Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » sorrisi

Cerca sorrisi nelle frasi d'amore

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

Sono presenti 277 frasi d'amore. Pagina 9 di 14: dalla 161a posizione alla 180a.

Criteri di ricerca



 
categoriafrasi d'amore












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi


















stelline voti: 19; popolarità: 4; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

X Chiara

Ti sembrerà assurdo, ma io vivo per un tuo sorriso, per un tuo saluto, per un tuo sguardo, ognuna di queste cose mi da tanto, e quando mi mancano sono dolori per me! TI AMO CHIARA! Anche se tu non mi vuoi

Ale

segnalata da Ale domenica 6 aprile 2003

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Il dolore con cui pago l'amore per te non sarà mai tanto quanto la felicità che mi hai dato! Ti prego sorridi io vivo in ogni tuo sorriso! Ti amo.

segnalata da sogno sabato 17 maggio 2003

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

ho paura per domani tanta..ma non sò cosa mi dà la sicurezza che bene o male non perderò la felicità..sono felice di questo e sò anche perchè...perchè ogni giorno ci sei tu accanto a me, anche quando sono giù, sò che magari sbaglierò ma infondo che mi importa non crollerò mai con te, mi dai la forza di affrontare ogni sfida con il sorriso..sei tu la mia sicurezza, tu la mia forza, tu la mia esistenza, sei il sogno che ho sempre aspettato e ogni volta che ti guardo prego per non avere un risveglio, sei un altro mondo nel quale mi sono perso..

Paolo

segnalata da Paolo giovedì 29 maggio 2003

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

c'è chi vive del nostro sorriso ma spesso non lo sappiamo e tediamo ad uccidere con assassine lacrime non slo il nostro cuore ma anke angeli puri messi al nosto fianco nel silenzio di una notte!

kyty

segnalata da kyty martedì 8 luglio 2003

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

perchè mi continui a fare squilli,sei uscito dalla mia vita tanto tempo fa. è stata una tua scelta io nn ero d'accordo ma nn ho potuto fare niente. e ora torni così prepotente come se niente fosse successo cn quel tuo sorriso che mi riscalda ancora il cuore.dico sempre che per me è finita la nostra storia nn ha un futuro ma tu trovassi il coraggio di tornare da me nn so se riuscirei a mandarti via.sei stato troppo importante lo so io e tu saremo sempre imsieme anche se questa vita ci ha divisi.tvb

segnalata da sasha lunedì 1 settembre 2003

stelline voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Per Federica...

Tesoro, ci conosciamo da poco e forse sto correndo un pò troppo, però quando stiamo insieme mi fai sentire completamente un'altra persona e mi rendi felice anche con un semplice sguardo o sorriso.. mentre quando ti penso solamente, mi sento il cuore in gola e vorrei tanto stare lì con te! Più passa il tempo e più mi rendo conto quanto tu sia unica e speciale! Stai diventando sempre più importante per me! TVTrB!!! Un bacione! « simo »

Simone

segnalata da Simone domenica 12 ottobre 2003

stelline voti: 19; popolarità: 15; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Mi hai dato speranza e felicità con un solo sorriso perchè sei la cosa più bella che possa capitare, sei l'immagine di una parte di me, saresti il compagno di una vita, quello con cui si fa l'amore, quello da cui mi farei abbracciare, nuda o vestita, quello sul mio corpo ritto o disteso, le tue labbra sulla pelle per parlare o per sentirmi. Sei una dolce sensazione, qualcosa di maiuscolo, puro, che nasce nel fondo dell' anima.

Antonella

segnalata da Antonella domenica 19 ottobre 2003

stelline voti: 44; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

A volte la delusione, la rabbia e il dolore riescono ad incatenarci e a farci chiudere in noi stessi. Ma tu sai come fare tornare il sorriso sulle mie labbra e nel mio cuore. Grazie per tutto quello che fai per me, non lo dimenticherò. Mai.

segnalata da Chiaretta lunedì 27 ottobre 2003

stelline voti: 10; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

cos' e' l' amore?

L'amore...cos'e l' amore....e' un qualcosa che sentiamo dentro....un qualcosa che viviamo davvero...o e' solo frutto della nostra immaginazione....a volte mi fermo a pensare.... e immagino che l'amore sia anke un semplice sorriso di ogni giorno...un bimbo che corre....ma l' amore non appartiene piu' a questo mondoed e' buffo cercare di darne un perche' quando noi stessi non sappiamo dov'e' l'amore.......

monica - tratto da la vita di ogni giorno

segnalata da Monica giovedì 30 ottobre 2003

stelline voti: 20; popolarità: 4; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

PER UNA PERSONA SPECIALE

per una persona speciale che con un semplice sorriso ha saputo regalarmi l'emozione di un brivido d'amore....per una persona speciale che con un bacio mi ha fatto capire la dolcezza dell'amore....per una persona speciale che nonostante tutte le prese in giro ha capito che entrambi vivevamo di luce che proveniva solo dall'incontro dei nostri sguardi.....ti voglio bene!!!!

le mie storie - tratto da 4 anni fa.....

segnalata da monica lunedì 10 novembre 2003

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

piccolo mowgly

Tutto è cominciato come n gioco, come una sfida, cercavo i tuoi baci, il to corpo.I tuoi sorrisi erano la mia droga.Finalmente qasi per caso uniti in un dolce abbaraccio, in un lungo interminabile sospiro.Il nostro primo addio.La mia anima da quel giorno ha cominciato a cercarti, ti rincorreva per ricevere un ultimo abbraccio dalla tua.Ora sono lì nell'infinito a volteggiare unite per l'eternità

paolina - tratto da per Antonio

segnalata da paolina martedì 16 dicembre 2003

stelline voti: 11; popolarità: 4; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

vorrei essere il mare che si perde nei tuoi occhi profondi; vorrei essere il sorriso che esplode sulle tue labbra; vorrei essere la brezza estiva che accarezza il tuo viso innocente; vorrei essere l'amore che vive nel tuo cuore; vorrei...!!!Vorrei solo poterti dire che ti amo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

segnalata da tatjana martedì 23 marzo 2004

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

l'amore

é inutile cercare l'amore ad ogni angolo in ogni persona che si offre di starti vicino,in ogni gesto gentile,l'amore vero si impossessa di te x intero,non ti fa pensare ad altro,anche se il tempo pare migliorare,solo l'amore vero fa scomparire temporali e nuvoloni che oscurano il sole,il sole che tu mi offri con un sorriso..

roma

segnalata da roma venerdì 9 aprile 2004

stelline voti: 22; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Amore sognato

Ho sognato che bussavi alla mia porta,che guardandomi stupita vedevi la tristezza nei miei occhi,la voglia di vivere,l'ansia di sbagliare,come sempre non imparando quasi nulla dalla Vita.Ti sei accorta che io sono diverso,che non trovo pace,perchè gli anni che ho"buttato"non posso riviverli,perchè gli anni che ho"buttato"li ho sbagliati.In un abbraccio ti sei meravigliata della mia tristezza e di quanto tempo era che non ti abbracciavo.I miei silenzi si sono rotti,la mia mente è riuscita ad aprirsi in quell'abbraccio caloroso.Un brivido dietro la schiena,un sorriso strappato senza scampo per la gioia di quell'abbraccio.In un attimo la mia vita nella tua testa,la tua vita nella mia.Ciao Amore!!

Luca

segnalata da Luca lunedì 26 aprile 2004

stelline voti: 3; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Da quando ti ho incontrato ho capito 1 cosa : che la mia vita senza un tuo sorriso, un tuo bacio, una tua carezza o 1 tua parola, non avrebbe alcun senso, ti amo con ttt il cuore!!!!!!

Sbarbaz - tratto da il suo cuore spero!!!!!

segnalata da Alex22 lunedì 31 maggio 2004

stelline voti: 4; popolarità: 3; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Vorrei essere

Vorrei essere il mare che si perde nei tuoi occhi.. vorrei essere il sorriso che esplode sulle tue labbra... vorrei essere la brezza estiva che accarezza il tuo viso... vorrei essere l'amore che vive nel tuo cuore.. per sempre

AMORE

segnalata da LUCA sabato 19 giugno 2004

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Aneli l'amore? Forse lo troverai negli occhi che riflettono distese melanconiche o firmamenti tersi e placidi, forse lo vedrai in un sorriso lieve e diverso che due parole ti chiede ma che a volte non le ottiene. Cerca dunque l'amore, ma lo percepirai solo in uno sguardo che di un'anima in due è espressione.

EL11100568 - tratto da pensieri altalenanti prima di cenare

segnalata da EL11100568 giovedì 8 luglio 2004

stelline voti: 14; popolarità: 3; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Chiuderò la tua immagine, il tuo sguardo, il tuo sorriso in uno scrigno d'oro.. lo terrò caro nella mia mente, nella mia anima, affinchè quel ricordo.. ..rimanga unico fra tutti gli altri, perchè è in quello scrigno che sta rinchiusa la divina immagine di un angelo

Vale!!!

segnalata da valentina sabato 10 luglio 2004

stelline voti: 8; popolarità: 4; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Quando chiudo gli occhi la vita intorno a me si ferma, il mio cuore palpita sempre + forte!Il mio pensiero forma il tuo viso e fá nascere un sorriso.Ti amo penso, apro gli occhi e non ci sei !Adesso só sei lunico/a che vorrei!!

vale

segnalata da vale lunedì 19 luglio 2004

stelline voti: 19; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

A CESARE

Chissà dove sei ora, chissà cosa stai guardando e a cosa stai pensando. Non riesco a togliermi il tuo viso dalla mente e dal dolore che provo ogni volta che penso a quello che sei stato e a quello che sei riuscito a fare. Il tuo viso pulito, il tuo sorriso, i tuoi atteggiamenti poco aggraziati ma fantastici.
Alle tue parole, ai tuoi discorsi, ai tuoi consigli e alle tue tante barzellette che mi hai raccontato in tutti i giorni passati insieme in ufficio, tra un cazziatone e l’altro del capo.
Alla nostra passeggiata fuori porta per andare a trovare un cliente ..mi hai preso per mano e mi ripetevi quanto ero fantastica e quanto ti piacesse la mia compagnia. Sei stato un amico fantastico e un collega fuori dal normale…al mio vecchietto coraggioso che ha deciso di andarsene. Un momento di follia forse o di un tuo tormento. Forse dietro ai tuoi sorrisi celavi il tuo male di vivere…chissà ora se mi vedi e se stai vicino alle persone che ancora ti amano e che ti pensano …a cui manchi. Fino a pochi giorni fa ero al mare.. notte fonda, il mare calmo e la luna rifletteva la sua luce magica mi drogava. Ti ho pensato tanto e ho immaginato di averti accanto, e’ stato bello perche’ ti sentivo li’ vicino..guardavamo nella stessa direzione ma da due mondi ora diversi ..due mondi paralleli che non si incrociano, ma si guardano. Io vedo te, tu vedi noi . E’ cosi….cosi’..meravigliosamente terribile.

Mikaela - tratto da me

segnalata da Mikaela mercoledì 25 agosto 2004


1 ... 7 8 9 10 11 12 13 14

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2017 copyright
Per contattarci o saperne di più su frasi.net vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 22:01 14 122017 fbotz1