Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » pioggia

Cerca pioggia nelle barzellette

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

Sono presenti 26 barzellette. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

Criteri di ricerca



 
categoriabarzellette












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi




















stelline voti: 6; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Barzellette » aforismi

La pioggia è quella cosa che fa crescere i fiori e sparire i taxi

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Dante e Virgilio girano per l'Inferno. Arrivano al girone dei sodomiti dove si vedono i dannati che camminano sulla sabbia infuocata sotto una pioggia di fuoco. Mentre Dante sta passando arriva un diavolone che lo piglia per il colletto e lo sbatte sotto la pioggia di fuoco. "Ahi! -grida Dante uscendo di corsa - non vedi che sono Dante?". Ma il diavolone lo ripiglia e lo sbatte nella sabbia rovente. "Ahia! -urla Dante- diglielo tu Virgilio che io sono Dante!". Ma il diavolone imperturbabile: "Non importa, "dante" o "prendente" la pena è la stessa!".

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

"...e la pioggia cadrà sui giusti e sugli ingiusti, ma principalmente su giusti poiche' gli ingiusti avranno fregato loro l'ombrello..."

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Quanto costa un'ombrello? 10.000lire mi scusi per meno cosa posso prendere? La pioggia!

stelline voti: 25; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » automobilisti

Tornai a riprendere la macchina, lasciata in un parcheggio molto affollato, sotto una bufera di pioggia e vento. Faticai a ritrovarla. Sedetti al volante e controllai nello specchietto retrovisore se ero scarmigliato. Lì per lì non mi riconobbi e mi venne di chiedermi: "Avro' sbagliato macchina...?"

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un bellissimo cavallo bianco corre leggiadro nella prateria bianca.Sullo sfondo, il cielo bianco promette pioggia bianca.All'improvviso il cavallo bianco scivola su una foglia bianca cade e si rompe una zampa.Arriva la Croce Bianca per soccorrerlo: scende un infermiere bianco, di bianco vestito.Dietro di lui, ne spunta un altro completamente blu.-"Ehi, ma che ci fai tu qui?"-gli chiedono tutti.-"-"Scusate risponde timidamente quello-Ho sbagliato barzelletta!"

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

La moglie al marito, guardando l'auto sporca dopo un acquazzone: "ma questa pioggia è sempre più marrone caro...." e il marito, di rimando: "hai ragione cara, da quando S. Pietro si è messo a bere caffe' qualche goccia lo rovescia sempre!"

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Caserma dei Carabinieri, pioggia allucinante...Appuntato che fa la guardia sotto l'acqua.Dal gabbiotto il maresciallo, impietosito, lo invita al coperto...Maresciallo: "Appuntato, venga dentro che piove"..Appuntato: "No, grazie maresciallo, tanto piove anche qui fuori"

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Non solo fiumi di parole... io e te seduti accanto in macchina Sotto una pioggia battente Parlare delle nostre incomprensioni All'improvviso fuggire via da te Senza dire una parola Brividi freddi mi corrono lungo la schiena e gocce di sudore mi imperlano la fronte Il dolore mi fa contorcere Come una foglia verde tra le fiamme Mentre sto qui seduto tremante L'universo intorno a me si espande. Che brutta cosa la diarrea...

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

Un tale con una terribile influenza chiama il medico che, dopo averlo visitato, gli dice: -"Deve riguardarsi: eviti la pioggia, il freddo, il caldo..." -"Ho capito (replica il paziente) devo uscire di casa solo quando non fa nessun tempo!"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Il fiorellino: "che bella cosa essere nato vicino a te. Cosi' tu mi ripari dalla pioggia. Ma dimmi: sei un vero ombrello o fungi da ombrello?". Il fungo: "Fungo".

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » religione » preti e suore

Il fraticello 3 - Un frate romano missionario in africa dopo tanti giorni di siccità chiama a raccolta tutti gli abitanti del suo villaggio per rivolgere una preghiera a Dio perché mandi presto la pioggia. Appena che sono arrivati tutti gli abitanti il frate alquanto arrabbiato si rivolge a loro: - Sete un branco de sfiduciati! - Ma come vo chiamati tutti pe' pregà che piova e ce ne fosse uno, almeno uno con l'ombrello! -

stelline voti: 28; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » avari

Genova. Quartieri vecchi. Un vicolo stretto. Una piccola bottega. Il padrone apostrofa il garzone:
- Va fuori a vedere che tempo fa! Il garzone esce, fa un giretto in strada e subito rientra:
- Credo che avremo pioggia...
Interrompendolo brutalmente, il padrone:
- AVREMO?! Piano! Siamo mica ancora soci!

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Il fiorellino ed il fungo

Tragedia in due battute. IL FIORELLINO: "Che bella cosa essere nato vicino a te. Così tu mi ripari dalla pioggia.
Ma dimmi: sei un vero ombrello o fungi da ombrello?"
IL FUNGO: "Fungo"

Achille Campanile

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » religione » preti e suore

Il fraticello - Un frate pellegrino dopo tanto cammino sotto la pioggia e con il volto pallido dal freddo e dalla fame bussa ad una porta. Un signore viene ad aprire lo guarda e gli dice: - Ma lei è Fra-stornato! -

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Una donna ha appena dato alla luce il suo 15° figlio. L'ostetrico convoca il marito e gli dice: "Non pensa che dovrebbe adottare qualche sistema per controllare le nascite..?" - "Dottore.." - risponde il marito - "E' il Signore che ci manda i figli..!" - "Vero, ma ci manda anche la pioggia, eppure ci mettiamo l'impermeabile..!" -

stelline voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » religione » preti e suore

Un parroco di campagna ai fedeli: - mi preoccupa un po' la vostra fede.. qui stiamo per invocare la pioggia e nessuno di voi ha portato l'ombrello!!

stelline voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » religione » preti e suore

In una notte di pioggia, un prete e una suora sono costretti a pernottare in un motel. Siccome i prezzi sono piuttosto alti, il prete e la suora decidono, dopo qualche esitazione, di prendere una matrimoniale. Entrano in camera, si cambiano e vanno a letto. Dopo un po' la suora dice: "Padre, ho tanto freddo". Il prete, da bravo, si alza e va a prenderle una coperta. Passano cinque minuti e la suora, di nuovo: "Padre, ho ancora freddo". Il prete, questa volta, le porta due coperte. Dopo nemmeno un minuto, la suora sussurra ancora: "Padre, mi scusi, ma io ho ancora freddo...". A questo punto, il prete si rivolge alla suora dicendo: "Sorella, per caso vuole che facciamo come marito e moglie?" e la suora, arrossendo, replica: "Beh... sì". "e allora le coperte te le vai a prendere tu!" risponde il prete.

stelline voti: 14; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » avari

Entroterra ligure. Un paesino di pochi abitanti viene quasi interamente spazzato via da un smottamento dopo una settimana di pioggia.La protezione civile, già allertata da tempo, riesce a porre in salvo tutti gli abitanti, ma all'appello mancano due anziani coniugi che vivono in una casetta sul pendio più ripido del paesino, là dove si è abbattuta la furia devastatrice.i coraggiosi militi, pero', non perdono un attimo e si precipitano, con ogni mezzo, per tentare di salvare quei due sventurati.Infatti, dopo ore di duro lavoro con badili, per rimuovere tutto il fango, riescono a creare un varco ed un volontario della cri arriva per primo alla porta.Per sincerarsi che vi sia un qualche superstite bussa ed una vocina flebile domanda"Chi e'?"ed il milite "E' la Croce Rossa!"e, di rimando, la vocina"Abbiamo già dato!"

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Mentre sta a letto con il suo amante una donna sente che il marito sta rientrando e, presa dal panico, intima all'amante di saltare dalla finestra che, fortunatamente, è al primo piano.Proprio in quel momento passa davanti a casa un gruppo di podisti e lo sfortunato amante si unisce a loro completamente nudo.-"Ehi, che ci fai nudo come un verme?" -gli chiede incuriosito un concorrente.-"Ehm...niente...e' che quando corro sudo così tanto che non sopporto nessun indumento."risponde. "Ma almeno le scarpe potevi mettertele!"gli dice un altro podista. "Si, certo, ma allora non avrei più lo stesso contatto con la terra e quindi con la natura."-"e quel preservativo a cosa ti serve?"-"Beh, sai, in caso di pioggia..."


◄ indietro
1 2

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2019 copyright
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

51 ms 13:27 21 082019 fbotz1