Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » pistacchi

Cerca pistacchi nelle frasi

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

Sono presenti 6 frasi.

Criteri di ricerca



 
categoriaqualsiasi












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi






















stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Pistacchio!

Un tizio entra in una gelateria e dice:
"Vorrei un gelato cioccolato e pistacchio!"
"Mi spiace ma il pistacchio lo abbiamo finito..."
"Ehm... allora me lo dia... fragola e pistacchio!"
"Guardi... le ho appena detto che il pistacchio è finito!"
"Va bene, allora TUTTO PISTACCHIO!"

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » colmi

Qual è il colmo per un giapponese? - Avere gli occhi a mandorla e le sopracciglia a pistacchi!

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

Pierino si presenta in gelateria e chiede al gelataio: "Ce l'hai il gelato al carciofo?" "No, ma ho quello al pistacchio, alla fragola, alla banana ecc". Allora Pierino senza dire niente esce e se ne va.La scena si ripete per due settimane.Il gelataio che ci tiene molto ai suoi clienti, decide di preparare il gelato al carciofo, compra una cassetta intera di carciofi e lavora tutta la notte, ma nonostante i suoi sforzi non riesce a ottenere altro che un gelato amaro e cattivo, ma per accontentare Pierino ne fa una vaschetta e la inserisce tra gli altri gusti nel bancone.Il giorno dopo Pierino va dal gelataio e fa la stessa richiesta, il gelataio pronto e sorridente risponde: "Sì", e Pierino: "Hai sentito che schifo che fa?"e se ne va.

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un bambino si presenta in una gelateria e chiede al gelataio: "Ce l'hai il gelato al carciofo?". Il gelataio risponde: "No, quel gusto non l'ho, ma ho il pistacchio, la crema, la fragola, ecc". Allora il bambino senza dire niente esce e se ne va. La scena si ripete uguale per un mese. Il gelataio, che ci tiene molto ad accontentare i suoi clienti, decide di preparare il gelato al carciofo. Compra una cassetta intera di carciofi e passa tutta la notte per preparare il gelato al carciofo, ma nonostante i suoi sforzi non riesce ad ottenere niente di meglio di un gelato amaro e cattivo, ma per accontentare il bambino ne fa una vaschetta e la inserisce tra gli altri gusti nel bancone, aspettando che il bambino venga a prendersi il suo gelato. Se non che passa tutto il giorno, ma il bambino non si fa vedere. E' sera, quasi l'ora di chiusura, quando il bambino arriva e fa al gelataio la solita richiesta. Il gelataio, pronto e sorridente, risponde: "Si'!". Ed il bambino: "Hai sentito che schifo che fa?" e se ne va.

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » vita

Quante volte ci capita nella nostra quotidianeità di subire provocazioni, cattiverie, tradimenti di ogni genere sia da parte di persone che a stento conosciamo che, nel caso più grave, da parenti o da coloro che consideravamo amici fidati.. Purtroppo in alcune persone è insito un certo desiderio di prevalere sugli altri, ricorrendo ad ogni mezzo, anche quelli più vigliacchi e barbari. Lo fanno per sentirsi superiori a noi.. una superiorità che naturalmente è fasulla, frutto di una mente contorta e probabilmene di un cervello non molto più grande del guscio di un pistacchio.. Noi non dobbiamo cadere nei loro tranelli, se ci abbassassimo al loro livello avrebbero vinto automaticamente loro... La scelta migliore è allontanarli, dando loro indifferenza...è ciò che più li ferisce e li manda in bestia...sia perchè non si sentono presi in considerazione, sia perchè in quel che resta della loro materia grigia avariata, sorge un sospetto.. che il passo che li separa dalla stupidità non è poi tanto lontano... Sorridiamo a chi ci vuole male... il sorriso è più potente di tante parole...facciamo del bene a noi e forse aiutiamo loro a farsi un piccolo esame di coscienza...

dino di girolamo

segnalata da DINO. DI GIROLAMO sabato 27 agosto 2011

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » mamma

.. " monocolore " ..

.. La maestra ... :
- Pierino.., tu sai cosa vuol dire .. " monocolore..? " .. ..
- Si, lo so..!! ... :
Se io compro un gelato con due gusti alla fragola ..
quello .. è monocolore ..
Mentre invece, se compro un gelato .. fragola e pistacchio ..
quello .. è bicolore..!! ..

ugo bischero - tratto da umorismomio di paolo festa

segnalata da Paolo Festa martedì 31 dicembre 2019


 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2021 copyright
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 20:51 08 032021 fbotz1