Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » pappagallo

Cerca pappagallo nelle barzellette

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

Sono presenti 57 barzellette. Pagina 3 di 3: dalla 41a posizione alla 57a.

Criteri di ricerca



 
categoriabarzellette












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi





















stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un uomo al ristorante chiede un gallo del caucaso, il cameriere li porta un gallo qualunque, il cliente, non fidandosi. Mette un dito nel sedere del gallo, lo annusa e dice: "hai...hai...hai...questo è un pappagallo padano, io ne voglio uno del caucaso!" dopo un po li portano un altro gallo, mette il dito nel sedere del gallo e dice: "hai...hai...hai...questo è un gallo sudafricano, io ne voglio uno del caucaso!" il cameriere incuriosito e stufato, si gira mostrando il sedere al cliente e dice: "io sono trovatello, mi sai dire da dove vengo?"

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Un uomo ando' in un negozio di animali domestici per comprare un pappagallo. Ce ne erano tre: uno verde, uno blu ed uno giallo. L'uomo chiese quanto costasse quello verde. Il negoziante rispose: "Due milioni" "Perché?" "Perché sa fischiare la 5a sinfonia di Beethoven" "e quello blu?" "Quello costa tre milioni, perché conosce l'intero Rigoletto." "e allora, quello giallo?" "Quello costa cinque milioni" "Cosa sa fare?", chiese allora il signore. "Non lo so, rispose il negoziante, é arrivato stamattina" "Ma perché costa così caro, allora?", chiese il signore. E il negoziante rispose: "Beh, ho sentito che gli altri due lo chiamano Maestro"

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Due pappagalli si incontrano dopo tanti anni.Loreto è bellissimo e colorato, mentre Portobello è brutto e spennato.-"Ehi, Loreto ti trovo bene, dove lavori?"-"Sono stato fortunato, lavoro in un circo e sto benissimo.e tu?Non ti vedo così in forma..."-"Ehm...mi arrangio...ma parlami di te Loreto, guadagni bene?"-"Molto, lavoro poco e guadagno molto.Ho un estetista a disposizione che si occupa del mio look, ma tu che sei così giù di corda, mi vuoi dire cosa fai?"-"e va bene, te lo dico: lavoro in ospedale..."

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Una scuola aveva davanti al portone un pappagallo e ogni volta che passava uno studente questi apriva la bocca gridando il nome di un colore: "Giallo, bianco, grigio, drone del cane vede che il suo caro animale ha tra i denti il coniglietto bianco. Si butta al salvataggio del coniglietto e tira qualche scapaccione al cane. Il coniglietto fortunatamente non sanguina, ma è solo un po' sporco di terra quindi lui lo ripulisce, scavalca e lo va a rimettere in gabbia. Il giorno dopo al risveglio vede che davanti alla casa del vicino c'è un'ambulanza e va ad informarsi. "Signora cosa è successo?". "Ehhh... Mio marito ha avuto un attacco cardiaco". "Come mai?". "Ehhh... Due giorni fa aveva sotterrato il coniglio morto e oggi se lo è ritrovato dentro la gabbia! ".

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Un giovane entra in un negozio di animali per comprare un pappagallo. Il proprietario del negozio gli fa: - Guardi questo è l'unico esemplare che mi è rimasto. Un esemplare unico, eccezionale, pensi che fa le uova quadrate. Davvero? e mi dica... mi dica... parla anche? - Eh... purtroppo sa solo tre parole... - e cioe'? "oddio che dolore!!"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Marito e moglie hanno avuto in dono un pappagallo. - Chissà se è maschio o femmina? - Gia', prova a domandarglielo! - Cocoritoooo Silenzio - Cocoritaaaa Silenzio Mah! A un certo punto, lui ha un lampo di genio - e se cercassimo di guardare che cos'ha fra le zampette? - Gia', buona idea! Lui soffia tra le penne dell'animale - fffffff! Non si vede niente. Soffia ancora più forte. - fffffffffffff! Niente. Terzo soffio... L'animale indispettito: - aho', ma lo sai che mi hai rotto le palle?!?

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

il matrimonio

c'era un signore che si doveva sposare e il vicino gli regala un pappagallo e gli dice: non gli devi dire parolacce se nò le memorizza il giorno dopo dopo in chiesa il prete benedeva la gente e il pappagallo disse minghia piove poi il prete svenne e il pappagallo disse tiratigli le palle che si alzapioveva e lui doveva uscire e dice: minghia piove e il pappagallo memorizza dopo lui faceva il veterinaio e andò in una stalla e c'era un cavallo disteso a terra e lui disse : tirategli le palle che si alza

wey

segnalata da wey sabato 12 novembre 2011

stelline voti: 194; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » mamma

il pappagallo

La nonna sta dando uno schiaffo a Pierino... lui si inchina e la mano colpisce il pappagallo... questo., appena si riprende dalla botta incomincia .. : - Vecchia scema.., vecchia scema.!! - e la nonna .. : - Chi te l'ha insegnato Pierino..? - Si., vecchia scema... si., vecchia scema.!! . . . .
,

ugo bischero - tratto da umorismomio

segnalata da ugo bischero sabato 14 febbraio 2015

stelline voti: 76; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » mamma

" il pappagallo tipete " ...

Lisa ... :
- Mamma.., lo senti Pierino..!! ... : .. È nella sua cameretta..,
dice al pappagallo ... : ripeti ... " Lisa è scema "..!! ...
E il pappagallo è da 5 minuti che ripete "Lisa è scema.., Lisa è scema "..!! ... - E la mamma gli risponde ... :
- E allora.., tu fai come ti dico io ... : tanto., fra un po lui si stancherà del suo stupido gioco e allora tu vai a prendere
il pappagallo.., lo porti nella tua cameretta e gli dici di ripetere ..
" Pierino è scemo.., Pierino è scemo "..!! .. E così ti potrai vendicare..!! ... - E così difatti succede ... : .. Pierino, ormai stufo., cambia gioco e Lisa corre subito a prendere il pappagallo
e lo porta nella sua cameretta ... Con grande eccitazione gli dice.. : - ripeti ... : .. " Pierino è scemo.., Pierino è scemo " ..!! ..
- Il pappagallo., un po confuso.., prima gira la testa a sinistra., poi a destra.., come se stesse riflettendo.., e poi incomincia ... :
" Lisa .. e .. Pierino .., .. sono scemi "..!! .. "Lisa .. e .. Pierino.., sono scemi "..!! . . . .

Ugo Bischero - tratto da Umorismomio di U. Bischero

segnalata da Paolo F. martedì 31 gennaio 2017

stelline voti: 14; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » mamma

.. "il pappagallo ladrone " ..

.. Pierino ... :
- Nonna..!! ..
.. Il pappagallo ti ha rubato una frittella..!! .. -
.. Lei si gira e difatti vede il pappagallo mentre,
.. volando, sta uscendo dalla porta della cucina
.. con la frittella nel becco.
- Accidenti a lui..!! ..
.. Come se non bastassero i politici
.. a toglierci il mangiare di bocca ..
.. adesso ci si mettono anche i pappagalli..!! . . . .

ugo bischero - tratto da umorismomio di Paolo Festa

segnalata da Paolo Festa mercoledì 19 settembre 2018

stelline voti: 76; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » mamma

.. " la fionda " ..

Lisa ... :
- Mamma.., lo senti il pappagallo come si lamenta..? ...
- Si.., e perché..? ...
- Perché quel cretino di Pierino, con due elastici si è costruito una fionda e tira addosso al pappagallo delle pallottoline di carta..!! . . . - La mamma ... :
- Pierino..!! ... Sei un imbecille..!! ... e il pappagallo ... :
- " ille..!! " ... " ille..!! " ... " ille..!! " . . . .

ugo bischero - tratto da umorismomio di Ugo Bischero

segnalata da Paolo F. sabato 29 aprile 2017

stelline voti: 147; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » mamma

le Scorreggine

Mamma., lo sai che la nonna mentre dorme fa le scorreggine..? - Ma va.!! .. - Si., mamma., ieri notte avevo il pappagallo sulla spalla e, mentre stavo passando davanti alla camera della nonna ho sentito dei rumori strani e allora piano, piano., ho aperto la porta e ho sentito la nonna che faceva .. : Chhrrr.. (russata..) e poi Prrrrrr (scorreggina..)..., Chhrrr... Prrrrrr...... Chhrrr.....Prrrrrr e il pappagallo ha detto .. : - Che puzza.! ! ! . . . .

ugo bischero - tratto da umorismomio

segnalata da ugo bischero sabato 14 febbraio 2015

stelline voti: 87; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » mamma

la fame

Mamma.!! .. Appena mi arriva a tiro., a quel ladrone di un pappagallo gli tiro il collo.!! .. - Perché., cosa ti ha fatto..? - Stavo mangiando la merendina e lui con una beccata se n'è portato via la metà.!! .. - Oh poverino.!! : È colpa mia.., mi sono dimenticata di dargli da mangiare.!! - Si vede che aveva proprio fame.!! .. Tu devi perdonare me e anche lui., che non ha colpa.!! - e il pappagallo .. : - " fame ".!! - " fame ".!! . . . . .

ugo bischero - tratto da umorismomio

segnalata da ugo bischero giovedì 5 marzo 2015

stelline voti: 158; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » mamma

lo scherzo

Nonna., tu vuoi più bene al gatto o al pappagallo..? - A tutti e due., perché..? - Perché il gatto sta dormendo nel tuo letto e il pappagallo si è messo sul tuo cuscino ... - Accidenti a loro.!! - Adesso li gonfio di botte.!! - E, preso il battipanni corre verso la sua camera .., gli animali, sentitola arrivare scappano via ... - Dopo 10 minuti Pierino .. - Nonna.., il gatto è di nuovo sul tuo letto.!! - Ah., questa volta non la passa liscia e., preso il battipanni si avvicina lentamente alla sua camera ... Il gatto ( nero ) è immobile e sembra che stia dormendo ... quindi lei incomincia a picchiarlo col battipanni .. e, dopo un po Pierino .. : - Nonna., forse l'hai ammazzato.., lo vedi che non si muove..? ... Quindi lei avvicina una mano per toccarlo e si accorge che era un maglione nero, raggommitolato per sembrare un gatto dormiente ... Pierino scappa subito via e la nonna lo rincorre col battipanni urlando .. : - Adesso gonfio a te di botte., così la smetti di fare scherzi stupidi.! ! ! . . . . .

segnalata da ugo bischero sabato 21 febbraio 2015

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

la mamma chiede a Pierino:"Pierino, perchè il pappagallo non è nella gabbietta?" e Pierino fa."non so mamma, però poco fa ho notato che il gatto parlava..."

segnalata da isacco sabato 10 dicembre 2011

stelline voti: 82; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » mamma

" domanda troppo difficile "..!!

La maestra ... :
- Pierino.., quanto fa .. due più due..? . . - e lui ... :
- Quanto fa .. due più due..? . . .
- Cosa fai .. il pappagallo..? . . .
- No.., ( risponde con ironia .. : ) .. è che la domanda era troppo difficile ed io l'avevo girata a Carletto perché lui è più bravo di me in matematica..!! . . .

Ugo Bischero - tratto da Umorismomio di U. Bischero

segnalata da Paolo F. domenica 19 febbraio 2017

stelline voti: 72; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » mamma

La festa in maschera ...

Lisa ... : - Mammaaa..!! ... :
Lo senti il pappagallo come strilla..?!! ..
- Certo che lo sento..!! ... : .. Cosa sta succedendo..? ..
- Pierino ha strappato quattro piume dalla sua coda..!! ..
e la mamma ... : - Pierino.., sei un sadico..!! ..
- Mamma.., adesso ti spiego ... :
i miei amici hanno organizzato per questo pomeriggio
una festa in maschera ed io mi metterò
una fascia nella fronte e due piume ad ogni lato...,
così sembrerò un indiano..!! .. -
Lisa ... : - Ma se ti presentavi vestito da cretino..,
non c'era bisogno di strappare le piume al pappagallo..!! .. -
e Pierino ... : - E se tu saresti venuta con me .. non ci sarebbe stato
bisogno che ti vestissi da scema ...
perché lo sei già da quando sei nata ... fino ad oggi..!! ... -
e la mamma ... :
- Meno male che di figli imbecilli ne ho fatti solo due..!! . . .

Ugo Bischero - tratto da Umorismomio

segnalata da Paolo F. sabato 2 luglio 2016


1 2 3
avanti ►

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2020 copyright
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 07:43 10 072020 fbotz1