Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » sporcaccione

Cerca sporcaccione nelle barzellette

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

Sono presenti 7 barzellette.

Criteri di ricerca



 
categoriabarzellette












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi




















stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » indovinelli

Qual è l'ape più sporcacciona?

risposta:
La pecorina.

stelline voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

Programma settimanale della pulizia personale di Pierino (bambino pigro e sporcaccione): - Lunedì: mi lavo le ascelle. - Martedì: mi lavo i piedi. - Mercoledì: mi lavo le orecchie. - Giovedì: mi lavo i denti. - Venerdì: mi lavo la faccia. - Sabato: mi lavo le mani. - Domenica: cambio L'acqua.

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

La tendina

Il titolare di un albergo chiede ad un cliente:"Mi scusi, lei sa che differenza c'è tra una tendina della doccia e la carta igienica?"
"No, mi dica!", fa il cliente
"Allora è stato lei, sporcaccione!"

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Una bimbetta resta incinta e la madre si dispera: - Brutta sporcacciona, ma almeno non ci potevi stare attenta?! Ma dove avevi la testa in quel momento?- - Beh, sotto il sedile…

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Una segretaria entra nello studio del suo direttore e trova l'uomo che sta facendo l'amore con un'altra segretaria. "e bravo dottore! Ora capisco perché quella sporcacciona ha avuto l'avanzamento e io no: e meno male che lei aveva detto che in questa azienda si fa carriera solo in base al merito!" L'uomo la interrompe: "Si calmi un attimo, signorina, e sia obbiettiva: secondo lei, questa ragazza non ha sedere che merita?!"

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

"Mi scusi dottore, ma voi medici avete la fama di essere degli sporcaccioni. Pensi che prima di venire da lei mio marito mi ha fatto stare al sole per un'ora con le gambe aperte". "e perché signora?". "Perché dice che dove entra il sole."

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un signore è restato senza capelli, e ne soffre assai. Ma mentre è in vacanza un mago brasiliano gli dice che lui ha un segreto per far crescere i capelli: deve dormire 15 notti con la testa in mezzo alle gambe della moglie. I due ci provano: dopo la prima notte non si vede niente, dopo tre notti niente... la penultima notte nasce un po' di peluria, e l'ultima notte si trova con una bellissima chioma. Tutto contento porta la moglie a teatro, e vede davanti a lui un signore con una testa che sembra una palla da biliardo. Dice alla moglie: "Glielo dico?". E lei: "Ma dai, è uno che non conosci...". "Eh, ma tu non sai quanto si soffre...". Fanno un po' a tira e molla, finche' il marito batte sulla spalla del signore davanti a lui e gli dice: "Scusi signore, se mi permetto, ma...". Pero' nel vedere che il signore (girandosi) porta un paio di magnifici baffi alla Francesco Giuseppe il marito si interrompe e dice: "a lei non lo dico perché è uno sporcaccione!".


 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2019 copyright
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 18:35 22 072019 fbotz1