Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » re magi

Cerca re magi nelle barzellette

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

Sono presenti 7 barzellette.

Criteri di ricerca



 
categoriabarzellette












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi




















stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » religione » preti e suore

Arrivano i tre Re Magi alla grotta dove è nato il bambinello per portare i loro doni. Entrano Gaspare e Melchiorre. Baldassarre, il più alto dei tre, nell'entrare sbatte violentemente la testa contro l'entrata della grotta ed esclama: - cristo! San Giuseppe fa alla Madonna: - Hai sentito che bel nome? Glielo diamo al bambino?

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Arrivano i tre Re Magi alla grotta dove è nato il bambinello per portare i loro doni. Entrano Gaspare e Melchiorre. Baldassarre, il più alto dei tre, nell'entrare sbatte violentemente la testa contro l'entrata della grotta. Per la gran botta esclama: - cristo! San Giuseppe fa alla Madonna: - Hai sentito che bel nome? Glielo diamo al bambino?

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Affittasi capanna solo per il 25 dicembre. Dotata di riscaldamento: bue, asinello. Completa di mangiatoia.per informazioni seguire la cometa o rivolgersi ai re magi.

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

C'e' un bambino che per Natale vorrebbe tanto le scarpe e la maglietta della Nike. Cosi' per Natale prepara un presepe e ci mette Gesu', Giuseppe e la Madonna. Poi scrive un bigliettino "Caro Gesu', quest'anno per Natale vorrei le scarpe e la maglietta della Nike" ma per Natale gli arrivano i soliti giochetti orribili. L'anno dopo, la scena si ripete: il bambino fa di nuovo il presepe, ma più bello con anche il bue, l'asinello e i re magi. Riscrive il bigliettino "Caro Gesu', quest'anno per Natale vorrei le scarpe e la maglietta della Nike", ma gli arrivano i soliti noiosissimi giochi. L'anno seguente: costruisce un presepio grande bellissimo, con i pastori, le pecore, gli angioletti, la stella...Poi inizia a scrivere il bigliettino: "Caro Gesu'..." cabia idea: prende Gesù dal presepe, e scrive: "Cara Madonna, se vuoi rivedere il tuo bambino quest'anno per Natale mi devi portare..."

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » politica

Tutto OK, anche quest'anno è nato Gesù Bambino, tutto è andato come previsto, il piccolo è nato maschio, sta bene, pesa 3,450Kg, è stato riscaldato dal bue e l'asinello... C'è solo una novità: è nato a Ramallah. Sembra infatti che Sharon non abbia dato a San Giuseppe e alla Madonna, così come ad Arafat, il permesso di entrare in Betlemme. Proteste dei pastori e dei re magi che hanno dovuto cambiare itinerario, e la stella cometa ha dovuto compiere una pericolosissima virata per cambiare destinazione all'ultimo momento. A parte questo, tutto bene.

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » indovinelli

A che velocità vanno i cammelli dei re magi ?

risposta:
A tutta mirra

NUT REKOP

segnalata da Davide sabato 17 marzo 2012

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » religione » Gesù

bo

a che velocità va il cammello dei re magi?
a tutta mirra

binel

segnalata da binel giovedì 23 febbraio 2012


 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2019 copyright
Per contattarci o saperne di più su frasi.net vieni al CENTRO INFORMAZIONI

46 ms 01:24 24 032019 fbotz1