Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » seduta stante

Cerca seduta stante nelle frasi d'amore

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

ATTENZIONE
La seguente parola è stata ignorata perché molto comune:
stante.

Sono presenti 82 frasi d'amore. Pagina 1 di 5: dalla 1a posizione alla 20a.

Criteri di ricerca



 
categoriafrasi d'amore












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi




















stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Il mio amore è come un sacchetto di patatine trasparente, invitante ,stuzzicante, appetitoso. Peccato amore mio, sbadatamente mi ci sono seduto sopra.

stelline voti: 28; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

Per Angle Lager - 24 Aprile 1923

In questa notte nera, la corona delle tue braccia m’è come una costellazione indelebile.
Perché oggi, in quei pochi attimi di sogno, ho avuto dalle tue giovani braccia una sensazione luminosa, come se tu avessi cinto d’un fuoco bianco la mia tenerezza e la mia tristezza?
Esiste un fuoco fresco?
Non saprò mai dirti quel che provo, quel che tu mi dai.
Tra l’ebbrezza di ieri e quella d’oggi, non v’è stato per me che supplizio corporale e inquietudine interiore. Tu hai ascoltato, con l’indulgenza più delicata, le mie confessioni.
La grazia del tuo volto attento sembrava modellarsi sulla mia sofferenza.
Poco a poco, credevo di sentire la sostanza del tuo corpo cambiarsi in una specie d’amore caritatevole. Credevo di assistere a un miracolo inaudito: il frutto voluttuoso che si muta in fiore sensibile! Puoi capire?
Mai tu m’avevi preso fra le tue braccia con tanta dolcezza.
Io ti parlavo delle mie voluttà tormentose e menzognere; e, senza parlare, tu calmavi il mio dispiacere, rinfrescavi la mia bruciatura, consolavi i miei rimpianti e i miei rimorsi.
E, come tu non m’avevi mai coronato con braccia cosi tenere e cosi chiare, tu non avevi mai avuto labbra cosi musicali. La tua carezza era come una melodia infinita.
Ogni moto delle tue labbra era un accordo che, ogni volta, sembrava compiere la perfezione della mia estasi.
Eri una dolce piccola anima con delle labbra. Eri la bocca stessa dell’Amore che guarisce.
Ed eccomi solo, nella notte! Tu eri seduta là. Qualche filo d’oro riluce nella tua testa bruna…
Come l’altro giorno, quando il mio desiderio ti chiamava, sei riapparsa?
M’hai lasciato di te una sensazione luminosa.
Mi sembra d’avere della luce sulla punta delle mie dita, come se avessi toccato il fosforo.
Dormi? Tu circondi forse con le tue braccia il sogno dell’amico insonne.
Il tuo seno sinistro mi chiama e si offre…
Vorrei che il mio grido giungesse fino a te; vorrei che il mio desiderio traversasse il lago scuro fino al tuo giardino umido… Tenterò di farti giungere questa lettera notturna.
Sarai forse contenta di stringerla sul petto o di farne il tuo guanciale.
Le tue braccia chiare e tenere sono l’unica aureola della martire Notte.

Gabriele D’Annunzio

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

per ♡Alison♡♀ Limpida♀

Penso di aver capito....dove stai...però anche così non ti posso abbandonare....sai stasera sono passato nella via dove abbiamo incrociato gli sguardi l'estate 2006 con la speranza di rivederti....volevo solo farti sapere che....
i 6/8 (cioè ♪♪♪♪♪♪)del mio Cuore apprezzano molto quel quarto che mi offri tu Agnese....tu non decidi perchè io posso garantirti attualmente poco....e questo lo capisco....era questo che volevi farmi scrivere davanti a milioni di italiani?
Ebbene si a 29 anni non mi sono ancora realizzato....ma la mia storia la conosci bene....c'è gente che scrive cattiverie su di me per questo fatto....io lo so che non sei tu Agnese....io sò che mi hai cercato dopo che hai saputo che TI AMO....nessuna persona mi ha dato....quello che mi stai donando tu....seppure adesso....qualche volta mi sembra poco....mi rendi felice perchè sei quella da cui volevo riceverle e per me è molto importante
Mi piace anche quando fai la birbantella con me....lo sò che sdrammatizzi la situazione....a volte però ci riesci talmente bene che non capisco più e invece di riderci mi capita di starci male....forse in quel caso(....sono le tue "amiche"....)
Io ti ho promesso di volerti bene sempre....come un marito....non come un amico ci tengo a precisarlo....e non mi soddisfa scrivere....ho sempre preferito il dialogo anche se molto spesso ho parlato la mia lingua senza che nessuno la capisse.Una lingua che non ha bisogno di frasi ricche di particolari....arriva diretta al dunque....
Nel rapporto invece mi piacciono tanto le coccole....e sò che anche tu sei così....sei una brava ragazza Amore mio....TI AMO Agnese tuo Fabiolotto.Un bacio....Sogni d'oro cucciolotta
P.S:Immagino che hai avuto una vita avventurosa....ma vorrei che me ne parlassi tu....potresti veramente trovare il conforto che cerchi tra le mie braccia....ti voglio bene Amore mio....non mi va di scherzare su questo e quando lo dico o lo scrivo faccio seriamente....non c'è stato niente di così importante nella mia vita è questo che mi permette di dedicarmi con tutto me stesso a te....anche se adesso....non siamo esattamente "vicini"....
E' dura mettere i famosi "mattoncini" quando sembra che nulla si muova però continuo a lottare perchè il mio motivo importante sei TU.
***Notte ♡Amore Mio♡***♪Fabio il tuo chitarrista♪

Toro Seduto/Little dog(tu sai chi) - tratto da Con coraggio e con il cuore

segnalata da Toro Seduto/Little dog(tu sai chi) mercoledì 30 maggio 2007

stelline voti: 44; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » inviti

L'amore che senso a...

Il peggior modo di provare dolore per la persona amata è starle seduta vicino e sentire che non l'avrai mai.

Claudio esposito - tratto da dalla mia mente...

segnalata da Claudio mercoledì 29 marzo 2006

stelline voti: 53; popolarità: 8; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Il peggior modo di sentire la mancanza di una persona è starle seduto accanto e sapere che non l'avrai mai...

Niso

segnalata da Niso domenica 28 marzo 2004

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

rimani seduto sul ciglio della stradasino all'alba passerà qualkuno a kiederti se t 6 perso e tu risponderai ke t stai cercando...

r.m.

segnalata da kyty domenica 15 dicembre 2002

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

GIOIA,si la mia gioia...ho guardato il cielo anche io questa sera....e l'ho vista la stella, brillava...eri tu amore lo sentivo che eri tu..seduta dopo cena sopra la panchina di nadia e guardavo il cielo..e l'ho vista... eri tu...lo sapevo era luminosissima e li che i tuoi occhi erano riflessi e gurdavano i miei...amore ..amore....amore...la nostra stella brillera' sempre.

michela

segnalata da michela giovedì 26 dicembre 2002

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

x Andrea

Amore ti amo tanto. La notte del 10, quando eravamo seduti sulla spiaggia con tutti gli altri e tu cantavi con la chitarra, ho guardato una stella e ho espresso un desiderio speciale....... spero che questo si avveri presto.

Cinzia

segnalata da Cinzia martedì 13 agosto 2002

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

per agnese

sei entrata e ti sei seduta sul mio cuore ora immobile sei lì nonn te ne andrai ma con il mio ricordo giacerai per sempre... ti adoro

la sua mijore amica

segnalata da ludovica mercoledì 29 gennaio 2003

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Vorrei tuffarmi nel calore dei tuoi occhi,ma tu vai via ,senza voltarti.Qui seduto,nella fredda notte della solitudine,attendo la luce che rischiari il giorno.Intanto,chiudendo gli occhi, invio ,come messi,i miei pensieri a cercarti,voleranno per l'intero universo,arriveranno alla tua mente e mi racconteranno di Te...

segnalata da anonimo lunedì 10 febbraio 2003

stelline voti: 7; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

rum

Sto seduto con un bicchiere di rum tra le dita, si xchè ormai ho perso lei, ho perso la persona più speciale del mondo!! Dicono ke il tempo cancella ogni ferita, ma io nn ho tempo di aspettare il tempo!! Solo l'alcool riesce a farmi evadere dai miei pensieri, e farmi stare bene x un paio d'ore!! Si perchè ho perso la donna ke amavo a causa dell'alcool!! un giorno mi riprenderò ma fino ad allora stringerò tra le dita questo bicchiere di rum, l'unica cosa ke mi è rimasta da stringere!!

IL caccia

segnalata da il caccia venerdì 30 gennaio 2004

stelline voti: 15; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

anche a 800 km di distanza il tuo ricordo giunge e f male,dovrei divertirmi e invece...e invece me ne st l seduta a pensarti,così mi accorgo che è proprio nei giorni di lontananza che riesci a capire qnt una xsona ti possa mancare xkè se pur ti sforzi senti dentro quel vuoto incolmabile!tvtb così tanto che spesso x evitare di soffrire mi illudo che qst sentimenti siano ricambiati...

segnalata da x vincenzo camp venerdì 20 maggio 2005

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

".....mentre sto seduta a riprendere fiato,penso ke questa pace così enorme rende del tutto irreale la vita quotidiana con il suo gravoso arco di dolore e di angoscia..."

M.F.Moro

segnalata da kokka sabato 13 agosto 2005

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

sul muretto

Un giorno stavo seduto su un muretto e si avvicina una bambina e mi chiede:"xkè piangi?" e io li risposi:"prova ad amare e capirai"

peppemt

segnalata da PEPPEMT sabato 25 marzo 2006

stelline voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

per coni

Eri là seduta su quel banco, era il secondo, terzo giorno di scuola, ti vidi e dopo averti conosciuto ho pensato che l'unica stella più importante e bellissima eri tu...sei ancora nei miei pensieri!!!nn capisco perchè ancora tutto parla di noi,ovunque vada t penso e ogni volta che ti penso ho voglia di prendere il telefonino e telefonati e pregarti all'infinito di tornare da me...CONI so già ke nn leggerai mai ciò ke t sto scrivendo spero solo che tu in questo momento mi stia pensando e come solo te sai capirmi riessca capire ke in questo momento sto piangendo per te TI AMO ANCORA

segnalata da fru martedì 6 marzo 2007

stelline voti: 10; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: frasi d'amore

...a tutti quelli che conoscono il sapore della Solitudine...

Sto seduta qui,gli occhi al tramonto... il sole in cielo è un grande soldo e cade come un'ostia luminosa giù in bocca al mondo e che cosa c'è,cosa non c'è... verrei veloce lì da te, se tu ci fossi,se tu esistessi dall'altra parte di me... seduta sul ciglio del mondo, sola su questo molo, la città in sottofondo....sentire battere il cuore di tutte le persone: le persone sole le vedi qui davanti al mare come tante linee parallele, come comete senza Natale, come coriandoli d'estate... sempre gli stessi foulard e le cravatte sbagliate ....sassi levigati dal fiume della vita, bambini coi capelli bianchi senza finestre, come le dita nel buio dei guanti.
L'infinito è finito dentro me, chissà se tu mi sta aspettando dall'altra parte di te....
...E ti manco, come mi manchi dentro al fiato e dentro ai fianchi mentre il sole va a finire in bocca al mondo... ma dove andranno a finire
tutte quelle persone sole?
Le persone sole le vedi qui davanti al mare come tante linee parallele con le loro impossibili storie d'amore... protagonisti senza essere visti,le persone sole sono le luci delle processioni, milioni di candele nelle tenebre con il loro bisogno di raccontare...
....e mi piace immaginarli danzare al ritmo di un...na...nananana......

S.

segnalata da Aquila Nel Vento domenica 21 gennaio 2007

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

AKIIIIOOOOO

ogni volta che guardo il cielo nn vedo stelle più splendenti di quella seduta accanto a me...
akio 6 la stella che illumina le mie notti e i miei sogni... ti amo veramente tantissimo

danny... - tratto da il mio cuore che nn vuole più soffrire,ma lo farà!

segnalata da danny... mercoledì 19 ottobre 2005

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

x okki azzurri

Seduta nella mia stanza ad ascoltare il cd della mia vita,contenta scrivo sul mio diario il tuo ultimo sms..mentre quel filo di luce pian piano muore...si,è arrivata la sera,in 1dolce attimo tt si spegne kn lei,le luci,i rumori..non c'è+niente..continuo a scrivere e spengo la radio...all'improvviso sento1rumore lento,strano kome1moneta gettata nel mare..ma cos'è???..è il mio cuore ke palpita,ke kon la sera spegne i miei dolori,le mie fantasie,la mia felicità...Allora, mi alzo,guardo fuori dalla finestra..è tt buio attorno a me...nessuna stella..neanke la luna riesco a vedere...vedo solo 2 punti azzurri in quel niente ke danno 1tocco di magia a questa sera...Ti amo dolce angelo dagli okki azzurri...e dal nome..Gaetano..

Giusy - tratto da giusy

segnalata da Giusy sabato 22 ottobre 2005

stelline voti: 2; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Tu ed esclusivamente tuu!!!

...ferma sulla soglia della porta,guardo quel telefonino ke nn squilla,e se squilla nn importa,xkè so ke nn 6 tu.Seduta sul mio letto ancora disfatto,penso al xkè nelle storie precedenti nn è mai contato qll ke adesso conta x te.La mia mente ha un pensiero fisso ke nn vuole andare via=TU.
Vorrei tanto ke tra noi nn esistesse niente del genere,voglio tornare nel passato,tornare ad essere qll di una volta,gli amici di una volta!Ma ora si pensa a futuro e io lo immagino cn te!!!!

Carla

segnalata da Carla mercoledì 11 gennaio 2006

stelline voti: 22; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

Perchè tu?

Ogni giorno,ogni mattina,dalle 8.00 alle 13.00 ti vedo...ma perchè non riesco neppure a salutarti come si deve?Perchè quando ti avvicini a me e mi chiedi qualcosa,io rispondo e poi non so più che dire?Perchè quando mi passi accanto,mi parli o mi dai il cinque,sono contenta?Perchè...???Avrei tanti di quei perchè...!!!Eppure all'inizio della scuola ti trovavo un tipo antipatico,che mi prendeva in giro...e ora vorrei stare seduta in banco con te!Magari succederà...chissà...io aspetto...!!!Quando hai compiuto gli anni,ti ho fatto gli auguri e due bacini...sulla guancia...ma vorrei darteli ogni mattina!E poi non sei tanto più grande di me..ma non sono il tuo tipo...te sei sveglio di carattere,io l'esatto contrario!Ti ho chiesto un po' di tempo fa se avevi la ragazza e tu hai detto di no...Con i ragazzi proprio non riesco a essere me stessa!Ma perchè,accidenti?Vorrei essere come V.ma non ci riuscirò mai...sono troppo timida...sei solo un sogno troppo lontano da me!Qualche volta,molto spesso,in classe ti guardo e a volte mi sembra di vedere il tuo sguardo rivolto verso me,ma forse mi sbaglio...non lo so non lo so...mi accontenterò di guardarti e salutarti ad ogni tuo saluto...ma il prossimo anno non saremo di sicuro nella stessa classe,qualcuno sarà bocciato di noi due...me lo sento...forse è meglio...???Non lo so...

Numero 10 della classe

segnalata da Numero 10 della classe venerdì 17 febbraio 2006


◄ indietro
1 2 3 4 5

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2019 copyright
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 12:05 22 092019 fbotz1