Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » profumo

Cerca profumo nelle barzellette

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

Sono presenti 20 barzellette.

Criteri di ricerca



 
categoriabarzellette












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi




















stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » indovinelli

Qual e' il profumo preferito dagli straccioni ?

risposta:
L'assenza di lavanda.

stelline voti: 19; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Una bella e formosa signorina entra in una profumeria e chiede alla commessa un buon profumo.La commessa ne prende uno e le dice: "Con questo profumo regaliamo anche un fischietto per chiamare il vigile!"

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Una suocera suona alla porta dei due sposini e le apre sua nuora, ragazza bellissima, tutta nuda. La suocera, un po' scandalizzata le domanda: -Ma... perché sei nuda?; -Credevo fosse suo figlio, e questo è il mio abito d'amore per lui...; -Ma sei completamente nuda...; -Sì, a suo figlio piace trovarmi a casa al ritorno dal lavoro e trovarmi così, con solo una goccia di profumo. Lo chiama l'"abito d'amore"! Anzi le sarei grata se se ne andasse, perché sta per tornare... La signora rimane molto colpita, se ne va e decide di fare altrettanto con suo marito, così torna a casa si lava ben bene, si mette il suo miglior profumo e aspetta nuda il ritorno di suo marito. Quando questi rincasa, lei gli apre e lui le chiede: -Che fai così, tutta nuda?; -E' il mio abito d'amore per te!; -Be'h, certo che avrebbe bisogno di una bella stiratina...

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Napoli.Su un pullman c'e un signore vicino ad una signora con l'ascella puzzolente. Il signore: Signora ma che profumo usate? La signora: Vi piace?e' Biancaneve e i sette nani. Il signore: Controllate bene perche qualche nanetto deve essere morto

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Una bella signora va in profumeria per un acquisto: "Vorrei un profumo molto particolare...che faccia perdere completamente le staffe a mio marito" "Ecco, signora, questo è il prodotto che sicuramente fa per Lei" "E'molto molto sexy?!" "No, signora,... è molto molto costoso...!!"

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Il signor puzzola (nel senso proprio del simpatico animaletto), esaltatissimo ed eccitatissimo, si appresta ad andare ad un appuntamento con una signorina puzzola che rappresenta il sogno della sua vita. Dopo essersi agghindato al massimo delle sue possibilita', prende la macchina, e, cantando un allegro motivetto, finalmente giunge davanti alla tana del suo amore. Scende, suona il campanello, e dopo qualche secondo apre la porta la signorina puzzola. Dopo essersi ripreso dalla visione celestiale, il signor puzzola esordisce dicendo: - Che buon profumo che hai stasera, cara...

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

C'e' un contadino che lavora per una facoltosa famiglia di Rimini, egli è diventato famoso nella villa per il cattivo odore che emana.Un giorno tornando nella villa, incontra la moglio del padrone.Essa si spruzza un po' di profumo e prendendolo in giro dice: "Chanelle N°5, 200.000 lre allla bottiglietta."Il contadino fa finta di niente e se ne va un po' amareggiato.Il giorno dopo si ripete la stessa scena, e così via per un po' di giorni, fino a quando una mattina il contadino la ferma e le molla un peto enorme e puzzolento.Una volta finito le dice soddisfatto: "Fagioli borlotti, 1.000 lire al Kilo".

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

Una signora molto preoccupata va dallo psichiatra: " Dottore, dottore, mio marito pensa di essere una bottiglia di profumo, pu= fare qualche cosa per lui?". Il dottore chiede: "Spero di sì, ma perché non l'ha portato qui?". La donna urla: "Che cosa? A dieci sterline l'oncia?".

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

Una signora americana chiama la sua amica: "Ho intenzione di cambiare psichiatra" dichiara. "Perché? Pensavo ti piacesse" ribatte l'amica. "Ieri mi ha detto che sono innamorato del suo profumo" la donna dice. "Mi sembra una schiocchezza" assentisce l'amica. "Certamente! - urla la donna - Voglio dire, ci piacciamo molto, ma amore!"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Un anziano, sul suo letto di morte, ha improvvisamente il desiderio di un un ultimo biscotto del quale sente il profumo salire dalla cucina. Raccogliendo le ormai scarsissime forze si toglie la maschera ad ossigeno, stacca la flebo e rotola penosamente giù dal letto. Strusciando sui gomiti raggiunge la scala interna, lungo la quale si lascia lentamente andare con un respiro sempre più flebile. Ormai prossimo all'incoscienza, cianotico e stremato si trascina in cucina. Con l'ultimo anelito, si aggrappa alla spalliera della sedia ed allunga una mano verso la teglia di biscotti fumanti appena sfornati. Con la mano tremante ne raggiunge uno proprio nel momento in cui la moglie, con uno schiaffo sulla mano, gli toglie di sotto l'agognato tesoro. Il morente si accascia al suolo e, con un rantolo chiede: - Perché?- - Non si tocca, sono per il funerale!-

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Prima nozze di notte. Lui, baciandole il collo: "Ma che buon profumo!" Lei: "Ho messo una goccia di Chanel Nr. 5!" Lui, baciandole il seno: "Ma anche qui hai un odore meraviglioso!" Lei: "Ho messo anche su ogni seno una goccia di Chanel Nr. 5!" Lui, baciandole il sesso: "Ma anche qui hai un odore...!" Lei: "E' la mia topina!" Lui: " E' morta?"

stelline voti: 22; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » legge

Colonia penale

Un tizio va dal comandante dei vigili urbani a cui aveva raccomandato il nipote.
- "Ma come avevi detto che mio nipote avrebbe passato il concorso te lo avevo raccomandato?!?"
- "Lo so ma tuo nipote è stato vergognoso, ha sbagliato tutte le domando che gli ho fatto!"
- "E chissà come erano difficili va', ti conosco..."
- "Ah sì? Senti qui: allora, gli ho chiesto cos'è l'enciclica papale e mia ha detto che la bicicletta del Papa... e passi, gli ho chiesto cos'è un fattore di potenza e mi ha detto che un contadino del sud Italia e passi, ma poi gli ho chiesto cos'è una colonia penale e lui mi ha detto che E' UN PROFUMO DEL CA***!!!"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Due Generali dell'Arma al telefono: - Rossi, questa non me la dovevi fare! Ti avevo chiesto un favore, una raccomandazione per un mio parente e tu me lo bocci agli esami di sottoufficiale... - Ma ti giuro che ho fatto il possibile... - risponde l'altro con aria compassionevole. - Non ci credo! Se tu avessi voluto lo avresti promosso! - Ma ti dico che l'ho aiutato davvero. Ascolta com'e' andata: gli chiedo cos'è un'"enciclica papale" e lui risponde "la bicicletta del Papa"...e glil'ho passata! Gli chiedo cos'è un "fattore di potenza" e lui risponde "un contadino della Basilicata"...e gliel'ho passata! Ma che la "colonia penale" fosse "un profumo per il c***", guarda, non me la sono proprio sentita!"

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Due signore sono molto amiche anche se molto diverse fra di loro. La prima è una bella donna, piuttosto frivola, attenta solo a tutto quanto è esteriorità: moda, bellezza, ecc., mentre la seconda è una signora intellettuale, attenta ai veri valori della vita, e impegnata in campo ecologico. Un giorno si incontrano e la prima ha un'acconciatura nuova, molto appariscente. - Come stai bene pettinata cosí - le dice l'amica - Scommetto che sei appena uscita dal parrucchiere. - E no, ti sbagli, me li sono acconciati da sola. Sai che a me piace, e poi devo dirti che ho scoperto una linea di prodotti che è veramente favolosa!!!!! Sono tutti prodotti spray, li devi provare e resterai incantata. Ad esempio io stamattina mi sono lavata i capelli, li ho messi in piega e poi psst, psst, psst, senza economia me li sono spruzzati con questa lacca spray, ed ora per tutto il giorno sono a posto, a dispetto del vento ! - Ma non è tutto, continua, hanno dei deodoranti che sembrano profumi !!, Tu ti fai la doccia e poi, psst, psst, psst, senza economia, e puoi stare tranquilla per tutto il giorno; anche in pieno estate sarai sempre fresca e profumata. - E non ti dico per i piedi, quando fa caldo sudano, si gonfiano e sono subito stanchi. Nessun problema, con lo spray per i piedi, dopo il pediluvio, psst, psst, psst, senza economia, e ti sembrerà di volare. Cara li devi proprio provare. L'amica che l'aveva ascoltata in silenzio, le dice:- Ma scusa, ma tu al buco dell'ozono non ci pensi mai ? - Oh quello, basta un po' d'acqua e sapone e sono a posto.

stelline voti: 23; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un uomo aveva la passione per i fagioli. Li amava talmente anche se questi avevano su di lui dei terribili effetti secondari. Un giorno incontro' la donna della sua vita e decise di non mangiare piu' fagioli per la sua salvezza. Un giorno lui stava tornando a casa dal lavoro quando la macchina si ruppe. Scese e ando' a chiamare il soccorso stradale da una cabina ma, lungo la strada per arrivare al telefono pubblico c'era un ristorante da cui uscivano dei profumi da stordire. Dopo aver fatto la telefonata penso' tra se' e se':
- Questi ci metteranno un po' di tempo ad arrivare, io intanto
mi potrei fermare a mangiare qualcosa in questo ristorante.
Entrato nel ristorante scopri' che il piatto del giorno erano proprio dei fagioli particolari, e purtroppo non pote' fare a meno di mangiarne ben cinque porzioni!
Quando arrivo' finalmente a casa, la moglie lo accolse tutta agitata ed eccitata dicendogli:
- Caro, ho una grossa sorpresa per cena stasera!!!
Detto questo, gli mise una benda e lo condusse alla sua sedia a capotavola.
Lui si mise seduto e, non appena lei era li' li' per rimuovere la benda, squillo' il telefono. La moglie ando' a rispondere:
- Caro, vado io! Tu intanto non ti togliere la benda per nessun motivo!
Essendo da solo, colse l'opportunita' di liberarsi dagli abbondanti gas che infestavano il suo intestino. Si sposto' su un fianco, alzo' una gamba e mollo' una scoreggia tonante. Non solo fu rumorosissima, ma sapeva anche di uovo marcio. A tastoni prese il tovagliolo e comincio' a sventolare l'aria davanti a se'. La situazione stava tornando alla normalita' quando senti' un'altra impellente spinta provenire dal basso ventre. Alzo' l'altra gamba e sparo' un'altra bomba nucleare. Questa supero' di gran lunga la prima per rumore e puzza. Intanto sentiva che la conversazione telefonica della moglie stava andando avanti, fino a che i saluti finali gli fecero capire che la moglie sarebbe tornata di li' a breve. Ripiego il tovagliolo e se lo mise sulle gambe, assumendo una espressione innocente al ritorno della moglie:
- Caro, hai sbirciato da sotto la benda?
- No, ti giuro che non l'ho fatto!
A quel punto la moglie tolse la benda e lui si trovo' davanti la sorpresa:
DODICI INVITATI A CENA, SEDUTI ATTORNO A LUI, CHE GLI AUGURAVANO BUON
COMPLEANNO! 

stelline voti: 25; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un uomo aveva la passione per i fagioli. Li amava talmente anche se questi avevano su di lui dei terribili effetti secondari. Un giorno incontro' la donna della sua vita e decise di non mangiare piu' fagioli per la sua salvezza. Un giorno lui stava tornando a casa dal lavoro quando la macchina si ruppe. Scese e ando' a chiamare il soccorso stradale da una cabina ma, lungo la strada per arrivare al telefono pubblico c'era un ristorante da cui uscivano dei profumi da stordire. Dopo aver fatto la telefonata penso' tra sé e sé: "Questi ci metteranno un po' di tempo ad arrivare, io intanto mi potrei fermare a mangiare qualcosa in questo ristorante." Entrato nel ristorante scopri' che il piatto del giorno erano proprio dei fagioli particolari, e purtroppo non pote' fare a meno di mangiarne ben cinque porzioni! Quando arrivo' finalmente a casa, la moglie lo accolse tutta agitata ed eccitata dicendogli: - Caro, ho una grossa sorpresa per cena stasera!!! Detto questo, gli mise una benda e lo condusse alla sua sedia a capotavola. Lui si mise seduto e, non appena lei era li' li' per rimuovere la benda, squillo' il telefono. La moglie ando' a rispondere: - Caro, vado io! Tu intanto non ti togliere la benda per nessun motivo! Essendo da solo, colse l'opportunita' di liberarsi dagli abbondanti gas che infestavano il suo intestino. Si sposto' su un fianco, alzo' una gamba e mollo' una scoreggia tonante. Non solo fu rumorosissima, ma sapeva anche di uovo marcio. A tastoni prese il tovagliolo e comincio' a sventolare l'aria davanti a sé. La situazione stava tornando alla normalita' quando senti' un'altra impellente spinta provenire dal basso ventre. Alzo' l'altra gamba e sparo' un'altra bomba nucleare. Questa supero' di gran lunga la prima per rumore e puzza. Intanto sentiva che la conversazione telefonica della moglie stava andando avanti, fino a che i saluti finali gli fecero capire che la moglie sarebbe tornata di li' a breve. Ripiego il tovagliolo e se lo mise sulle gambe, assumendo una espressione innocente al ritorno della moglie: - Caro, hai sbirciato da sotto la benda? - No, ti giuro che non l'ho fatto! A quel punto la moglie tolse la benda e lui si trovo' davanti la sorpresa: DODICI INVITATI A CENA, SEDUTI ATTORNO A LUI, CHE GLI AUGURAVANO BUON COMPLEANNO

stelline voti: 72; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » mamma

il profumo ...

Questa non è una barzelletta ... : qui si parla "DI GIOIA"..!! ... :
È il compleanno di Lisa ... Dopo aver spento le sue 9 candeline..,
e ricevuto tanti calorosi auguri ... la mamma dice ... :
- A mangiare la torta., penseremo dopo ... : prima il regalo ... -
E gli porge un bel pacco ... Lei lo apre e dentro c'è una Barbie
stupenda ed affianco un armadio in miniatura.., lo apre
e contiene tanti vestitini in modo che lei possa vestire
la Barbie a proprio piacimento..!! ... Lisa incomincia a saltare
dalla gioia., ma ecco che arriva Pierino che le porge
un pacchettino ... Lei rimane sorpresa.., lo osserva stupita ( ciò
in quanto ha sempre visto Pierino più come suo nemico che come
un fratello ..) e quindi incomincia ad aprirlo ... :
dentro c'è il suo profumo preferito.., che lei ha sempre desiderato..!! .. Subito due lacrime solcano il suo viso e gli dice ... :
- Come hai fatto a sapere che a me piace questo profumo..? ...
- Un giorno ti ho sentito mentre dicevi alla mamma
che invidiavi una tua amica che aveva questo profumo..,
ed avevi menzionato la marca ... - Le lacrime di Lisa diventano
più abbondanti.., china la testa e dice singhiozzando ... :
- Credevo che tu mi odiassi..!! ... e allora., lo sai cosa ti dico..!! ... -
Si alza.., gli corre incontro.., gli da tanti bacini sulle guance e..,
mentre lo abbraccia forte gli ripete ... :
- "LO SAI COSA TI DICO..?" ... : Che se questo è odio.., ti prego ... :
CONTINUA A ODIARMI..!! ... Così, almeno., ogni tanto mi fai
un bel regalino..!! ... Anche Pierino l'abbraccia forte e assieme
incominciano a saltellare dalla gioia..!! ... -
Due lacrime solcano le guance della mamma.., mentre invece
la nonna, mentre piange dice ... :
- Questa si che è una bella cosa da vedere..!! ... :
I due monelli., che di solito non fanno altro che litigare..,
"vederli abbracciati che saltano dalla gioia..!!"... -
La mamma chiede ... : - Pierino.., come hai fatto per i soldi..? ...
e lui ... - Li avevo chiesti al papà.., però gli chiesi anche
di non dire niente perché volevo fare una sorpresa..!! ... -
ed il papà ... : " È vero..!! " . . . .

Ugo Bischero - tratto da Umorismomio di U. Bischero

segnalata da Paolo F. venerdì 29 luglio 2016

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » vestiti

ci sono 2 fiori nel prato;uno dice all'altro:"oggi ti sei messo il profumo!!!!"

segnalata da loriana mercoledì 14 marzo 2012

stelline voti: 18; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » mamma

.. " Pierino arrabbiatissimo..!! " ..

- È arrivato..? ...
- Chi..? ...
- Il re Maggio..!! ... :
. quello che doveva portare " la birra "
. per questo bambinello..!! . . .
. vedrai., che quando arriva gliene canto quattro..!! ... :
. Questo bambino.., è appena nato ..
. e lui già vuole farlo ubriacare con la birra..!! ...
- Ma chi è che ti ha detto questa stupidaggine..? ...
- È un mio amico., che non è uno stupido..!! ...
- Allora., lo sai cosa ti dico..? ... :
. Che il tuo amico è proprio fuori strada..!! ... :
. Ciò che deve portare il Re Maggio ...
. non è " la birra "..!! ... Ma la " Mirra "..!! ... :
. Un profumo preziosissimo che tu pensa ..
. che era tanto potente.., che gli antichi egiziani
. lo usavano per imbalsamare i loro morti..!! ...
- Ah si..? .. E allora lascia che questo Re Maggio arriva..!! ..
. E poi vedrai che.., invece di cantargliene quattro ..
. gliene canto cinque..!! ... :
. Perchè., questo bambinello è appena nato ...
. e lui già gli sta portando il profumo
. che bisognerà cospargere sul suo corpo
. quando sarà morto..!! . . . .

ugo bischero - tratto da umorismomio di ugo bischero..

segnalata da Paolo Festa sabato 6 gennaio 2018

stelline voti: 81; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » mamma

il regalo ...

La maestra ... :
Domani è il compleanno del nostro direttore CANTAGALLO.. e.,
siccome il mese scorso lui per il mio compleanno mi ha regalato
un profumo., anch'io vorrei fargli un regalo ma non so proprio cosa scegliere ... : voi cosa mi consigliate..? ... Carletto ... :
- Io gli regalerei il gioco degli scacchi..!! ... e Pierino ... :
- Io invece gli regalerei una gallina " viva "..!! . . .

Ugo Bischero - tratto da Umorismomio di U. Bischero

segnalata da Paolo F. venerdì 9 dicembre 2016


 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2019 copyright
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

74 ms 17:18 25 082019 fbotz1