Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » stanco della vita

Cerca stanco della vita nelle barzellette

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

ATTENZIONE
La seguente parola è stata ignorata perché molto comune:
della.

Sono presenti 10 barzellette.

Criteri di ricerca



 
categoriabarzellette












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi




















stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Stanco della vita, uccide la moglie!!

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Un giorno qualsiasi in una casa contadina. Un asino passa, trainando un carro, davanti al porcile, quando il maiale lo vede e comincia a prenderlo in giro: - Guarda come sei ridotto, ma non ti vergogni? Sei brutto, magro, pelle e ossa, stanco, sempre che lavori, ti pare vita la tua? Guarda me invece. Sono trattato benissimo, mangio e non faccio niente tutto il giorno, guarda che bello grassottello che sono, questa è quella che io chiamo vita, non la tua! L'asino guarda il maiale e si rivolge a lui con un sorrisetto un po' perfido: - Si, ma mi pare che tu non sia il maiale dell'anno scorso...

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un ginecologo si stanca della sua vita: "Non ne posso piu'.Tutti i giorni a guardare piccole cose in fondo ad una piccola cavità buia. Basta! Mi voglio dedicare al mio hobby preferito: i motori!". Cosi' decide di abbandonare la sua professione e va in cerca di una officina da rilevare. Ne trova una, ma il padrone l'avverte: "Non basta comprare i muri. E' necessario anche superare un esame per acquisire il titolo di meccanico". Il ginecologo non si preoccupa: nella sua vita ne ha fatti tanti di esami e li ha superati tutti. Si presenta agli esami che consistono nel rimontare un motore di un'auto completamente smontato in un'ora. Parte il tempo e alla fine dell'ora esatta il dottore ha perfettamente rimesso insieme il motore. Alla prova finale il motore si mette in moto e la giuria di esaminatori lo promuove. Alla consegna del diploma nota che il suo voto è stato di 150 su 100! La cosa gli sembra strana e va a chiedere spiegazioni al capo della commissione che cosi' gli spiega: "Beh, vede, 50 punti glieli abbiamo dati perché ha rimontato il motore perfettamente; altri 50 punti perché l'ha fatto entro l'ora prevista... e altri 50 punti perché non abbiamo mai visto montare un motore... dalla marmitta!".

stelline voti: 18; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Da sola nel grande letto durante la prima notte di nozze, la giovane moglie di un carabiniere si sta chiedendo come mai il marito non ne voglia sapere di rientrare dal terrazzo. Stanca di tanta attesa decide di chiederglielo anche a lui: - Ma caro, sono già due ore che sei lì fuori in terrazzo... perché non vieni a letto? Prenderai freddo! - Non posso! Mio padre mi ha sempre detto che questa sarebbe stata la notte più bella della mia vita ed io non voglio perdermela!!

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Una donna di mezza età al marito: - Caro, la nostra vita scorre da vent'anni monotona e stanca. Mai una volta hai cercato di rendere movimentato il nostro ménage. Mai nulla di imprevisto, sempre le stesse cose, alla stessa ora. Ti prego, dimmi qualcosa di elettrizzante... - Certo, cara: che dio ti fulmini!!

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Carabiniere stanco della vita si impicca. - Ma perché ha tutti quei bernoccoli in testa? - Perché si è impiccato con un elastico!!

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un cane francese, stanco della vita da cani che (ovviamente) conduce decide di emigrare e cammina cammina incontra un cane sovietico. "Dove vai?", "Scuappo vuia da mmia patria, unione soviuetica", "Ah, ui' anche muà scappo', dimuà com'e' il tuo paes?", "Oh paese buellissimo, stuerminato, pieno di albueri su cui fare pipi, e puoi nessun cane avere padruone, tutti cani stuatali, tutti truattati secuondo necessita': cane gruosso tanta pappa, cane puiccolo poca pappa e cuosi' via", "ma se' fantastic, purcuà vai via da un posto cosi' bello?", "Avuevo tanta vuoglia di abbaiare.."

stelline voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Un giorno due pulci si incontrano e subito scocco' tra loro il colpo di fulmine; quindi decisero di sposarsi. Siccome erano entrambe giovani e industriose si misero a lavorare duramente e, con molti sacrifici, risparmiarono tutto ciò che guadagnavano. Per loro esisteva solo il lavoro e non si concedevano nessun divertimento. Lavora e lavora, un giorno, contando il denaro che erano riuscite a mettere da parte, si accorsero di aver racimolato ben diecimila lire. "Se siamo riusciti a risparmiare dieci, riusciremo a risparmiare trenta, quaranta" dissero e continuarono nella loro vita di sacrifici e di lavoro. Per loro non esistevano i piaceri e gli svaghi delle altre pulci e la loro esistenza era fatta solo di lavoro e di risparmio. Ma finalmente giunse il giorno in cui il loro gruzzolo, così faticosamente risparminato, arrivo' a quarantamila lire. Il grande giorno era arrivato! Le due pulci, stanche, ma felici, smisero di lavorare, uscirono insieme e corsero a comperarsi un cane!

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Due signore sono molto amiche anche se molto diverse fra di loro. La prima è una bella donna, piuttosto frivola, attenta solo a tutto quanto è esteriorità: moda, bellezza, ecc., mentre la seconda è una signora intellettuale, attenta ai veri valori della vita, e impegnata in campo ecologico. Un giorno si incontrano e la prima ha un'acconciatura nuova, molto appariscente. - Come stai bene pettinata cosí - le dice l'amica - Scommetto che sei appena uscita dal parrucchiere. - E no, ti sbagli, me li sono acconciati da sola. Sai che a me piace, e poi devo dirti che ho scoperto una linea di prodotti che è veramente favolosa!!!!! Sono tutti prodotti spray, li devi provare e resterai incantata. Ad esempio io stamattina mi sono lavata i capelli, li ho messi in piega e poi psst, psst, psst, senza economia me li sono spruzzati con questa lacca spray, ed ora per tutto il giorno sono a posto, a dispetto del vento ! - Ma non è tutto, continua, hanno dei deodoranti che sembrano profumi !!, Tu ti fai la doccia e poi, psst, psst, psst, senza economia, e puoi stare tranquilla per tutto il giorno; anche in pieno estate sarai sempre fresca e profumata. - E non ti dico per i piedi, quando fa caldo sudano, si gonfiano e sono subito stanchi. Nessun problema, con lo spray per i piedi, dopo il pediluvio, psst, psst, psst, senza economia, e ti sembrerà di volare. Cara li devi proprio provare. L'amica che l'aveva ascoltata in silenzio, le dice:- Ma scusa, ma tu al buco dell'ozono non ci pensi mai ? - Oh quello, basta un po' d'acqua e sapone e sono a posto.

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

I PAZZI

Ci sono due pazzi che si sono stufati di trascorrere la loro vita in manicomio, così un giorno decisero di scappare. Per fare ciò dovevano scavalcare cento muri, ma visto che la loro pazienza era al culmine non gli importava niente. Allora iniziarono questa impresa. Tra un muro e l' altro arrivarono al novantanovesimo di essi ed a un certo punto uno dice all' altro: "Io sono troppo stanco, torniamo indietro!"

segnalata da Alfonso mercoledì 29 maggio 2002


 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2019 copyright
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

76 ms 08:46 25 082019 fbotz1