Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » scrocconi

Cerca scrocconi nelle barzellette

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

Sono presenti 4 barzellette.

Criteri di ricerca



 
categoriabarzellette












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi




















stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Uno scroccone è ospite per un mese di un suo amico d’ infanzia e per tutto il tempo si fa mantenere allegramente a sbafo. Il giorno della sua partenza, in attesa del treno si reca con l’ amico al bar della stazione per l’ ultimo brindisi. Quando l’ amico fa il gesto di pagare, lo scroccone lo trattiene e dice: -Ah, no! L’ ultimo bicchiere è sacro all’ amicizia! Per un mese ho vissuto alle tue spalle! Ora basta. Questa volta, tiriamo a sorte!

stelline voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Uno Scozzese e un Ebreo si incontrano per strada, ciao Tobìa, ciao George, come va? Tutto ok e tu', anch'io, di beviamo qualcosa al bar? Entrano al bar e ordinano 2 gassose, il cameriere le serve e loro discutono del più e del meno ad un certo punto lo Scozzese dice vado un attimo in toilette, mentre stava alla toilette una mosca cade nel bicchiere dell'Ebreo al che l'Ebreo cambia i bicchieri quando torna lo Scozzese prende la mosca per le ali e gli dice sputa la gassosa maledetta scroccona!

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Uno scozzese entra in una birreria affollatissima insieme ad un genovese. Si avviano al bancone e, all'improvviso, il genovese esclama a gran voce: "offro da bere a tutti!!".. Titoli del giornale del mattino successivo: "trovato assassinato ventriloquo scozzese"... Chi beve birra campa cent'anni. Non *la mia*, scroccone!!

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Uno scroccone incontra un conoscente in un bar e cerca di dargli la classica stoccata chiedendogli centomila lire, ma l'altro gli risponde: "Ehi, cosa credi che sia un nabbabbo?Ma lo sai che fatica si fa al giorno d'oggi per guadagnare centomila lire?", "Certo che lo so!Ed è proprio per questo che preferisco chiederle!"


 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2019 copyright
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

43 ms 06:29 22 082019 fbotz1