Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » sentimento

Cerca sentimento nelle frasi d'amore

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

Sono presenti 449 frasi d'amore. Pagina 1 di 23: dalla 1a posizione alla 20a.

Criteri di ricerca



 
categoriafrasi d'amore












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi




















stelline voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

I sentimenti che provo per te vanno al di sopra di ogni cosa!

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

I sentimenti hanno ragione di esistere, non tenerli prigionieri!

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Amore se hai qualche dubbio parla a cuore aperto e dimmi adesso i tuoi reali sentimenti…

stelline voti: 4; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Vivo per te anche se ritieni che i miei sentimenti siano cose che non servono nemmeno a farti sorridere; e quando vorrai vivere di inutilità, mi farai felice

stelline voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Dolcezza, amore, serenità: il matrimonio è un dono del cielo. E con il passare degli anni,complice il tempo, il sentimento si fa più forte e più profondo.

stelline voti: 9; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Questo insieme di sentimenti, sensazioni, stati d'animo, la tua voce riscalda il mio cuore, sei stupendo, intelligente, simpatico, mi fai sentire la migliore del mondo..... non potrei pretendere di meglio!

stelline voti: 20; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: frasi d'amore

al mio orsakkiotto Francesco

non so se tu mi ami ma farò di tt x farti innamorare di me xk 6 una persona fantastica e ti voglio tutto x me...lo sò sn egoista ma è impossibile rinunciare a un angelo come te...i miei sentimenti prima di adesso erano sl di amicizia forse neanke quella ma adesso sento ke stà diventando un sentimento kosì grande ke mi scendono le lacrime appena mi dici ke ti manko e ke ho cambiato completamente la tua vita...6 il mio orsakkiotto preferito amore....se dovessi sceglere tra la mia vita e la tua sceglierei la tua xk il mondo anzi l'universo nn potrebbe sopportare di perdere un raga fantastico come te..ti amo!!!!

i miei sentimenti - tratto da dal mio cuore

segnalata da Miri martedì 5 febbraio 2008

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Sai, penso che chi ti ama non ti lascia per nessuna ragione..........io non ti lascerò MAI finchè il mio cuore batte perchè batte con l'amore che provo per te, e so che anche tu nel tuo cuore indeciso provi lo stesso...........perchè noi 2 siamo perfetti insieme, perchè il nostro amore è infinito e perchè anche se eravamo arrabbiati non abbiamo MAI SMESSO DI AMARE

io e il sentimento che provo per lui <3

segnalata da Cristina19.98 venerdì 10 maggio 2013

stelline voti: 48; popolarità: 3; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

Forte sentimento

Mi si sono chiusi gli occhi , ho visto un tunnel illuminato, ho deciso di vedere la fine , cammino , la luce mi guida , aumento il passo , non finisce , corro , arrivo , vedo una cosa bellissima , la più bella in assoluto , mi avvicino , non capisco cosa sia , la bellezza aumenta , capisco che ho trovato il tesoro dei tesori , ho paura , paura che se ne vada , mi avvicino ancora , è bella , troppo bella , è una ragazza , non capisco chi sia , sono ancora troppo lontano , mi batte forte il cuore , batte solo per lei , decido di correre , corro , la tocco , ho paura di guardarla , tengo gli occhi chiusi , mi sento in paradiso , credo di sognare , il più bel sogno della mia vita , le sfioro le labbra , mi viene da piangere , sento una parola , non capisco , la bacio , risento la parola , sento Cucciolo , capisco tutto , capisco che non è un sogno , non è più impossibile , esiste veramente , il cuore mi scoppia , apro gli occhi , vedo una ragazza favolosa , la ragazza della mia vita ,dei miei sogni ,vedo l’amore mio , il mio Cucciolo , vedo te , allora mi rendo conto , ti voglio bene , tanto bene , un bene non quantificabile , eterno , infinito , sempre più vicino, vicino al ti amo, al ti amo amore mio.

Davide - tratto da Il mio cuore

segnalata da Davide sabato 26 luglio 2003

stelline voti: 17; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

l'amore un sentimento cosi' bello ma tanto doloroso

L' amore qualke cosa di splendido, ti fa' sognare giocare immaginare, insomma è un bel sentimento ke pero' spesso ' ti fa' soffrire

segnalata da Innamorata venerdì 16 luglio 2004

stelline voti: 12; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Un mio Sentimento

Ciao amore, le vacanze sono ormai finite, con te ho passato dei momenti indimenticabile, sualla spiagga, davanti a casa, al centro, etc...
Purtroppo adesso le nostre strade si dividono, tu ritorni nel tuo paese e io nel mio, si ricomincia la solita vita, tu la tua e io la mia.
Mi hai dato dell'amore ma anche del tradimento, adesso per dimenticare tutto cio', saro' costretta a dimenticarlo con il dolore e le lacrime al cuore..
I ricordi + belli che ho passato con te, si sbiadiranno e spariranno, mentre quelli + brutti spariranno con il dolore.
Adesso ci stiamo svegliando da un sogno fantastiko, meraviglioso, sublime, etc... e ... tra poco ci riaddormenteremo x viverne un altro, tu dalla tuaparte e io dalla mia sperando che un giorno le nostre strade si incroceranno e nascerà un amore ancor + forte del primo.
Ti amo amore mio!

dolcenere - tratto da il mio sentimento

segnalata da dolcenere domenica 22 agosto 2004

stelline voti: 46; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: frasi d'amore » lettere

emozioni e sentimenti...

Ciao tesoro,
qui dormono tutti ed io finalmente trovo il tempo ed il momento giusto x rispondere alla tua mail.
Mi spiace davvero tanto sapere che non stai bene.. soprattutto se a causa mia sei ancora più fragile. Ti prego di credere alle mie parole.. scritte o pronunciate.. xchè vengono dal cuore e sono ancora x te.. solo x te.. ma devi lasciare andare la rabbia o non ce la faranno ad arrivare sino a lì.. ed allora non saranno servite a niente.
Ti scrivo e intanto ascolto le nostre canzoni.. quelle che mi fanno pensare a te, ai nostri momenti… belli e brutti.. che purtroppo ci sono stati… o non saremmo qui oggi, con gli occhi gonfi e la tristezza nel cuore… Lo so che stai male ma ti assicuro che la notte o quando sono sola anch’io piango ancora… come adesso… vorrei ci fossi tu ad asciugare le mie lacrime.. vorrei l’avessi fatto l'altro giorno, dopo aver fatto l’amore con te… ho provato a stringerti ma di fronte al sentirti così rigido non ho avuto il coraggio di chiederti nulla.. Ricordi tesoro.. quando sembrava stessi dicendo qualcosa? Ecco.. “abbracciami forte e tienimi qui..” era questo che stavo x dire..
Mi manchi tesoro… mi mancano tante cose… e fare l’amore con te x quanto meraviglioso sia non può bastare a mettere a posto tutto quanto… ci vuole tempo. E questo ti sto chiedendo… tempo, x capire.. x recuperare l’energia che mi serve per andare avanti.. x riprendere da dove abbiamo lasciato. Ho bisogno di te… ieri.. oggi.. e domani. Ho bisogno di sapere, sentire che ci sei sempre.. in ogni momento. Vivere col sorriso e viverti… voglio tutto! I progetti, i regali, le attenzioni.. tutte cose che ti ho dato e non ce la faccio più senza… Ma non capisci che ora, così come sono non ho più nulla da darti? Che l’immenso amore che tenevo dentro poco per volta si è esaurito..?
E invece è tanto amore che non so più cosa fai… che non ci sei.. Ti prego provaci ancora… provaci a farmi sentire importante.. amata.. senza toni duri.. senza amarezza… rinfacciare le cose, pretendere risposte che non ci sono non porta a niente se non ad allontanarmi.. E parliamo tesoro.. ho bisogno di parlare con te.. di sentire la tua voce.. riscoprire emozioni e sentimenti.. di sentirmi donna.. la tua donna. Non mi hai persa stellina mia.. io sono ancora qui.
Lunedì dovrei finire x le 12.00 … poi sono libera.. riusciamo a vederci? Perchè non proviamo a stare un po’ insieme, a non pensare troppo e vediamo come va… Ti prego, io ce la sto mettendo davvero tutta.. non so nemmeno dove trovo la forza di stare ancora qui a pregarti.. deve essere davvero grande il mio sentimento per te e poco importa se non dico che ti amo… alla fine, quello che conta è ciò che dimostro.
Se ancora mi vuoi.. se davvero mi vuoi.. non lasciarmi andare così…

un bacio grande,

crudelia

segnalata da crudelia sabato 27 ottobre 2007

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: frasi d'amore

Sentimento

L' amor penetra nel più piccolo e profondo angolo del cuore; cercalo, ammiralo,assaporalo, ma non giocare mai con questo sentimento, perchè sul momento ti da tanta felicità, ma nello stesso tempo può farti tanto soffrire!!!

Debora

segnalata da Debora mercoledì 30 gennaio 2008

stelline voti: 7; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: frasi d'amore

sentimenti

meglio soffrire per i sentimenti che gioire senza averli

segnalata da rossys domenica 2 marzo 2008

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: frasi d'amore

sentimenti

spesso i sentimenti che pensiamo sopiti tornano prepotentemente a farci male, senza che noi ne comprendiamo il perchè, senza poter fare niente...

Accorgersi che non era affatto .. spento quel fuoco, che ci stavamo solo illudendo che fosse mutato quel sentimento, che fossimo riuscite a .. superare quel dolore, ed invece no.. era ancora lì, nascosto in fondo al cuore, pronto a riemergere..

Credevo di riuscire ad essere solo una buona amica, e per un pò ha funzionato, ma poi... sentirmi dire che è innamorato di lei, della donna che sta vedendo.. mi ha fatto male.. è stata come una pugnalata in pieno petto.. da due giorni quelle parole risuonano nella mia mente, e scavano.. tra ferite mai sanate.
Sono stata io a dire basta, a chiudere la nostra storia.. perchè era ed è la scelta giusta..l'unica possibile... Vogliamo cose troppo diverse.. ma questo non significa che i miei sentimenti per lui non siano forti..
Mi ritrovo ad essere gelosa.. di nuovo..
A stare male.. di nuovo..

silversadmoon

segnalata da silversadmoon mercoledì 26 novembre 2008

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: frasi d'amore

Rivelate i vostri sentimenti

E' proprio vero che l'amore e l'odio sono distanti per un passo. Ma noi non possiamo vedere che è così solo perchè siamo troppo presi da uno di questi sentimenti che non ci fa capire quello che proviamo realmente per un persona..Magari noi crediamo di amarla quando in realtà siamo solo attratti dall'odio che proviamo per lei; oppure la odiamo così tanto e non riusciamo a capire che non riusciremmo a vivere un secondo senza di lei..
Bè io non so quale sentimento ora sto provando per questa persona: in certi momenti sembra che dentro di me ci sia un vulcano in eruzione..sono talmente felice di parlarci,di vederla,di toccarla tanto che non vedo nessun altro intorno a me oltre a lei..Mentre in altri momenti sembra che il vulcano si sia spento dall'odio che provo, ma non un odio come tutti gli altri, questo è un odio che ritrae la causa del "perchè non ha scelto me, che gli sono stato sempre vicino,sempre accanto??" E la cosa che più mi ferisce è che lei non sa quello che in realtà provo per lei..è la cosa più brutta fidatevi..pensateci..voi provate un sentimento al di là dell'amicizia e lei non ne ha la più pallida idea, continuerà a trattarvi d'amico mentre voi la vedrete farsi altre persone davanti ai vostri occhi con il pensiero che dovevate essere voi quelle persone e non quello che ora sta sfiorando le sue carnosi e allo stesso tempo delicate labbra..
Quindi un consiglio che vi do è ditegli subito quello che provate se non volete essere nella situazione in cui ci sto affogando io...è molto meglio che la verità salti subito fuori; anche se questo non farà cambiare niente, almeno lei saprà che non è solo amicizia quello che provate per lei...........

segnalata da vincy992 lunedì 8 dicembre 2008

stelline voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Sentimento

Il bene che ti voglio non potrà mai svanire ,
risuonerà nei miei pensieri,
resterà per sempre nel mio cuore,
e sarà impresso in eterno nella mia anima.

ti voglio bene

Yu - tratto da da me

segnalata da Yu lunedì 3 agosto 2009

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Il sentimento più raro oggi è l'amore

segnalata da stefy venerdì 14 maggio 2004

stelline voti: 5; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

È l’amor mio che in ogni sentimento vive e ti cerca in ogni bella cosa

segnalata da Mar martedì 6 luglio 2004

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Il sentimento che nutro per te!!fa si che io ti cerchi in ogni attimo...

segnalata da stellina lunedì 2 agosto 2004


◄ indietro
1 2 3 4 5 ... 23

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2019 copyright
Per contattarci o saperne di più su frasi.net vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 15:18 23 032019 fbotz1