manca l'olio,...

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Kovacs muore, e va nell'Inferno. Ci sono due entrate, su una è scritto che è l'inferno socialista, sull'altra che è l'inferno capitalista. Davanti all'inferno socialista c'è una fila lunghissima, davanti a quello capitalista non c'è nessuno. Kovacs va al portone dell'inferno capitalista, e domanda: - Che ci fanno qui alle persone che entrano? - Le trafiggono con dei chiodi, le bruciano con del ferro infuocato e le friggono in olio bollente. Kovacs va al portone dell'inferno socialista, e domanda: - Che ci fanno qui alle persone che entrano? - Le trafiggono con dei chiodi, le bruciano con del ferro infuocato e le friggono in olio bollente. - Ma allora perché fanno in tanti la fila qui? - Perché di solito o mancano i chiodi, o il ferro infuocato, o l'olio, o tutto.

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

I medici di un manicomio decidono di effettuare delle prove per stabilire se qualche pazzo possa essere "liberato". Decidono di riempire una piscina di olio e farci tuffare dentro i pazienti per vedere se qualcuno se ne accorge. Fanno entrare i matti che con circospezione si aggirano a bordo-vasca, un po' intimoriti; ad un certo punto ad uno ad uno si tuffano come nulla fosse e iniziano a nuotare; solo uno è un po' restio a tuffarsi, ma finalmente si butta pure lui, ma prende una capocciata tremenda e riemergendo impreca contro i dottori: "Proprio Olio Sasso dovevate utilizzare?"

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Stalio & Olio venero messi in carcere e la notte dovevano scappare allora Olio prese la lima e comincio' a tagliare le sbarre, uscirono e scaparono gatton gattoni a un certo punto la ringhiera viene scossa da Stalio "Dududum"; la guardi si alza e fa: -Altola'...Chi va la'!!- -Miao!!-fece Stalio, la guardia si riaddormento', poi di nuovo "Dududum"; la guardi come prima si rialza e fa: -Altola'...Chi va la'!!- -Miao!!-fece Stalio. La terza volta la righiera si mosse per colpa di Stalio e la guardia per l'ennesima volta fa: -Altola'...Chi va la'!!. -Sono il gatto di prima-

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

"Il mare è calmo oggi, sembra olio" "chissà come sono contente le sardine!"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Negozio Rossi La signiora Amoruso telefona al negozio: pronto Rossi? Si?! Vorrei del prosciutto! E' finito! Allora la mozzarella è finita allora andatevi a farvi friggere! E' finito l'olio!rf

stelline voti: 15; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Un carabiniere dal panettiere.-"Vorrei un chilo di panini."-"All'olio?"-"No, a me!"

stelline voti: 15; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » soldi

Scozzesi

Uno scozzese va a un distributore di benzina con la sua auto: "Per favore mi da due gocce di benzina e due gocce d'olio"
Il benzinaio lo guarda e gli risponde: "Già che ci siamo vuole che gli gonfi le gomme con una pernacchia?"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

Una donna preoccupata porta la sua bambina dal medico: - Dottore dottore, ho un grosso problema! - Mi dica signora... - Vede... mia figlia, ha i capelli rossi!! - e allora? - Beh, nessuno da parte mia e dio mio marito ha i capelli rossi! - Scusi, quante volte al mese fa l'amore con suo marito? - Al mese? Ma se facciamo l'amore due volte l'anno! - Allora la spiegazione scientifica c'e'... - e quale sarebbe dottore? - Il rosso dei capelli di questa bella bambina è ruggine! - e che ci posso fare? - Je dà 'na bella botta d'olio e va via!!

stelline voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Lasciate la prima parola sempre al capo!

Un venditore, un'impiegata amministrativa e un dirigente stanno andando a pranzo quando trovano un'antica lampada ad olio. La sfregano e compare un Genio in una nuvola di fumo. Il Genio dice: "Solitamente esaudisco tre desideri perciò ne consentirò solo uno a ciascuno di voi" "Prima io! Prima io!" dice l'impiegata. "Voglio stare alle Bahamas, guidare un motoscafo veloce e senza nessun problema al mondo" e subito sparisce in un lampo. Allora il venditore sbigottito: "Tocca a me! Tocca a me!" dice. "Voglio stare alle Hawaii, in relax sulla spiaggia con la mia massaggiatrice personale, una fornitura infinita di 'pina coladà e l'amore di mia moglie" e subito svanisce. Poi il Genio si rivolge al dirigente: "O.K. è il tuo turno" e il manager dice: "Voglio quei due indietro in ufficio subito dopo pranzo!"
MORALE: Lasciate SEMPRE la prima parola al vostro CAPO

stelline voti: 35; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali » pesci

"Il mare è calmo, liscio come un olio".
"Pensa come sono contente le sardine!".

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Muore Carlo Marx... Per l'importanza che ha avuto la sua vita Dio e il diavolo se lo contendono e non sanno se mandarlo all'inferno o in paradiso. Poi, salomonicamente, decidono: "ce lo teniamo sei mesi per uno...". I primi sei mesi li passa all'inferno, ma prima dello scadere di questi Satana telefona a Dio e gli dice: "Dio, se vuoi Carlo puoi venirtelo a prendere anche subito... qui ha già fatto un casino... tutti i miei diavoli stanno facendo sciopero, ha rivoluzionato il Regolamento Infernale e cosi' via..." Cosi' Marx se ne va a trascorrere il suo periodo di paradiso. Allo scadere del termine non sentendo notizie Satana ritelefona a Dio: S: "Pronto, ciao... allora come va da quelle parti con Carlo?" D: "Mai andato meglio, tutto fila liscio come l'olio secondo una perfetta e completa ideologia..." S: "Dio, ma sei sicuro di quello che dici...?" D: "Dio? E chi è Dio...? "

stelline voti: 71; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » mamma

l'olio di ricino

La mamma chiama Carletto .. : - Vieni subito quì che ti devo dare l'olio di ricino.!! - Mi fa schifo.!! Perché non glielo dai alla nonna.!! . . . .

ugo bischero - tratto da umorismomio

segnalata da ugo bischero domenica 22 febbraio 2015

stelline voti: 96; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » mamma

la purga

Avviene una brutta disgrazia.. : si crea una crepa nel tubo di scarico della stufa e, a causa del monossido di carbonio, muoiuno durante il sonno Pierino, la mamma e la nonna.... Dopo un po., Pierino chiede alla sua mamma .. : - Mamma., dove siamo..? - e lei .. : - Siamo morti., e in questo ci troviamo in Paradiso ... - Anche la nonna è morta..? - Si ... - E come mai lei non è con noi..? - Perché si vede che aveva qualche peccatuccio da scontare e l'hanno mandata nel Purgatorio ... - Dopo aver riflettuto un po Pierino risponde .. : - Però., mamma., se la nonna l'hanno mandata al Purgatorio è anche un po colpa tua ... : perché a me, nonostante mi facesse schifo., mi obbligavi una volta alla settimana a prendere l'olio di ricino ... Quindi.., se tu avessi obbligato anche la nonna a prendere la purga ogni settimana., adesso non sarebbe al purgatorio.!! . . . . .

ugo bischero - tratto da umorismomio

segnalata da ugo bischero domenica 1 marzo 2015

stelline voti: 90; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » mamma

i colpi persi

Mamma., cosa sta facendo quel carabiniere sotto quella macchina..? - Ah., non lo so ... - Ed io, posso chiederglielo..? - Ma certo., se vuoi.!! - Il bambino si avvicina al carabiniere e gli chiede .. : - Scusi.., cosa sta facendo lì sotto..? - Quando ho messo in moto, il motore perdeva colpi e adesso sono venuto qui sotto per vedere se riesco a trovarli ... - E se riesce a recuperarli poi cosa fa..? - Ritorno su., apro il cofano., tolgo il tappo dell'olio e ce li ributto dentro.!! . . . . .

ugo bischero - tratto da umorismomio

segnalata da ugo bischero mercoledì 4 marzo 2015

stelline voti: 82; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » mamma

il petrolio ...

La maestra ... :
- Pierino.., tu che sei sempre il primo a rispondere quando
io faccio una domanda.., mi sapresti dire cosa è il petrolio..? ...
- Dunque... : il " pietrolio " è un olio che si ricava macinando
e spremendo le pietre..!! . . . .

Ugo Bischero - tratto da Umorismomio di U. Bischero

segnalata da Paolo F. giovedì 15 dicembre 2016

stelline voti: 50; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » mamma

.. " l'oligarchia " ..

.. La maestra ... :
- Qualcuno di voi sa cos'è un " oligarchia "..? . . .
.. ( per i bambini ... : viene così detta quando
.. è un gruppetto di ricchi che governa un paese
.. nel suo esclusivo interesse ... ) . . Pierino risponde ... :
- Io lo so cos'è..!! . . . :
.. È un frantoio che spreme le olive per ottenere l'olio..!! ..

Ugo Bischero - tratto da umorismomio di Ugo Bischero

segnalata da Paolo Festa lunedì 7 agosto 2017


 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2019 copyright
Per contattarci o saperne di più su frasi.net vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 21:50 26 032019 fbotz1