Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » prima o poi

Cerca prima o poi nelle barzellette

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

ATTENZIONE
Le seguenti parole sono state ignorate perché molto comuni:
o, prima.

Sono presenti 250 barzellette. Pagina 1 di 13: dalla 1a posizione alla 20a.

Criteri di ricerca



 
categoriabarzellette












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi






















stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

Nella scuola di pierino c'è il tema in classe: igiene e salute, che fare? Svolgimento: Noi abitiamo in una casa piccola, piccola, senza bagno e pure con poca acqua, così il bagno lo dobbiamo fare in una tinozza. Prima lo fa mia sorella piccola, poi il mio fratello, poi io, poi la mia sorella grande, poi i miei due fratelli gemelli, poi la mamma, poi la zia, poi lo zio, poi il babbo, poi la nonna, che ha l'artrosi e cosi fa anche i fanghi...

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

Una signora va dal dottore perché secondo lei il figlio aveva dei problemi. Dice la signora al dottore che il figlio appena aveva i soldi si comprava delle fionde. Il giorno dopo il dottore riceve il ragazzo. Gli chiede che cosa avesse fatto con mille lire, il ragazzo risponde che si sarebbe comprato una fionda, dot: e con 2 mila lire rag: 2 fionde dot: e con 3 mila lire rag: 3 fionde Dot: ma tu ad una ragazza che gli faresti? Rag: eeeh la prima cosa gli sbottonerei la camicia dot: aaaaaa, e poi? Rag: e poi gli leverei il regiseno dot: aaaaaaa e poi e poi? Rag: e poi gli toglierei i pantaloni dot: altro che problemi, e poi? Rag: e poi gli toglerei le mutandine Dot: aaaaaaa e poi? Rag: e poi piglierei le mutande e farei una molla per la fionda!

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un tizio seduto in un bus si mette a ridere, poi smette, qualche minuto poi ride di nuovo, qualche minuto poi ride... Ad un certo punto la signora seduta di fianco si fà coraggio e chiede: -scusi ma mi puo dire perché ride?- Sa', mi piaciono le barzellette allora me le racconto da solo poi rido- La storia continua ancora per qualche minuto poi si mette a ridere "come un matto", si spancia proprio, si piega dal ridere... La signora: -e ora cosa c'e'?- e lui: -Questa non la sapevo!-

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » differenze

Che differenza c'è tra un fagiolo ed un fagiano? - Il fagiano prima si spara e poi si mangia, mentre il fagiolo prima si mangia e poi si spara. - Che differenza c'è tra un fagiolo ed un fagiano? - Il fagiano prima si spara e poi si mangia, mentre il fagiolo prima si mangia e poi si spara.

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » religione » preti e suore

Un prete sta facendo una messa abbastanza noiosa,...e anche un po strana, infatti dice urlando al publico: "si alzino gli scapoli" e gli scapoli si alzano, e poi si risiedono, poi di nuovo dice: "si alzino gli sposati" e le coppie di sposati ubbidiscono e poi si siedono, poi dice: "si alzino le vergini" subito non si alza nessuno, ma poi si alza una donna incinta e con una bambina neonata di pochi mesi in braccio; il prete rimane un po strano e dice: "mi sembra di aver detto le vergini!" e la donna dice"si, ma mi spiega la povera creaura di due mesi come si fa ad alzare da sola?"

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

Un uomo sessantenne rientra a casa: - Cara... cara, ho fatto la visita per avere l'invalidità civile! - Ebbene come è andata? - Il medico mi ha detto: "Si tolga la giacca!" - e poi? - e poi mi ha detto: "Si tolga la camicia!" - e poi? - e poi mi ha detto: "Si tolga la cannottiera!" - e poi? - Sono rimasto nudo fino alla cintola... mi ha dato il 30% di invalidita'! - Pasquale se ti abbassavi le mutande ti davano anche l'accompagnamento!!

stelline voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » religione » preti e suore

Finalmente anche nei confessionali arriva l'era dei computer. Una ragazza va a confessarsi. Dimmi i tuoi peccati figliuola. Be l'altro giorno sono andata in un posto appartato con il mio ragazzo. Allora il prete inserisce i dati sul pc è andata in luogo appartato enter e poi figliuola? Be lui ha cominciato a toccarmi. Ha cominciato a toccarla enter e poi figliuola be poi anche io l'ho cominciato a toccare ha cominciato a toccare enter e poi figliuola Be poi dopo tanto che ci toccavamo me lo ha appizato Me lo ha appizato enter me lo ha appizato enter me lo ha appizato enter Senti figliuola torna dal tuo ragazzo e digli di mettertelo tutto che sto pc i decimali non me li prende!!

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

La genesi dell'universo

In principio era il nulla.
Poi Dio digitò: "pkunzip universo.zip"

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

La sua schedina penale non è poi tanto sporca, almeno in confronto ai suoi calzini

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Un colonnello dei carabinieri è in visita presso una caserma sul Piave dove si effettuano corsi di sopravvivenza. Per accertarsi del livello di preparazione degli allievi, li sottopone ad alcune domande: - Allora, nel caso in cui l'acqua sia infetta... cosa fate? - Ghe mettemo un pochin de disinfettante, sior Colonneo! - e poi? - e poi a fasemo filtrar col carbon! - Dopodiché? - a fasemo bolir, sior Colonneo! - Molto bene, e poi? - e poi bevemo el vin!

stelline voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » computer

Usare il computer non è poi cosi facile: alcuni videogiochi sono complicatissimi!

stelline voti: 14; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Barzellette » politica

In un viaggio aereo una hostess chiede ai passeggeri se vogliono qualcosa da bere. Prima chiede a un Russo: "Gradisce qualcosa da bere?" "Sì, gradirei un po' di Vodka". Poi a un Italiano: "Gradisce qualcosa da bere?" "Sì, grazie, un po' di amaro". Poi a un Francese: "Del vino, grazie.". Poi a un Greco: "Un bicchiere di Brandy Metaxa.". Poi a un Afgano: "Grazie, signorina, ma non posso: tra poco devo guidare.".

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » proverbi

Gallina vecchia, prima o poi muore

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un pescatore e un cacciatore parlano e il pescatore esagera un po' dicendo di aver preso 50 anguille lunghe 5 metri l'una. Allora il cacciatore dice: "Ieri ho uccisa una lepre in riserva, poi arrivato il guardiacaccia e ho dovuto ammazzare anche lui, poi sono arrivati 20 carabinieri e 50 poliziotti e li ho ammazzati tutti, poi sono arrivati 200 uomini dell'esercito..." L'altro lo interrompe e dice: "Adesso pero' stai esagerando, non ci credo piu'!" e il cacciatore: "Guarda che se tu non togli qualche anguilla faccio una strage!"

stelline voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Tu sorella è cosi' piatta che la poi spedi'pe fax

stelline voti: 19; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » religione

Il Verbo

In principio era il Verbo; poi vennero certi soggetti!

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

La mia maestra inizio' la sua carriera nel nido, ma poi inizio' a soffrire di vertigini

stelline voti: 17; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Barzellette » religione

Un giorno Dio creò la terra e vide che era bella. Poi creò la natura e vide che era bella. Poi creò il regno animale e vide che era bello. Poi creò la
donna e disse: "Si truccherà!"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Dio creo' la Padania...poi si accorse dell'errore e creo' la nebbia...

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » politica

In principio era il Verbo; poi purtroppo vennero certi soggetti!


◄ indietro
1 2 3 4 5 ... 13

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2021 copyright
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 18:22 23 012021 fbotz1