Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » sentimento

Cerca sentimento negli aforismi

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

Sono presenti 319 aforismi. Pagina 10 di 16: dalla 181a posizione alla 200a.

Criteri di ricerca



 
categoriaaforismi












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi




















stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi

Sensibilità...

...spesso ci si vergogna ad esternare i propri sentimenti....questo avviene maggiormente in persone di elevata sensibilità che..trattenendo tutto all'interno, si caricano talmente tanto d'amore da offrire....che riuscirebbero ad abbracciare il mondo intero se fosse possibile...di questo ne sono convintissimo....

roberto c.

segnalata da Roberto Ciminera mercoledì 18 dicembre 2013

stelline voti: 15; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Aforismi » amore

Ho l'impressione di cercarti sempre, di sentire il suono della tua voce. •Senza di te la mia vita è ridotta a sogno. Non sono mai dove apparentemente mi trovo, perché la mia anima e i miei sentimenti sono con te.

Schiller

segnalata da Daiane venerdì 23 maggio 2003

stelline voti: 29; popolarità: 3; 0 commenti

categoria: Aforismi » amicizia

L'amicizia

L'amicizia, un sentimento diverso dall'amore ma molto profondo...che unisce due persone di razze diverse o lontane tra di loro...che, se lo vorrano dal profondo del cuore, saranno legate per sempre.

Jackelin

segnalata da Jackelin venerdì 13 febbraio 2004

stelline voti: 12; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi

Dichiarazione di poetica

Poesia, unione eterna ed indefettibile tra la parola e il sentimento, sede dell' anima. E' poesia la mia? Oh, no, non lo è giacchè è solo illusione.

El11100568 - tratto da EL

segnalata da EL11100568 mercoledì 21 luglio 2004

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi

Pur non essendoci alcun dubbio sul fatto che il sesso sia un'attività molto più piacevole che guardare le partite di calcio, niente pareggi 0-0, niente trappola del fuorigioco, niente arbitraggi scandalosi, niente spiacevoli risultati dagli altri campi, e sei al caldo, i sentimenti che genera il sesso non sono nulla in confronto a quelli di una vittoria di un campionato all'ultimo minuto che ti capita una sola volta nella vita.

Nick Hornby

segnalata da Luciana giovedì 20 gennaio 2005

stelline voti: 43; popolarità: 2; 0 commenti

categoria: Aforismi » amore

Ho pensato che, quando si incontra una persona, quell'incontro crea cose nuove. Dà vita a pensieri, riflessioni, sentimenti, azioni, che appartengono solo alle due persone che si sono incontrate. L'amore che circola tra loro deve essere sempre vissuto tutto, in ogni momento. Fino in fondo. Perchè l'amore quando circola, quando viene vissuto è leggero e fa sentire leggeri, ma se viene bloccato, se non lo si vive diventa piombo.

Fabio Volo - tratto da E' una vita che ti aspetto

segnalata da mark venerdì 21 gennaio 2005

stelline voti: 8; popolarità: 3; 0 commenti

categoria: Aforismi » amore

Non risparmiarti.......

Non risparmiarti... Vivi con tutta l'energia che hai in corpo..e scoprirai che la paura è un sentimento che si dissolve... mentre l'AMORE si moltiplica.....

AMORE

segnalata da Luca sabato 19 febbraio 2005

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » amore

infinito e frofondo

l amore fondersi con un altra persona,perdersi con lei e per lei.un sentimento che sboccia dal profondo del cuore ,sfugge alla realtà e coinvolge mente e cuore .un bacio una carezza , il desiserio di essere coccolati dalla persona che si ama , la passegiata romantica mano nella mano , il suono della parola ,la carezza della persona amata costituiscono un legame superiore ad ogni immaginazione ,scintille che danno luce e vita ad un amore senza fine .per alcuni rappresenta un problema ma solo perchè non hanno ancora trovato il loro principe il ragazzo fantastico dal quale perdersi

roberta - tratto da un amore

segnalata da roberta mercoledì 21 dicembre 2005

stelline voti: 13; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » società » guerra

“La guerra è una cosa brutta, ma non la cosa più brutta. Molto peggiore è lo stato decadente e degradato della morale e del sentimento patriottico che porta a pensare che non ci sia nulla per cui valga la pena di fare la guerra. Colui che non ha niente per cui sia disposto a uccidere, niente che sia più importante della propria sicurezza personale, è un misero essere che non ha altra possibilità di essere libero se non quella di diventarlo o di restarlo grazie a sforzi di uomini migliori di lui.”

John Stuart Mill

segnalata da Marko venerdì 14 aprile 2006

stelline voti: 14; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: aforismi » amore

Chi ha paura di soffrire è perché già soffre di questa paura... Per questo è sincero solo il dolore di chi piange in segreto... perché cerca di nascondere i propri sentimenti, il proprio dolore, le proprie lacrime... ma questo non può durare a lungo, per l'eternità... Ti prego: smettila di ferirmi...

♥**Reby**♥

segnalata da Rebecca mercoledì 22 agosto 2007

stelline voti: 15; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » amicizia

se un'amico è sinncero lo sarà per sempre e se non lo è non lo sarà mai .l' amicizia non finisce mai come l'amore non finisce mai perchè quanto nasce un sentimento non si può più togliere come quando nasce un bambino non lo si può uccidere

segnalata da v lunedì 19 maggio 2008

stelline voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: aforismi » amicizia

Non so quante volte nella mia vita ho detto “ti voglio bene” ma non ne capivo il peso e l’importanza…ma da quando conosco te…ogni volta che la penso, la scrivo o la pronuncio..mi trema il cuore…perché racchiude tutto quello che tu e solo tu, sei per me! Ed è bellissimo provare la dolce sensazione che questo sentimento mi porta a te! Grazie di esserci di esistere e ringrazio Dio di averti portata da me!

segnalata da xoxox domenica 15 giugno 2008

stelline voti: 144; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi

Tramonto

Da un promontorio osservo il tramonto e l'infinito. Un vento leggero mi accarezza il volto e un fanciullo rivive in me . L'anima si acquieta. Il mio sguardo si spegne al calar del sole . Un sentimento di nostalgia e di paura mi assale, il fanciullo in me svanisce e mi disoriento voltando lo sguardo verso il futuro giorno e il presente rivive negli anni miei.

Marcello Civale

segnalata da marcello civale domenica 4 gennaio 2009

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » amore

c'è un sentimento più forte di tutto e tutti: più forte dell'odio, più forte della ragione, più forte anche della morte: l'AMORE! se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle....

segnalata da mikiiii domenica 23 agosto 2009

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » desiderio

xsona speciale

tu non sai che ti scrivo su qst sito ma e lunica parte dove ho la liberta di dirti i miei sentimenti lo sai che x me sei stato la xsona che ho amato piu di qst mondo a parte il mio caneahhahh e qst amore che ti ho dato so che dopo ti ha creato tormento x cm e finita io nn so cm scusarmi cn te sei una xsona che merita tanto merita il mondo 6 uniko io voglio sl dirti e farti capire che sei dentro di me vivinel mio cuore e ci vivrai x l'eternita nn posso dimenticarti sei la cosa + bella che ho parlo al presente xche ti ho detto anche se nn ci 6 tu vivi nel mio cuore

leoncino 88 - tratto da ricciulella

segnalata da ricciulella lunedì 2 novembre 2009

stelline voti: 68; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi

Il primo sintomo del divenir cadaverico d'un sentimento d'amor è l'avvicendarsi d'un insopportabile putear dell'epidermide di colei che amata fu....(anche se dei migliori oli essenziali uso facesse)

Ciro Palamide - tratto da Aforista Forense

segnalata da Cesif giovedì 20 gennaio 2011

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » stati d`animo

Sono sempre del parere che i segreti non vanno conservati...che i bei momenti vanno vissuti e... non tenuti ben nascosti e mostrati solo ai tuoi sogni... che i sentimenti vanno lasciati liberi e.. pensare di iniziare a costruire le fondamenta di tutto ciò che ci sarà.... Seguire la strada del tuo cuore.. anche se non sai dove ti portera'.. ma di sicuro seguendo il suo istinto ..non ti deludera'..

Teo Simone ( attore ) - tratto da me stesso

segnalata da Teo Simone ( attore ) martedì 6 settembre 2011

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » stati d`animo

non appartengo a questo mondo e non capisco quale sia la mia missione qui...ma da osservatore scopro un conflitto permanente , una guerra che non cessera' mai , dove non ci sara' mai la pace..e questa e' la guerra tra il cuore e la mente... LA MENTE che escogita mille pensieri concentrati solamente ad accumulare beni materiali , cattiverie e falsita inconsapevole che nell'altra vita non si portera' nulla solo tanta poverta' ..IL CUORE che con sentimento ,amore e sofferenza, succube della mente...cerca di far prevalere i valori, i principi e spesso sconfitto..ma sicuramente nell'altra vita si portera' dietro un tesoro inestimabile la ricchezza interiore !!

Teo Simone ( attore )

segnalata da Teo Simone ( attore ) mercoledì 28 settembre 2011

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » amicizia

Grazie. Una parola da tempo ormai sconosciuta, una parola che poco importa a molte persone. Grazie? E perchè? A cosa serve? Una semplice parola, che cos'altro? Una parola così semplice che però racchiude un grande sentimento, racchiude l'amicizia, l'amore, il coraggio, che forse a volte non basta a pronunciare questa piccola parola... Basta che lo dici con il cuore.

dino di girolamo

segnalata da dino di girolamo venerdì 21 ottobre 2011

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » stati d`animo

Quegli occhi che mi fissano chiedono amore, ma qualcosa dentro me continua a soffocare il mio cuore, il suo sorriso affonda nelle mie paure come una lama tagliente che toglie il sonno e affolla la mente. Quante cose da ricordare fanno male, non mi lasciano andare. Non sono alla ricerca di nuove delusioni spesso l'amore è sofferenza, un sentimento che nasce all'improvviso ti fa prigioniero di un sogno bellissimo, a volte breve, come il mio, già conosco il suo sapore il sapore dell'amore salato come le lacrime che ho versato.

dino di girolamo

segnalata da dino di girolamo sabato 3 dicembre 2011


1 ... 8 9 10 11 12 13 14 15 16

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2019 copyright
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

156 ms 11:41 23 092019 fbotz1