Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » primavera

Cerca primavera nelle barzellette

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

Sono presenti 12 barzellette.

Criteri di ricerca



 
categoriabarzellette












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi




















stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Perché la primavera dura meno dell'inverno? Perché è una mezza stagione

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

"Ah, la primavera, il sole finalmente!" "Meglio sole che male accompagnate!"

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Dallo psicanalista: "Ho sognato che, in una bella giornata di primavera, correvo felice in un prato pieno di fiori colorati, inseguendo una farfalla". "Evidente simbologia che denota una sessualità distorta e perversa, non scevra da una marcata pulsione omosessuale!... Vada avanti". E il paziente continuando: "Ritengo del tutto trascurabile il particolare che mi scopavo la farfalla".

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » aforismi

Avevo un buon rapporto, direi, con i miei genitori. Raramente mi picchiavano. Anzi, credo che mi picchiarono, in effetti, una sola volta, durante l'infanzia: cominciarono a picchiarmi di santa ragione il 23 dicembre del 1942 e smisero nel '44, a primavera inoltrata.

Woody Allen

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

La signorina Gina, zitella piuttosto attempate in tribunale Il Presidente"Signorina, dica nome cognome e l'eta'" "Mi chiamo Gina Rossi, e ho visto 30 primavere! Il cancelliere distratto"Quante volte?"

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

Dallo psicanalista: "..Ho sognato che, in una bella giornata di primavera, correvo felice in un prato pieno di fiori colorati, inseguendo una farfalla." "..Evidente simbologia che denota una sessualità distorta e perversa, non scevra da una marcata pulsione omosessuale!...Vada avanti." "..." "..Ritengo del tutto trascurabile il particolare che facevo l'amore con la farfalla."

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

E' primavera. Un uomo torna affannato da lavoro ed esasperato chiede alla moglie che stava cucinando: - Maria!Spogliati! - Ma caro non mi tocchi da dieci anni!Cosa ti sarà successo? - Ti ho detto di spogliarti! La donna quindi si spoglia. Poi il marito le dice: - Togliti le mutande e il reggiseno! - Non ti capisco! Non ti sono mai piaciuta fisicamente! Ma che succede? - Levati tutto! La donna si toglie tutti gli indumenti e resta completamente nuda davanti al marito. Dopo qualche secondo il marito scatta a ridere: - Ah! Ah! Pesce d'aprile!

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Primavera del 2000...! Nell'enorme parcheggio per gli operai di una grande fabbrica di Torino spicca, tra le tante utilitarie e vetture sgangherate, una bellissima Ferrari Testa Rossa nuova di zecca. La cosa indispone le alte sfere della direzione del personale che lo riferiscono direttamente al Presidente. Questi ordina che sia fatta luce sull'affronto e che si indaghi sul proprietario della Fuoriserie. I dirigenti scoprono che il proprietario è un modesto operaio della catena di montaggio. Il Presidente incuriosito chiama a rapporto questo suo operaio dicendogli: "Signor Rossi, mi è giunta voce che lei possiede una Ferrari molto costosa, come può permettersela con uno stipendio di 1.600.000 al mese..?"
"Sa, caro Presidente," risponde il Rossi "io vinco sempre le scommesse che faccio..! Per esempio vuol scommettere 5 milioni che lei entro un mese sarà operato di emorroidi?" Il Presidente, sapendo di non avere quel problema, accetta la scommessa. L'operaio sorride, saluta e torna al suo lavoro. Il Presidente, messo in apprensione dalla sicurezza del bifolco, si sottopone, per cautela, a diverse visite mediche. I referti non lasciano dubbi: quella parte del suo corpo è sanissima...! Trascorso il mese, il Presidente richiama nel suo studio l'operaio Rossi che si presenta accompagnato da due altri operai come testimoni. Il Presidente, gongolante e con i referti alla mano, pretende il pagamento della scommessa vinta. Il Rossi, con ostentata indifferenza, compila l'assegno da 5 milioni e nel porgerlo al Presidente dice: "Io ho la massima fiducia nei suoi medici, ma vorrei constatare di persona prima di pagare ed accettare la sconfitta." Il Presidente un po' imbarazzato accetta. Il Rossi si mette un guanto sterile e.... procede all'accertamento in presenza dei due testimoni. Tirandosi su i calzoni il Presidente esclama: "Mio caro Rossi, questa volta le è proprio andata male, ha perso la scommessa più 5 milioni." Al che il Rossi sorridendo risponde:"Lo dice lei Presidente, io ho appena vinto 45 milioni scommettendo 100 mila lire con tutti i 500 operai della catena di montaggio che sarei riuscito a metterle un dito nel....Sedere....!"

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

pierino

allora la maestra da un compito alla classe cioè rappresentare una città con degli oggetti.Allora chiama una bambina che ha portato una barchetta con dei fiori soprache rappresentava parigi in primavera.la maestra dice a pierino gli hai fatti i compiti è lui si cosi tira fuori un cesso e una candela e dice chicago di notte

segnalata da martina sabato 18 settembre 2010

stelline voti: 12; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Barzellette

Perché ti metti la giaccavento che siamo in primavera?
Con tutte questa freddure!

Miki

segnalata da Miki domenica 30 marzo 2003

stelline voti: 18; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » colmi

quale è il colmo per 1 giardiniere?
piantare la ragazza ogni primavera

segnalata da margherita domenica 7 agosto 2005

stelline voti: 16; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » mamma

.. " il polline " ..

.. La maestra ... :
- Bambini.., in questo periodo di primavera,
.. ci sono tante persone
.. che sono allergiche al polline e..,
.. quando un polline entra nel loro occhio ..
.. crea subito irritazione..!! ... -
.. Pierino ... :
- Signora maestra..,
.. anch'io sono allergico ai pollici ... :
.. un giorno stavo litigando
.. con mia sorella Lisa e lei
.. mi aveva messo il suo pollice dentro un occhio ..
.. altro che irritazione..!! ... :
.. Mi aveva fatto un occhio così..!! . . . .

ugo bischero - tratto da umorismomio di ugo bischero..

segnalata da Paolo Festa domenica 15 aprile 2018


 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2019 copyright
Per contattarci o saperne di più su frasi.net vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 22:44 25 042019 fbotz1