Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » prima o poi

Cerca prima o poi nelle barzellette

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

ATTENZIONE
Le seguenti parole sono state ignorate perché molto comuni:
o, prima.

Sono presenti 259 barzellette. Pagina 1 di 13: dalla 1a posizione alla 20a.

Criteri di ricerca



 
categoriabarzellette












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi




















stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

Nella scuola di pierino c'è il tema in classe: igiene e salute, che fare? Svolgimento: Noi abitiamo in una casa piccola, piccola, senza bagno e pure con poca acqua, così il bagno lo dobbiamo fare in una tinozza. Prima lo fa mia sorella piccola, poi il mio fratello, poi io, poi la mia sorella grande, poi i miei due fratelli gemelli, poi la mamma, poi la zia, poi lo zio, poi il babbo, poi la nonna, che ha l'artrosi e cosi fa anche i fanghi...

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

Una signora va dal dottore perché secondo lei il figlio aveva dei problemi. Dice la signora al dottore che il figlio appena aveva i soldi si comprava delle fionde. Il giorno dopo il dottore riceve il ragazzo. Gli chiede che cosa avesse fatto con mille lire, il ragazzo risponde che si sarebbe comprato una fionda, dot: e con 2 mila lire rag: 2 fionde dot: e con 3 mila lire rag: 3 fionde Dot: ma tu ad una ragazza che gli faresti? Rag: eeeh la prima cosa gli sbottonerei la camicia dot: aaaaaa, e poi? Rag: e poi gli leverei il regiseno dot: aaaaaaa e poi e poi? Rag: e poi gli toglierei i pantaloni dot: altro che problemi, e poi? Rag: e poi gli toglerei le mutandine Dot: aaaaaaa e poi? Rag: e poi piglierei le mutande e farei una molla per la fionda!

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un tizio seduto in un bus si mette a ridere, poi smette, qualche minuto poi ride di nuovo, qualche minuto poi ride... Ad un certo punto la signora seduta di fianco si fà coraggio e chiede: -scusi ma mi puo dire perché ride?- Sa', mi piaciono le barzellette allora me le racconto da solo poi rido- La storia continua ancora per qualche minuto poi si mette a ridere "come un matto", si spancia proprio, si piega dal ridere... La signora: -e ora cosa c'e'?- e lui: -Questa non la sapevo!-

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » differenze

Che differenza c'è tra un fagiolo ed un fagiano? - Il fagiano prima si spara e poi si mangia, mentre il fagiolo prima si mangia e poi si spara. - Che differenza c'è tra un fagiolo ed un fagiano? - Il fagiano prima si spara e poi si mangia, mentre il fagiolo prima si mangia e poi si spara.

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » religione » preti e suore

Un prete sta facendo una messa abbastanza noiosa,...e anche un po strana, infatti dice urlando al publico: "si alzino gli scapoli" e gli scapoli si alzano, e poi si risiedono, poi di nuovo dice: "si alzino gli sposati" e le coppie di sposati ubbidiscono e poi si siedono, poi dice: "si alzino le vergini" subito non si alza nessuno, ma poi si alza una donna incinta e con una bambina neonata di pochi mesi in braccio; il prete rimane un po strano e dice: "mi sembra di aver detto le vergini!" e la donna dice"si, ma mi spiega la povera creaura di due mesi come si fa ad alzare da sola?"

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

Un uomo sessantenne rientra a casa: - Cara... cara, ho fatto la visita per avere l'invalidità civile! - Ebbene come è andata? - Il medico mi ha detto: "Si tolga la giacca!" - e poi? - e poi mi ha detto: "Si tolga la camicia!" - e poi? - e poi mi ha detto: "Si tolga la cannottiera!" - e poi? - Sono rimasto nudo fino alla cintola... mi ha dato il 30% di invalidita'! - Pasquale se ti abbassavi le mutande ti davano anche l'accompagnamento!!

stelline voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » religione » preti e suore

Finalmente anche nei confessionali arriva l'era dei computer. Una ragazza va a confessarsi. Dimmi i tuoi peccati figliuola. Be l'altro giorno sono andata in un posto appartato con il mio ragazzo. Allora il prete inserisce i dati sul pc è andata in luogo appartato enter e poi figliuola? Be lui ha cominciato a toccarmi. Ha cominciato a toccarla enter e poi figliuola be poi anche io l'ho cominciato a toccare ha cominciato a toccare enter e poi figliuola Be poi dopo tanto che ci toccavamo me lo ha appizato Me lo ha appizato enter me lo ha appizato enter me lo ha appizato enter Senti figliuola torna dal tuo ragazzo e digli di mettertelo tutto che sto pc i decimali non me li prende!!

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Settimanali

...è uscito poi quel settimanale quotidiano?

stelline voti: 28; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » cibo

Pulí la sua macchina da scrivere con dell'alcool, poi cominciò a scrivere battute di spirito.

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Io e mia moglie siamo stati felici per 20 anni.
Poi ci siamo incontrati

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Una volta un cane mi ha morso e poi ha cominciato a ridere come un pazzo, poi mi sono accorto che aveva morsicato proprio la mia vena umoristica.

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un uomo entra in un bar, ordina una birra, la beve, poi prende il bicchiere e lo mastica con avidita'. Poi prende il manico e lo appoggia sul banco, paga e se ne va via. Un cliente stupefatto fa al cameriere: "urka!! Mai vista una cosa simile!!" "Eh gia'" - risponde il cameriere - "ogni giorno così: mangia il bicchiere e poi lascia il manico, che è la cosa più buona!"

stelline voti: 17; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » scuola

Arrivisti

Mio padre mi diceva sempre: "Rocco, tu vai fino alle Medie, poi da lì chiedi"

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Le ragazze sonocome i pop corn: prima fanno pop e poi fanno corn...

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » politica

In principio era il Verbo; poi purtroppo vennero certi soggetti!

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Una giovane coppia in procinto di sposarsi, si reca da una chiaroveggente per farsi predire il futuro: "Dunque" esclama la maga "vivrete nella miseria per i prossimi 5 anni..." " e poi, e poi?" chiedono i due giovani incuriositi " e poi vi sarete abituati!"

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Se sbatto due volte la palpebra dell'occhio destro, poi ripeto la cosa con l'occhio sinistro, poi di nuovo col destro, poi ancora col sinistro, cosa sto imitando? Christopher Reeve che balla la macarena!

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » aforismi

I pazzi aprono le vie che poi percorrono i savi

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Un mobiliere della Brianza un giorno viene a Milano, entra in un bar per bere qualcosa e vede una stupenda donna bionda.La guarda un poco e poi attacca discorso, ma quella è straniera e non comprende ciò che le sta dicendo.Allora il brianzolo disegna su un tovagliolo due persone che stanno bevendo e lo mostra alla ragazza.Lei capisce e i due bevono assieme.Poi lui disegna due persone che stanno mangiando e la ragazza accetta il pranzo.Finito di mangiare la ragazza a sua volta disegna un letto e il brianzolo la guarda stupito, poi rivolto al cameriere che stava sparecchiando la tavola dice: "Pero' queste straniere sono proprio intelligenti, ha capito che faccio il mobiliere"

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » proverbi

Gallina vecchia, prima o poi muore


◄ indietro
1 2 3 4 5 ... 13

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2019 copyright
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 22:15 19 082019 fbotz1