Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » pappagallo

Cerca pappagallo nelle barzellette

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

Sono presenti 57 barzellette. Pagina 2 di 3: dalla 21a posizione alla 40a.

Criteri di ricerca



 
categoriabarzellette












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi





















stelline voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Urss anni 50. Il segretario del pcus viene in visita a Roma ed è atteso a casa del segretario del pci. Quest'ultimo ha un pappagallo che canta canzoni fasciste. Quando arriva il comunista sovietico, chiude il pappagallo in frigo. Viene ora di pranzo e il segretario del pci invita il russo al ristorante: "No, compagno, sono cose da capitalisti. Mangiamo a casa, quello che troviamo in frigo". E apre il frigo da cui esce il pappagallo che canta Bandiera Rossa: "Lo vedi, compagno? Un po' di Siberia fa bene a tutti!".

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

In bagno, davanti allo specchio c'è un uome che si fa la barba. Sulla sua destra un trespolo con su un pappagallo che gli ripete di continuo: "Tu ti fai la barba e ti tagli, tu ti fai la barba e ti tagli...". Scocciato, l'uomo prende il pappagallo e lo chiude nella tazza del water con il coperchio. Poco dopo entra la moglie dell'uomo, alza il coperchio e si siede per urinare. Allora il pappagallo alza la testa e dice: " Ecco, te l'avevo detto io, ti sei tagliato e nemmeno la barba ti sei fatto" Ah, ah.

stelline voti: 19; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Un pappagallo molto istruito viene lasciato da solo in casa mentre il padrone è a sciare durante le vacanze di Natale. Siccome fa un freddo tremendo e l'animale è abituato al clima tropicale, prende il telefono e ordina un'enorme scorta di gasolio. Tutto contento si gode il caldo e si rilassa nella sua gabbia. Finite le ferie il padrone ritorna, sente il caldo e immediatamente da la colpa al pappagallo: lo prende, lo porta in cantina, lo appende con tre chiodi al muro per le ali e per i piedi. Il pappagallo tutto sconsolato si guarda intorno e di fronte a lui vede un crocefisso: "Psst pssssst..." e Gesù risponde "si, dimmi " - "Hei, ma da quanto tempo sei appeso così??" _"Eeeeh... saranno circa 2000 anni..." _"Accidenti, ma quanto gasolio hai fatto fuori??"

stelline voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Il conducente di un camio che trasporta galline della fattoria fino in citta', porta con se anche un pappagallo, che un suo amico manda alla famiglia.Lungo la strada, L'autista fa salire una bella ragazza che fa l'autostop.Dopo alcuni minuti le ordina di scendere: "Non ti lasci toccare?Bene!Vattene a piedi!!". Arrivato a destinazione, scopre con stupore che sul camion sono rimaste solo pochissime galline.e poi vede il pappagallo che tiene una per l'ala e la getta sulla strada dicendo: "non ti lasci toccare? Bene, continua a piedi!!".

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un pappagallo ordina per sbaglio 100 litri di gasolio e per punizione viene mandato dai padroni in uno zoo. Qui incontra un pappagallo che ci viveva da 30 anni e gli chiede: "e tu quanto gasolio hai ordinato?"

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Una ragazzo di colore entra in un bar portando sulla spalla un bellissimo pappagallo dai piumaggi coloratissimi. Il barista stupefatto chiede: bellissimoo!! da dove viene? - E' nero, verrà dall'Africa, risponde il pappagallo.

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Un uomo, piccolo e brutto, ma vestito molto elegante scende da un'auto lussuosa circondato da belle donne e con sulla spalla un pappagallo ed entra nel più caro ristorante della città.
Il cameriere gli chiede cosa desidera mangiare e il signore risponde: "Per me un brodino e per il mio pappagallo 3 porzioni di tagliatelle e 7 di lasagne".
Il cameriere anche se perplesso esegue.
Dopo un pò: "Cosa desidera come secondo?".
"Per me del roast-beef e per il mio pappagallo un quarto di bue, un maialino arrosto e 10 cotolette".
Il cameriere è ancora più sorpreso, ma serve tutto alla lettera.
A fine pranzo il cameriere chiede se desidera un dessert.
"Sí, per me un tiramisù e per il mio pappagallo invece 5 crostate, 8 torte e 7 gelati".
Il cameriere a questo punto non ce la fa più: "Senta, mi tolga la curiosità, ma come fa il suo pappagallo a mangiare tanto?". "Vede, tempo fa in pieno deserto e ormai in fin di vita ho trovato una lampada.
Da questa ne è uscito un genio che mi ha esaudito 4 desideri.
Gli ho chiesto di salvarmi la vita ed eccomi qua sano e salvo.
Poi gli ho chiesto un mucchio di soldi e come vede di soldi ne ho tanti.
Poi gli ho chiesto di essere sempre accompagnato da ragazze bellissime ed eccole qua.
Per ultimo gli ho chiesto un uccello insaziabile" e indicando il pappagallo "ed eccolo qua!"

stelline voti: 50; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali » uccelli

Marito e moglie comprano un pappagallo, ma non sanno di che sesso e’. Provano in tutte le maniere e alla fine provano a soffiare fra le gambe del pappagallo, una, due, tre volte. Alla fine: "La smettete di rompere le palle!".

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Cosa si ottiene incrociando un leone con un pappagallo? - Non lo so, ma faresti bene ad ascoltare cosa dice...

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Ma questo pappagallo parla davvero? -Certo! E' arrivato dall'amazzonia chiedendo la strada

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

Allo zoo c'è un pappagalllo che se gli dici alza una zappa lui la alza.Un signore gli dice: alza un po' la gamba dx!e lui la alza.Un' altro signore gli dice: alza un po' la gamba sx!e lui la alza.Arriva Pierino e gli fa: alza un po' la gamba dx!alza un po' la gamba sx!Ora alzale tutte e due!e il pappagallo: si e sul bastone con che mi ci reggo con la fava!

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Un signore entra dentro un negozio di animali per comprare un pappagallo, si sofferma sul primo e chiede il prezzo.Un milione, risponde il negoziante Il cliente: Un milione?Così tanto?Ma questo sà leggere e scrivere...ne vede un altro e chiede il prezzo.Due milioni risponde il negoziante, questo parla anche in inglese...arrivato al terzo stessa prassi, chiede il prezzo e il negoziante gli dice: tre milioni, allora il cliente risponde: Esagerato, e che altro farà mai?Il negaziante: Ah io ancora non lo so, me l hanno portato stamattina, so solo che quando me l hanno portato, gli altri e due gli hanno fatto un inchino e gli hanno detto: buongiorno professore.

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un signore alla fermata, aspettando l'autobus, sta osservando un ragazzo con i capelli a strisce arancioni, verdi e blu.
Dopo qualche istante il ragazzo chiede:
- Cosa vuoi vecchio? Non hai mai fatto niente di fuori di testa tu?!
L'uomo sorridendo gli risponde:
- Beh, si': una volta ho stuprato un pappagallo e mi stavo chiedendo se tu potessi essere mio figlio... 

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Mamma, puoi essere fiero di me.Oggi a scuola sono stato il migliore.-Ah si? E cosa hai fatto?-Ho solo detto che i pappagalli hanno tre zampe.-Ma come? Ne hanno solo due!- Lo so, ma gli altri hanno detto quattro.

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Un tizio entra in un negozio di animali per comprare un pappagallo. Il negoziante avverte che ne ha solo tre e molto costosi. Il primo costa 10 milioni ed è in grado di programmare un computer, il secondo costa 50 milioni e oltre che a programmare è in grado di progettare computer. Il terzo costa 100 milioni. Il tizio incuriosito chiede: "e questo cos'ha di speciale?". E il negoziante: "Non so, ma gli altri due lo chiamano professore!"

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Di bocca tonda - una ricca Signora riceve nella sua casa la nuova colf di colore e dopo averle fatto visitare gli ambienti le dice: allora cara è bella la mia casa? E' bellisima signora? E ti piacciono i pappagalli? Oh! Signora non si preoccupi io mangio di tutto

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Un gentiluomo è alla fermata che aspetta l'autobus, e intanto osserva un ragazzo con i capelli a strisce arancioni, verdi e blu. Dopo qualche istante il ragazzo chiede: "Cosa vuoi vecchio? Non hai mai fatto niente di fuori di testa tu?". L'uomo sorridendo gli risponde: "Beh, sì. Una volta ho stuprato un pappagallo e mi stavo chiedendo se tu potessi essere mio figlio...".

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Due coniugi comprano un pappagallo molto intelligente ma ha il difetto che non fa altro che cantare "Bandiera Rossa". La donna, continuamente assillata, non lo sopporta più e un giorno che il marito via a lavorare lo riempie di botte lasciandolo tramortito per terra. La sera rientra il marito che lo vede e lo aiuta a riprendersi. Questo rialzandosi si guarda in giro ed esclama: "Finalmente! Sono andati via i fascisti?"

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Due pappagalli s'incontrano; uno ben pasciuto e l'altro tutto male in arnese. Cosa ti è capitato che sei cosi' mal preso? Purtroppo con questa crisi, l'unico lavoro che ho trovato è stato in ospedale!

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Abilita'. Tre signori, seduti al tavolino di un bar, sorseggiando l’aperitivo, parlano dell’abilità fisica dei loro animali. - Io – dice uno – ho un cane che è capace di percorrere cento metri sulle zampe anteriori. - Io – racconta un altro – ho un gatto che è in grado di fare il doppio salto mortale. - Questo è niente fa il terzo. – Io ho un pappagallo che imita perfettamente mio zio quando suona il trombone. - e dove sta l’abilita'? – obiettano gli altri due. - Nel tenere fra le zampe lo strumento.


1 2 3

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2020 copyright
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 12:45 15 072020 fbotz1