Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » palma

Cerca palma nelle barzellette

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

Sono presenti 8 barzellette.

Criteri di ricerca



 
categoriabarzellette












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi




















stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » religione » preti e suore

Pietro e Gesù nel bel mezzo del deserto. In lontanaza una grande nuvola di polvere che si avvicina. Gesù spinge Pietro e sale sopra ad una palma. Arrivano 50 beduini che puntano Pietro e in successione se lo "inchiappettano". Una volta partiti i beduini, Gesù scende dalla palma e consola Pietro ridotto piuttosto male. Mezzora di cammino ed una nuova nuovola di polvere si avvicina. Gesù spinge Pietro a terra e sale nuovamente sopra ad una palma. Arrivano 100 beduini che puntano Pietro e in successione se lo "inchiappettano" di nuovo. Quando i beduini si allontanano Gesù scende e consola Pietro rimasto a terra dolorante. Quindici minuti di cammino ed una nuova nuvola all'orizzonte. Questa volta è Pietro ad anticipare Gesù e si porta su una palma. Arrivano 150 beduini che puntano Gesu'. Il capo dei beduini ferma i compagni ed urla: "Questa volta prendiamo quello sull'albero".

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Bisogni

Cartello davanti ad un hotel: "Vietato far fare i bisogni ai cani presso questa palma. Vale anche per i clienti del nostro hotel"

stelline voti: 35; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » automobilisti

Un parcheggiatore romano abusivo: "Venga, dotto', venga tranquillo. Dietro c'è il deserto!" Si sente un terribile tonfo. "a dotto', ha preso proprio una palma!"

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un parcheggiatore romano: "Venga, dotto', venga tranquillo. Dietro c'è er deserto!". Si sente un terribile tonfo. "Ah dotto', ha preso proprio la palma!".

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Tra carabinieri: "Sei poi riuscito a sistemare tuo figlio?" "Per ora lavora. Guadagna abbastanza bene, ma ha un periodo un po' lungo di disoccupazione stagionale" "e cosa fa?" "Vende rami d'olivo la domenica delle Palme"

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Due uomini su una mongolfiera si perdono nel deserto del Sahara. Vedono un vecchio all'ombra di una palma e scendono a chiedere informazioni: "Dove siamo?". Dopo lunghi secondi di riflessione il vecchio risponde: "Su un pallone". "Grazie, signor matematico". Il vecchio, meravigliato, chiede: "Ma come avete saputo che io sono un matematico?". "Per tre ragioni: la prima perché avete riflettuto a lungo prima di rispondere; la seconda perché la vostra risposta è stata molto precisa; la terza perché non serve a niente".

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Lo sapete perché le donne non sanno fare le manovre in auto? Perché gli uomini hanno raccontato loro che *cosi'* (fare il gesto allontanando le palme delle mani, prima unite, di circa 12-14 cm) sono 30 centimetri

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Nel piccolo villaggio nel pieno della jungla africana e’ arrivato il famoso cacciatore bianco Felipe. Fa presto amicizia con il locale Pierino, un ragazzino negretto, simpatico, ma con l’handicap di essere balbuziente. Un giorno sono seduti sotto una palma, quando si avvicina un leone. Il Pierino lo vede e si mette a gridare: "Le.. le.. le..". Il leone si avvicina paurosamente e silenziosamente: e’ chiaro quali sono le sue intenzioni. Il Pierino continua a gridare: "Le... le... le...". Proprio quando il leone sta per fare l’ultimo salto, il cacciatore avvisato dalle grida del Pierino locale si gira, vede il le dopo un lungo periodo di ferie. Un collega lo saluta e gli chiede cosa abbia fatto in quel periodo. E lui: "M-m-m-mi sono sssp-p-possato!". "Ah, e con chi?". "C-c-cccon M-m-mmmmargher-r-r-ita!". "e chi e'?". Per solidarietà intervienee tutti "Hurra". E tutti furono travolti e mangiati dagli ippopotami!


 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2019 copyright
Per contattarci o saperne di più su frasi.net vieni al CENTRO INFORMAZIONI

110 ms 00:38 17 062019 fbotz1