Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » puntare

Cerca puntare nelle barzellette

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

Sono presenti 636 barzellette. Pagina 1 di 32: dalla 1a posizione alla 20a.

Criteri di ricerca



 
categoriabarzellette












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi





















stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Punto tutto!

Due operai vanno in pensione e decidono di comune accordo di andare al Casinò di Montecarlo a spendere parte della liquidazione. Appena entrati, si dirigono al tavolo della roulette. Uno di loro fa: "Eccoci qua! E ora su che numeri puntiamo?"
"Facciamo così", replica l'altro, "tu quante volte alla settimana lo fai con tua moglie?"
"Io, beh... in media quattro volte, e tu?"
"Io cinque volte... bene, puntiamo su 4 e 5, allora!"
La pallina viene lanciata, corre sulla roulette, saltella sui numeri e si ferma... sul doppio zero.
"Accidenti!", dice uno dei due, "se avessimo detto entrambi la verità vincevamo tutto!!!"

stelline voti: 24; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » politica » osama bin laden

In punto di morte...

C'e' Osama Bin Laden che sta per essere giustiziato mediante fucilazione. Un militare gli chiede: - Hai un ultimo desiderio prima di morire? - Sì... - e qual e'? - Che tiri Salas!!

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » indovinelli

Qual è stato il punto più nero del Medio Evo?

risposta:
Il buco del culo di Ludovico il Moro.

stelline voti: 13; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » ingegneri

"Ma tutto cio' e' immaginario" disse il radicale puntando l'indice accusatore su menouno.

stelline voti: 18; popolarità: 2; 0 commenti

categoria: Barzellette » scherzi

Mettete del nastro adesivo sulla punta di un rubinetto

stelline voti: 29; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali » galli

Ho visto un gallo puntare la sveglia per paura di essere licenziato

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

scusi vorrei un caffe non troppo coldo non troppo freddo al punto giusto ,signiora lei ha rotto non troppo in alto non troppo in basso al punto giusto

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Sherlock Holmes e il Dr. Watson vanno in campeggio. Dopo una buona cena ed una bottiglia di vino, entrano in tenda e si mettono a dormire. Alcune ore dopo, Holmes si sveglia e, col gomito, sveglia il suo fedele amico: "Watson, guarda il cielo e dimmi cosa vedi". Watson replica: "Vedo milioni di stelle." Holmes: "e cio', cosa ti induce a pensare?" Watson pensa per qualche minuto: "Dal punto di vista astronomico, ciò mi dice che ci sono milioni di galassie e, potenzialmente, miliardi di pianeti. Dal punto di vista astrologico, osservo che Saturno è nella costellazione del Leone. Dal punto di vista temporale, deduco che sono circa le 3 e un quarto. Dal punto di vista teologico, posso vedere che Dio è potenza e noi siamo solo degli esseri piccoli ed umili. Dal punto di vista metereologico, presumo che domani sarà una bella giornata. Invece tu cosa ne deduci?"..."Watson,... qualcuno si è fregato la tenda..."

stelline voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » colmi

Colmo per una ballerina classica: andarsene in punta di piedi

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » indovinelli

perché la punta del'albero di natale è sempre dritta?

risposta:
Perche' gli toccano le palle

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Un topolino veramente a..rrapato continua a girovagare nella giungla in cerca di una compagna.il povero gira e rigira gira e rigira...niente. Ad un certo punto esausto vede da lontano un'elefantessa sotto un grande albero di noci di cocco.Allora il poverino prende una gran rincorsa punta l'elefantessa e si arrampica da dietro.arrivato al punto giusto comincia a muoversi convulsamente. Proprio in quel momento un cocco si stacca, colpisce l'elefante che urla dal dolore ed il topino contento ed illuso sbraita felice...: si, si, godiiiiiiii.

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Due biondine stanno facendo dei lavori di riparazione alla casa. Una delle due nota che l'altra, che stava piantando dei chiodi, li tira fuori dalla scatola e man mano alcuni li pianta ed altri li butta. A questo punto le chiede: - Si può sapere perché butti tutti quei chiodi? - Sono difettosi! Quando li tiro fuori dalla scatola hanno la punta rivolta verso di me. Quelli buoni, che hanno la punta rivolta verso il muro li pianto subito! - Cretina, quelli che hanno la punta verso di te non sono difettosi, servono per l'altra parte della casa!!

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » indovinelli

Cos'e' il punto interrogativo?

risposta:
Un punto esclamativo che si e' chinato per vedere se c'ha ancora il punto!

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » indovinelli

Qual è il punto in comune fra un avvocato e uno spermatozoo?

risposta:
Ambedue hanno una possibilita' su 1.000.000 di diventare un essere umano!

stelline voti: 21; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Un carabiniere ferrarese vede una notte un oggetto non identificato atterrare in un boschetto Il carabiniere di soppiatto si avvicina al luogo dell'atterraggio si avvicina sempre di più fino a giungere nel punto esatto dell'atterraggio a quel punto si para davanti a lui un essere con un dito illuminato a quel punto il carabiniere gli chiede " chi sei " e l'extraterrestre " e t " e il carabiniere " a no a tlo dmanda prima mi!!"

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

La matita prende l'autobus solo nell'ora di punta?

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Due amici che non si vedevano da tempo si incontrano. Uno dei due ha una guancia visibilmente gonfia, l'altro gli chiede cos'abbia avuto. Così il primo spiega che è stata al casino' a giocare mille lire alla roulette e avendo vinto ha puntato tutto sullo stesso numero, il 13.Avendo vinto ancora ho pensato di puntare tutto e così di seguito tantissime volte fino a giungere ad un guadagno di cento miliardi, finche' puntando tutto sempre sul 13 è uscito il 17 ed ho perso tutto! Accidenti, fà l'amico, roba da mangiarsi le palle! Infatti, replica l'altro, una l'ho gia mangiata e come vedi l'altra la sto ancora masticando.

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » religione » preti e suore

Pietro e Gesù nel bel mezzo del deserto. In lontanaza una grande nuvola di polvere che si avvicina. Gesù spinge Pietro e sale sopra ad una palma. Arrivano 50 beduini che puntano Pietro e in successione se lo "inchiappettano". Una volta partiti i beduini, Gesù scende dalla palma e consola Pietro ridotto piuttosto male. Mezzora di cammino ed una nuova nuovola di polvere si avvicina. Gesù spinge Pietro a terra e sale nuovamente sopra ad una palma. Arrivano 100 beduini che puntano Pietro e in successione se lo "inchiappettano" di nuovo. Quando i beduini si allontanano Gesù scende e consola Pietro rimasto a terra dolorante. Quindici minuti di cammino ed una nuova nuvola all'orizzonte. Questa volta è Pietro ad anticipare Gesù e si porta su una palma. Arrivano 150 beduini che puntano Gesu'. Il capo dei beduini ferma i compagni ed urla: "Questa volta prendiamo quello sull'albero".

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Un gay finisce in Paradiso: putroppo la sua "indole" ancora integra e tutti quelli che incontra li inchiappetta. Ad un certo punto Gesù non ce la fa più e lo manda in Purgatorio. Ma anche li' non c'è anima che venga risparmiata. Alla fine viene cacciato all'Inferno. Il tempo passa e nessuno sente più parlare di lui. Gesù incuriosito scende all'Inferno e con suo grande stupore vede che tutto freddo, spento, non c'è nessuno in giro. Allora gira un po' e ad un certo punto scorge Lucifero poggiato con le spalle al muro in punta di piedi. Gli si avvicina e incuriosito gli chiede come mai tutto cosi' freddo. Lucifero lo guarda con aria disperata e risponde: "Prova tu a chinarti a prendere la legna

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Due ragazzi stanno facendo l'amore. A un certo punto, lui si accorge di un fattaccio: il preservativo si è bucato proprio sulla punta! Infuriato, il giovane si scaraventa in farmacia dove assale il povero farmacista. "Mi avevate garantito che i vostri preservativi erano sicuri" urla il giovane. "Non so cosa dirle" ribatte il farmacista "i nostri prodotti sono tutti testati uno per uno e quindi assolutamente sicuri". Per niente soddisfatto della risposta, il giovane afferra un barattolo di vernice e comincia a scrivere a caratteri cubitali sulla vetrina della farmacia "i preservativi che vendono qui si bucano!" a questo punto, un vecchietto che ha assistito alla scena prende la vernice e aggiunge, tutto soddisfatto: "e non stanno neanche in piedi!!".


◄ indietro
1 2 3 4 5 ... 32

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2020 copyright
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 04:49 25 092020 fbotz1